Riconosci
Elenco delle migliori vendite riconosci
UN NUOVO MONDO: RICONOSCI IL VERO SENSO DELLA TUA VITA
Vedi prezzi in Amazon
BELEDUC GIOCO DA TAVOLO RICONOSCI LE ATTIVITA'
- Supporta il pensiero logico e la risoluzione dei problemi, liberando l'immaginazione del bambino a infinite possibilità.
- Prodotto in Germania.
Vedi prezzi in Amazon
BELEDUC GIOCO DA TAVOLO RICONOSCI I NUMERI
- Supporta il pensiero logico e la risoluzione dei problemi, liberando l'immaginazione del bambino a infinite possibilità.
- Prodotto in Germania.
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un'eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente. RESPONSIBILITÀ Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore Capacità di stimolare le vendite, di offrire un'esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo REQUISITI 0-3 anni di esperienza al dettaglio Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un'esperienza avanzata Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all'apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione. Inquadramento CCNL Commercio V livello. Part time tempo determinato 3 mesi con finalità assuntive. È gradita la conoscenza del tedesco.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Selezioniamo studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni per attività di fund-raising presso STAND posti in luoghi di forte affluenza pubblica. Compito del dialogatore è quello di incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni umanitarie al fine di acquisire nuovi sostenitori. Offriamo formazione continua in aula e “on the job” per accrescere e sviluppare capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi. Se ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DIVENTA UN SUPEREROE! VIVATEAM ANIMAZIONE ricerca RAGAZZI E RAGAZZE che vogliono UN LAVORO ENTUSIASMANTE E STIMOLANTE, in un AMBIENTE GIOVANE E DIVERTENTE, a CONTATTO CON LA GENTE, dove si VIAGGIA ANCHE ALL'ESTERO, con la possibilità di FARE CARRIERA e LAVORARE TUTTO L'ANNO - ANCHE SENZA ESPERIENZA, ci occupiamo noi della tua formazione - POSSIBILITA' DI LAVORARE ANCHE INSIEME A UN TUO AMICO/AMICA GARANTIAMO: - MASSIMA ONESTA' - CONTINUITA' (sia in estate che in inverno) - RAPIDITA' E SICUREZZA DI INSERIMENTO AL LAVORO - RICONOSCIMENTO DEL TUO VALORE - AZIENDA STABILE E DI ESPERIENZA PLURIENNALE RUOLO RICERCATO: ANIMATORI TURISTICI OFFRIAMO: Vitto e alloggio gratuito, Viaggi andata e ritorno gratuiti, Divise gratuite, Selezione e formazione gratuita REQUISITI ESSENZIALI: carattere socievole, predisposizione al contatto con il pubblico e un bel sorriso! Se ti riconosci in questa descrizione PUOI CANDIDARTI inviando un curriculum e una foto: via Whatsapp al 3293510852 SE NON HAI UN CURRICULUM CONTATTACI - PER INFORMAZIONI: t. 0698937282 dal lun al ven 9:30 - 18:30 PAGINA FB: https://www.facebook.com/groups/1375277176125176/ SITO: www.vivateamanimation.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di personale da inserire nella nostra azienda, specialista della tecnica costruttiva a secco, ricerca: OPERAI QUALIFICATI per i cantieri della Società. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di montaggio di tutti i sistemi costruttivi a secco. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità. Chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi oltre a buona forma fisica e disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione allinterno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dellazienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità allinterno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma ______________________________
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai già fatto l'animatore? Se sei esperto nel settore e riconosci di avere qualità particolari,siamo alla ricerca di capi animatori da inserire nelle nostre strutture in Emilia Romagna per l'estate 2020. Chiamaci al 349 335 7319 oppure inviaci al tuo cv a riorseumanefiats@gmail.com
Vista prodotto
