-
loading
Solo con l'immagine

Riconoscimento linguaggio naturale


Elenco delle migliori vendite riconoscimento linguaggio naturale

RICONOSCIMENTO VOCALE MODULO CON MICROFONO AUDIO SPEECH CONTROL BOARD SERIAL PORT UART GPIO CONTROLLO
  • RICONOSCIMENTO VOCALE: questo modulo di riconoscimento vocale è una scheda di riconoscimento che parla compatto e facile controllo
  • RICONOSCIMENTO: piedini di uscita generali sul bordo potrebbe generare vari tipi di onda mentre corrispondente comando vocale è stato riconosciuto
  • COMANDI VOCALI: modulo di riconoscimento vocale supporta fino a 80 comandi vocali in tutto. max 7 comandi vocali potrebbero funzionare allo stesso tempo
  • METODO DI CONTROLLO: questa tavola riconoscimento parlare ha 2 modi di controllo: porta seriale (funzione completa), pin d'ingresso generali (parte di funzione)
  • FORMAZIONE: gli utenti hanno bisogno di addestrare il modulo di riconoscimento vocale prima, qualsiasi suono poteva essere addestrato come comando
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURALE SPAGO CORDA COLORATO JUTA SPAGO CORDA 16 ROTOLI 2 MM 3 PLY ARTE E MESTIERI STRINGA PER PER LE OPERE D'ARTE DI CONFEZIONI REGALO ARTIGIANALI DIY, 400 METRI IN TOTALE
  • Spago di iuta colorato: 2 mm / 3 strati di diametro; Ogni rotolo di lunghezza ca. 27 iarde, 437 iarde in totale, abbastanza a lungo per il nostro utilizzo e possiamo tagliarlo liberamente in base alle nostre necessità, ottimi accessori fai-da-te per farci godere il tempo artigianale con la nostra famiglia.
  • 16 colori vivaci: lo spago in juta è confezionato in 16 rotoli e ha vari colori: rosso, viola, grigio, nero, giallo chiaro, caffè, naturale, arancione, rosso rosa, beige, rosa, verde frutta, viola chiaro ecc. 16 colori per soddisfare la nostra meravigliosa immaginazione e le diverse esigenze.
  • Resistente ed ecologico: le corde di juta naturale colorate sono realizzate in juta naturale tinta con un tono tenue che preserva l'aspetto naturale della juta e nessun sapore chimico, possiamo usarlo in sicurezza. Robuste e durevoli, resistenti e non si rompono facilmente, le procedure di tintura e torsione ecologiche assicurano che non esistano sbiadimenti dei colori e nessun allentamento della iuta.
  • Multiuso: la corda artigianale è morbida e resistente, perfetta per progetti artigianali, confezioni regalo, decorazioni per alberi di Natale, decorazioni per la casa, vetro avvolgente e bomboniere per una doccia nuziale, decorare bottiglie di vino, vaso, cornice per foto, artigianato in legno , giardinaggio e altro ancora. Applicazione perfetta per progetti di arte e artigianato fai-da-te.
  • Cosa ottieni: prodotti di alta qualità e un servizio clienti cordiale, non esitare a contattarci se hai qualche domanda. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURALE BOTTONI IN LEGNO, 150PCS HANDMADE WITH LOVE BOTTONE PER ARTIGIANATO LA LAVORAZIONE A MAGLIA CUCIRE DIY, BOTTONE PICCOLO FORMA ROTONDA 2 FORI PER SCRAPBOOKING DECORAZIONI FAI-DA-TE (15MM 20MM)
  • ❤ Specifiche tecniche: ❤ - Quantità: 150 pezzi, fornito con scatola di immagazzinaggio. Peso: 115 g. Diametro: 15 mm e 20 mm. Materiale: legno naturale. Colore: colore del legno. Motivo: "Handmade ♡ with Love ♡".
  • ❤ Fatto a mano con amore ❤ - Bottoni in legno naturale con simpatico motivo "Handmade with Love", danno la sensazione di vintage e si adattano soprattutto a tipi di progetti artigianali.
