Rilevamento suoni fare modo
Elenco delle migliori vendite rilevamento suoni fare modo
D-LINK DCS-800L EYEON BABY MONITOR JUNIOR, PER MONITORARE IL TUO BAMBINO, CON VISORE NOTTURNO, RILEVAMENTO SUONI E MOVIMENTI, AUDIO BIDIREZIONALE, BIANCO
- Videocamera wireless portatile che trasforma il tuo smartphone o tablet in un baby monitor
- Permette di monitorare in tempo reale tramite applicazioni per smartphone e iPhone
- Visione diurna e notturna
- Rilevamento di suoni e movimento e audio bidirezionale per parlare ed ascoltare il bambino
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D-LINK DCS-935LH VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA HD, SLOT PER MICRO SD, VISORE NOTTURNO, RILEVAMENTO SUONI E MOVIMENTI
- Compatibilità con applicazione mydlink Home, con la possibilità di creare nuove regole con gli altri dispositivi mydlink Home.
- Monitor HD per immagini di alta qualità e video ad alta definizione a 720p
- Rilevamento movimenti e rumori, e Slot MicroSD per registrazione
- Tasto WPS per configurazione semplice e veloce
- MicroSD card non e inclusa. La capacita supporta fino a 128GB.
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D-LINK DCS-935L VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA HD, WI-FI N, VISORE NOTTURNO, RILEVAMENTO SUONI E MOVIMENTI, COMPATIBILE CON APP MYDLINKHOME
- Con la DCS-935L mydlink Home puoi monitorare cosa succede a casa tua, giorno e notte, dovunque ti trovi grazie alle app per Smartphone e Tablet
- Videocamera ad alta definizione che restituisce video di alta qualità per il monitoraggio da remoto
- Rilevamento movimenti e visione notturna/notifiche push in caso di movimento/visione notturna del Monitor HD per ottenere immagini chiare anche al buio
- Facile da installare semplicemente premendo un pulsante grazie al Wi-Fi Protected Setup (WPS)
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Italia (Tutte le città)
La SK37 è il perfetto equilibrio tra "posso portarla con me" e "posso davvero farci musica". Con 37 tasti in formato mini e una polifonia a 32 voci si possono realizzare anche arrangiamenti più esigenti. Può anche essere facilmente trasportata dai bambini. Con soli 10 tasti è possibile selezionare il più adatto dei 100 suoni in modo rapido e intuitivo senza dover cercare a lungo. In totale 100 ritmi forniscono la giusta struttura di base per le proprie idee. I brani incorporati soddisfano anche le esigenze dei principianti: la voce principale può essere silenziata, in modo da potersi esercitare a suonare le melodie per l'accompagnamento. La MINI-37 è alimentata sia tramite USB-C che tramite batterie. Il cavo corrispondente è incluso e visto che ormai tutti hanno un alimentatore a casa, c'è tutto l'occorrente. Ma la MINI-37 può fare ancora di più: collegandola alla porta USB di un computer, viene alimentata e invia dati MIDI al computer. Usarla come un controller MIDI permette di suonare canzoni o usare strumenti virtuali. Ora non c'è più motivo di lasciare la tastiera a casa: La MINI-37 ha un compartimento per 4 batterie AA, il che significa che la tastiera può essere utilizzata sempre e ovunque. Sul divano, in giardino o in vacanza - è sempre a portata di mano.
49 €
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Italia (Tutte le città)
VERSIONE UPDATE dedicata ai possessori di Nuendo 11 Nuendo 12 apporta importanti miglioramenti alla pulizia e alla modifica delle tracce dei dialoghi, aiutandoti a fornire radici vocali chiare e naturali riducendo al minimo il tempo impiegato per la modifica dei dialoghi. Nuove funzionalità e miglioramenti che affrontano le sfide affrontate dagli editor di suoni includono il rilevamento dei dialoghi basato sull'intelligenza artificiale, una singola funzione di pressione del tasto per rimuovere il rumore indesiderato da una traccia e lasciare solo le parti del dialogo. Nuendo 12 aggiunge anche la possibilità di allineare più clip da registrazioni di posizione a più riferimenti, apportare sottili correzioni di tempo senza complicate soluzioni alternative e integrare senza sforzo tecnologie di terze parti progettate per semplificare la vita degli editor di suoni. E' stata introdotta una nuova modalità di rilevamento dei dialoghi nella finestra Detect Silence in cui, invece dell'analisi basata sul livello del segnale, le modifiche sono determinate dalla presenza o dall'assenza di dialoghi nella clip. L'algoritmo di rilevamento del dialogo basato sull'intelligenza artificiale rileverà in modo affidabile il dialogo parlato, indipendentemente da qualsiasi rumore di fondo, e un nuovo comando Rileva Silenzio utilizzando le ultime impostazioni utilizzate ti consente di eseguire l'elaborazione utilizzando i valori più recenti. E' possibile accedervi con il menu Audio o un comando da tastiera definito dall'utente, senza dover aprire la finestra Rileva silenzio. La distanza tra i microfoni lavalier e il boom può variare mentre gli attori si muovono, spostando la fase nel tempo. Nuendo 12 offre una perfetta integrazione con Auto-Align Post 2, rendendo molto più semplice l'allineamento di tempo e fase dei microfoni in continuo movimento. Integrato come estensione plug-in ARA 2, si tratta semplicemente di attivare il post di allineamento automatico e selezionare una traccia audio di riferimento. Il processo è non distruttivo, con l'audio originale sempre intatto e pronto per essere immediatamente richiamato o rielaborato. Con il nuovo strumento di ascolto della finestra Detect Silence, puoi fare clic in qualsiasi punto della visualizzazione della forma d'onda e visualizzare in anteprima il materiale rilevato come silenzio o dialogo