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Richiesti dallattuale conduzione


Elenco delle migliori vendite richiesti dallattuale conduzione

Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti e punto di riferimento internazionale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE che si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti; REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · Conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione (automatica/semiautomatica mediante PLC) di impianti chimico-fisici di trattamento rifiuti con esperienza operativa di controllo automatico; · Conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nel settore ambientale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di "Operatore addetto alla conduzione di impianto di depurazione". La risorsa si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti con riferimento alle specifiche tecniche stabilite; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti. REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Preferibile Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione di impianti chimico-fisici con esperienza operativa di controllo automatico; · conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; · conoscenza dei processi di trattamento chimico/fisico e trattamento biologico; · capacità di lettura e modifica parametri da PLC e DCS utile al corretto funzionamento del processo. Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTO La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente e si occuperà della conduzione dell'impianto produttivo e della gestione del personale addetto alla linea. Sono richiesti Diploma o Qualifica Tecnica, passione per la meccanica, disponibilità ad imparare. Requisiti: · Diploma o Qualifica Tecnica · Pregressa esperienza nella conduzione di impianti produttivi in ambito alimentare, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. · Passione per la meccanica ed impiantistica · Preferibile esperienza pregressa nella gestione di risorse · Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a conduzione e manutenzione Impianto Trattamento acque di scarico Il profilo ricercato si occuperà di: - Conduzione impianto di trattamento acque di scarico - Analisi di laboratorio - Monitoraggio dei parametri analitici e di processo - Manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto REQUISITI RICHIESTI Esperienza nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Qualifica o Diploma di Perito Industriale ad indirizzo chimico, meccanico o elettrico Disponibilità ad attività lavorativa a giornata, prefestiva e festiva Disponibilità a reperibilità telefonica notturna e festiva Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione Automunito/a Gradito possesso di attestato di lavoro categoria rischio alto Gradito possesso di attestato formazione primo soccorso, antincendio e preposto SI OFFRE Inserimento con contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi con proroga successiva fino ai 12 mesi - Inquadramento CCNL Metalmeccanico - Livello D2 Orario full time, 40 ore settimanali a giornata. Disponibilità ad attività lavorativa prefestiva e festiva ed a reperibilità telefonica notturna e festiva Luogo di lavoro: Voltaggio (AL) - 3 valico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Ali Lavoro - Agenzia per il lavoro - ricerca, per importante realtà metalmeccanica della zona di Romano di Lombardia, un/una Operaio - Operaia conduzione impianti. La figura ideale si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli impianti di produzione - conduzione dei macchinari - controllo dei parametri di produzione e del prodotto lavato con i relativi strumenti di misurazione - manutenzione ordinaria delle macchine Requisiti richiesti: - Diploma di maturità tecnica o titolo di studio equivalente - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico - Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro e spessimetro) - Essere in possesso della patente B ed essere automuniti - Problem solving - Completa il profilo una buona manualità Si offre: contratto di lavoro in somministrazione con finalità assuntive; ccnl metalmeccanica industria; mensa intera. Orario di lavoro: 3 turni da lunedì a venerdì Zona di lavoro: Pressi di Romano di Lombardia Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ali Lavoro - Agenzia per il lavoro - ricerca, per importante realtà metalmeccanica della zona di Romano di Lombardia, un/una Operaio - Operaia conduzione impianti. La figura ideale si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli impianti di produzione - conduzione dei macchinari - controllo dei parametri di produzione e del prodotto lavato con i relativi strumenti di misurazione - manutenzione ordinaria delle macchine Requisiti richiesti - Diploma di maturità tecnica o titolo di studio equivalente - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico - Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro e spessimetro) - Essere in possesso della patente B ed essere automuniti - Problem solving - Completa il profilo una buona manualità Si offre: contratto di lavoro in somministrazione con finalità assuntive; ccnl metalmeccanica industria; mensa intera Orario di lavoro: 3 turni da lunedì a venerdì Zona di lavoro: Romano di Lombardia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Sorbolo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano ricerchiamo ADDETTO ALLA CONDUZIONE IMPIANTI MOLITORI con competenze in ambito elettrico, meccanico e in automazione industriale. La persona inserita si occuperà della gestione della produzione attraverso gli impianti, controllo carichi materie prime, manutenzione e attenzione al corretto funzionamento. Requisiti Richiesti: - Diploma Perito Tecnico Industriale e/o equivalente preferibilmente con titolo di specializzazione in ambito produttivo - Competenze in ambito elettrico, meccanico e automazione industriale - Disponibilità a trasferimenti Italia/Estero Saranno considerati requisiti preferenziali esperienza pregressa in ambito molitorio e la conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati, capacità di problem solving e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 Luogo Di Lavoro: SORBOLO (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto a
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire allinterno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: Pistoia. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sullasset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dellasset, ai sensi dellart.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dellart. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per lelaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne allinterno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. Linserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: Area Ing. Civile e Ambientale,Area Ing. Industriale Albo professionale: Ordine degli Ingegneri Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: Laurea 1°livello o diploma universitario Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire allinterno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: Milano. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sullasset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dellasset, ai sensi dellart.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dellart. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per lelaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne allinterno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. Linserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: Area Ing. Civile e Ambientale,Area Ing. Industriale Albo professionale: Ordine degli Ingegneri Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: Laurea 1°livello o diploma universitario Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Descrizione Dettaglio Offerta: Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca n.1 Gestore Impianto Deposito Officina Rotabili Storici da inserire allinterno della struttura Servizio Treni Storici di Fondazione FS Italiane. Sede di lavoro: La Spezia. La struttura Servizi Treni Storici si occupa della gestione funzionale dei Depositi Officine Rotabili Storici di Fondazione FS Italiane curandone la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, la pianificazione degli interventi di upgrade e manutenzione straordinaria, nonché la conduzione ordinaria degli stessi. Attività del ruolo: In coerenza con gli indirizzi e le politiche aziendali di Gruppo, interfacciandosi con le competenti strutture della Fondazione FS Italiane e le ditte esterne, la persona gestirà le seguenti attività e processi: • Gestione operativa delle attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e individuazione delle esigenze di adeguamento normativo degli stessi nel rispetto delle norme e dei regolamenti secondo gli standard di qualità, produttività ed economicità assegnati; • Gestione delle attività di conduzione (pulizia, manutenzione, ecc.) necessarie a rendere disponibili, secondo gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti, gli asset di competenza ed i servizi in essi erogati, pianificando gli interventi di manutenzione, i servizi di pulizia/decoro e di attrezzaggio; gestione dei rapporti con le Società del Gruppo e con fornitori terzi, per le attività di facility, manutenzione, conduzione e vigilanza sugli asset di competenza e applicazione delle procedure di accesso sullasset di competenza. • Monitorare il rispetto delle prescrizioni circa la prevenzione incendi negli asset gestiti, nonché la predisposizione, aggiornamento e conservazione dei registri antincendio dei presidi dellasset, ai sensi dellart.6 del DPR 151/2011 ovvero, ove applicabile, dellart. 33 Legge 191/1974; • Fornire, in coordinamento con la competente struttura aziendale ed in coerenza con gli indirizzi e con le procedure aziendali vigenti, il supporto tecnico-specialistico per lelaborazione dei piani di emergenza per gli asset di competenza; • Coordinare le attività per la gestione degli spazi tra le Società del Gruppo e ditte esterne allinterno degli asset di competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; - Esperienza minima di due anni nel ruolo richiesto; - Comprovata esperienza in ambito manutenzione immobili e attrezzature industriali; - Conoscenza del Testo Unico Ambiente (DLgs 152/2006 e s.m.i.); - Conoscenza in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.); - Conoscenza Microsoft Office (Word, Power Point, Excel); - Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, problem solving, pianificazione e organizzazione, miglioramento continuo. Linserimento avverrà con contratto a Tempo Indeterminato. Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 18 marzo 2025. Cosa offriamo: assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Area studi: Area Ing. Civile e Ambientale,Area Ing. Industriale Albo professionale: Ordine degli Ingegneri Altri titoli/Specializzazioni: • Laurea in Ingegneria Civile/Meccanica/Ingegneria della sicurezza; Costituirà titolo preferenziale liscrizione allAlbo degli ingegneri. Sector: Role: Job type: Lingue richieste: Inglese Buono - B2 Tipologia studi: Laurea 1°livello o diploma universitario Settore: Altro Ruolo: Altro
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Grosseto (Toscana)
Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
ADHR Group ' filiale di Montebello Vicentino, per solida azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca la figura di un: MAGAZZINIERE CARRELLISTA (muletto rettrattile) La risorsa si occuperà di rifornire le linee produttive, del carico e scarico del materiale in entrata. Requisiti richiesti: esperienza nella conduzione del muletto retrattile; patentino per la conduzione del carrello elevatore; esperienza nelle attività di picking; precisione per la registrazione della merce. Orario di lavoro in giornata: 8.00/17.00 con 1 ora di pausa. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest Si offre iniziale contratto di somministrazione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, CONDUTTORE DI IMPIANTO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente specializzata in prodotti per l’industria farmaceutica in forte sviluppo e si occuperà della conduzione dell’impianto produttivo e della gestione del personale addetto alla linea. Sono richiesti Diploma o Qualifica Tecnica, passione per la meccanica, disponibilità ad imparare. E’richiesta inoltre la disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Il contratto sarà diretto con l’azienda cliente, con scopo assuntivo. Requisiti: • Diploma o Qualifica Tecnica • Pregressa esperienza nella conduzione di impianti produttivi in ambito alimentare, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. • Passione per la meccanica ed impiantistica • Preferibile esperienza pregressa nella gestione di risorse • Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo • Si accettano candidature anche da candidati non residenti in Regione Tipologia contrattuale: Contratto in ottica assunzione Sede di lavoro: Provincia di Treviso
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, OPERAIO REPARTO MACCHINE La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico di un’Azienda Cliente del settore legno e si occuperà di conduzione bordo linea di macchinari automatizzati, quali sezionatrice e pellicolatrice. Nello specifico si occuperà di attrezzaggio, richiamo del programma e carico scarico merce. E’ preferibile provenienza dal settore del legno o nella mansione di conduzione bordo linea. Requisiti richiesti: • Preferibile diploma tecnico • Pregressa esperienza nella mansione con preferibile provenienza dal settore legno • Disponibilità immediata al lavoro a giornata • Preferibile provenienza da zone limitrofe Si offre: Contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Codognè (TV)
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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