  • ❤ Materiale di alta qualità ❤ - ​​Questi piccoli pulsanti in legno di buona qualità, con colore del legno naturale, superfici lisce, abrasione leggera e non facile. Delicato e resistente.
  • ❤ Multiuso ❤ - Ampiamente applicato in lavorazione, maglieria, cucito e uncinetto. Ideale per decorare vestiti per bambini, sciarpe per bambini, cappelli, regali, artigianato fai-da-te, scrapbooking e artigianato fatto a mano, ecc.
  • ❤ La confezione include ❤ - La confezione include pulsanti in legno da 150 pezzi (75 pezzi in ogni dimensione) e 1 scatola di plastica. Non è necessario preoccuparsi della memorizzazione dei pulsanti rimanenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
English Language Coach & Docente Madrelingua inglese offre un percorso diverso ed unico come voi per finalmente imparare la lingua inglese. Immaginiamo un corso di inglese che: … adopera un Metodo Comunicativo che ti permette di mettere in pratica i strumenti di comunicazione sin da l'inizio. … è fatto di lezione individuale che sono svolto sotto la cura di un docente madrelingua inglese, non usa metodi scolastici e non si tratta di teoria o grammatica … si base su un programma ad hoc ed unico, personalizzato per voi e i obbiettivi posti … garantisce un risultato migliore in meno tempo e in modo naturale Immagina avere a disposizione: … una docente madrelingua con anni di esperienza didattica ma con metodi innovativi … un language coach che fornisce quei strumenti linguistici fondamentali per acquisire padronanza della lingua inglese … la possibilità di allenarti in modo dinamico ed diretto 1-to-1 con madrelingua … una cura tale che dirige verso la tua completa autonomia e finalmente parlare con scioltezza e disinvoltura I componenti per potenziare il tuo inglese sono: … lo sviluppo di vocaboli pertinente e lessico attinente ai obbiettivi dello studente..introduzione di linguaggio funzionale e attuale, quello usato dal madrelingua e non teoretico che si possa applicare facilmente ed in modo spontaneo … la pratica della lingua parlata, conversazione dinamica e diretta 1-to-1, dialoghi e metodi comunicativi a base di temi ed argomenti attuali, interessanti, utili e scelti dallo studente..lo sviluppo ed esercitazione dello listening per capire e comprendere con facilita accenti vari e linguaggio dei madrelingue Le lezione sono rivolto a: … Studenti delle scuole medie, liceo o universitari … ai professionisti e accademici con mix di General e Business English … studenti con debiti scolastici … lo studio di inglese per cultura personale, viaggi ecc … la preparazione esami IELTS TOEFL o esperienze ERASMUS / Stage Estero Il potenziamento della lingua inglese come percorso, e adatte a tutti i livelli (da A1 a C1) ed e disponibile come percorso individuale o di gruppo. Ogni lezione e ricca di lessico, il linguaggio funzionale per vivere la lingua, modi di dire ed espressioni usato dai madrelingue ed vocaboli pertinente al obbiettivo dello studente. Immagina un programma finalmente personalizzato per le sue necessità e un docente madrelingua che prevede tutti i strumenti necessari per renderla autonomo e capace di comunicare in inglese.. Il modo e metodo migliorare per finalmente comunicare in inglese, eseguito da una madrelingua ed English Language Coach con anni di esperienza didattica!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Si alla tecnica ma si soprattutto alla musica! - Cenni sullo strumento (componenti, caratteristiche sonore / modalità di utilizzo) - Posizionamento del batterista (destrismo, sinistrismo, open handed distanza sgabello, impostazione schiena, posizione gambe e mani) - Impugnatura bacchette (French, German, Traditional, American) - Tipologie bacchette (Caratteristiche modelli, Brushes, Mallets, Rods) - Schema generale valore note e suddivisioni (Tempi semplici, Tempi composti) - Solfeggio ritmico (Dante Agostini con applicazione alla batteria) - Tecnica mani (Polso, Dita, Avambraccio, Spalla, Free, Full, Down, Tap, Up strokes, Push