Riduttore pressione impianto co2
Elenco delle migliori vendite riduttore pressione impianto co2
RIDUTTORE PRESSIONE FORHOME® PER BOMBOLE CO2 DA 4 KG RICARICABILI ATTACCO EU 21,8X1/14.
- RIDUTTORE PRESSIONE FORHOME PER BOMBOLE CO2 RICARICABILI da 4KG (o superiore) attacco EU 21,8x1/14
- Attacco bombola: standard EU 21.8X1/14 per bombole ricaricabili da 4Kg o superiore
- Manometri: 1 (DN40 bassa pressione da 0 a 10 bar) - Pressione uscita: da 0 a 6 bar con regolatore -
- Uscita: 1/8" femmina
- PER I CLIENTI CON P.IVA E' POSSIBILE RICHIEDERE L'EMISSIONE DELLA FATTURA DI VENDITA, ALTRIMENTI VERRA' EMESSA REGOLARE RICEVUTA FISCALE.
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTO CO2 ACQUARIO COMPLETO
- Regolatore di pressione monostadio CO2 MANIA
- Nipplo inox 1/8gas
- Elettrovalvola 10bar CO2 MANIA
- Regolatore di flusso + Conta-bolle
- Diffusore/atomizzatore co2
Vedi prezzi in Amazon
OXYTURBO RIDUTTORE PRESSIONE MINOR CO2 ALIMENTARE 381000 ATTACCO FRONTALE M11X1 X GASATURA BOMBOLE A GETTARE 5.5 BAR SENZA MANOMETRO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I Componenti di impianti osmotici per acquari Amtra è un kit composto da una cartuccia a sedimenti, una cartuccia al carbone e una membrana osmotica. Caratteristiche principali: Impianto ad osmosi inversa per la produzione di acqua osmotica per acquario. 3 stadi: prefiltro a sedimenti, prefiltro a carboni e membrana da 50 GPD (190 lt/giorno) Dotato di valvola per il controlavaggio e di riduttore di flusso su acqua di scarto per ottimizzare la resa di acqua prodotta contro acqua di scarto dell'impianto Tubi, connettori rapidi, adattatore rete idrica casalinga ed istruzioni incluse Pratico e compatto impianto per la produzione domestica di acqua osmotica L ’osmosi inversa è una tecnologia che sfrutta la capacità di certe membrane semi-permeabili di separare l’acqua dalle sostanze in essa disciolte. Applicando una certa pressione (quella della rete idrica), si forza l’acqua ad attraversare la Membrana; l’acqua pura (permeato) verrà così divisa dall’acqua contenente sali. La membrana osmotica che attua il livello più spinto realizzabile (quella di poliammidi/polisolfone), si comporta come una barriera nei confronti non solo di sali e sostanze inorganiche, ma anche nei confronti di sostanze organiche di peso molecolare superiore a 100; è perciò una eccellente difesa contro microinquinanti, pesticidi, pirogeni, virus e batteri che fossero contenuti nell’acqua.
Vista prodotto