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Rigeneriamo le aziende


Elenco delle migliori vendite rigeneriamo le aziende

CASETTA DI PRONTO SOCCORSO ALLEGATO 1 PER LE AZIENDE CON TRE O PIU' DIPENDENTI (CON SFIGMOMANOMETRO, TERMOMETRO DIGITALE, IODOPOVIDONE, SOLUZIONE FISIOLOGICA, ...)
  • Cassetta di pronto soccorso conforme l’allegato 1 per tutte le aziende ed attività commerciali con tre o più dipendenti.
  • Fabbricato in polipropilene con finitura liscia e lucida.
  • Contiene diversi compartimenti all'interno e una doppia chiusura a pressione
  • Viene fornito con un adesivo approvato dalla Croce Verde.
  • Prodotto e raggruppato in Europa. Tutto il prodotti sono conformi alla normativa CE.
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LE AZIENDE FAMILIARI. STRATEGIE PER IL LUNGO PERIODO
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    LE AZIENDE PUBBLICHE. ASPETTI DI GOVERNANCE, GESTIONE, MISURAZIONE, VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO ASSISTENZA, FORMAZIONE E DIMOSTRAZIONE SOFTWARE GESTIONALI PER LE AZIENDE che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza alle aziende clienti in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità, gestione ordini e commesse, gestione produzione e contabilità industriale. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza nel settore IT. Saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori o funzioni aziendali, purché in possesso di esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e interessate ad intraprendere un percorso professionale di tipo consulenziale. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader nella comunicazione aziendale, ricerca figure commerciali con esperienze nel settore dei servizi rivolti alle aziende. Si garantiscono adeguata formazione e supporti per l'avviamento.
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      Genova (Liguria)
      Cayman Parking è il parcheggio lunga sosta per l’aeroporto di Fiumicino. Offre una serie di servizi primari, come la navetta h24 per i terminal e il car valet, per il ritiro e la consegna dell’autovettura direttamente in aeroporto, e una serie di servizi accessori, come il lavaggio auto, il rifornimento carburante, la revisione e il servizio gommista. Business Details: Business Name: GRUPPO CAYMAN LTD Contact Person: MAURO BRONGO Business Phone: +39 3289852098 Business Address: Via Capitan Consalvo 2 00122 Ostia Lido Roma
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      Milano (Lombardia)
      Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoro”. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
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      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni sui servizi di comunicazione legati alle aziende, seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze legati ai servizi per le aziende.saranno garantiti supporti per l'avviamento, portafoglio clienti, costante affiancamento.
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      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
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      Vicenza (Veneto)
      Serviamo aziende e uffici,privati.consegnamo con spedizioni 24-48 ore fatture per le aziende, prodotti compatibili e originali marchi compatibili di vario tipo con garanzia fino a 2 anni preventivi e ordini via whatsapp 3471636241 ufficio 0445538397 via email
      1 €
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      Roma (Lazio)
      L’imprenditore lungimirante sfrutta tutte le opportunità per sviluppare le attività della propria azienda, e cerca nella collaborazione esterna il supporto utile o necessario a raggiungerne le finalità In particolare, molte PMI, cui versavano nella necessita di accedere al credito (costituito sia da finanziamenti pubblici a tasso agevola e con garanzia prestata da soggetti terzi, sia da contributi a fondo perduto) per la realizzazione dei loro progetti di crescita o per l’acquisto di beni strumentali o servizi, si sono rivolti in passato e continuano a rivolgersi allo Studio Professionisti Associati dott. Pietro Fulciniti, Consulente aziendale in Roma in forza della legge n. 4 del 2013 sito www.consulenteaziendaledottorepietrofulciniti.it, il quale presta consulenza e assistenza specialistica (visitare il sito per conoscere nei dettagli i vari servizi), senza richiesta di onorario anticipato. Le aziende seriamente interessate alle nostre prestazioni professionali possono chiedere – senza alcun impegno – tutte le informazioni scrivendo a professionistiassociati@virgilio.it