pull, Freehand, Moeller) - Pas rudiments - Stickings - Studi accenti - Gestione dinamiche - Tecnica degli stroke per piedi (tallone a terra, tallone alzato, In e out, applicazione su HH, double bass drumming) - Applicazione rudimenti su tamburo (Dante Agostini, Wilcoxon) - Applicazione rudimenti sul set (come groove, come fill) - Interpretazione musicale (spostamento frasi sul set, linear drumming) - Studio indipendenza arti - Drumming philosophy (organic drumming, movimento, canto) - Studio linguaggio dei generi (Rock, Metal, Pop, Blues, Disco, Funk, Jazz, Latin/afro) - Studio tempi irregolari (polyrythms, displacement, modulation) - Studio a metronomo (costruzione pulsazione interna, gestione click in diverse modalità) - Ascolto e analisi di brani (riconoscimento pulsazione, riconoscimento metro, studio parti eseguite dalla batteria, play along) - Cenni sull’accordatura dello strumento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Repertorio delle cure naturali è una raccolta di rimedi naturali riguardanti le principali cure impiegate nelle varie branche della medicina naturale: aromaterapia, gemmoterapia, fitoterapia, oligoterapia, omeopatia, omotossicologia, ecc.. Inoltre, sono indicati i complessi omeopatici e omotossicologici, col corrispondente nome di immissione in commercio. Il repertorio è utile per avere a portato di mano o “a portata di cellulare” una risposta immediata che richiederebbe molto tempo di ricerca e comparazione, per definire e scegliere il rimedio naturale più indicato. IL Repertorio delle cure naturali è uno strumento utile a tutti gli operatori del benessere e della salute. In particolare è una sorta di prontuario delle cure naturali, di grande utilità per i medici, farmacisti, nutrizionisti, naturopati e operatori olistici, che consigliano, durante l’esercizio della propria professione, rimedi e cure naturali. La fruibilità dell’Opera e del linguaggio, pur rispettando la specificità della materia, è semplice e accessibile a tutti. Ne conserva il rigore della letteratura e l’appropriatezza terminologica. Questo particolare rende il Repertorio delle Cure Naturali accessibile a tutti i cultori della materia, diventando un punto di riferimento per districarsi in questo delicato e complesso settore.
98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotografia digitale: corso base 8 incontri / 18 ore Insegnante Nicola Bustreo Nei primi incontri vengono trattati i fondamenti della fotografia digitale e i concetti base del linguaggio fotografico. Dalla terza lezione sarà possibile portare delle esercitazioni sugli argomenti svolti in classe. Ogni lezione prevede un’ora di teoria e una di visione di fotografie per sviluppare la capacità critica sul prodotto fotografico e preparare gli iscritti all’uscita in esterno. È prevista una ripresa in esterni di gruppo. Si consiglia l’uso di una macchina reflex. Sono previsti laboratori e workshop di approfondimento. 1 La fotocamera: formati, mirini e sistemi di messa a fuoco. 2 Gli obiettivi: lunghezza focale, diaframma, otturatore. 3 Il linguaggio fotografico: tipi di ripresa, regole compositive, regola dei terzi. 4 Il colore: spettro cromatico, classificazione e percezione del colore. 5 La fotografia come gioco: tra storia ed estetica. 6 La luce: illuminazione naturale e artificiale, temperatura colore, filtri. 7 I formati dei file nella fotografia digitale. 8 Similitudini e differenze tra la fotografia con reflex e con cellulare. 9 Ripresa in esterni. Analisi del materiale prodotto. Inizio: lunedì 30 agosto. Frequenza: il lunedì, ore 20.00 - 22.15, una volta alla settimana. Costo: € 120 comprensivo di tessera Arci 2021 (ridotto € 115).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotografia digitale: corso base 8 incontri / 18 ore Insegnante Nicola Bustreo Nei primi incontri vengono trattati i fondamenti della fotografia digitale e i concetti base del linguaggio fotografico. Dalla terza lezione sarà possibile portare delle esercitazioni sugli argomenti svolti in classe. Ogni lezione prevede un’ora di teoria e una di visione di fotografie per sviluppare la capacità critica sul prodotto fotografico e preparare gli iscritti all’uscita in esterno. È prevista una ripresa in esterni di gruppo. Si consiglia l’uso di una macchina reflex. Sono previsti laboratori e workshop di approfondimento. 