prima di eseguire le modifiche alle clip selezionate. Ora è anche possibile applicare lunghezze di dissolvenza in entrata/uscita agli eventi risultanti quando utilizzando la funzione di silenziosità delle strisce. Si applicano i tipi di dissolvenza predefiniti del progetto. In Nuendo 12 è stato migliorata la funzionalità di allineamento dell'audio, consentendoti di utilizzare più clip di riferimento di una scena completa e di applicare in modo non distruttivo la loro precisa sincronizzazione al set corrispondente di file di registrazione sul campo. Ora puoi allineare tutte le clip microfoniche lavalier importate a una traccia di riferimento del microfono boom, ad esempio. Gli obiettivi saranno allineati come un processo batch. Con il nuovo strumento Free Warp in Nuendo 12, ora puoi apportare sottili correzioni temporali alle forme d'onda degli eventi audio direttamente nella finestra Progetto, semplicemente e facilmente con il tuo mouse, ad esempio se desideri utilizzare una clip di dialogo da una ripresa diversa con il espressione perfetta, ma che ha un tempismo sbagliato. Il suono di produzione ha catturato un'ottima performance, ma il rumore di fondo indesiderato rende difficile il montaggio della scena. E' possibile utilizzare SpectraLayers in modalità ARA per eliminare i suoni di sottofondo con precisione chirurgica. Una novità di Nuendo 12 è la possibilità di applicare le estensioni ARA a livello di traccia, consentendoti di modificare comodamente tutti gli eventi all'interno di quella traccia. Ora puoi anche rendere permanente tutto il processo in seguito, così puoi continuare con altre attività di modifica.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Nuendo 12 apporta importanti miglioramenti alla pulizia e alla modifica delle tracce dei dialoghi, aiutandoti a fornire radici vocali chiare e naturali riducendo al minimo il tempo impiegato per la modifica dei dialoghi. Nuove funzionalità e miglioramenti che affrontano le sfide affrontate dagli editor di suoni includono il rilevamento dei dialoghi basato sull'intelligenza artificiale, una singola funzione di pressione del tasto per rimuovere il rumore indesiderato da una traccia e lasciare solo le parti del dialogo. Nuendo 12 aggiunge anche la possibilità di allineare più clip da registrazioni di posizione a più riferimenti, apportare sottili correzioni di tempo senza complicate soluzioni alternative e integrare senza sforzo tecnologie di terze parti progettate per semplificare la vita degli editor di suoni. E' stata introdotta una nuova modalità di rilevamento dei dialoghi nella finestra Detect Silence in cui, invece dell'analisi basata sul livello del segnale, le modifiche sono determinate dalla presenza o dall'assenza di dialoghi nella clip. L'algoritmo di rilevamento del dialogo basato sull'intelligenza artificiale rileverà in modo affidabile il dialogo parlato, indipendentemente da qualsiasi rumore di fondo, e un nuovo comando Rileva Silenzio utilizzando le ultime impostazioni utilizzate ti consente di eseguire l'elaborazione utilizzando i valori più recenti. E' possibile accedervi con il menu Audio o un comando da tastiera definito dall'utente, senza dover aprire la finestra Rileva silenzio. La distanza tra i microfoni lavalier e il boom può variare mentre gli attori si muovono, spostando la fase nel tempo. Nuendo 12 offre una perfetta integrazione con Auto-Align Post 2, rendendo molto più semplice l'allineamento di tempo e fase dei microfoni in continuo movimento. Integrato come estensione plug-in ARA 2, si tratta semplicemente di attivare il post di allineamento automatico e selezionare una traccia audio di riferimento. Il processo è non distruttivo, con l'audio originale sempre intatto e pronto per essere immediatamente richiamato o rielaborato. Con il nuovo strumento di ascolto della finestra Detect Silence, puoi fare clic in qualsiasi punto della visualizzazione della forma d'onda e visualizzare in anteprima il materiale rilevato come silenzio o dialogo prima di eseguire le modifiche alle clip selezionate. Ora è anche possibile applicare lunghezze di dissolvenza in entrata/uscita agli eventi risultanti quando utilizzando la funzione di silenziosità delle strisce. Si applicano i tipi di dissolvenza predefiniti del progetto. In Nuendo 12 è stato migliorata la funzionalità di allineamento dell'audio, consentendoti di utilizzare più clip di riferimento di una scena completa e di applicare in modo non distruttivo la loro precisa sincronizzazione al set corrispondente di file di registrazione sul campo. Ora puoi allineare tutte le clip microfoniche lavalier importate a una traccia di riferimento del microfono boom, ad esempio. Gli obiettivi saranno allineati come un processo batch. Con il nuovo strumento Free Warp in Nuendo 12, ora puoi apportare sottili correzioni temporali alle forme d'onda degli eventi audio direttamente nella finestra Progetto, semplicemente e facilmente con il tuo mouse, ad esempio se desideri utilizzare una clip di dialogo da una ripresa diversa con il espressione perfetta, ma che ha un tempismo sbagliato. Il suono di produzione ha catturato un'ottima performance, ma il rumore di fondo indesiderato rende difficile il montaggio della scena. E' possibile utilizzare SpectraLayers in modalità ARA per eliminare i suoni di sottofondo con precisione chirurgica. Una novità di Nuendo 12 è la possibilità di applicare le estensioni ARA a livello di traccia, consentendoti di modificare comodamente tutti gli eventi all'interno di quella traccia. Ora puoi anche rendere permanente tutto il processo in seguito, così puoi continuare con altre attività di modifica.
999 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
EFNOTE 7X è progettato per ispirare gli artisti con un setup moderno e un aspetto classico. L'impareggiabile suonabilità e i bei suoni continueranno a guidare la tua immaginazione. Questo kit completo è una delle batterie elettroniche più musicali della storia. EFNOTE crede ai diversi tocchi creati dalle dimensioni e dalla profondità, migliorando così le perforance del musicista, e che l'aspetto diverso dei piatti immergano il pubblico nel tuo suono. La tecnologia all'avanguardia si fonde con lo splendido stile delle batterie vintage. La proporzione è bella ma audace, autentica ma stimolante. Una nuova struttura in attesa di brevetto viene utilizzata per riprodurre il tocco leggero dei piatti trash. Guarda e tocca la vera oscillazione. Infine, i piatti elettronici possono essere impilati. La nuova tecnologia STAK consente di impilare un piatto splash da 8" su un piatto da 17". L'innovazione di EFNOTE ha ulteriormente consentito l'impostazione dei piatti sospesi. Questo supporto STAK è un risultato del rispetto per gli strumenti musicali acustici. Il nuovo rullante da 14 x 5.5" con multisensore ottimizzato risponde ai tocchi delicati. Inoltre, 10 alette consentono un'elevata tensione della pelle ed il bordo laterale più grande garantisce un comfort senza precedenti. La grancassa da 20 x 15" sostiene l'intera batteria sul palco assorbendo completamente gli impatti del battente su tutta la grande pelle. Timpani da 13 x 13" e 15 x 15" che ricordano la ricca risonanza del fusto. Il design multisensore cattura in modo affidabile le tue prestazioni anche con una tensione della pelle meno reattiva. Il design del sensore ottimizzato sulla base di molti anni di esperienza. Uniforma la sensibilità e trasmette l'intenzione e la dinamica del musicista senza deterioramento, per supportare una perfetta suonabilità. Offre il massimo del comfort che finalmente i piatti elettronici hanno raggiunto. Il diametro di 20" fornisce una oscillazione lenta del bordo ed una risposta rapida, e la superficie simile al martellamento manuale che simula un piatto martellato fa rimbalzare le bacchette in modo naturale. Grazie alla straordinaria tecnologia Tru-Motion con sensore multi-ottico (in attesa di brevetto), si realizza un rilevamento degli spazi vuoti (gap) ad altissima precisione ed un movimento libero illimitato dei piatti superiore/inferiore, che erano difficili con le tradizionali batterie elettroniche. La tecnologia di rilevamento ELISE viene migliorata giorno dopo giorno, per catturare rotoli (rolls) fini, colpi dal tocco morbido sino a extra-forte e leggere sfumature del gioco di gambe. Le buone vecchie batterie da collezione sono state recentemente registrate per EFNOTE 7X, sono masterizzate con cura con un'elaborazione minima. La tecnologia del suono Tru-Aco esalta la consistenza completa e la vividezza originale dei suoni. Tutti i componenti opzionali hanno lo stesso linguaggio di progettazione e sono completamente compatibili con il software, quindi sei libero di estendere il tuo kit personalizzato.
5.649 €
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Italia (Tutte le città)
Alesis Strata Prime Kit è una batteria elettronica composta da sei tamburi con pelli mesh a doppia zona, tre piatti ARC a tripla zona, e hi-hat con sensore magnetico ultra reattivo da 14". Il nuovo modulo Prime, con motore sonoro BFD3, gestisce il drumkit tramite un pannello touchscreen da 10.1", 128GB di memoria integrate, 40GB di contenuti precaricati, 75 kit di batteria e più di 440 samples personalizzabili con 1092 articolazioni sonore. Il Prime Drum Module è senza dubbio il modulo per batteria tecnologicamente più avanzato mai realizzato. Il cuore pulsante di questo drumkit è il leggendario motore sonoro BFD3 controllato da un pannello touch screen da 10.1" che offre una navigazione intuitiva, editing, mixaggio di kit e registrazione di suoni a livello dei più importanti studi del mondo, precedentemente disponibili o lavorabili solo su computer, esternamente dalla batteria stessa. Il touch screen permette l'elaborazione di tutti i parametri a portata di mano, così è possibile richiamare e regolare ogni componente del kit, suoni, effetti e utilità senza sforzo e difficoltà. Sono inoltre presenti sei manopole per uno scorrimento rapido e un controllo dettagliato, nonché un codificatore push principale, controlli di trasporto e manopole del volume dedicate per le uscite principale, cuffie e aux. Sotto il pad touch screen, c'è un potente processore multi-core che carica grandi kit multi-campionati in pochi secondi e permette al batterista, di personalizzare I kit con più di 1092 articolazioni, sistemi di microfonazione ed effetti. Sebbene la Strata Prime sia perfettamente suonabile fin da subito, il nuovo motore trigger è personalizzabile, essendoci diversi strumenti per adattare il kit a delle preferenze specifiche, inclusa la calibrazione istantanea del crosstalk. Strata Prime è composto da sei tamburi con pelli mesh. La tensione delle pelli può essere regolata su tutti e sei i tamburi grazie ad un sistema tiranti standard per batteria acustica. Gli "hotspot" sulle pelli vengono eliminati dall'esclusivo sensore brevettato anti-hotspot di Alesis. I piatti ARC di Strata Prime sono estremamente sensibili con una superficie finemente tornita. Tutti e tre i piatti, il ride da 18" e i due crash da 16", sono a tripla zona, con suoni diversi attivati sulla campana, sul corpo e sul bordo di ciascun piatto. Sono tutti suonabili a 360° e si montano su aste standard per piatti per batteria acustica, consentendo di oscillare e di suonare in modo naturale. I piatti crash, ride ed il charleston sono dotati di sensori e profili dual-edge che consentono un'espressività incredibile senza dover modificare la tecnica. L'hi-hat da 14" è il primo controller Active Magnetic montato su un'asta standard per charleston al mondo. Come per i piatti, esso ha una superficie suonabile a 360° a tripla zona che è estremamente sensibile. Il rilevamento magnetico della posizione garantisce che i movimenti del pedale vengano tradotti con una precisione ultra elevata e reattiva. Il controller può essere utilizzata con un'ampia varietà di supporti per charleston e di tecniche esecutive. La sua tecnologia attiva è alimentata e controllata direttamente dal modulo Prime Drum e non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo. La struttura portante di Strata Prime è un rack in acciaio a doppio rinforzo su cui possono essere montati tom, piatti e il modulo. E' estremamente robusto e allo stesso tempo regolabile, consentendo configurazioni spaziose o più compatte in modo da poter regolare il kit nella posizione che il batterista desidera di più. Il kit è stato progettato per integrarsi con l'hardware di una batteria acustica standard in modo da poter portare con sé i pedali con cui il batterista è abituato a suonare. Il controller del charleston è compatibile con qualsiasi asta per charleston acustico, la grancassa può ospitare qualsiasi pedale della grancassa singolo o doppio e, tutti i piatti possono anche essere montati su supporti per piatti convenzionali (per piatti aggiuntivi opzionali). Il processore multi-core gestisce il leggendario motore sonoro BFD3. Si tratta di un'enorme libreria di kit di batteria campionati dai migliori ingegneri del suono in alcuni degli studi di registrazione più ricercati e particolari del mondo. Con oltre 40 GB di contenuti, 75 kit, più di 440 pezzi del drumkit, più di 1.000 articolazioni sonore e più di 215.000 samples individuali, si possono creare infiniti mix, applicare effetti a pezzi singoli di ogni kit, gruppi e persino microfoni individuali. Strata Prime ha 40 zone suonabili, zone trigger a cui, si possono assegnare più suoni: un suono principale più altri tre "Layer" aggiuntivi per zona. Si possono sovrapporre più suoni e creare un mashup di combinazioni di suoni completamente diverse, ad esempio aggiungendo un cembalo e un campanaccio al bordo del tuo rullante.
