-
loading
Solo con l'immagine

Ricollocazione


Elenco delle migliori vendite ricollocazione

PORTAPACCHI CROMATO PER SOFTAIL PER HARLEY DAVIDSON FLSTC HERITAGE SOFTAIL 06-07ATTENZIONE: RICHIEDE RICOLLOCAZIONE TARGA ITALIANA.
  • Per FLSTC Heritage Softail 06-07ATTENZIONE: RICHIEDE RICOLLOCAZIONE TARGA ITALIANA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT RICOLLOCAZIONE FRECCE POSTERIORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT RICOLLOCAZIONE FRECCE POSTERIORI HARLEY DAVIDSON
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Varese (Lombardia)
      Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella formazione, ricerca per la sede di VARESE, persone interessate a formarsi e a lavorare nel settore amministrativo. ll percorso mira a formare la figura professionale IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Progetto è sostenuto dal Fondo Sociale Europeo, Bando Regionale Dote Unica Lavoro. Offriamo un percorso completo e gratuito, che comprende: • Formazione specialistica nell’ambito di riferimento (80 ore) • Bilancio delle competenze tecniche, organizzative e relazionali • Orientamento individuale mirato alla ricollocazione professionale Principali argomenti: • Le registrazioni contabili; • La documentazione amministrativo-contabile; • Le operazioni fiscali e previdenziali Possono accedere al Bando persone inoccupate o disoccupate, residenti o domiciliate in Regione Lombardia che alla fine del percorso formativo saranno seguite da un consulente nel percorso di ricollocazione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando un assistente alla poltrona. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso preferibilmente di diploma ASO e/o esperienza triennale certificata nella mansione. Saranno considerati requisiti preferenziali competenze tecniche di assistenza nelle aree di: - Conservativa; - Endodonzia; - Ortodonzia; - Sterilizzazione. Completano il profilo buono standing, capacità di lavorare in team, capacità relazionale, precisione e puntualità. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato, part-time. Sede di lavoro: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda italiana focalizzata nella costruzione di applicazioni Microsoft Dynamics 365 e Microsoft PowerApps per il mondo delle imprese, che opera anche a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer, da inserire nel team di sviluppo nella sede di Frascati. Le persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere attività di sviluppo di applicazioni di business o con tecnologia dotnet o con tecnologie front-end quali Angular e React. Cerchiamo persone entusiaste di entrare in un team giovane, motivato, innovativo, stimolante ed ambizioso. E' richiesta capacità di sviluppo con linguaggi object oriented oppure con tecnologia front-end (Angular e/o React). Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione, inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione, anche tramite percorsi di certificazione, e crescita professionale. Prevista la possibilità di lavorare in smart working per alcuni giorni al mese. Sede di attività: Frascati (RM). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      SEI UN AVVOCATO CIVILISTA? DESIDERI COLLABORARE CON UNO STUDIO DI GRANDI PROFESSIONISTI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: STUDIO LEGALE GIUNGATO, affermato studio di professionisti del settore, da 22 anni opera con passione, serietà ed estrema professionalità. Con 3 sedi (Roma, Milano, Cosenza) ricerca per la sede di Roma: AVVOCATO CIVILISTA La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire le pratiche dello studio. Il candidato ideale è una persona aperta all’ascolto e desiderosa di apprendere in maniera precisa la professione dell’avvocato. OFFRIAMO: inquadramento a P.iva con fisso mensile di 1.200€, riconoscimenti in base ai risultati conseguiti, affiancamento per i primi 2 mesi da parte dell’avvocato Giungato. RICHIEDIAMO: esperienza in udienza, nella redazione degli atti e nella gestione scadenze; è preferibile esperienza nel diritto bancario, sanitario o tributario. Voglia di crescere ed ottenere risultati di successo. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: AVVOCATO CIVILISTA
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando uno sistemista / dba per attività di amministrazione DB e application server. Skills richieste: - buona conoscenza a livello DBA di Microsoft Sqlserver 2008+ - buona conoscenza a livello DBA di Oracle 11g+ - buona conoscenza dell’amministrazione di application server (Wildfly 14 e/o Oracle Weblogic 12c e/o IBM Websphere 8.5+) e contemporaneamente riuscire a navigare nei package di installazione di tali server in modo da individuare eventuali problemi di gestione degli stessi a run time - buona capacità di analisi dei problemi sistemistici e fattiva collaborazione nel problem solving - conoscenza del linguaggio java e di ambienti di sviluppo (es. Eclipse) - conoscenza della strumentazione di analisi del network (tipo wireshark etc…) - conoscenza di shell di comandi Linux e Windows per gestione files e analisi log (costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza di tecniche di regular expression per identificare insiemi di stringhe) Skills preferenziali: - certificazione Microsoft database administrator - certificazione OCA Oracle Certified Associate 12c R2 Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, buone abilità comunicative, leadership. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Agrate Brianza Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Maddaloni (Campania)
      Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Multinazionale per ampliamento dipartimenti cerca personale 22/50 anni con i seguenti requisiti: Madrelingua italiana, Buona conoscenza della lingua inglese, Buona capacità nell'uso di PC ed internet, Disponibilità al trasferimento all'estero. L'azienda offre corso specifico per il lavoro, 14 mensilità, bonus mensili, e pacchetto ricollocazione. Gli interessati possono inviare il CV (con autorizzazione all'utilizzo dei dati personali) a info.kc09@gmail.com La selezione prevede: colloquio telefonico informativo, colloquio con HR e colloquio tecnico, test on line. Partenza prevista ad Aprile 2020.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ESPERTO/A CONTABILE
      Vista prodotto
      Siderno (Calabria)
      IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati person
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
       IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di due Programmatori Java. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: - conoscenza avanzata del linguaggio JAVA, dalla versione 7, e di almeno un ambiente di sviluppo (IDE); - programmazione per oggetti (OOA) e conoscenza delle architetture orientate ai servizi (SOA); - application server o servlet container; - conoscenza di DBMS relazionali e possesso dei concetti teorici di funzionamento delle basi di dati e degli strumenti di modellazione dei dati; - metodologie e strumenti di testing del software (funzionali, strutturali, di accessibilità, prestazionali, di sicurezza, etc.); - documentazione di procedure e software; - strumenti di configurazione e versionamento dei sorgenti; Completano il profilo l’aver conseguito la Laurea magistrale o triennale in discipline scientifiche, buone capacità relazionali, forte orientamento al lavoro in team. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Servizi Delegati. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Sistemista Junior in ambiente IBM AIX. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico come sistemista e amministratore di ambienti IBM AIX e prodotti correlati; - Conoscenza della modalità di implementazione e gestione VIO ed LPAR; - Competenze in ambito IBM WebSphere Application Server Network Deployment; - Competenze in ambito IBM Digital Business Automation Workflow Enterprise ed IBM MQ; - Esperienza nella gestione in ambiente di esercizio di applicazioni Java; - Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione delle performance in ambiente Java-Websphere; - Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) Competenze preferenziali: - Competenza sistemistica in ambito Linux Red Hat su piattaforma IBM RISC; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa; - Capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team; - Capacità di analisi; - Capacità di svolgere in autonomia le attività assegnate. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di Sistemista. La risorsa da selezionare sarà assegnata alla Direzione IT Operation. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Erice (Sicilia)
      Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
      Vista prodotto
      Carinaro (Campania)
      SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
      Vista prodotto
      Montecorvino Pugliano (Campania)
      PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
      Vista prodotto
      Maddaloni (Campania)
      Hai voglia di imparare una professione in officina? Sei giovane, veloce e ti piace la meccanica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. Dopo un periodo di formazione, in futuro avrà la possibilità di diventare Responsabile dell’assistenza. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato, formazione e aggiornamento costante. RICHIEDIAMO: diploma professionale, tanta voglia di imparare il mestiere, dedizione al lavoro. Preferibile conoscenza base della parte elettrica. Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa. SE LA MECCANICA TI APPASSIONA, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Sei un abile commerciale? Vuoi far parte di un team vincente? OSM Value Srl (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale - Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P. IVA con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
      Vista prodotto
      Carini (Sicilia)
      SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
      Vista prodotto
      Alcamo (Sicilia)
      PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.