1 La fotocamera: formati, mirini e sistemi di messa a fuoco. 2 Gli obiettivi: lunghezza focale, diaframma, otturatore. 3 Il linguaggio fotografico: tipi di ripresa, regole compositive, regola dei terzi. 4 Il colore: spettro cromatico, classificazione e percezione del colore. 5 La fotografia come gioco: tra storia ed estetica. 6 La luce: illuminazione naturale e artificiale, temperatura colore, filtri. 7 I formati dei file nella fotografia digitale. 8 Similitudini e differenze tra la fotografia con reflex e con cellulare. 9 Ripresa in esterni. Analisi del materiale prodotto. Inizio: lunedì 18 ottobre. Frequenza: il lunedì, ore 20.00 - 22.15, una volta alla settimana. Costo: € 120 comprensivo di tessera Arci 2021 (ridotto € 115).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il grande libro delle cent’erbe. Oli essenziali, vini medicinali, liquori, tisane, fitoterapia, cosmesi naturale e ricette saporite; 1°Edizione: Global Books 1998; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 435; Lingua: Italiano; Disegni di Costantina Fiorini. ASIN: B00J8O7IP4 Peso di spedizione: 1,7 Kg. Le schede con le descrizioni, le proprietà terapeutiche e le fotografie per il riconoscimento. Le tisane e i preparati per depurarsi e curarsi, i segreti della bellezza, i liquori più deliziosi e tante tante ricette di cucina fresca e sana. MANUALE BOTANICO, FITOCOSMESI, RICETTARIO Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura
30 €
Vista prodotto

4 foto

Padova (Veneto)
Il grande libro delle cent’erbe. Oli essenziali, vini medicinali, liquori, tisane, fitoterapia, cosmesi naturale e ricette saporite; 1°Edizione: Global Books 1998; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 435; Lingua: Italiano; Disegni di Costantina Fiorini. ASIN: B00J8O7IP4 Peso di spedizione: 1,7 Kg. Le schede con le descrizioni, le proprietà terapeutiche e le fotografie per il riconoscimento. Le tisane e i preparati per depurarsi e curarsi, i segreti della bellezza, i liquori più deliziosi e tante tante ricette di cucina fresca e sana. MANUALE BOTANICO, FITOCOSMESI, RICETTARIO Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il grande libro delle cent’erbe. Oli essenziali, vini medicinali, liquori, tisane, fitoterapia, cosmesi naturale e ricette saporite; 1°Edizione: Global Books 1998; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 435; Lingua: Italiano; Disegni di Costantina Fiorini. ASIN: B00J8O7IP4 Peso di spedizione: 1,7 Kg. Le schede con le descrizioni, le proprietà terapeutiche e le fotografie per il riconoscimento. Le tisane e i preparati per depurarsi e curarsi, i segreti della bellezza, i liquori più deliziosi e tante tante ricette di cucina fresca e sana. MANUALE BOTANICO, FITOCOSMESI, RICETTARIO Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
30 €
Vista prodotto

4 foto

Cagliari (Sardegna)
Le nostre lezioni di spagnolo sono totalmente in spagnolo e l’obiettivo di tutti i professori è che lo studente sia in grado di comunicare in modo efficace in spagnolo già dal primo giorno. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso: La buona preparazione delle lezioni, materiali efficaci ed aggiornati. L’esperienza e l’aggiornamento didattico continuo di tutti i nostri docenti. Lezioni varie e divertenti realizzate con l’ausilio di libri, video, immagini, canzoni, giochi, e così via. La dimensione affettiva dell’apprendimento e il riconoscimento delle diverse modalità di apprendimento. Nelle nostre lezioni di spagnolo usiamo la metodologia dell’approccio per attività, un’evoluzione dell’approccio comunicativo. La base dell’approccio per attività è l’insegnamento delle risorse necessarie per la comunicazione e la messa in pratica delle stesse nelle diverse situazioni comunicative, in modo tale da permetterti, fin dal primo giorno, di usare la lingua spagnola per risolvere situazioni quotidiane. Il modo più naturale di imparare una lingua.