3.499 €
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Italia (Tutte le città)
Il CA401 utilizza l'action della tastiera Grand Feel Compact di Kawai. Questa attinge a 90 anni di artigianato di pianoforti per fornire un'esperienza acustica su uno strumento digitale. Tutti gli 88 tasti sono realizzati con lunghi pezzi di legno con superfici testurizzate Ivory Touch. Analogamente a un pianoforte a coda acustico, ogni tasto poggia su un perno di equilibrio e si muove con un movimento fluido simile a un'altalena. Grazie alla loro lunghezza, i tasti sono sempre bilanciati in modo uniforme. Per una sensazione più realistica disponibile, l'azione Grand Feel Compact dispone anche di martelli pesati, contrappesi della regione dei bassi e simulazione del rilascio. C'è anche un sistema di rilevamento a triplo sensore che consente di eseguire note ripetute rapidamente (come i trilli) senza interruzioni innaturali nel suono. Per assicurarti la migliore esperienza possibile, i suoni del SK-EX ed EX sono stati utilizzati per creare il suono del CA401. A differenza di altri produttori di pianoforti, Kawai registra ogni nota singolarmente per preservare il carattere armonico unico dei pianoforti a coda. In questo modo si ottiene sempre una rappresentazione accurata degli strumenti originali. Il CA401 differisce dai precedenti modelli Kawai poiché questo pianoforte presenta le registrazioni dal punto di vista del musicista, offrendoti il suono più realistico possibile. Ma il CA401 non è dotato solo di suoni di pianoforte. Include 19 suon di alta qualità provenienti da tutto il mondo, inclusi pianoforti elettrici, organi, archi, cori e sintetizzatori. Per ulteriori sperimentazioni, è dotato della modalità di riproduzione Dual che ti consente di suonare due suoni diversi contemporaneamente, come un pianoforte e archi. Il CA401 include anche una modalità a quattro mani che divide la tastiera in due tastiere separate. Questo è perfetto per esercitarsi con un insegnante o un amico. Mentre il Bluetooth MIDI era un'opzione con i precedenti modelli CA, il CA401 dispone anche di connettività audio Bluetooth per la riproduzione audio wireless da dispositivi smart. Sia MIDI che Audio Bluetooth sono la versione 5 per la migliore qualità del suono quando accoppiati. Sia che tu voglia suonare insieme o ascoltare musica in streaming dagli altoparlanti del tuo pianoforte, il Kawai CA401 offre una latenza estremamente bassa e una migliore affidabilità rispetto ad altri strumenti. Insieme a un nuovo suono predefinito, il CA401 ha un'estetica migliorata. I pannelli di controllo sono stati aggiornati per una sensazione più tattile e un aspetto modernizzato. Più grande e più piatto, il pulsante è più intuitivo e può essere utilizzato in modo rapido e semplice. Un display OLED è chiaro pur rimanendo non invadente e preserva il cabinet in stile verticale che ha bracci più lunghi e un corpo più profondo rispetto ai modelli precedenti. Questo aiuta a incassare ulteriormente i pedali, aiutandoti a ottenere la posizione più comoda. I Kawai CA401 sono inoltre dotati di un nuovo alimentatore PS-154 che riduce il rumore fino a 50 volte rispetto ai modelli precedenti.
2.259 €
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Italia (Tutte le città)
GP-9M incarna l'inconfondibile eleganza del pianoforte con curve morbide, linee sicure e irresistibili finiture lucide ebano e bianche. Proprio come su un pianoforte a coda acustico, la parte superiore può essere aperta a differenti altezze per regolare il carattere sonoro, oppure chiusa per creare una superficie piatta quando non suonate. Gli intelligenti controlli touch sul pannello, offrono un accesso intuitivo alle funzioni essenziali quando necessario. E quando siete pronti a suonare, potete disattivare la loro retroilluminazione per eliminare distrazioni e mantenere l'estetica acustica. Il GP-9M è dotato di tasti mobili per l'intrattenimento domestico, così come per locali commerciali, come ristoranti ed hotel. Richiama i brani dalla vasta libreria interna del piano o i file MIDI su un supporto flash USB; in seguito, guarda e ascolta mentre i tasti suonano magicamente da soli. Le uscite professionali XLR permettono di collegare il piano direttamente ad un sistema audio per una copertura sonora più ampia e il controllo indipendente dagli altoparlanti interni. Tutti i suoni di GP-9M vanno direttamente alle uscite di default, ma è possibile assegnare il suono di piano senza effetti, la sola ambienza o la riproduzione del brano, a seconda delle necessità. C'è anche un ingresso microfonico che permette ad un performer di cantare tramite il sistema sonoro del GP-9M. GP-9M si fonda sull'avanzato approccio Piano Reality Roland, un sofisticato ecosistema di tecnologie connesse, che comprendono il generatore sonoro, la tastiera, i pedali, i componenti audio e gli altoparlanti. Ogni sezione è concepita per lavorare insieme alle altre in modo fluido e trasparente, consentendo agli esecutori di sperimentare la purezza di questo meraviglioso strumento, con un'espressività e un realismo senza precedenti. Il modeling Piano Reality Concert si affida alle tecnologie Roland più recenti per ricreare tutti gli elementi che producono il suono di un piano acustico, mettendoi a disposizione la risposta vivace e i complessi colori timbrici di un piano a coda da concerto. Gli effetti di ambienza ricreati tramite modelli fisici sono integrati nel generatore sonoro, permettendovi di suonare in spazi realistici come un piccolo studio, una spaziosa sala da concerto o una grande cattedrale. La tastiera Piano Reality Concert fornisce un'espressività illimitata con meccanica progressiva a martelletti, scappamento, costruzione dei tasti in legno/stampati con rivestimento Ivory Feel e un'avanzata tecnologia di rilevamento dell'accelerazione, per tracciare nel modo più accurato anche le sfumature esecutive più delicate. I pedali del forte, del piano e tonale ad alte prestazioni completano l'esperienza, con una risposta pesata, il modeling degli smorzatori e il supporto delle tecniche dei pedali tradizionali. GP-9M è dotato del sistema sonoro Piano Reality Concert, in cui amplificazione multi-canale, circuiti audio di classe superiore e un'avanzata elaborazione sonora, si combinano per creare l'esperienza pianistica full-surround definitiva. La costruzione del mobile. GP-9M offre molti souni di pianoforte a coda di classe assoluta, subito pronti all'uso. Ma se sei un pianista esperto, puoi immergerti nelle funzioni Piano Designer interne per rifinire ulteriormente il timbro e la risposta secondo il vostro tocco personale. Con il Bluetooth incorporato, puoi utilizzare i tuoi dispositivi mobili preferiti. Effettua lo streaming dei brani dalla tua libreria musicale tramite il sistema di speaker del piano, suona sui pezzi che preferisci o ascolta musica di sottofondo. Oppure, usate il Bluetooth MIDI con applicazioni per la produzione musicale, per comporre in modalità wireless usando la tastiera pesata e dall'eccellente risposta del GP-9M. Sono anche disponibili porte USB per il collegamento con il computer e dispositivi di memoria flash. L'App Roland Piano si integra al meglio ed estende l'esperienza di GP-9M con il controllo remoto dal tuo smartphone o tablet. Seleziona i suoni, controllate il metronomo e usa la funzione di registrazione per valutare la tua esecuzione e individuare i punti dove potete migliorare. Esplora i brani interni del piano e le varie opzioni su Roland Cloud, poi richiamate le partiture digitali per studiarle secondo i tuoi ritmi. Mantenete alta la tua motivazione con lezioni che includono un registro delle attività con obiettivi, schede didattiche, esercizi ritmici e un programma One Week Master che ti guida nell'apprendimento di diversi brani pianistici. Il controllo del volume è sempre a portata di mano, ed è possibile collegare delle cuffie per suonare quando vuoi, senza disturbare gli altri. Il metronomo interno e semplici parti ritmiche, aiutano a sviluppare il senso del tempo durante gli esercizi quotidiani. E con la modalità Twin Piano, puoi suddividere la tastiera in due sezioni e suonare fianco a fianco con un membro della famiglia, un amico o un'insegnante.
19.999 €
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Con un design che colpisce e curve morbide, GP-6 porta con sé tutto il maestoso lusso del pianoforte, in un ingombro ridotto rispetto a uno strumento a coda. E anche se le dimensioni sono più compatte, avrai sempre le prestazioni senza compromessi di uno strumento completo. Come su un piano a coda acustico, vi è una copertura superiore che si apre per rinforzare la proiezione del suono, e un copri-tastiera retrattile per proteggere i tasti quando non suoni. I discreti pulsanti touch scompaiono nel pannello quando la retroilluminazione viene disattivata, permettendoti di mantenere l'estetica dello strumento acustico e di eliminare ogni distrazione mentre suonate. GP-6 si fonda sull'avanzato approccio Piano Reality di Roland, un sofisticato ecosistema di tecnologie connesse, che comprendono il generatore sonoro, la tastiera, i pedali, i componenti audio e gli altoparlanti. Ogni sezione è concepita per lavorare insieme alle altre in modo fluido e trasparente, consentendo agli esecutori di sperimentare la purezza di questo meraviglioso strumento con un'espressione e un realismo senza precedenti. La meccanica a martelletto progressiva con scappamento offre il vero tocco di un piano a coda, insieme a un'avanzata tecnologia di rilevamento dell'accelerazione, per tracciare nel modo più accurato anche le più delicate sfumature esecutive. I tasti ibridi in legno/stampati con rivestimento Ivory Feel, offrono un naturale bilanciamento e una durabilità superiore, per anni di utilizzo senza problemi. I pedali del forte, del piano e tonale ad alte prestazioni, completano l'esperienza con una risposta pesata, il modeling degli smorzatori e il supporto delle tecniche dei pedali tradizionali. Il GP-6 proietta una grande voce acustica dal suo mobile a coda di dimensioni ridotte, grazie al sistema sonoro Piano Reality Premium. Cinque altoparlanti, amplificazione a componenti discreti, una circuitazione audio superiore e un'avanzata elaborazione del suono, si uniscono per avvolgere lo spazio attorno allo strumento con suoni immersivi e ricchi di ispirazione.
6.499 €
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Auto-Tune Pro 11 è l'edizione Auto-Tune più avanzata di sempre. Dotato della modalità Auto per la correzione in tempo reale, di un riproduttore di armonie in 4 parti e Graph Mode per la modifica dettagliata di tonalità e tempo. Funziona in modo nativo su Apple Silicon e offre il supporto ARA2 per Logic, Studio One e Cubase/ Nuendo. Auto-Tune Pro ha stabilito lo standard per la correzione dell'intonazione vocale di livello professionale negli ultimi 20 anni. Dall'accordatura di precisione alle armonie rigogliose, Auto-Tune Pro 11 offre la potenza di cui hai bisogno in ogni sessione. Alimentato dal famoso Harmony Engine di Antares, Harmony Player di Auto-Tune Pro 11 sblocca quattro armonie indipendenti che possono essere mixate e attivate tramite MIDI per una suonabilità simile a quella di uno strumento. Creare la tua armonia perfetta è un gioco da ragazzi con i controlli intuitivi per formante, pan e livello. Le opzioni del mix principale includono le regolazioni di EQ, inviluppo, gate e larghezza stereo. La modalità Auto offre una correzione dell'intonazione semplice e in tempo reale, mentre la Graph Mode fornisce una correzione pratica e precisa dell'intonazione in modo semplificato. Modifica facilmente le note con il mouse e regola la velocità di riaccordatura, il vibrato e la formante nota per nota. Auto-Tune Pro supporta ARA2 per Logic, Studio One e Cubase/ Nuendo. Questa tecnologia avanzata consente a una DAW e a un plug-in di scambiare più informazioni come dati audio, tempo, intonazione e ritmo in tempo reale, per un intero brano, non solo al momento della riproduzione. Associare il tuo controller MIDI a qualsiasi funzione di Auto-Tune Pro non è mai stato così facile. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi manopola, pad o pulsante in Auto-Tune Pro, quindi spostare la manopola fisica, il fader o il pad del controller MIDI e otterrai il controllo istantaneo in tempo reale del plug-in. Multi-View ti consente di passare rapidamente tra tracce Auto-Tune separate in un'unica finestra per elaborare più voci, più velocemente. Una raccolta esclusiva di preset per artisti e un gestore di preset aggiornato per accelerare la creatività. Sperimenta prestazioni migliorate e una migliore efficienza dei plug-in con il nostro supporto Apple Silicon Native. I nostri plug-in sono studiati appositamente per integrarsi perfettamente con l'hardware Apple più recente, fornendo un'elaborazione più rapida e la massima efficienza. Caratteristiche Lettore di armonie a quattro parti integrato Mappatura hardware Midi rinnovata Nuovi strumenti in modalità grafica per un flusso di lavoro più efficiente Raffinata interfaccia grafica in modalità automatica e grafica L'interfaccia aggiornata offre le prestazioni più snelle fino ad oggi La rinnovata modalità Grafico offre funzionalità di correzione dell'intonazione estremamente precise con risultati di livello professionale Parametri Retune Speed, Flex-Tune e Humanize completamente regolabili Possibilità di scegliere tra le modalità Base e Avanzata a seconda della profondità necessaria Accesso al suono "Auto-Tune 5" con la modalità Classica Include una suite di strumenti di editing e di navigazione integrati per un funzionamento semplificato Include Auto-key, un affidabile plug-in per il rilevamento automatico dei tasti Modifica e controllo della performance in tempo reale con il MIDI La modalità a bassa latenza consente di elaborare rapidamente in tempo reale senza ritardi di buffering che distraggono l'attenzione Correzione temporale non distruttiva con il massimo controllo e precisione Controlli di vibrato sintetico e naturale per aggiungere un tocco in più ai vostri brani Include una versione semplificata del rinomato plug-in Antares Throat per la modellazione della voce chord per trasformare il vostro suono Include la modalità automatica per la correzione dell'intonazione e l'editing del pitch in tempo reale Il Preset Manager aggiornato ospita un'esclusiva collezione di preset di artisti Il supporto nativo per i processori Apple Silicon migliora l'efficienza e le prestazioni sull'hardware più recente, anche nelle sessioni più ampie Possibilità di passare da una traccia Auto-Tune Pro X all'altra in un'unica finestra grazie a Multi-View, per modificare diverse tracce contemporaneamente Impostazione dell'atmosfera con le modalità Light e Dark skin Per ritoccare rapidamente una voce o un'intera performance, il flusso di lavoro fulmineo e la precisione ti aiuteranno a migliorare la tua produzione
229,5 €
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Un’ottima interfaccia è quella che è sempre lì per te. iRig HD X è la nuova ammiraglia della famiglia di interfacce per chitarra iRig, che offre ai chitarristi di tutto il mondo una qualità del suono mozzafiato e funzionalità ancora più avanzate. Abbastanza compatto da poter essere riposto nella tua gig bag, iRig HD X ti consente di connetterti in qualsiasi momento con nuovi modi stimolanti di suonare e suonare in modo sorprendente. Esercitati con le app di apprendimento più diffuse o con i brani preferiti. Sfoglia e scopri migliaia di nuovi suoni su ToneNET. Registra le idee ovunque arrivi l'ispirazione. Riproduci in streaming i video in cui suoni su basi musicali. Riscaldati prima dei concerti con tutti i tuoi suoni preferiti. Non importa dove ti trovi nel tuo viaggio musicale, con iRig HD X le possibilità sono infinite. iRig HD X + TONEX e AmpliTube per iPhone e iPad ti offrono un rig mobile incredibilmente versatile con 2 potenti modi per trovare il tuo suono: TONEX che utilizza la tecnologia AI Machine Modeling di IK e AmpliTube che offre il massimo studio di elaborazione e registrazione dei suoni. Suona, esercitati e registra sul tuo dispositivo mobile con i modelli di ingranaggi più autentici e iperrealistici mai realizzati. iRig HD X è dotato di un preamplificatore per strumenti silenzioso e trasparente con un'ampia risposta in frequenza e una gamma dinamica che garantisce che ogni sfumatura della tua esecuzione venga tradotta accuratamente preservando il vero suono del tuo strumento. L'uscita cuffie e l'uscita amplificatore sono ugualmente di fascia alta e offrono una qualità audio eccezionale in un dispositivo così portatile. iRig HD X sfoggia un nuovissimo chassis dotato di un indicatore del livello di ingresso ad anello LED che funge anche da accordatore ultraveloce e preciso per lo strumento collegato. La sua manopola ergonomica e multifunzione consente agli utenti di regolare rapidamente il livello delle cuffie, le funzioni di loopback, il monitoraggio diretto e l'accordatore. Fare pratica dovrebbe essere divertente. Con iRig HD X sarai ispirato dal suono della chitarra professionale mentre impari. Da qualsiasi luogo, connettiti facilmente alle app di apprendimento più popolari mentre suoni con i migliori modelli di amplificatori. Utilizza le app TONEX e AmpliTube incluse per caricare uno dei tuoi suoni preferiti, quindi avvia la tua app preferita per studiare musica, tablature o il brano originale. È così facile! iRig HD X viene fornito con AmpliTube 5 SE con 80 modelli che coprono tutta l'attrezzatura "must have". Ottieni anche TONEX SE per Mac/PC e iOS, che include 200 modelli Tone Premium più download illimitati di modelli Tone per utenti da ToneNET. Puoi sfogliare, provare e scaricare nuovi suoni di chitarra e basso all'interno di TONEX o costruire l'impianto di chitarra definitivo con AmpliTube 5. Immagina di trovare suoni di chitarra perfetti da ToneNET per le canzoni che ami. Hai qualche minuto per giocare? Basta collegare e aprire AmpliTube o TONEX e iniziare a suonare con un suono incredibile. Non è necessario collegare una pedaliera o un fuoribordo. Suona insieme alle basi musicali su YouTube, dalla tua libreria musicale o dal servizio di streaming. Rimanere ispirato non è mai stato così facile. Con iRig HD X è facile. Non dovrai più trascinare una pedaliera negli spazi delle prove. Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua borsa da concerto. Basta presentarsi e collegare il jack Amp Out a un amplificatore esterno o un monitor amplificato. Tutti rimarranno stupiti dal tuo suono mentre carichi i preset AmpliTube preferiti o i modelli di tono TONEX dal tuo dispositivo iOS (o laptop). iRig HD X è riconosciuto da tutte le app di registrazione desktop e iOS. TONEX e AmpliTube per Mac/PC funzionano in modo autonomo o come plug-in all'interno della tua DAW preferita, quindi è facile registrare una DI o una parte di chitarra elaborata. Puoi utilizzare la funzione Loopback+ di iRig HD X (che agisce come un loop FX virtuale) per indirizzare il segnale della tua chitarra prima a TONEX o AmpliTube e poi alla tua app di registrazione. La stessa funzionalità che ti consente di registrare l'audio elaborato sul tuo dispositivo mobile ti consente anche di registrare o trasmettere video in streaming con i tuoi straordinari suoni di chitarra dal suono cristallino. Utilizza la funzione Loopback+ di iRig HD X per indirizzare il segnale della tua chitarra prima a TONEX o AmpliTube e poi all'app di registrazione video sul tuo iPhone o alla tua app di streaming preferita. I vostri fan adoreranno quanto suonate alla grande. Con più modi per connetterti su più dispositivi e con tutte le tue app preferite, iRig HD X è il tuo pass di accesso completo a esperienze musicali illimitate. Qualunque sia il tuo livello e stile musicale, iRig HD X ti manterrà connesso agli strumenti più nuovi e migliori per suonare alla grande, imparare nuove canzoni, avanzare come chitarrista e condividere la musica che crei con gli altri. Suona meglio, suona di più e migliora più velocemente per tutta la vita con la chitarra con iRig HD X.
139 €
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Gli ultimi pianoforti digitali della serie CN di Kawai offrono una tastiera realistica di dimensioni standard, splendidi suoni di pianoforte a coda e jack per cuffie che consentono di esercitarsi in silenzio in qualsiasi momento della giornata. Questi strumenti accessibili offrono anche una varietà di caratteristiche stimolanti adatte a tutta la famiglia e hanno un design accattivante che completerà qualsiasi stanza. La nuova serie CN di Kawai: vivi la musica, insieme. L'acclamata meccanica della tastiera Responsive Hammer III del CN201 è stata sviluppata per ricreare la sensazione tattile di suonare un pianoforte a coda Kawai. Ogni tasto è autenticamente pesato utilizzando martelli di metallo che sono "graduati" (cioè leggermente più pesanti nella regione dei bassi e più leggeri negli alti) proprio come un pianoforte acustico. Questi pesi consentono inoltre ai tasti rilasciati di tornare alla loro posizione originale senza l'ausilio di molle, che risulta in un'esperienza di gioco fluida e naturale. L'azione della tastiera Responsive Hammer III presenta l'autentico materiale della superficie dei tasti Ivory Touch di Kawai, che possiede un'attraente finitura opaca che è liscia ma non scivolosa. Queste caratteristiche non solo sono utili nell'aiutare il controllo delle dita, ma contribuiscono anche all'impressione generale di suonare un pianoforte autentico e di alta qualità. Oltre ai martelli pesati, l'azione della tastiera Responsive Hammer III incorpora anche contrappesi incorporati all'interno di ciascun tasto bianco e nero. Come con un pianoforte acustico, questi pesi aggiuntivi aiutano a bilanciare il tocco della tastiera durante i passaggi pianissimo, fornendo al contempo una sensazione di maggiore sostanza e solidità quando si suona con forza. A complemento del suo autentico peso tattile, l'azione della tastiera RHIII include anche l'ultimo sistema di rilevamento dei tasti a triplo sensore di Kawai per un maggiore realismo di esecuzione. Questo terzo sensore aggiuntivo migliora notevolmente la reattività quando si premono ripetutamente gli stessi tasti, consentendo a trilli rapidi ecc. di suonare in modo molto più fluido e più simile a un pianoforte acustico quando suonati. Essendo la più autentica meccanica della tastiera per pianoforte digitale della sua categoria, Responsive Hammer III riproduce persino la caratteristica 'let-off' delle azioni del pianoforte acustico. Questa sottile sensazione di "tacca" può essere avvertita quando si suonano i tasti di un pianoforte a coda in modo molto delicato e può essere utilizzata da pianisti esperti per aiutare il controllo durante l'esecuzione di passaggi pianissimo. Guadagnandosi la reputazione di "pianoforti premier del Giappone", gli strumenti Shigeru Kawai abbelliscono i palchi delle sale da concerto e delle istituzioni musicali di tutto il mondo e sono apprezzati per la loro eccezionale chiarezza tonale e l'eccezionale gamma dinamica. Il CN201 cattura il magnifico suono del pianoforte a coda da concerto Shigeru Kawai SK-EX di punta. Questo strumento impareggiabile è costruito a mano da Master Piano Artisans presso il Shigeru Kawai Piano Research Laboratory di Ryuyo, in Giappone, ed è ampiamente considerato uno dei migliori strumenti della sua classe. Inoltre, il CN201 presenta anche il suono distintivo dell'acclamato pianoforte a coda da concerto EX di Kawai, che è stato selezionato da pianisti professionisti in eventi prestigiosi come i concorsi pianistici internazionali Chopin, Tchaikovsky e Rubinstein, tra gli altri. Sia SK-EX che EX sono riprodotti fedelmente con campionamento completo a 88 tasti utilizzando l'avanzata tecnologia del suono Progressive Harmonic Imaging, per stabilire un nuovo standard nella qualità tonale del pianoforte digitale e consentire ai musicisti di apprezzare le proprietà contrastanti di ciascuno.
1.555 €
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AKAI MPC One Retro è la DAW Standalone, la Music Production Centre evoluta, dalle dimensioni compatte, che si presenta nella particolare colorazione che ricorda le storiche MPC prodotte dalla Akai Professional. Tutto quello che ti aspetti da una MPC Standalone è integrato in questo strumento senza compromessi. Dalle melodie accattivanti ai groove più potenti, se sei alla ricerca di uno strumento professionale di nuova generazione per sviluppare le tue produzioni musicali, la MPC One Retro rappresenta senza dubbio il prodotto ideale per spronare e supportare la tua vena creativa e tradurla in musica. Non lasciarti confondere dalle dimensioni. La MPC One Retro racchiude in se numerose funzioni e strumenti estremamente potenti: programmazione di beat, editing, mixaggio ed effetti, synth e tanto altro. Al centro della AKAI PRO MPC One Retro troviamo lo stesso processore multi-core dello strumento di punta della serie MPC, la MPC X, abilmente integrato in uno chassis di dimensioni contenute. MPC One Retro offre un'incredibile esperienza di interazione per l'utente, in tutte le fasi di una produzione musicale. Modifica e taglia i campioni interagendo con le dita sul display multi-touch a colori da 7". Intervieni direttamente sui principali parametri utilizzando i potenziometri rotativi e i pulsanti presenti sulla plancia. Con AKAI Professional MPC One Retro avrai tutte le funzionalità della serie MPC posizionate alla perfezione per rispondere alle tue esigenze di utilizzo, per un'esperienza fluida, senza ostacoli nella realizzazione dei tuoi progetti musicali. 4 potenziometri rotativi e un più ampio data encoder sono pre-mappati per gestire i parametri più utilizzati. Sedici sono i pad sensibili alla pressione e alla dinamica con retroilluminazione RBG, dalla risposta perfetta ed estremamente espressiva. Sono naturalmente incluse funzioni quali Note Repeat, Full Level, 16 Level e la sezione di pulsanti di trasporto. AKAI MPC One Retro si integrerà alla perfezione in qualsiasi setup, in studio e dal vivo, dato che mette a disposizione tutte le connessioni necessarie. Collega il tuo controller MIDI USB, strumenti esterni (sorgenti line, jack da 1/4"), controlla i tuoi strumenti MIDI compatibili e i tuoi synth, rack o moduli analogici con le uscite CV/Gate. Nessun ostacolo all'interconnettività. Akai Professional ha sviluppato il software MPC 2 per fare in modo che sia utilizzabile sia in standalone (senza computer) sia come DAW per computer PC e Mac configurando lo strumento in modo controller. Il software MPC 2 rappresenta una vera e propria suite completa per la produzione musicale computer based con un sequencer a 128 tracce, time stretching in tempo reale, lancio delle clip, editing MIDI avanzato, compatibilità con i plug-in VST, campionamento, registrazione ed editing audio con possibilità di integrazione in altre DAW. Il tutto con un'interfaccia utente semplice e snella. A seconda delle tue esigenze, siano esse di utilizzo sul palco o in studio, con o senza computer, nel software MPC 2 troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Il futuro dei contenuti cloud on demand è accessibile direttamente dalla tua MPC One Retro, grazie all'esperienza semplificata di ricerca, preascolto e caricamento dei suoni dal tuo account Splice. Splice fornisce da anni contenuti utili ai produttori musicali di qualsivoglia estrazione, milioni di suoni royalty-free ad alta qualità: campioni one-shot, suoni, preset e loop. Grazie all'integrazione tra SPLICE e MPC One Retro basterà connetterti alla rete Internet e loggarti nel tuo account tramite l'apposita schermata presente nelle impostazioni dello strumento per ritrovarti questa immensa libreria a portata del display touch. L'Akai Professional MPC One Retro viene fornita con uno spazio libero di 2GB su una Micro SD interna da 4GB; 2 dei GB sono occupati dai contenuti essenziali per l'uso dello strumento. Vuoi importare i tuoi campioni e i tuoi suoni, salvare o esportare progetti? Nessun problema, MPC One Retro monta uno slot per SD Card e una porta USB di tipo A per il collegamento di memorie di massa. All'interno dello strumento troverai una vasta gamma di contenuti sonori pronti all'uso, programmati e creati da aziende e sound designer di nota fama e dalla comprovata esperienza: RawCutz, Sample Tools by CR2, F9, Decap, MSX Sound Design e MVP Loops. MPC One Retro della AKAI PRO include una nuova libreria compilata appositamente, nella quale si annoverano campioni di batteria, suoni e loop che ricalcano la tradizione MPC che è stata ed è tuttora fonte di successo per innumerevoli produzioni musicali divenute hit mondiali. Non dimentichiamoci poi la tecnologia alla base della serie MPC, la quale ci mette a disposizione potenti strumenti virtuali, come il piano elettrico Electric, il potente Tubesynth e Bassline, oltre alla suite di processori di segnale AIR FX per il mixaggio e il mastering.
749 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Compatto e pratico, ideale per suonare a casa, il kit V-Drums TD-07KV offre la suonabilità e l'espressività superiori delle migliori V-Drums in un formato conveniente. Le originali e silenziosissime pelli mesh Roland a doppio strato sono montate sui pad del rullante e dei tom, mentre, a completare il kit, ci sono i pad grandi di piatti crash e ride, e un pad per la cassa, con una risposta realistica del pedale. TD-07KV ti permette anche di esplorare possibilità creative che non si possono trovare sui kit acustici, con ampie possibilità di editing per realizzare suoni personalizzati, Bluetooth integrato per suonare su tracce musicali e lezioni, porta USB per la connessione con software di registrazione su computer, e molto altro ancora. Il modulo TD-07 è dotato di preset pronti all'uso e capaci di ispirarti fin dal primo momento. E quando sei pronto per esplorare nuove sonorità, ti aspetta una scelta vastissima di timbri. Prova diversi suoni di rullante e di tom, ingrandisci il suono della cassa, e sostituisci crash e ride leggeri con piatti più pesanti. Poi accorda i tamburi, aggiungi le sordine e modifica lo spazio acustico come preferisci. E per dare il tocco finale, usate EQ individuali del modulo per regolare alla perfezione il suono di ogni tamburo - come farebbe un tecnico del suono professionista. Le V-Drums producono una vasta gamma di sfumature, che garantiscono un'esperienza musicale ricca di ispirazione, capace di riprodurre ogni aspetto dell'esecuzione su una batteria acustica. Grazie a sensori ad alta precisione, i pad dei tamburi e dei piatti della TD-07KV rilevano ogni colpo, rullo, flam e ghost-note in modo accurato, consentendo anche di arrestare il suono dei piatti con la mano, in modo completamente naturale. TD-07KV è dotato delle autentiche pelli Mesh Roland per i pad del rullante e dei tom, dandoti la risposta esecutiva e la sensibilità più accurate oggi disponibili. Suonare sui tuoi pezzi preferiti è una delle cose più divertenti e produttive che si possa fare con un kit elettronico, e TD-07KV rende tutto questo facilissimo. Grazie al Bluetooth incorporato, puoi richiamare tracce dallo smartphone, tablet o computer, e ascoltare l'audio in modo wireless tramite il modulo, assieme alla batteria. Anche il suono dei video viene trasmesso, perfetto per suonare su brani online e per i contenuti delle lezioni. E se non hai un dispositivo Bluetooth, puoi immettere il suono stereo tramite un cavo audio. Viene anche supportata la trasmissione MIDI via Bluetooth, che consente di registrare dati MIDI senza cavi nelle applicazioni musicali.
1.049 €
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