-
loading
Solo con l'immagine

Riparazione sartoriali conto


Elenco delle migliori vendite riparazione sartoriali conto

Brescia (Lombardia)
Servizi di riparazione di Abigliamento, ritiro a casa sua e faccio le modifiche,per info favore entrare in contatto. Grazie mille
Vista prodotto
San Miniato (Toscana)
Pelle e tessuto Riparazione di indumenti in pelle e tessuto. Inserzionista: Lucia
Vista prodotto
Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente appartenente al settore lavanderie e tintorie ricerca un/una Sarto/a. Il/la candidato/a ideale si distingue per un forte orientamento al cliente, grande attenzione ai dettagli e comprovata esperienza nel settore sartoriale. Responsabilità: - Eseguire lavori di riparazione, adattamento e modifiche su abiti, indumenti e tessuti vari. - Svolgere lavori di cucito come orli, riparazione di bottoni e cuciture per ripristinare laspetto originale dei capi. - Assicurarsi che tutti i capi siano trattati con cura e attenzione durante il processo di sartoria. - Collaborare con il team di lavanderia per identificare eventuali danni o macchie da riparare prima del lavaggio. - Interagire con i clienti per capire le loro esigenze sartoriali e offrire consulenza professionale. - Mantenere larea di lavoro pulita, ordinata e organizzata. Requisiti: - Capacità di utilizzare attrezzature di sartoria, come macchine per cucire, ferri da stiro e altre strumentazioni pertinenti. - Precisione e attenzione ai dettagli nella realizzazione di riparazioni e adattamenti. - Esperienza come sarta/o, preferibilmente in un ambiente di lavanderia o sartoria. - Capacità di lavorare in modo efficiente e rispettare le scadenze. - Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo professionale. Orario di lavoro: - Sei giorni su sette, dalle 14.00 alle 19.00. Se sei interessata/o alla posizione iscriviti al nostro sito e invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione. Saremo lieti di contattarti per un colloquio conoscitivo. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Uniko Srl Agente di commercio professionista Settore Hotellerie Pet Friendly di Lusso Uniko Pets Milano è la prima azienda in Italia che aiuta i titolari di hotel pet-friendly da 4 stelle in su ad allestire le camere con accessori eleganti e resistenti per cani, a rendere memorabile il soggiorno degli ospiti e a sentirsi fieri di avere sempre clienti felici di ritornare. I nostri prodotti sono realizzati con accurate tecniche sartoriali utilizzando materiali di prima qualità altamente tecnologici studiati appositamente per la convivenza con gli animali domestici. LA PRODUZIONE E TOTALMENTE ITALIANA E RIFLETTE LA NOSTRA ATTENZIONE AI DETTAGLI. Uniko Pets Milano è alla ricerca di 1 AGENTE PLURIMANDATARIO specializzato nel settore Hotellerie Pet-Friendly di lusso a cui affidare la promozione e lo sviluppo delle vendite presso la clientela e garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano. Si Richiede: - Ottimo standing personale; - Consolidata esperienza di vendita, maturata per conto di mandanti operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per il settore Hotellerie; - Plurimandato, con pacchetto clienti attivo nel settore Hotellerie Pet Friendly di lusso, documentabile e pienamente compatibile con il nuovo mandato che andrebbe ad assumere; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; - Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; - Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; - Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; - Persona tenace e positiva; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Domicilio in aree strategiche per il migliore presidio dellarea commerciale assegnata. Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività Sviluppare il portafoglio clienti nellarea assegnata Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e unalta attenzione alla relazione, anche e soprattutto nella fase di post-vendita; Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Effettuare verifiche e ricerche sul territorio; Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. Inserimento: immediato. Area di lavoro: sede aziendale nella provincia di Padova, con operatività nel territorio Italiano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco); provvigioni in linea con il fatturato generato e con il portafoglio clienti apportato. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV citando il rif. 241158 La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento n. 2016/679 UE in materia di protezione dei dati personali (GDPR) e del D.lgs 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante azienda cartotecnica, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO ACQUISTI Rif. 55783 La risorsa, sulla base di specifiche indicazioni ricevute dai diversi responsabili e degli accordi in essere con i vari fornitori, si occuperà di acquisto, inserimento ordini e relative imputazioni contabili per i seguenti beni e servizi: • materiali e attrezzature di manutenzione; • servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, interventi tecnici • cancelleria, strumentazione IT, hardware e software, DPI, abbigliamento da lavoro; • materiali di consumo; • materiali (pezzi di ricambio, cilindri…) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione • cespiti Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo maturata presso contesti industriali evoluti e complessi, attitudini organizzative, capacità di comunicare fornitori e altri reparti aziendali, doti di precisione e meticolosità, conoscenza inglese e, preferenzialmente, di AS400.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa edile offre ristrutturazione del bagno e cucina e ristrutturazione complessa di un intero appartamento o casa. I nostri specialisti hanno molti garantiscono la migliore qualità del lavoro. Accettiamo con attenzione e teniamo conto di tutti i dettagli del' ordine che i nostri clienti desiderano, e tenendo conto anche della richiesta diamo utili consigli sulla riparazione della sua casa. Realizziamo insieme il suo i progetti!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca un addetto/a all’assistenza che svolga manutenzione, riparazione, installazione delle macchine e componenti prodotti o venduti da azienda cliente settore elettromeccanico c/o i clienti in Italia e all’estero. Quando non sarà impegnato in servizi esterni svolgerà lavori di montaggio, collaudo, riparazione presso la sede. Le trasferte non dovrebebro superare il 50/60% tuttavia la disponibilità dell’addetto deve essere senza limitazioni. E’ necessaria la massima disponibilità a: · trasferte in tutto il mondo · viaggio e lavoro al sabato e domenica · ferie da organizzare tenendo conto delle esigenze di assistenza dei clienti COMPETENZE TECNICHE · Lettura disegno meccanico, schemi elettrici, elettronici · Montaggi meccanici e pneumatici · Semplici cablaggi elettrici · Conoscenza del funzionamento di PC e PLC; capacità di trasferimento programmi · Gradita conoscenza e esperienza nel campo del vuoto e della ricerca fughe, conoscenza dei gas COMPETENZE LINGUISTICHE · Indispensabile inglese · Apprezzate altre lingue ALTRE CARATTERISTICHE · Esperienza pregressa nell’assistenza di macchine industriali · Disponibilità alla comunicazione · Capacità organizzativa · Impegno a apprendere le tecnologie e i principi di funzionamento utilizzati nei prodotti dell'azienda cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - manutenzione meccanica preventiva e straordinaria su impianti di automazione con ricerca di guasti e relative cause anche a livello di componente o sottoinsieme e risoluzione dei guasti stessi; - fornire assistenza tecnica agli impianti di confezionamento ed eseguire, quando richiesto, cambi formato sulle macchine; - verificare la prestazione delle linee durante il funzionamento ed intervenire in modo mirato per evitare la perdita di performance delle stesse e per ottimizzarne l'andamento; - collaborare con il personale di packaging per le attività previste sugli impianti, con gli elettricisti per necessità specifiche o con i Technical support per ordinare parti di ricambio, il tutto nel rispetto delle SOP di reparto; - eseguire lavori di riparazione o sostituzione o realizzare anche eventuali modifiche per l'immediato ripristino dell'impianto; - registrare gli interventi usando il sistema di gestione SAP - PM.Manutentore meccanico packagingazienda farmaceutica - produzione - manutenzione packaingIl candidato prescelto deve necessariamente possedere: - diploma di perito meccanico/meccatronica; - esperienza di almeno 3/4 anni, preferibilmente su macchine di produzione/confezionamento in ambito farmaceutico o alimentare; - conoscenze di meccanica, disegno tecnico e pneumatico, di norme GMP e regolatorie; - conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo PC e principali applicativi informatici.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Montecchio Maggiore (Veneto)
Per conto di una nostra azienda cliente ricerchiamo un CARROZZIERE. La risorsa si occuperà di: • esecuzione del check up della carrozzeria e del telaio dei veicoli; • analisi del danno; • riparazione ammaccature o sostituzione di parti generali; • opere di rifinitura e lucidatura finali. Titolo di studio: Qualifica professionale di operatore meccanico. Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Humangest filiale di Atessa seleziona per conto di Azienda cliente seleziona professionisti da inserire nella mansione di IDRAULICI Le risorse si occuperanno di installazione di impianti idraulici/termoidraulici, presso abitazioni, condomini, imprese. Requisiti: - Comprovata esperienza nel settore - Disponibilità full time 5 gg settimana ore 8.00-13.00 14.00-17.00 La retribuzione sarà commisurata allesperienza del candidato. Luogo di lavoro: Lanciano (CH) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma,per conto di unimportante azienda cliente, è alla ricerca di un: - TERMOIDRAULICO INDUSTRIALE Responsabilità: - Installazione, manutenzione e riparazione di impianti termoidraulici industriali. - Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche sugli impianti. - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e qualità. - Disponibilità a brevi trasferte. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore termoidraulico industriale. - Conoscenza degli impianti termici e idraulici. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Disponibilità a trasferte. - Patente di guida B. Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. - Retribuzione commisurata allesperienza. - Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Sede aziendale: Roma sud. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, per conto di unimportante azienda cliente, è alla ricerca di un Termoidraulico Industriale da inserire nel proprio team. Responsabilità: - Installazione, manutenzione e riparazione di impianti termoidraulici industriali. - Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche sugli impianti. - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e qualità. - Disponibilità a brevi trasferte. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore termoidraulico industriale. - Conoscenza approfondita degli impianti termici e idraulici. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Disponibilità a trasferte. - Patente di guida B. Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. - Retribuzione commisurata allesperienza. - Formazione continua e possibilità di crescita professionale. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Sede aziendale: Roma sud Settore: Altro Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO - Filiale di Bologna Per conto di unimportante azienda operante nel settore impiantistico con sede a Borgo Panigale, ricerchiamo: FRIGORISTI - BRUCIATORISTI - IMPIANTISTI Le figure ricercate si occuperanno di: - Installazione, manutenzione e riparazione di impianti frigoriferi, termici e di riscaldamento; - Diagnostica e risoluzione di guasti tecnici; - Collaudo e verifica delle funzionalità degli impianti; - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di frigorista, bruciatorista o impiantista; - Conoscenza delle normative di settore e delle tecniche di manutenzione; - Capacità di lettura di schemi tecnici e impiantistici; - Preferibile possesso di patentini specifici (es. FGAS, patentino per bruciatori o similari); - Flessibilità, affidabilità e orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare in trasferta, se necessario. Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione; - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze; - Opportunità di crescita professionale allinterno di unazienda consolidata. Luogo di lavoro: Borgo Panigale (BO) Orario di lavoro: Full-time Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti candidati al nostro annuncio per essere contattato al più presto! Ti aspettiamo per costruire insieme il tuo futuro professionale! ALI LAVORO - Agenzia per il Lavoro Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.