Rinnovo anni
Elenco delle migliori vendite rinnovo anni
Italia (Tutte le città)
-GRADITE SERIE COLLABORAZIONI------OPERATIVITA' IN TUTTA L'ITALIA CELL.328-7385494 WIND - CHIEDERE INFO CHIARIMENTI - QUALSIASI ORA E GIORNO - LACORTE AGOSTINO MAIL: pontile1948@hotmail.it PRESTITI CAMBIALIZZATI IMPORTANTI PER DIPENDENTI - PENSION. DOPPIA FIRMA ENTRAMBI CON REDDITI DA EMILIA ROMAGNA A MOLISE PRESTITI CAMBIALIZZATI IMPORTANTI PER AUTONOMI CON ALTRA FIRMA DI DIPENDENTE E PENSIONATO CON REDDITI DA ITALIA SETTENTRIONALE AL MOLISE ANTICIPO SEI MESI PER RINNOVO CESSIONE V O DELEGA -PRESTITI -MUTUI CASA + LIQUIDITA' + TERZA ETA' DA 65 ANNI IN POI CESSIONI V .....ANCHE PER DIPEND. DA DITTE INDIVIDUALI -PENSIONATI SINO 85 ANNI - -CESSIONE V ANCHE IN PRESENZA DI INVALIDITA' -OTTIMO RECUPERO GRATUITO PER CHI HA RINNOVATO CESSIONE V --STATALI / PUBBLICI ANTICIPO IMMEDIATO TRATTAMENTO FINE SERVIZIO - TFS - EROGAZIONE IMMEDIATA DA LACORTE AGOSTINO - 328-7385494
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Carissimi sposi, mi occupo da anni di realizzare il vostro sogno... quello di potersi sposare nel giardino di una villa, in una location particolare... insomma il tipico matrimonio all'americana. Se la sala del vostro Comune vi sembra fredda e il rito civile reale asettico, vi offro il mio servizio di Cerimoniere. Come funziona? Il giorno stesso della data fissata per le nozze o qualche giorno prima vi recate presso il vostro Comune con i vostri testimoni e celebrate il rito ufficiale, poi nella stessa location dove si svolgerà la festa celebreremo il vostro rito simbolico che agli occhi dei vostri ospiti sembrerà assolutamente vero, ma insieme lo renderemo caldo e unico, come il vostro amore! Mi occupo di realizzare insieme a voi il testo della cerimonia e potremmo introdurre il rito della sabbia, della luce o della rosa, con poesie, promesse e musica ad hoc. Creo anche pacchetti completi con musica e allestimenti su richiesta. Sono disponibile a trasferte in tutto il nord Italia. Per ricevere un preventivo ad hoc scrivetemi il luogo del ricevimento. Se invece avete un amico o un parente che desidera celebrare il vostro rito, ma non avete idea di cosa scrivere, posso fornirvi solo il testo, con un costo a partire da 40,00. Mi occupo anche di realizzare cerimonie per rinnovo dei voti e di battesimi laici ossia cerimonie del nome, un rito dolcissimo per dare il benvenuto ai vostri bimbi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formawork, ente accreditato dalla Regione Lombardia, propone il corso abilitante di ASC o ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO, come da D.M. 6 Ottobre 2009. Il corso è gratuito per le persone disoccupate o cassaintegrate, finanziato da Dote Unica Lavoro con il Fondo Sociale Europeo. Il corso è rivolto a: Disoccupati o inoccupati (tra i 30 e i 65 anni) Cassaintegrati (dai 18 ai 65 anni) Residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia Persone in possesso di Licenza Media Inferiore Ai cittadini stranieri è inoltre richiesto: Permesso di Soggiorno in corso di validità o, se in attesa di rinnovo, documento di avvenuta presentazione della domanda di rinnovo del titolo di soggiorno Traduzione Asseverata (cittadini UE) e Dichiarazione di Valore del titolo di studio conseguito nel paese di origine (cittadini extra UE), rilasciata dall’Ambasciata Italiana del paese di origine Capacità di espressione orale e scritta della lingua italiana
Vista prodotto
Italia
Per la Campagna Pomodoro 2021 ricerchiamo per gli stabilimenti campani del Gruppo: - carrellisti muniti di abilitazione in corso di validità Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Essere muniti di patentino del muletto in corso di validità; - Avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG. Saranno privilegiati i profili che avranno caricato la propria foto tessera; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a:1. frequentare i corsi di formazione2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di:1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo;2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano).Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria
Vista prodotto
Italia