Buja (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Dimec Srl, azienda specializzata nelle lavorazioni di carpenteria metalmeccanica medio pesante - in particolar modo in telaistica, ricerca CARPENTIERE Per la nuova sede a BUJA (UD) La persona, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della lettura dei disegni tecnici, del taglio dei materiali, della puntatura ed assemblaggio prodotto ed anche della saldatura (mig - mag - tig). Ti offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, buona retribuzione e orari dal lunedì al venerdì in fascia diurna, affiancamenti e formazione tecnica. Richiediamo: minima pregressa esperienza come carpentiere, possibilmente in Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per punto vendita centro commerciale di biancheria per la casa selezioniamo commessa/o. Richiesta buona conoscenza settore, buon utilizzo computer, forte propensione al contatto con il pubblico. Dovrà inoltre supportare lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro indeterminato. Se ti riconosci nel profilo ricercato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
E' il momento di far crescere ancora il nostro Team Chic di PARRUCCHIERI ! Sei pronto/a ad affrontare nuove sfide quotidiane che rivoluzioneranno il tuo futuro' Ecco le caratteristiche basilari che la figura ricercata deve avere: - Esperienza di lavoro in salone (almeno 2 anni)- Predisposizione al lavoro di squadra- Voglia di imparare metodi e tecniche diverse dal comune- Ambizione ad ottenere risultati professionali fuori dal comune- Voglia di seguire la formazione messa a disposizione- Capacità di prendersi responsabilità Se hai queste caratteristiche, invia il Tuo Curriculum Vitae: probabilmente sei la figura che stiamo cercando;-) I Parrucchieri che inseriremo all'interno del nostro Team Chic verranno formati e affiancati sia in fase iniziale che durante tutta la loro permanenza, dal nostro Team di parrucchieri e dai responsabili di Salone. Ricerchiamo solo persone molto motivate ad essere dei grandi professionisti. Sei pronto/a a metterti in gioco' Se ti riconosci in questo annuncio, invia subito la tua candidatura e.. in bocca al lupo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Buja (Friuli Venezia Giulia)
Sei un CARPENTIERE (edile/metalmeccanico) desideroso di lavorare e di crescere all'interno di una carpenteria metallica in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Dimec Srl, azienda specializzata nella carpenteria metalmeccanica in particolar modo in telaistica, ricerca CARPENTIERE Per la nuova sede a BUJA (UD) Cerchiamo un carpentiere che abbia possibilmente vissuto anche una minima esperienza nel medesimo ruolo o che abbia effettuato una scuola preparatoria al profilo ricercato. La persona, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della lettura dei disegni tecnici, del taglio dei materiali, della puntatura ed assemblaggio prodotto ed anche della saldatura (mig - mag - tig). Ti offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, buona retribuzione e orari dal lunedì al venerdì in fascia diurna, affiancamenti e formazione tecnica. Richiediamo: Richiesta minima pregressa esperienza come carpentiere, possibilmente in possesso di patentino per muletto, ma soprattutto la voglia di crescere professionalmente in un'azienda con grandi progetti. Ti senti pronto per entrare in un'azienda familiare con un bel progetto di espansione? Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bio Salon parrucchieri di Roma Cerca collaboratori, preparati, con voglia di fare ed entusiasmo con una buona capacità comunicativa ! Se ti riconosci in questa descrizione, non aspettare, contattaci subito ed entra in un team di professionisti! Whatzap *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco 5 persone interessate come Consulente di Benessere e Bellezza (make up e profumi) per azienda leader in Italia nel settore benessere e bellezza con prodotti naturali. Si richiede: - Passione per il benessere ed integrazione naturale (da cambiare in base alla ricerca specifica) e/o bellezza. - Capacità nel conseguimento degli obiettivi. - Predisposizione al lavoro in Team Possibilità di avere: - Ufficio personale online - Un minimo garantito di guadagno mensile, a fronte di un obiettivo di fatturato - Provvigioni fino al 40% sul listino prezzi - Possibilità di avere stock di prodotti in anticipo gratis per conto/vendita - Possibilità di registrare clienti a distanza in tutta Europa - Possibilità di avanzamento carriera a team leader con provvigioni dalla rete di vendita - Carriera meritocratica - Continua formazione all'interno dell'azienda - Pagamenti regolari mensili tramite bonifico bancario - Inquadramento regolare secondo legge 173/2005 - Soggiorni premio Il lavoro può essere svolto part time - full time in base alla disponibilità ed esigenza personale. I guadagni sono commisurati all'impegno profuso con ampie possibilità di crescita. No fisso mensile. Azienda regolarmente associata Avedisco. Richiedi Subito Informazioni se ti riconosci in questo profilo alla mail riportata.
