Rilanci minimi 5000
Elenco delle migliori vendite rilanci minimi 5000
5000 PUZZLE IN LEGNO PER ADULTI, PUZZLE ALBERO DELLA VITA, DIPINTI AD OLIO PAESAGGISTICI, GIOCATTOLI INTERESSANTI PER BAMBINI, ADOLESCENTI, RAGAZZI E AMICI
- ?【5000 pezzi di puzzle in legno a tema】: L'albero della vita, la nostra azienda ha 20 anni di esperienza nella realizzazione di puzzle, progettati dai nostri designer professionisti, le dimensioni del prodotto finito: 71,25x41,33 pollici/181x105 cm, ogni pezzo la dimensione è 20 mm x 35 mm, spessore 2,2 mm, puzzle super chiaro, dopo aver completato il puzzle, puoi usarlo come murale e appenderlo nella tua stanza o soggiorno.
- ?【Migliori idee regalo】: è il miglior regalo per consumare tempo durante la gravidanza, gli amanti delle vacanze (Natale, festa della mamma, San Valentino), team building, compleanni, altre feste, famiglie, genitori e figli.
- ?【Il nostro vantaggio】: la nostra gamma di prodotti è completa, con puzzle di carta, puzzle di legno, puzzle di aereo in stirene e tutti i numeri di puzzle. Garanzia di qualità, tronchi importati, realizzati con cura, molto più alti del livello del settore, ben accolti Amati dai clienti tutto il mondo.
- ?【Guida alla soluzione del puzzle】: è troppo difficile completare il puzzle? Non preoccuparti, controlla la guida alla soluzione di seguito. La parte posteriore è stata contrassegnata come "A" e "B", per un totale di otto aree. Completa prima la parte A, che può ridurre la difficoltà del puzzle. Se hai bisogno di aiuto per completare il puzzle, contattaci.
- ?【Presta particolare attenzione al servizio clienti e alla qualità del prodotto】: riceverai i nostri puzzle realizzati con cura. Se ci sono parti mancanti o danneggiate, non preoccuparti, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite Amazon. Forniremo una garanzia di qualità di 90 giorni Servizio di alta qualità per risolvere qualsiasi problema.
Vedi prezzi in Amazon
5000 ETICHETTE DI SICUREZZA AM ADESIVE 58KHZ CON CODICE A BARRE FASULLO DISATTIVABILE ANTITACCHEGGIO
- 5000 etichette di sicurezza adesive AM 58KHz dotate di codice a barre fasullo disattivabile
- Compatibile con i maggiori sistemi di sicurezza AM
- La migliore qualità
Vedi prezzi in Amazon
5000 PUNTI DI COLLA ADESIVI PER LAVORI ARTIGIANALI, TRASPARENTI, PER REALIZZARE BIGLIETTI DI CARTA RIMOVIBILI, 9 MM, A BASSA PUNTA/FACILE DA APPLICARE
- Punti GLU / Colle puntini su rotolo. Diametro: 9 mm. Colla: bassa adesività. Dimensioni rotolo: 5000 punti per rotolo
- Li chiamiamo Extra Dot come può da usato per tanti scopi, piccoli puntini con SuperPower. È vero che non è forte super colla, ma è anche vantaggioso perché il dito non si attacca insieme, i punti possono essere facilmente rimossi senza segni fuori.
- Che cos'è? Se non si è sicuri di cosa si tratta solo ricordarsi lettera con la vostra ultima carta di debito o di credito - era tenuta da punti di colla. I nostri punti sono simili ma molto meglio come possono anche essere rimossi dalla lettera e offriamo poche dimensioni e due tipi di colla - facile aderenza o forte adesività. Basti pensare a quanti pensano che si può fare con questi piccoli punti!! !
- I punti di colla sono un ottimo modo per attaccare gli oggetti insieme o per tenere le cose in posizione nella confezione, ad esempio. Incolore, veloce e facile da usare, erogano un punto di colla standard senza sporcare le dita. Un piccolo punto con un sacco di potere!
- I punti di colla sono utilizzati da vari settori - come la finitura della stampa, imballatori contrattuali, società di posta diretta, imprese di imballaggio e imprese di assemblaggio di prodotti. Possono essere utilizzati per attaccare oggetti come CD e campioni gratuiti a riviste, imballaggi e altre letterature promozionali. E poiché il legame di Extra Dot è istantaneo, la produttività aumenta mentre il costo del lavoro diminuisce - e non c'è bisogno di costose macchine per colla a caldo.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 126/2017 Giudice delegato: Dott.ssa Clelia Maltese Curatore: Avv. Costantino Ciofalo ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI. Lo scrivente Avv. Costantino Ciofalo, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 126/2017: visto il provvedimento emesso in data 24/11/2020 dal G.D. Dott.ssa Clelia Maltese di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 15.03.2021 ore 12:00 e fino al 30.03.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: Lotto 5: Locale destinato a box auto, ubicato al secondo piano cantinato, sito in Palermo, via Sacra Famiglia n. 39, identificato nel foglio 30 dalla particella 2515 sub. 315. Prezzo base dasta: euro 22.500,00 Offerta minima euro 16.875,00 rilanci minimi pari ad euro 1.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. Prezzo base dasta: euro 23.000,00 Offerta minima euro 17.250,00 rilanci minimi pari ad euro 1.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Costantino Ciofalo con studio in Via Ammiraglio Gravina 2/A - 90139 - Palermo (PA)- Telefono 091587885- 091587787 - Fax 091582304 - E-mail cciofal@tin.it - PEC costantinociofalo@pecavvpa.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3406216
22.500 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Piena proprietà di un 'abitazione piano primo sita in Crotone (KR) nei pressi della SS 106, località "Poggio Pudano ", via Cirò Marina n. 2, ampia metratura con balconi esterni e ottime rifiniture interne dotata, in comune con altri, di androne/vano scala e corte munita di accesso carrabile e recinzioni perimetrali, in gran parte pavimentata per dotare gli immobili di ampi parcheggi nonché aree a verde curate. Identificata in Catasto Fabbricati Comune di Crotone alfoglio n. 48 particella 395 sub. 9 Categoria A/2, rendita € 623,62, vani 10,5 - Superficie lorda 780,33mq Stato occupato. Prezzo base d'asta: €. 54.430,68 offerta minima accettata: €. 40.823,01 (pari al 75% del prezzo base d 'asta indicato) Rilanci minimi pari ad €. 500,00 Cauzione 10% del prezzo offerto I beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visti e piaciuti senza pertanto alcuna garanzia sulla sua funzionalità o possibilità di recesso da parte dell'acquirente insoddisfatto. pertanto la visione diretta dei lotti è fortemente consigliata. Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3383871
54.430 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Piena proprietà di un'abitazione di ampia metratura sita in Crotone (KR) nei pressi della SS 106, località "Poggio Pudano ", via Cirò Marina n. 2, superficie lorda 791,33mq, piano terra, con ottime rfiniture interne dotata, in comune con altri, di androne/vano scala e corte in gran parte pavimentata per dotare gli immobili di parcheggi, munita di accesso carrabile e recinzioni perimetrali, nonché aree a verde curate, identificata in Catasto Fabbricati Comune di Crotone al foglio n. 48 particella n. 395 sub. 8 - Categoria A/2, rendita € 801,80, vani 13,5. Stato occupato. Prezzo base d'asta: €.63.574,15 Offerta minima accettata: €.47.680,61 (pari al 75% del prezzo base d'asta indicato) Rilanci minimi pari ad €.500,00 Cauzione 10% del prezzo offerto I beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visti e piaciuti senza pertanto alcuna garanzia sulla sua funzionalità o possibilità di recesso da parte dell'acquirente insoddisfatto. pertanto la visione diretta dei lotti è fortemente consigliata. Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3383870
63.574 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LOTTO UNICO - COMPLESSO AZIENDALE IN CHIVASSO (TO) COSTITUITO DAI SEGUENTI BENI: A) BENI IMMOBILI: Primo Opificio industriale, Dati Catastali: Foglio 27 Pari. 159 sub 3), sito in Chivasso (TO) alla Via G. Gozzano n. 13. Trattasi di un edificio industriale/artigianale (di circa 1.750 mq tra uffici/servizi e capannoni/magazzini) composto da due corpi di fabbrica: un capannone princi pale ed un edificio elevato a due pieni f t. La tettoia di collegamento tra l'edificio ed il capannone princi pale presenta una copertura in eternit. Stato di conservazione scarso, necessari interventi manutentivi ordinari e straordinari. Presenta difformità per mancato aggiornamento della sagoma del capannone princi pale e della tettoia di collegamento tra i due corpi di fabbrica. Ricade in