Per la Campagna Pomodoro 2021 ricerchiamo: - carrellisti muniti di abilitazione in corso di validità Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Essere muniti di patentino del muletto in corso di validità; - Avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG. Saranno privilegiati i profili che avranno caricato la propria foto tessera; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a:1. frequentare i corsi di formazione2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di:1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo;2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano).Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio S.C. Onlus, per il servizio di Scolastica, Assistenza Disabili, Pre e Post scuola, dopo Scuola su territorio di Landriano (Pv) contratto a tempo DETERMINATO fino al 30.6.2022, Part time (15/20 h sett.) con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti Età: 20 anni – 55 anni Istruzione: Laurea in Scienze Educative, dei Servizi Sociali, Pedagogiche, Psicologiche. Esperienza minima nella specifica mansione, in analoghi servizi: 3 anni.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO DATA ENTRY CONTABILE SOST MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.600 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato Rif: LT/alr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca, per rinnovo del personale, parrucchiere (Donna/Uomo) specializzato che abbia la qualifica di DIRETTORE TECNICO. Richiesto: -Diploma triennale di acconciatore +quarto anno; -Età massima 35 anni; -Esperienza minima 3 anni; -Massima Professionalità; -Ottima capacità di organizzazione per lavorare in autonomia; -Buona Capacità di vendita; -Ottime doti relazionali e accoglienza clienti. Per candidarsi: inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae. Salone sito a Senago (Mi).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo. Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL : REF - 01_PRJ_MI_262
Vista prodotto
Fondi (Lazio)
Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto.… Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto. ALTA VISIBILITA'. Disponibile da subito. Locale commerciale di 20 mq su strada con vetrina, collocato vicino a tutti i servizi. Dispone di un ampio locale e bagno. Per chi non conosce Fondi, la zona di Corso Appio Claudio è comodissima e vicina a tutti i servizi. Ecco perché diventa una valida soluzione per coloro che intendono avviare sia un'attività commerciale sia un ufficio in uno dei punti strategici di Fondi proprio perchè nelle vicinanze di scuole, con strada ad alta densità di passaggio. I proprietari valutano potenziali inquilini con queste caratteristiche: - che siano in possesso di garanzie reddituali e finanziare adeguate a sostenere il pagamento del canone di locazione. - che abbiano l'esigenza di entrare entro un paio di mesi al massimo (il locale è già libero!) - che necessitano di avere l'attività per lunghi anni o magari trasferirsi per avere maggior spazio. Il contratto sarà del tipo 6+6 anni, con possibilità di disdirlo con preavviso di dodici mesi. Questo tipo di contratto da stipulare NON prevede l'opzione denominata "cedolare secca", e quindi l'inquilino avrà i seguenti oneri: - imposte e bolli per la prima registrazione del contratto - pagamento per il rinnovo annuale del contratto - aumento del canone d'Affitto secondo l'indice ISTAT per tutta la durata del contratto Se sei interessato, devi contattare il Gianni al 32347975808, per fissare un appuntamento almeno con un giorno di anticipo. Da portare con te, all'appuntamento: - carta d'identità e codice fiscale del titolare o legale rappresentante - visura camerale con attribuzione della partita IVA - prime due mensilità per fermare il Locale commerciale (ovviamente se interessato!) Ti consigliamo di avere già con te queste cose per un semplice motivo... I locali commerciali con queste caratteristiche, a questo prezzo d'Affitto mensile, vanno via in un breve periodo. E quindi non sarebbe piacevole farselo scappare per una questione di "dammi un giorno che devo pensarci"! Dimensione: 20 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Daliacasa Formia
500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Nuovo personale aeroportuale cercasi (con e senza esperienza lavorativa pregressa) per ricoprire una delle seguenti figure: OPERATORE AREA CHECK IN (CONTROLLO PASSEGGERI) OPERATORE AREA RIFORNIMENTO DEL CARBURANTE OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Si offre regolare contratto determinato (Da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020 / Mese di Agosto Pausa Contrattuale) con possibilità di ripresa contrattuale indeterminata a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO ARREDATO AD USO PRIVATO per le risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto indicati: MILANO NAPOLI BRINDISI BOLOGNA VENEZIA GENOVA PALERMO CATANIA LAMEZIA TERME BARI TORINO Il personale d'età compresa tra i 18/32 anni compiuti verrà assunto come apprendista, il restante personale (età compresa tra i 33 ed i 55 anni compiuti) risulterà esser assunto con CONTRATTO DETERMINATO (Livello di Inquadramento 4). Le future assunzioni prevederanno un PERIODO DI PROVA e di AFFIANCAMENTO regolarmente retribuito e pari a 3 SETTIMANE INIZIALI, entro tale periodo sia le risorse scelte che la nostra società dovranno entrambe decidere sulle sorti contrattuali, rescindendo quindi il predetto "Accordo Lavorativo Determinato" o