Vista prodotto
Buja (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Dimec Srl, carpenteria metalmeccanica udinese specializzata in lavorazioni di tipo medio-pesante (con orientamento telaistica) ricerca CARPENTIERE Per la nuova sede a BUJA (UD) Cerchiamo un carpentiere che abbia maturato una minima esperienza nel ruolo (in carpenterie metalliche e/o aziende metalmeccaniche) o che abbia effettuato una scuola preparatoria al profilo ricercato. La persona, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della lettura dei disegni tecnici, del taglio dei materiali, della puntatura, dell’assemblaggio prodotto e sarà di aiuto anche nell’attività di saldatura (mig - mag - tig). Ti offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì, affiancamenti e formazione tecnica. Richiediamo: pregressa esperienza -anche minima- come carpentiere, voglia di crescere professionalmente in un'azienda con grandi progetti. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Sviluppatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è uno sviluppatore che si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per linformatica...lhai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione JavaScript, (NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dellinglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in unazienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore alimentare? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dellazienda agricola Caretti, ricerca: ADDETTO BANCO MACELLERIA Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento ed etichettatura, dei prodotti pronto cuoci, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Requisiti richiesti: Preferibile l'esperienza pregressa, presso macellerie, salumifici o grande distribuzione; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature - Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale mensile. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dellinglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Siamo un centro estetico specializzato in depilazione permanente, facciamo parte del gruppo Nomasvello, franchising internazionale e leader in trattamenti estetici avanzati. Lavoriamo con successo con una mission precisa: accompagnare i nostri clienti nei loro percorsi di bellezza e benessere fino al raggiungimento dei risultati e accrescere continuamente le nostre competenze attraverso una formazione costante nel tempo. Nel 2012 abbiamo aperto il nostro primo centro a Cerveteri e ora raddoppiamo su Ladispoli, per questo abbiamo bisogno di inserire una nuova risorsa. Cerchiamo un’estetista che sposi la nostra mission e che abbia i nostri stessi valori: motivata, positiva, con tanta voglia di imparare e crescere, predisposta al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. È necessario il diploma del secondo anno di estetica, mentre non è fondamentale l'esperienza, perché dedichiamo tanto tempo alla formazione e all’insegnamento dei nostri esclusivi protocolli di lavoro. Requisiti fondamentali richiesti: - età compresa tra i 18 e i 35 anni, - diploma del secondo anno di estetica - disponibilità immediata ad impiego full time e a lavorare su turni nei 2 centri (Cerveteri e Ladispoli) Se ti riconosci in quanto scritto sopra ed hai requisiti richiesti invia subito il tuo curriculum completo di tutti i dati, accompagnato da una breve lettera di presentazione (spiegaci chi sei e perché dovremmo scegliere te) e dalla tua scheda professionale. Ti chiediamo di indicare inoltre se sei iscritta al programma Garanzia Giovani o se tu ne abbia già usufruito. Documenti da inviare: curriculum con foto, lettera di presentazione (come specificato sopra), scheda professionale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia è alla ricerca di operatori di magazzino appartenenti alle categorie protette, per cliente sito in provincia di Bergamo. Responsabilità Il nostro candidato ideale è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. L’eccellenza è la nostra passione ed è importante, lavorando insieme, che tu comprenda e conosca tutti i processi interni, applicando le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Ti riconosci? Ti richiediamo l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Competenze Requisiti richiesti: ? Appartenenza alle categorie protette art.1, legge 68/99 ? Permesso di lavoro e soggiorno ? Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi e ad effettuare straordinari se necessario
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vuoi guadagnare in base alle tue capacità ? Ti piacerebbe mettere in campo le tue doti commerciali in un team giovane e intraprendente ? Tecnocasa Capoterra, agenzia leader da 17 anni, ricerca la figura di consulente immobiliare da avviare alla carriera di agente immobiliare, di età compresa tra i 19 e 30 anni. La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di conoscere il mercato immobiliare, diventare un professionista del settore e affinare le proprie capacità di comunicazione e vendita. Il candidato/a avrà la possibilità di partecipare ad un periodo di affiancamento e formazione con i nostri consulenti più esperti, Cerchiamo una persona che condivida con noi valori quali il rispetto, l’educazione e la passione per il lavoro. Se ti riconosci in questo annuncio inviaci subito la tua candidatura. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore o Laurea -Atteggiamento positivo ed empatia -Buona capacità comunicative e di relazione -Predisposizione al lavoro di gruppo e alla condivisione di obiettivi comuni. Si offre: Rimborso spese e provvigioni, formazione continua, iscrizione al patentino per agente immobiliare Invia il tuo CV via mail
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Sai organizzare, sei preciso, hai una forte predisposizione al lavoro in squadra, sei intraprendente? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: RESPONSABILE PROGRAMMATORE CAD/CAM Un responsabile programmatore cad/cam, in grado di pianificare le lavorazioni di tutte le macchine garantendo continuità produttiva e fluidità dei processi; sviluppare e programmare le commesse in cad/cam; coordinare e supervisionare l’ufficio tecnico. Si richiedono buone doti organizzative ed operative, attenzione alla qualità, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare un gruppo di lavoro oltre alla capacità di lavorare anche sotto stress, flessibilità oraria, predisposizione all’apprendimento, intraprendente, ordinato e attento ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi realizzarti come fresatore meccanico CNC a 3 e 5 assi? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: Un attrezzista fresatore in grado di leggere il disegno tecnico, conoscere e utilizzare strumenti di misura, ottimizzare le lavorazioni tramite la sbavatura, coordinarsi con l’ufficio tecnico cad/cam e programmare a bordo macchina (non vincolante). Si richiedono buone capacità tecniche per gestire in autonomia la macchina, attento alla qualità, predisposto all’apprendimento ed al lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →