Riordino contabilita
Elenco delle migliori vendite riordino contabilita
Italia (Tutte le città)
Signora, con 30ennale esperienza amministrativo/contabile e bilanci, offresi per 1/2 ore giornaliere, voucher, occasionalmente o a chiamata per BOLLETTAZIONE, FATTURAZIONE, RIORDINO CONTABILITA', GESTIONE E REDAZIONE PRIMA NOTA, GESTIONE PREVENTIVI/ORDINI anche in piccole realtà aziendali, artigiani, negozi. Prov. Novara- Borgomanero. Offresi e richiedesi, massima serietà e professionalità. Astenersi perditempo. Per info mandare mail o telefonare 327-3245865
Vista prodotto
Castellana Grotte (Puglia)
Contabilità e bilancio Riordino ufficio prinanota contabilità primanota bilancio ed amministrazione in genere. Zona Castellana Grotte e limitrofi o anche da remoto purché serie opportunità. Inserzionista: Ragioniera
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 1 IMPIEGATO ADDETTO ALLE BUSTE PAGA con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - registrazioni in contabilità fatture acquisto/vendite. -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -rapporti con le banche. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza di Excel e office. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
34 ENNE ITALIANA DISPONIBILE PART TIME COME: SEGRETARIA BASE, ASSISTENZA CLIENTI, RECEPTIONIST, RIORDINO E PULIZIA, ASSISTENZA. NO CONTABILITà. AUTOMUNITA. CONTATTATEMI TELEFONICAMENTE. ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto