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STRUMENTI DI SCULTURA 46 PEZZI STRUMENTI DI CERAMICA PER LA SCULTURA, KIT ATTREZZI SCULTURA ARGILLA, STRUMENTI DI CERAMICA CON DIVERSE DIMENSIONI E FORME, ATTREZZI CERAMICA CON SACCHETTO DI STOCCAGGIO
- Lo Strumento di Scultura Perfetto: Strumenti di ceramica per la scultura comprende un totale di 45 strumenti da intaglio di diverse forme e dimensioni. Un solo set può soddisfare tutte le tue esigenze, puoi usarlo per incidere, levigare, formare, pulire e tagliare, non è necessario acquistare altri strumenti.
- Design Pratico: Strumenti in legno di argilla è progettato con due estremità. Strumenti diversi hanno forme diverse su entrambe le estremità, puoi scegliere strumenti diversi per progettare e creare modelli diversi. Puoi scegliere diversi attrezzi scultura argilla in base alle tue diverse esigenze.
- Ampia Gamma di Applicazioni: Strumenti scultura professionale è molto versatile, può essere utilizzato non solo per intagliare, modellare, tagliare, raschiare, spazzolare, levigare, pittura su roccia, intaglio dell'argilla, ma anche per goffratura di fiori di carta, nail art e lavori di intaglio.
- Buona Qualità del Prodotto: Queste punte attrezzi scultura argilla sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, resistenti e durevoli, non facili da deformare, resistenti alla ruggine e alla corrosione. Il manico di strumenti per scultura ceramica è realizzato in legno di alta qualità, la superficie è liscia e ordinata, è comoda da impugnare, anche se utilizzata per lungo tempo, non farà male alle mani.
- Il Regalo Perfetto per gli Amanti della Ceramica: Questo strumento per scolpire è molto adatto per gli amanti dell'artigianato, i principianti della ceramica o i modellisti professionisti che amano suonare sculture di argilla, sculture e intagli a mano. Questi attrezzi ceramica hanno una borsa portaoggetti, che è molto piccola una volta piegata ed è molto comoda da trasportare.
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STRUMENTI PER L'ACCORDATURA DEL PIANISTA, ACCESSORI PER L'ACCORDATURA DI RIPARAZIONE DELLA CHIAVE PER ACCORDATORE DEL PIANOFORTE PER STRUMENTO STRUMENTO PER STRUMENTI DI STRUMENTI PER PIANISTI
- Strumenti per l'accordatura del pianista: il pianoforte diventerà impreciso con l'aumento del numero di utilizzi. Questa chiave per accordatura è un elemento essenziale per il pianista.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: questo prodotto utilizza manici in legno massello, superficie liscia, sensazione di comfort ed eccellente effetto di accordatura.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: l'estremità anteriore del prodotto adotta una punta a forma di stella, un collo in acciaio inossidabile e un manico in legno duro, facile da usare.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: l'accordatore per pianoforte è un elemento indispensabile per i pianisti e anche un prodotto indispensabile per il personale che ripara strumenti musicali
- Strumenti per l'accordatura del pianista: viene fornito con una custodia in velluto, che può contenere chiavi per pianoforte per evitare perdite.
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STRUMENTI PER PULIZIA DENTI - SET DA 4 STRUMENTI PER IGIENE DENTALE E RIMOZIONE PLACCA PER LA PULIZIA DEI DENTI PER TARTARO RIMOZIONE,KIT PER PULIZIA SBIANCAMENTO DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE
- Kit ablatore dentale: principalmente per rimuovere macchie dure, tartaro e detriti da denti e tessuto gengivale. È possibile mantenere sani i denti e le gengive evitando l'alitosi.
- Kit di strumenti dentali: questo kit dentale contiene 4 strumenti essenziali per mantenere la tua sana igiene orale. L'adozione di acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine e per ridurre al minimo il rischio di infezione Decalcificante.
- Set per l'igiene dentale: fornisce una custodia delicata per mantenere questi strumenti puliti e facili da trasportare durante il viaggio. Adatto per l'uso domestico o presso un dentista professionale per animali domestici.