portando avanti lo stesso fino a scadenza dei termini previsti relativi a Venerdì 31 Luglio 2020. Le risorse assunte dovranno indicare al Responsabile delle Assunzioni la DISTANZA DA PERCORRERE GIORNALMENTE PER RECARSI SUL LUOGO DI LAVORO SCELTO, RICHIEDENDO EVENTUALMENTE L'AUSILIO DI UN ALLOGGIO CONVENZIONATO fornito direttamente dalla nostra società. Gli ALLOGGI CONVENZIONATI risulteranno esser compresi tra i 60/70 mq, composti da Cucina, Soggiorno, 2 Camere da Letto (Una Matrimoniale ed Una Camera Singola), Bagno con Doccia e Lavatrice, Posto Auto Privato Esterno e/o Interno. All'interno dei predetti APPARTAMENTI CONVENZIONATI risulterà possibile poter ospitare i propri familiari a seguito. Per i primi 3 MESI DI CONTRATTO DETERMINATO l'usufrutto degli ALLOGGI CONVENZIONATI risulterà esser a titolo GRATUITO, per tanto, le uniche spese alle quali andranno in contro le future risorse assunte saranno legate alle UTENZE (Bollette Acqua, Luce, Gas), al termine del predetto PERIODO DETERMINATO pari a mesi 3, compreso da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020. Le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI posti non lontani dallo scalo aeroportuale designato, potranno continuare ad utilizzare gli appartamenti convenzionati, corrispondendo però una piccola TANTUM direttamente detratta dalla propria RETRIBUZIONE MENSILE (Tantum Mensile pari ad EUR 200, a partire da Settembre 2020 in avanti). A metà del Mese di Luglio 2020, le risorse assunte saranno informate sull'andamento contrattuale determinato, per tanto le stesse, verranno messe al corrente di un POSSIBILE RINNOVO IN FORMA INDETERMINATA DA SETTEMBRE 2020 o della RESCISSIONE CONTRATTUALE A FINE LUGLIO 2020. Nell'eventualità venga rescisso il contratto predetto, le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI saranno tenute a liberare detti APPARTAMENTI entro il 31.07.2020 Si prega di inviare la propria candidatura completa del proprio CV e dei propri DATI PERSONALI DI CONTATTO (Mail+Telefono)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per un nostro importante cliente la figura di Pasticcere. La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e dovrà occuparsi della preparazione di dolci da forno e lievitati, gestione dell'attività nel laboratorio di pasticceria in maniera autonoma ed efficiente, cura della pulizia e della manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di lavoro. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione richiesta di almeno 5 anni; - Conoscenza del corretto utilizzo degli strumenti da pasticceria; - Flessibilità e massima disponibilità per l'orario lavorativo; - Massima serietà; - Età massima 40 anni. Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo Orario full time Zona di lavoro: Roma Tiburtina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE Società di ingegneria, ricerca una figura di Geometra per inserimento in organico DL e Contabilità. Il candidato ideale deve essere in possesso di: Diploma di geometra. Età: 23-35 anni. Disponibilità: immediata, max 15 giorni. Iscrizione all'Albo dei Geometri Esperienza: min 2 anni Conoscenze richieste / da approfondire: Conoscenza degli applicativi Windows e dei comuni software della Piattaforma Microsoft Office. Conoscenza di software Primus. Requisiti di base richiesti: Disponibilità al lavoro su terminale. Disponibilità al lavoro temporaneo per controlli in corso d’opera. Massima serietà, affidabilità e professionalità. Ottime capacità di lavorare in team. Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all'interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato. Dopo un periodo di prova di 3 mesi, si prevede inserimento annuale con possibilità di rinnovo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (l. 196/03).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Dal 28 luglio 2021 Nota catena di Sushi a Giussano cerca 1 Barman/Barlady da inserire nel proprio organico. Il locale è aperto a pranzo e cena. La figura ideale ha da 2 a 5 anni di esperienza e meno di 35 anni. È offerto un contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di rinnovo. Si lavora prevalentemente di sera. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1300-1500€ (la cifra è indicativa). Importante è il livello di esperienza. È richiesta la conoscenza tassativa della lingua italiana.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Dal 28 luglio 2021 Noto brand di sushi a Giussano cerca 1 Commis di Sala da inserire nel proprio organico. Il locale è aperto a pranzo e cena. La figura ideale ha meno di 2 anni di esperienza e meno di 35 anni. È offerto un contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di rinnovo. Lo stipendio è di 1.200€ al mese. Importante è il livello di esperienza. È richiesta la conoscenza tassativa della lingua italiana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio Due S.C. Onlus, per il servizio di RSA COTTOLENGO DI GIAVENO sito in VIA XXV APRILE N°6, seleziona n° 1 O.S.S., con contratto a tempo DETERMINATO, Part-time 32/35 h sett., turno: Notturno (22-7) per una durata di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Età: 18 anni – 55 anni Istruzione minima: / Titolo: Diploma Operatore Socio Sanitario o in via di conseguimento Esperienza minima nel settore: /
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio Due S.C. Onlus, per RSA DI PINASCA/PINEROLO E BARGE seleziona n° 1 FISIOTERAPISTA, con contratto a tempo DETERMINATO, Part-time 32/35 H SETT., turno: Mattino o Pomeriggio per una durata di 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo determinato. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Età: 18 anni – 55 anni Istruzione minima: / Titolo: Laurea in Fisioterapia Esperienza minima nel settore: /
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio dentistico Studio odontoiatrico sito in Torino zona Bertolla, ricerca figura per Assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea; 5 anni anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; Assistenza ai medici, specializzati in diverse branche odontoiatriche, durante i trattamenti Approntamento riuniti, Sterilizzazione strumentario e ambienti, Buona conoscenza del pc e sistema operativa IOS Flessibilità di orario Problem solving e gestione dello stress. Automunita, Residenza entro un raggio di 15km dallo studio odontoiatrico Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 19,30 Per rispondere all'annuncio inviare mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Allegare Curriculum Vitae con foto aggiornato (preferibilmente in formato PDF) e inserire come oggetto la dicitura assistente torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Cristina
Vista prodotto
Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento in organico operatori fiduciari Addetti/e alla Reception. SI RICHIEDE: Requisito indispensabile conoscenza lingua inglese almeno di livello B2, - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni anche notturni; - La flessibilità a coprire in caso di necessità varie postazioni; - Bella presenza e doti comunicative;- Attitudine a lavorare con il pubblico; - Buona cultura generale; - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CENTRO CITTA’. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Si ricerca un MECCANICO FINITO a CORROPOLI (TE) La risorsa sarà chiamata a lavorare in regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni e il domicilio nelle zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possiblità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio CV a selezione.abruzzo@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "MECCATRONICO FINITO_CORROPOLI"
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale, da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca per inserimento in organico una Guardia Particolare Giurata. SI RICHIEDE:- Precedente esperienza in analoga mansione e possesso di decreto e porto d'armi in corso di validità; disponibilità a lavorare su turni notturni; Immediata disponibilità; Automunito; residenza in zona Noale o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro Noale VE. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo operante su tutto il territorio nazionale, che da oltre 10 anni offre alla clientela un pacchetto completo e integrato per la sicurezza, ai massimi livelli di competenza, ricerca UN OPERATORE FIDUCIARIO, da inserire quale addetto al portierato e controllo accessi nella provincia di Treviso. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale; - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito/a; -Gradita la residenza o il domicilio in Zona Sud di Treviso e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro Full time su turni a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Antica Fiaschetteria del Chianti richiede n°1 figura di aiuto cuoco max 30 anni, auto munito, comune di residenza distante non oltre km 30 dal luogo di lavoro, esperienze in osterie/trattorie, cucina casalinga tradizionale toscana espressa; gestione carni, primi piatti, antipasti, piccole preparazioni, HACCP/SICUREZZA; contratto a tempo determinato per periodo di prova, con possibilità di rinnovo alla scadenza se di reciproca soddisfazione; festivi lavorativi e orario spezzato se richiesto.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Si ricerca personale per nuova apertura a gennaio. ricerchiamo cassieri, addetti magazzino, addetti alla vendita salumeria e macelleria. dai 18 ai 45 anni massimo contratti minimi annuali con possibilita' di rinnovo no perditempo allegare curriculum per candidarsi solo full time compenso dai 1200€ ai 1500€
Vista prodotto
-
Successivo →