un'area/zona non conforme alla sua destinazione attuale. Secondo Opificio industriale, Dati catastali: Foglio 27, Part.155 sub 1 sito in Chivasso (TO) alla Via G. Gozzano n. 13. Trattasi di capannone industriale/artigianale (di circa mq 1.165) elevato a due piani f t. con struttura in e.a. prefabbricato e copertura di tipo shed con lastre ondulate in eternit. Stato di conservazione discreto. Presenta difformità catastale per mancanza di aggiornamento della planimetria attuale. Ricade in un'area/zona non conforme alla sua destinazione attuale. n. 6 Box: siti in Chivasso (TO) alla Via G. Gozzano n. 13. Dati Catastali: Foglio 27, part. 449 sub 33, 34, 35, 36, 37,38, posti al piano interrato muniti d'impianto elettrico. B) BENI MOBILI: Impianti, Macchinari, Strumenti ufficio, Mobili siti all'interno degli opifici il cui elenco è meglio descritto nella perizia di stima redatta dal Geom. Tommaso Blandi e nel Verbale d'Inventario. C) RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE: Il personale attualmente in forza all'affittuaria...omissis... (senza diritto di prelazione) consta tra operai ed impiegati di nr. 9 unità produttive. Il complesso risulta edificato in forza delle concessioni edilizie meglio specificate nella relazioni di stima redatta dall'Arch. Onofrio Ventura cui si rimanda. Non sussistono vincoli artistici, storici e di altra natura, ad eccezione della non conformità alla destinazione attuale. Non risultano atti pregiudizievoli. Prezzo base d'asta: €. 653.507,00 (oltre imposte successive) - rilanci minimi in caso di gara fra più offerenti €. 5.000,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 490.130,25 (pari al 75% del prezzo base d'asta indicato) I beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visti e piaciuti senza pertanto alcuna garanzia sulla sua funzionalità o possibilità di recesso da parte dell'acquirente insoddis fatto, pertanto la visione diretta dei lotti è fortemente consigliata. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3385109
653.507 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGF 44/2016 - LOTTO 3: Castellazzo Bormida (AL), Via Paramuro 154/Via Vicolo Pelizza 1 - Appartamento con annessa piccola cantina, piano mansarda, di mq. 79 ca. Posto auto scoperto, pavimentato con autobloccanti, di mq. 10 ca Prezzo base Euro 15.532,03. Rilanci minimi Euro 500,00. Vendita senza incanto 26/03/2020 ore 10:00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dott.ssa Roberta Caviglia, Alessandria (AL), Corso Crimea 35, Tel. 0276014792. G.D. Dott. Demontis Stefano. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4198874
15.532 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGF 60/2017 - LOTTO UNICO: Alessandria (AL), Corso Alfonso Lamarmora 97 - LOTTO UNICO: Box auto singolo. Prezzo base Euro 6.750,00. Rilanci minimi Euro 150,00. Vendita senza incanto 16/04/2020 ore 15:30 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Avv. Tommaso Villa, Alessandria (AL), Via Legnano 27, Tel. 0131251686. G.D. Croci Corrado.Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4208063
6.750 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Il sottoscritto dott. Michele Costanza, con Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n.10, professionista delegato nella Procedura esecutiva in oggetto, avvisa che il giorno 15 aprile 2020, a partire dalle ore 15:30, si procederà alla vendita senza incanto, a mezzo asta telematica con modalità asincrona, e alla eventuale gara tra gli offerenti, del seguente immobile sito in Ripa Teatina (Ch), Via S. Stefano n. 10: Appartamento al piano terra di un fabbricato plurifamiliare a due livelli, con accesso dal piazzale comune antistante posto a ridosso della pubblica via, composto di cinque vani più accessori (bagno, corridioio e vano deposito esterno). OFFERTA MINIMA EUR 37.968,00 (75 % DEL PREZZO BASE Dâ€â„¢ASTA) PREZZO BASE Dâ€â„¢ASTA: 50.625,00 EUR PREZZO DI PERIZIA: 67.500,00 EUR In caso di gara, rilanci minimi in aumento: Eur 1.000. Offerte di acquisto previa iscrizione dei partecipanti sul Portale delle vendite telematiche entro le ore 15:30 del 14 aprile 2020. Le modalità di iscrizione e di deposito delle offerte sono descritte sul Portale delle vendite pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia, il cui indirizzo internet è reperibile su Google o altro motore di ricerca. IMMOBILE ACQUISTABILE ANCHE CON PAGAMENTO RATEALE. Avviso di vendita integrale, Relazione di stima e planimetria sul sito internet del Tribunale di Chieti. Maggiori informazioni c/o il professionista delegato tutti i giorni feriali, esclusivamente per telefono dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (0871 - 65.872), fino al settimo giorno precedente la data della vendita (8.4.2020). Lâ€â„¢immobile potrà essere visitato concordando lâ€â„¢accesso con il predetto professionista delegato.