- Set di strumenti per animali domestici: questo set di strumenti dentali non è solo un prodotto per la cura personale, è anche utile per mantenere puliti e sani i denti del tuo animale domestico. Ti permettono di essere più vicino a loro I vantaggi degli strumenti dentali.
- Tradizionali: non necessitano di dentifricio o collutorio. Una serie di strumenti essenziali insieme a prodotti sbiancanti e gomme per cancellare. Tutti gli strumenti dentali sono dedicati alla qualità e allo stile.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica UN/UNA ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di controllo qualità di raccordi a fine catena con strumenti di misura. Requisiti richiesti - diploma di perito meccanico - esperienza nel ruolo - ottima lettura disesgno tecnico - ottimo utilizzo degli strumenti di misura (calibro ecc.) Sede di lavoro: vicinanze Roncadelle (Brescia) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai una anche minima esperienza in produzione maturata all'interno di aziende metalmeccaniche? Candidati a questo annuncio! Stiamo cercando proprio te per un' azienda cliente nelle vicinanze di Santhià (VC). Responsabilità Ti saranno affidati la gestione di macchinari complessi e il compito di seguirne la produzione. Competenze Sono richiesti una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda multinazionale un addetto ai controlli qualità di prodotto Responsabilità Il candidato si occuperà di effettuare i controlli dimensionali dei componenti meccanici con l'utilizzo di strumenti di misura nel rispetto degli standard qualitativi richiesti Competenze Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico o similare utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, tester, macchine per misure tridimensionali ottima conoscenza e lettura dei disegni meccanici Verranno valutate anche candidature di diplomati con breve esperienza nella mansione Scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica in zona Grassobbio (BG) cerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’, scopo assunzione a tempo indeterminato. -Requisiti richiesti: -Buona lettura del disegno tecnico; -Esperienza in aziende/officine per lavorazioni meccaniche; -Utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; -Gradito utilizzo TouchDMIS; -Taratura degli strumenti; -Conoscenza base della lingua inglese. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Lo studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda cliente in zona Seriate (BG), un ASSISTENTE CONTROLLO QUALITA’, scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; Competenze nel settore meccanico, buona lettura del disegno tecnico; Utilizzo TouchDMIS; Capacità di taratura degli strumenti; Conoscenza base della lingua inglese. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
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Pescara (Abruzzo)
LAVORO ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING Selezioniamo personale per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nellâ€â„¢uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali allâ€â„¢avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite unâ€â„¢accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con lâ€â„¢intento di portare avanti lâ€â„¢impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e lâ€â„¢azienda avrà modo di decidere se selezionarlo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. GRAZIE
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Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
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Pisa (Toscana)
Selezioniamo personale per lavoro in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Requisiti richiesti: ï‚· competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting ï‚· atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovr à imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi eÌ€ necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avr à le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum
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Roma (Lazio)
NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovraÌ€ imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionisti in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato impareraÌ€ ad usare tramite un'accurata formazione interna completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilitaÌ€ ad imparare un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento lavorativo a lungo termine. Come candidarsi? partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove avraÌ€ tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che ricopriraÌ€. SOLO dopo il webinar avraÌ€ le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e noi avremo modo di decidere se selezionarla! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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Potenza (Basilicata)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
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Italia
Per nostro cliente siamo alla ricerca di un/una Software Engineer. Il nostro cliente è una start-up con sede a Rovereto (TN) con l'obiettivo di sviluppare e vendere soluzioni plug-in (hardware, software e sensori) basati su Machine Learning (ML) e Tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), per controllare e ottimizzare i processi produttivi. La start up è una ramo di una nota azienda produttiva di Trento, tra i primi player di mercato nel settore di riferimento. Cosa ti aspetta come Software Engineer: - Strumentazione: lingue, strumenti di sviluppo, gestione di sorgenti e versioni, tracciamento dei bug, pianificazione - Architettura software - Piattaforme hardware - Descrizione e sviluppo dei diversi mattoni del software, test di integrazione e verifica garanzia di qualità - Gestione della configurazione e controllo delle versioni del software - Amministrazione dell'infrastruttura IT Sei la persona giusta se: Hai completato i tuoi studi in informatica, ingegneria informatica, tecnologia dell'informazione o possiedi una qualifica comparabile Hai un'ottima conoscenza degli Strumenti e linguaggi di programmazione Microsoft Visual Studio (C, C++, C#, WPF, Java) Hai un'ottima conoscenza del Linguaggio Python e strumenti specifici per l'analisi dei Big Data e algoritmi di Machine Learning (Tensor Flow, Keras, Pandas) Scikit-Learn, NumPy, Hai una conoscenza dei Fondamenti dello sviluppo di software in tempo reale Hai un'ottima conoscenza di Tecniche di gestione dei Big Data e Machine Learning Hai buona capacità di Analisi predittiva e modelli di clustering Preferibile conoscenza algoritmi per applicazioni di intelligenza artificiale (reti neurali, regressioni lineari/polinomiali, regressione logistica) Sono richiesti inoltre: Ottima conoscenza della lingua inglese, che sarà la lingua ufficiale dell'azienda Gioco di squadra e attitudine al lavoro in team Orientamento al risultato: sono richieste decisioni e azioni rapide per stabilizzare il software non appena installato in un impianto Disponibilità a viaggiare/trasferte Cosa ti offriamo: Un luogo di lavoro stimolante e moderno con l'opportunità di portare le tue idee in un'azienda in costante crescita. Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con il mercato di riferimento. Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
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Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca: Manutentore Meccanico junior DESCRIZIONE: La risorsa si occuperà della gestione della manutenzione meccanica ordinaria e programmata e della manutenzione straordinaria dei macchinari. Per la manutenzione ordinaria/programmata il profilo ricercato svolge attività di controllo periodico sui macchinari, e interviene preventivamente per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine: sostituisce i pezzi usurati, lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, cambia gli utensili logorati, calibra gli strumenti, rimpiazza filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi. Per la manutenzione straordinaria il profilo ricercato partendo da un'analisi dell'impianto, individua le cause del problema tramite strumenti di diagnostica e sceglie di conseguenza le procedure più indicate per risolvere il malfunzionamento e rimettere in funzione il macchinario. Se necessario, smonta l'impianto, rimuove i componenti guasti, li sostituisce o li ripara. Dopo aver rimontato i meccanismi su cui è intervenuto, effettua verifiche di conformità e test di collaudo per controllarne l'effettivo funzionamento. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione richiesta, con particolare attenzione nella ricerca guasto e sostituzione di componenti meccanici. Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura quali calibri, comparatori, spessimetri e attrezzature da lavoro quali trapani, molette, utensileria d'officina Capacità di lettura del disegno meccanico Diploma tecnico Superiore - Diploma di Perito Meccanico Capacità nel lavoro di squadra, ottica di lavoro improntata al miglioramento continuo Preferibile esperienza nell'utilizzo dei principali macchinari d'officina meccanica quali tornio tradizionale, fresa tradizionale, trapano radiale e a colonna, saldatrici MIG, TIG, Elettrodo, Sega a nastro, Mola da banco e a nastro. Preferibile patenti industriali quali carrelli elevatori, PLE. Si richiede disponibilità sui tre turni (6/14 – 14/22 - 22/6) o turno centrale. SI OFFRE: contratto a tempo tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi, da settembre 2021, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL Carta Industria - livello C3 Sede di lavoro: seconda cintura sud di Torino
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a ASSEMBLATORE MECCANICO DA BANCO. La risorsa si occuperà di assemblare piccoli componenti meccanici tramite l'utilizzo dei tradizionali strumenti da banco, controllo qualità con strumenti di misura. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità al lavoro su 2 o 3 turni; - Buona conoscenza degli strumenti di misura; - Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in ambito di assemblaggio elettrico/elettronico; - Disponibilità immediata. Si propone contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in Azienda. Luogo di lavoro: Vicenza Orario di lavoro: Full time, 2 o 3 turni. Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel montaggio meccanico o nel tuo tempo libero ti piace riparare motori, trattori o motorini? Allora sei la persona giusta! Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Camposampiero ricerca per storica azienda veneta leader mondiale nel suo settore un operaio addetto al montaggio meccanico. Luogo di lavoro: Campodarsego. Si offre: inserimento scopo assunzione con CCNL metalmeccanico industria; orario di lavoro full time dalle 07.30 alle 16.30; mensa aziendale. Di cosa ti occuperai? - Montaggio meccanico di motori, macchine agricole, linee di trasmissione, ecc con strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); - Controllo qualità dimensionale con l'ausilio di strumenti di misura (calibro, micrometro). Quali requisiti sono richiesti? Preferibile pregressa esperienza nel montaggio meccanico; conoscenza dei principali strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); buona manualità; passione e curiosità per la meccanica ed i motori. Costituirà un plus un titolo di studio ad indirizzo meccanico o equivalente. Non hai esperienza nel montaggio meccanico ma sei appassionato di motori? Candidati! Incontriamo volentieri candidati che nel tempo libero coltivano la passione per i motori e per la sistemazione di motorini, tagliaerba, auto, trattori o altri macchinari meccanici!
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà in autonomia del controllo qualità e del collaudo dei pezzi, effettuando la mansione sia visivamente, che mediante l'utilizzo di strumenti di misura e di macchina tridimensionale. La risorsa gestirà controlli sia a campione sia sulla totalità dei pezzi, utilizzando sia strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore), sia strumentazione di laboratorio (durometro, profilometro, 3D) Requisiti richiesti sono: diploma di Perito Meccanico o titolo affine; esperienza pregressa, anche minima, maturata nella mansione; ottima conoscenza degli strumenti di misura; conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D; utilizzo della macchina di misura tridimensionale DEA. Si richiede inoltre buona competenza nell’uso di gestionali produttivi. Completano il profilo ottime doti organizzative, massima serietà e flessibilità oraria. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Humangest Milano ricerca, per azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento una figura di Strumentista Elettrotecnico.Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea in ingegneria meccanica o un diploma di perito Elettrotecnico ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende metalmeccaniche.La persona si occuperà di:- Verificare i parametri strumentali, in accordo con le specifiche tecniche di riferimento- Effettuare la manutenzione preventiva ed eventuale riparazione degli apparati elettostrumentali assegnati(misura di portata, termometri, gascromatografi e strumenti di processo vari)- Svolgere la revisione e calibrazione degli strumenti di controllo utilizzatiRequisiti richiesti:- Diploma di perito Elettrotecnico o Laurea Ingegneristica- Disponibilità a trasferte- Buona conoscenza della lingua ingleseLuogo di Lavoro: Settimo Milanese (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico N. 1 Tornitore La risorsa, inserita nell’officina meccanica, si occuperà di esecuzione di lavorazioni meccaniche con utilizzo di torni tradizionali. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; Ottima conoscenza e utilizzo dei torni tradizionali manuali e degli strumenti di officina. Sede di lavoro: zona Franciacorta (Brescia) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel reparto di produzione e avrà come attività:Assemblaggio e montaggio di particolari meccanici di piccole e grandi dimensioni tramite mezzi di sollevamentoRegolazione e collaudo funzionaleControllo qualità del materiale in entrata tramite gli strumenti di misuraRealtà industriale operante nella produzione di macchinariPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza, anche breve, come montatore/assemblatore meccanicoCapacità nell'uso della gru a ponteConoscenza del disegno meccanico e di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro)Capacità di utilizzo di attrezzature varie (chiavi esagonali, a brugola, trapani e avvitatori)Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenzeAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà industriale operante nella produzione di macchinariOttima opportunità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro a Busto Arsizio.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel reparto di produzione e avrà come attività:Assemblaggio e montaggio di particolari meccanici di piccole e grandi dimensioni tramite mezzi di sollevamentoRegolazione e collaudo funzionaleControllo qualità del materiale tramite gli strumenti di misuraRealtà leader nella produzione di strumentazione ad uso edilePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:Conoscenza del disegno meccanico e di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro)Capacità di utilizzo di attrezzature varie (chiavi esagonali, a brugola, trapani e avvitatori)Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenzeAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà leader nella produzione di strumentazione ad uso edileOttima opportunità di carriera in realtà leader nel proprio settore. Sede di lavoro vicino a Gessate, raggiungibile in auto.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi. Opportunità di crescita professionale Opportunità di specializzazione La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento. L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi.Azienda in forte crescitaOpportunità professionale La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento.L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
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