      Gratuito
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      Bari (Puglia)
      L'agenzia Multiservice, esperta nell'organizzazione di eventi e nella selezione del personale offre una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e alle imprese OFFRIAMO Inserimento e reinserimento lavorativo Corsi di formazione Ricerca attiva del lavoro Esperienze lavorative fuori Italia Servizio di preselezione delle candidature per le aziende Selezione del personale Servizi e-commerce Disinfestazione e sanificazione Volantinaggio e molti altri servizi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro ufficio in Via Carmine, 35 a Corato o a chiamarci al numero 0809253618.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPERTISSIMO FINANZIAMENTI TUTTA L’ITALIA – MAX SERIETA’ – NON SIAMO INTERMEDIARI FINANZIARI – OFFRIAMO SERVIZIO REPERIMENTO CREDITI – S.A.C.I. – C..F.: 93113770726 - ASSOCIAZIONE - VIA SORRENTO, 3 – 70026 MODUGNO (BA) – PRESIDENTE SIG. LACORTE AGOSTINO. -ATTIVITA’ DISCIPLINATA, ALTRESI’, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 14/01/2013 N.4 - G.U. N.22 26/01/2013 – messaggio pubblicitario con finalita’ promozionale. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati e’ soggetta all’approvazione dell’istituto finanziario erogante. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi e il modulo informazioni europee di base sul credito ai consumatori(SECCI) presso la ns. sede. FACEBOOK: Saci Bari - -----GRADITE SERIE COLLABORAZIONI------OPERATIVITA' IN TUTTA L'ITALIA CELL.328-7385494 WIND - CHIEDERE INFO CHIARIMENTI - QUALSIASI ORA E GIORNO MAIL: pontile1948@hotmail.it - PRESTITI CAMBIALIZZATI: (MASSIMA SERIETA') - DIPEND. E PENSION. 3.000 SOLO RESIDENTI LAZIO E REGIONI LIMITROFE - ANCHE PUGLIA . FIRMA SINGOLA PER STAT. PENSION. GROSSE AZIENDE - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZIONE A ROMA - 2 REDDITI DIPEND.O PENSION. 8.000/10.000 DA ROMA IN SU SINO LIGURIA/EMILIA ROMAGNA - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZ. IN TOSCANA O ROMA - MUTUI 3^ ETA’ – CITTA’ MINIMO 30.000 ABITANTI DA 60/65 ANNI IN POI - NESSUN PAGAMENTO RATA - SOLUZIONI DIFFICOLTA' - MUTUI ACQUISTO CASA - LIQUIDITA' - CONSOLIDAMENTO - SOLUZIONI DIFFICOLTA' _____________________________________________________ SERISSIMA RIABILITAZIONE AL CREDITO – NESSUNA SPESA INIZIALE – ACCESSO SUCCESSIVO PRESTITI IMPORTANTISSIMO !!!! RIMBORSO GRATUITO COMMISSIONI PER CHI HA RINNOVATO CESSIONE V E/O DELEGA NEGLI ULTIMI 10 ANNI - NESSUNA SPESA ________________________________________________________________________________ - CARTE CREDITO AZIENDE € 1.500,00 – 5.000,00 NO SEGNALATI NEGATIVI - PRESTITI PERSONALI SINO € 40.000 – SOLO 3 MESI ANZIANITA’ – NO SEGNALATI NEGATIVI ____________________________________________________________________ -CESSIONI V – 0TTIMI TASSI - PER TUTTI I DIPENDENTI DA SRL O SPA MIN. 16 DIPEND - ANCHE DIP. DA DITTE INDIV. CON TFR 1.500 - 2.000 PENSIONATI – SINO 87 ANNI FINE DILAZIONE – ANCHE RESIDENTI ALL’ESTERO ANCHE PENS. NORMALE/BUSTA PAGA CON IN PIU’ INABILITA’/INVALIDITA’ 3^ BATTUTA PER DIP. PUBBLICI ANCHE CASSA INTEGRAZIONE AZIENDE DITTE INDIVID. O PARTITE IVA FINANZIAMENTI SINO MAX € 40.000,00 - A 60/72 MESI OCCORRE AVERE ALMENO UNA DICHIARAZIONE REDDITI UFFICIALE – NO SEGNALAZIONI NEGATIVE
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      Brescia (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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      Milano (Lombardia)
      Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Padroncino con sede a Bologna si occupa di trasporti per aziende e privati, in tutta Italia, garantisce servizi di qualità, tempi di consegna rapidi, esegue nel dettaglio tutte le fasi del trasporto dalla presa in carico della merce fino a destinazione finale, (SI EFFETTUANO TRASPORTI DEDICATI) copertura assicurativa per la merce trasportata, La ditta G.P. TRASPORTI è regolarmente iscritta all'albo nazionale autotrasporti automezzo di proprietà, IVECO 35 Q.li portata utile 10, Q.li con le seguenti misure. (lunghezza interna metri 4,90) (larghezza metri 2.18)altezza variabile, telone scorrevole laterale. Per un preventivo gratuito: Telefono 3356199486
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      Catania (Sicilia)
      Catering e banqueting di Pesce per privati ed aziende Menù su misura in base alle esigenze dei nostri clienti Potrai scegliere le nostre formule di Catering e Banqueting di Pesce con le nostre soluzioni per eventi privati,feste aziendali,cerimonie, compleanni,matrimoni.
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