37.968 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA' TELEMATICA D'ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili:LOTTO N. 4: (gi lotto D): Terreno incolto, sito in San Biagio Platani (AG), Contrada Serre Cozzo - Mul, distinto al NCEU al fg 18, p.lle 1041-1047-1049. Prezzo base d'asta:. 3.000,00 oltre oneri - rilanci minimi pari ad. 500,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata:. 2.250,00 (pari al 75% del prezzo base d'asta indicato); Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv Rosolino Fabrizio Giambona con studio in Piazzale Ungheria n. 73 - 90141 - Palermo (PA) Tei./E-mail Telefono 0912510674 - Fax 0916195351 - E-mail: studlolegaleglambona@gmall.com - PEC rosollnofabrlzloglambona@pecawpa.it. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3389438
2.000 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA' TELEMATICA D'ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili:LOTTO N. 1: (gi lotto A): Locale mansardato allo stato rustico, sito in San Biagio Platani (AG), Via Caltanissetta n. 7, piano 4 int. sx, distinto al NCEU al fg 18, p.Ila 1050 sub 18; Prezzo base d'asta:. 10.000,00 oltre oneri - rilanci minimi pari ad. 1.000,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata:. 7.500,000 (pari al 75% del prezzo base d'asta indicato); Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv Rosolino Fabrizio Giambona con studio in Piazzale Ungheria n. 73 - 90141 - Palermo (PA) Tei./E-mail Telefono 0912510674 - Fax 0916195351 - E-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - PEC Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3389435
10.000 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA' TELEMATICA D'ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili:LOTTO N. 2: (gi lotto B): Locale mansardato allo stato rustico, sito in San Biagio Platani (AG), Via Caltanissetta n. 7, piano 4 int. dx, distinto al NCEU al fg 18, p.Ila 1050 sub 19; Prezzo base d'asta:. 15.000,00 oltre oneri - rilanci minimi pari ad. 1.000,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata:. 11.250,00 (pari al 75% del prezzo base d'asta indicato); Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv Rosolino Fabrizio Giambona con studio in Piazzale Ungheria n. 73 - 90141 - Palermo (PA) Tei./E-mail Telefono 0912510674 - Fax 0916195351 - E-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - PEC Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3389436
15.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Costantino Ciofalo, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 103/2011: visto il provvedimento emesso in data 29.01.2019 dal G.D. Dott.ssa Gabriella Giammona di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 20.04.2020 ore 12:00 e fino al 5.05.2020 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO UNICO: Complesso immobiliare a destinazione industriale sito ad Isola delle Femmine, in via dellAgricoltura n. 8, identificato catastalmente nel foglio 3 del N.C.E.U. di Isola delle Femmine dalle particelle 2298 sub. 1 e sub. 2, 2297 e 2299 e nel foglio 3 del N.C.T. di Isola delle Femmine dalle particelle 56, 2300, 2301, 2302, 2303, 2304, 2305 e 2306. Il complesso costituito dallo stabilimento principale, esteso circa 4.600 mq, un corpo uffici, un piano semicantinato adibito a ricovero auto, una cabina di trasformazione, un edificio a due elevazioni f.t. destinato a foresteria e spogliatoi, il tutto servito da unarea di pertinenza esterna di oltre 14.800 mq. Prezzo base dasta:. 2.370.000,00 oltre oneri rilanci minimi pari ad. 50.000,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata:. 1.777.500,00 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato). Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Costantino Ciofalo con studio in Via Ammiraglio Gravina 2/A - 90139 - Palermo (PA)- Telefono 091587885 - 091587787 - Fax 091582304 - E-mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - PEC Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom. - Cod. Inserzione: 3389617
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
