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Riportando proprieta


Elenco delle migliori vendite riportando proprieta

Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO con disponibilità immediata. La posizione prevede, in conformità con le linee guida della proprietà, l’attuazione degli indirizzi e degli obiettivi secondo gli standard di qualità, di efficacia e di efficienza programmati. Ha la responsabilità di pianificare e migliorare i processi e di coordinare la gestione dei reparti, degli impianti e del personale, assicurando la realizzazione dei piani di sviluppo e dei programmi aziendali. Definisce con la proprietà il budget e riporta ad essa l’analisi dei dati e degli scostamenti. Esercita tutti i poteri di gestione assegnatigli dalla proprietà nel rispetto delle strategie concordate. Il candidato è preferibilmente un ingegnere con comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, determinazione sugli obiettivi, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella direzione di stabilimento, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento DIR1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY PLANT MANAGER, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: -Gestione di 40 addetti alla produzione, suddivise su due Plant -Collaborare al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione; - Coordinare l'attività di programmazione e produzione - Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni -Pianificare le attività di controllo, monitorare i processi, definire i budget; -Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti; -Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento per eventuali azioni correttive; -Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di produzione; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, e gestire gli scarti; -Coordinare le attività dei reparti di produzione, ponendosi come interfaccia tra la funzione commerciale, il reparto controllo, l'ufficio acquisti, ed il magazzino, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; -Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà. TEMPORARY PLANT MANAGERSETTORE METALMECCANICOSono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata in Aziende del settore Metalmeccanico mediamente strutturate -Leadership/Ottime capacità gestionali -Buona conoscenza della lingua Inglese Il nostro cliente è un'Azienda del Settore Metalmeccanico con una forte presenza internazionale.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva o inserimento diretto in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Salario da 60.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MANUTENZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Mirano (Veneto)
Per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER JUNIOR. La risorsa ricercata, riportando alla proprietà, si occuperà dell’intera gestione della commessa partendo dalla fase post progettuale fino alla consegna al cliente. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei clienti con particolare focus su mercato americano - Definizione dei tempi delle varie fasi produttive, tecniche, logistiche - Gestione e verifica dei fornitori - Pianificazione delle lavorazioni esterne - Gestione dell’organizzazione logistica relativa alla spedizione della merce in cantiere e alla gestione dei trasporti. - Gestione della produzione e interfaccia con le risorse interne di reparto. Si richiede: - Laurea anche triennale in Ingegneria - Esperienza lavorativa di almeno 3/4 anni nella gestione di commesse in ambito produzione - Competenza di lettura del disegno tecnico e conoscenza di base di software CAD es. Solidworks Sede di lavoro: Mirano Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni:Gestione Progettazione e sviluppo delle commesse Ricerca delle soluzioni tecniche e organizzative che consentano di contenere il costo e rispettare il budget Definizione e scelta della soluzione tecnica specifica più adatta rispetto all'esigenza del cliente Analisi di fattibilità relativa a nuove soluzioni Supervisione di tutte le fasi di costificazione, progettazione, prototipazione e industrializzazione del prodotto, con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche e dei costi Interfaccia costante con Produzione, Fornitori, Ufficio Commerciale PROGETTISTA MECCANICO SENIORAUTOMAZIONE INDUSTRIALEI/la candidato/a ricercato/a possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza pregressa nel ruolo (10 anni) maturata in aziende di medie dimensioni, ma modernamente organizzate Esperienza nella progettazione di impianti mediamente complessi con focus sulla parte meccanica/oleodinamica/idraulicaConoscenza dei principali software per la progettazione 3DEsperienza nella gestione di commessaDinamicità e voglia di contribuire alla crescita dell'Azienda ponendosi come punto di riferimento per il gruppo di lavoroDisponibilità a brevi trasferte internazionaliBuona conoscenza della lingua inglese Il nostro cliente è un'Azienda Leader Settore Metalmeccanico/Automazione industriale in forte espansioneRetribuzione ed inquadramento verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano Sud
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Cosenza (Calabria)
1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Turismo, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELa risorsa, riportando alla Proprietà e rapportandosi internamente con il Responsabile Commerciale e il Responsabile Operativo, si occuperà principalmente di:Gestione contabilità ordinaria:Fatturazione elettronica attiva/passiva,Contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti)Controlli registri IVA e liquidazione mensileBanche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line)Gestione dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoroGestione provvigioni attiveRapporti con Studio CommercialeRequisiti:Laurea in materie economicheEsperienza di almeno 5 anni nel ruoloConoscenza preferibile del gestionale Zucchetti (Magix)Conoscenza approfondita programmi Microsoft Word, Excel, Posta elettronica OutlookOttimo inglese (parlato e scritto) per rapporti con clienti esteriPreferibile conoscenza del Regime Fiscale 74terSi richiede serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenzeSi offre contratto a tempo determinato della durata di un anno a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full Time (lun - ven)Sede d lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per laboratorio analisi operante nel settore agroalimentare, ambientale, dei materiali sito in provincia di Padova un/una TECNICO DI LABORATORIO SENIOR. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione del rapporto con i clienti per l’analisi della richiesta ed una prima consulenza, e del coordinamento del personale di laboratorio. Requisiti richiesti: laurea in chimica, esperienza pluriennale maturata in un laboratorio analisi o nell’industria, l’iscrizione all’albo dell’ordine dei chimici. Si valutano candidati/e che abbiano maturato una conoscenza approfondita nell’ambito dei materiali (come polimeri, vernici, tessuti, cuoio…). Necessarie doti di leadership e Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CHI/PD
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai avuto una precedente esperienza come capoturno? Sai coordinare persone e ti piace far esprimere il loro potenziale? Sei ambizioso? Ti stiamo cercando! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un capoturno da inserire in un'azienda alimentare nelle immediate vicinanze di Crescentino. Si tratta di un'azienda giovane, ambiziosa, con un forte sviluppo e piani di crescita. E' un ambiente giovane, molto produttivo ma con ottimo clima aziendale. Il sito aziendale è comodamente raggiungibile da Santhià, Chivasso, Vercelli, Biella. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente alla proprietà che è attiva in azienda, di: - organizzazione e coordinamento dell'attività produttiva di circa 20 risorse su 3 turni - controllo, monitoraggio e gestione ordinativi, obbiettivi di produzione e magazzino - controllo approvvigionamento materie prime (interfaccia con responsabile ufficio acquisti) inserimento a gestionale - pianificazione attività operative   Competenze Ricerchiamo in te esperienza in ruolo analogo, anche non nel settore alimentare, doti di leadership, flessibilità, ambizione e orientamento al risultato. Lavorerai a giornata (no turni), sarà importante ritrovare in te forti capacità organizzative. L'inserimento avverrà direttamente in azienda con una ral commisurata alla tua esperienza.