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 giorni, 2 notti in pensione completa e tutto lo stage..in un'oasi in cui la natura, il silenzio, il buon cibo, la bellezza, la cura dei dettagli, esaltano tutti i sensi rendendo l’esperienza un concentrato di vita. Un castello tutto per te! All'Agriturismo Mongiovino Vecchio (Perugia) Obiettivi del workshop cosa ti riporti a casa... Individuazione di: obiettivi, scopi, bisogni e desideri personali. Recupero: della creatività della fiducia in se stessi della consapevolezza di sé del riconoscimento delle proprie emozioni della relazione con se stessi e con gli altri della spontaneità della libertà dai condizionamenti di un corpo rilassato della motivazione personale, dell'entusiasmo, dell'energia. Il metodo di lavoro Si lavorerà utilizzando: gli esercizi tipici della formazione dell'attore (che coinvolgono il fisico e lo psichico dell'attore; si avvalgono del linguaggio verbale, gestuale, musicale; stimolano la fantasia, la creatività, il senso del ritmo; sviluppano gli aspetti relazionali e la gestione delle dinamiche di gruppo etc.); le tecniche del metodo originale del laboratorio della Bottega dell'Attore; le tecniche di mindfulness; gli esercizi di concentrazione, presenza, rilassamento; gli esercizi pratici di scrittura creativa. Il gruppo di lavoro è formato da massimo 9 persone.
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3 giorni, 2 notti in pensione completa e tutto lo stage..in un'oasi in cui la natura, il silenzio, il buon cibo, la bellezza, la cura dei dettagli, esaltano tutti i sensi rendendo l’esperienza un concentrato di vita. Un castello tutto per te! Obiettivi del workshop cosa ti riporti a casa... Individuazione di: obiettivi, scopi, bisogni e desideri personali. Recupero: della creatività della fiducia in se stessi della consapevolezza di sé del riconoscimento delle proprie emozioni della relazione con se stessi e con gli altri della spontaneità della libertà dai condizionamenti di un corpo rilassato della motivazione personale, dell'entusiasmo, dell'energia. Il metodo di lavoro Si lavorerà utilizzando: gli esercizi tipici della formazione dell'attore (che coinvolgono il fisico e lo psichico dell'attore; si avvalgono del linguaggio verbale, gestuale, musicale; stimolano la fantasia, la creatività, il senso del ritmo; sviluppano gli aspetti relazionali e la gestione delle dinamiche di gruppo etc.); le tecniche del metodo originale del laboratorio della Bottega dell'Attore; le tecniche di mindfulness; gli esercizi di concentrazione, presenza, rilassamento; gli esercizi pratici di scrittura creativa. Il gruppo di lavoro è formato da massimo 9 persone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI Sessioni di conversazione interamente dedicate all’attività di speaking su argomenti di uso comune utili alle relazioni, alla socialità, all’accoglienza turistica e alla divulgazione informativa del territorio. Le lezioni consentono di migliorare la padronanza della lingua inglese parlata esercitandone il vocabolario e perfezionando la fluency. Modalità di erogazione: 30 ore Livello A2 in modalità On-line 20 ore Livello B1 in modalità On-line Obiettivi del corso: Il corso di lingua inglese è stato strutturato per coloro che svolgono la propria attività nel mondo del turismo e desiderano acquisire competenze di base per comunicare in maniera efficace nei diversi contesti nei quali si trovano ad operare. Ciascun aspetto della lingua sarà contestualizzato attraverso lo studio di casi reali o verosimili, in modo da dare ai partecipanti gli strumenti per comunicare nel mondo reale. Grande enfasi sarà data allo sviluppo delle capacità di ascolto, comprensione e produzione orale della lingua inglese. A questo scopo, saranno affrontati: Il vocabolario specialistico Il frasario specialistico I suoni peculiari e le loro varianti più frequenti nell’uso dell’inglese come lingua franca Programma del corso LIVELLO A2 Parte 1 (5 incontri/10 h.) – Consolidamento delle basi La prima parte del corso è dedicata a costruire le fondamenta per una comunicazione efficace. Attraverso la pratica verranno consolidate le basi della lingua straniera, quali: la struttura base della frase inglese, con particolare enfasi sulle domande l’utilizzo dei tempi verbali semplici nelle conversazioni quotidiane il vocabolario e il frasario specialistico di base il riconoscimento delle parole chiave del linguaggio parlato attraverso l’analisi del ritmo del discorso. Il contenuto di questa parte del corso verrà adattato alle esigenze dei partecipanti, in modo da fornire loro gli strumenti necessari ad affrontare la second
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'urban survival è una disciplina che trae le sue origini dai corsi di sopravvivenza "classici" per approdare al contesto "civile" da quando, il 75% delle persone del mondo vive in un centro abitato o in una città e, che in questo ambiente possono esistere una serie di minacce che non sono affatto minori a quelle che si possono incontrare in un ambiente naturale. E i fatti di cronaca, spesso nera, hanno dimostrato che la città può rivelarsi un ambiente ostile quando la natura selvaggia, tanto da dare origine al termine ormai entrato nel linguaggio comune di "jungla di cemento". Nella maggior parte dei casi, non esiste una via di uscita, ma conoscere alcuni comportamenti da adottare in queste situazioni potrebbe e ripeto "potrebbe" regalare una possibilità di salvezza. Il corso, dunque, non promette miracoli, ma vuole dare a tutti la possibilità di imparare alcune semplici nozioni di base: imparare a gestire il panico in situazioni di pericolo imparare a studiare l'ambiente circostante in cui ci si trova, in modo da essere in grado di trovare rapidamente la via di fuga più vicina in caso di pericolo imparare a valutare quando è meglio rimanere fermi ad aspettare piuttosto che mischiarsi alla massa in fuga rischiando di rimanere travolti imparare a sviluppare le proprie capacità, sia sul lato fisico che su quello comportamentale, in modo da prevenire eventuali situazioni di rischio ed essere in grado di resistere il più a lungo possibile se ci si trova coinvolti. Il corso si svilupperà i 5 incontri da 2 ore caduno e si svolge a Torino, nella nostra sede di Via Lanusei 11 (zona Santa Rita) ed é aperto a tutti, uomini, donne e ragazzi, senza limiti di età. Durante gli incontri, vengono affrontati anche gli aspetti psicologici che incorrono in una situazione di pericolo. Il partecipante viene posto di fronte a quelli che sono i reali rischi, alle sue capacità e limiti e spronato a tirare fuori le capacità insite in ognuno. Il tutto avverrà con l'ausilio di supporti video e cartacei che accompagneranno momenti di discussione e dibattito attivo, dove i partecipanti potranno condividere eventuali esperienze vissute, con sessioni pratiche di simulazione di situazioni di rischio. Il corso é tenuto da Federico Planeta, maestro di arti marziali e sport da combattimento, oltre che ex guardia del corpo, con esperienza pluriennale nell’ambito della sicurezza. E', inoltre, un istruttore riconosciuto dalla World Self Defence Federation e un Operatore Specialista CIFOS (Centro Italiano Formazione Operatori della Sicurezza) specializzato in C.P.B. (Close Protection Bodyguard) e in Tecniche e Tattiche Difensive civili e poliziesche. Le iscrizioni sono aperte da settembre (giorno e ora da stabilire al momento del raggiungimento del numero minimo di partecipanti - min. 10 persone). Costo: 90 euro Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
90 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ricettare attraverso il corpo.vivere il movimento insieme con la voce,esplorare il linguaggio del corpo in armonia della recitazione in modo spontaneo,personale e naturale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.