TRIBUNALE DI COSENZA Sezione fallimentare Fallimento n. 40/2015 Il sottoscritto Paolo Florio, dottore commercialista ed avvocato in Cosenza, nella qualit di curatore del fallimento n 40/2015, visto il programma di liquidazione del 03/02/2017, modificato in data 12/03/2019 per come approvato dal Comitato dei Creditori ed autorizzazione alla vendita competitiva a mezzo soggetto specializzato del 25/03/2019 del G.D. dott.ssa Giusi Ianni, visti gli art. 107 comma 1 L.F., RENDE NOTO che a partire dal 29 aprile 2020 per la durata di 20 gg. si proceder alla vendita tramite gara competitiva telematica, a mezzo del soggetto specializzato Edicom Servizi Srl, accessibile dal portale Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" dei seguenti beni:LOTTO D): Composto da fabbricati e terreni (MF Magazzini Frigoriferi) allo stato in parte locati con rendita annuale per canoni di locazione di 33.720,00, oltre IVA. Altra parte dei locali, di circa mq 1.723 (in passato occupato da celle frigorifere, gi vendute), risulta comprensiva anche di area esterna con rampa di carico/scarico merci, oltre locale ad uso uffici Prezzo base dasta:. 1.489.413,07 offerta minima ridotta di:. 1.117.059,80 - rilanci minimi pari ad. 35.000,00 cauzione 10% del prezzo offerto.Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom. Per maggiori info e richiesta visone dei beni, contattare la Curatela Fallimentare: STUDIO FLORIO Avv. Paolo Florio Via Francesco De Francesco n. 1 87100 Cosenza Tel. 0984.34434 Fax. 0984.37425 - E-mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Cod. Inserzione: 3384953
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Avv. Fabio Tulone, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 36/2018: visto il provvedimento emesso in data 24.03.2020 dal Giudice Delegato di autorizzazione al compimento degli atti conformi al supplemento del programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 15/06/2020 ore 12:00 e fino al 22/06/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: Lotto Unico: appezzamento di terreno sito in Borgetto, in Contrada Carrubella Soprana, nella Località di Romitello, esteso complessivamente mq 22.055,00, parzialmente edificabile, di cui mq 15.802 con destinazione a Zona turistico alberghiera e mq 6.253 a destinazione agricola. Nel terreno quindi è ammessa la realizzazione di attrezzature dirette al godimento della montagna e complementari delle attività turistiche, come alberghi, pensioni, ristoranti, bar, cinema ecc..; con un indice di densità fondiaria di 0,40 mc/mq e nel rispetto degli arretramenti stradali, dei distacchi, ed allineamenti fissati nella tavola di piano, fermo restando l'altezza max di ml 4, onde consentire una migliore articolazione architettonica ell'insieme e l'utilizzo di eventuale volumetria in esubero, è consentito raggiungere l'altezza di mi 8, limitatamente ad V della superficie coperta. Tenuto conto dell'orografia dei terreni, della giacitura in notevole pendenza di una porzione dei terreni e la presenza di una depressione, che ne impediscono un utilizzo edificatorio per una notevole porzione di superficie, si ipotizza di realizzare il 50% del volume consentito e della superficie coperta consentita. Volume edificabile 3000 mc, Superficie coperta mq 750 in c.t. - (mq 375 (h ml 4,00)+ mq 375 (h ml 8,00)) -Superficie commerciale totale mq 1.125,00 (comprendente servizi + residenziale). Prezzo base d’asta: € 135.000,00 – Offerta minima efficace ma non vincolante euro 101.250,00 - rilanci minimi pari ad euro 2.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di a
135.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 3) Area libera da costruzioni in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, estesa catastalmente mq. 810, confinante con le particelle catastali 42 sub. 27, sub. 28, sub. 31 della società venditrice e con le particelle 355/358, 44 e 407 di proprietà aliena, censita al catasto fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15 particella 42 sub 37 (ex 42), area urbana, Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T. mq. 810. senza reddito.; Prezzo base d’asta: € 4.300,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di pr
4.300 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotos
8.780 €
Vista prodotto
-
Successivo →