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Bari (Puglia)
La figura professionale,riportando direttamente alla proprietà,avrà le seguenti responsabilità: Trasporto merci con cisterna alimentare sul territorio nazionale; Requisiti: Disponibilità a trasferte giornaliere o di più giorni; Possesso PAT. C, E, CQC (trasporto merci); Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
VENDITORE MOTO, riportando direttamente alla proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Vendita moto. Requisiti - Pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità FULL-TIME Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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Roma (Lazio)
La risorsa individuata, riportando alla proprietà, dovrà assicurare la realizzazione e la corretta installazione degli impianti realizzati. Mansioni: • Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'attività di commessa tramite; • Gestione di ogni fase realizzativa dell’impianto; • Gestione eventuali criticità sia in cantiere sia nei confronti del Cliente; • Verifica avanzamento delle commesse, del rispetto dei budget, delle le tempistiche di esecuzione; • Gestione della commessa dalla fase progettuale all'installazione, • Gestione ed aggiornamento della documentazione prodotto e tecnica Requisiti: • Diploma di Perito Elettrotecnico • Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo • Esperienza nella gestione del personale • Conoscenza della lingua Inglese
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Matera (Basilicata)
Si ricerca INGEGNERE AMBIENTALE a MATERA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: -controllo e monitoraggio dell'ambiente e del territorio, di difesa del suolo, di gestione dei rifiuti, delle materie prime e delle risorse ambientali Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Matera (Basilicata)
Si ricerca OUTBOUND a MATERA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: -ricerca nuovi clienti sul territorio -Presa appuntamenti e vendita Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Matera (Basilicata)
Si ricerca e seleziona Consulente Commerciale a MATERA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zone di riferimento: MATERA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Matera (Basilicata)
La figura professionale,riportando direttamente alla proprietà,avrà le seguenti responsabilità: Trasporto internazionale di merci; Requisiti: Disponibilità a trasferte di tre settimane; Possesso PAT. E, CQC (trasporto merci); Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Verranno presi in considerazione anche candidati residenti in altre regioni. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti (INFISSI) offerti dall’azienda; - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zona di riferimento: MANTOVA-CREMONA-PIACENZA-PARMA. Richiesta la presenza in azienda un solo giorno a settimana. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@legconsulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca AGENTE COMMERCIALE PLURIMANDATARIO P.IVA, la zona di riferimento sarà la regione Lombardia, si proporranno i prodotti a clienti selezionati. La figura selezionata riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Scouting dei clienti e presentazione dei prodotti (olio bio) offerti dall’azienda; - Creare e gestire un proprio portfolio clienti; Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: Affidabilità, proattività, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Milano (Lombardia)
Si ricerca CONSULENTE COMMERCIALE a MILANO che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - sviluppare e gestire in autonomia clienti, - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zone di riferimento: MILANO Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Perugia (Umbria)
Si ricerca SUBAGENTE ASSICURATIVO O COLLABORATORE, la zona di riferimento sarà quella di Perugia, si proporranno i pacchetti assicurativi a clienti selezionati. La figura selezionata riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Scouting dei clienti e gestione di quelli già acquisiti (viene fornito un portfolio iniziale); - Stipulazioni contratti per aziende e famiglie; - Costituisce requisito preferenziale la l'essere già plurimandatari Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione (disponibili a valutare anche prima esperienza se molto propositivi e rispondenti ai requisiti sotto elencati); - Con o senza P.IVA - Diploma di scuola secondaria superiore - Eccellente dialettica e spigliatezza - Voglia e pazienza di crescita Si garantiscono alti guadagni provvigionali sul medio periodo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Matera (Basilicata)
La figura professionale, riportando direttamente alla proprietà,avrà la responsabilità del trasporto internazionale delle merci Requisiti: Disponibilità a trasferte di tre settimane; Possesso PAT. E, CQC (trasporto merci); Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Verranno presi in considerazione anche candidati residenti in altre regioni. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Matera (Basilicata)
Si ricerca e seleziona Agente Commerciale a Nova Siri (MT) che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zone di riferimento: MATERA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Matera (Basilicata)
Si ricerca BIOLOGO ALIMENTARE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: -Effettuare analisi e controllo qualità sulle materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona GEOMETRA E TECNICO DELLA PREVENZIONE O PERITO INDUSTRIALE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - essere in grado di assolvere agli adempimenti e interfacciarsi con gli organi preposti per la risoluzione dei problemi - formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e HACCP - effettuare consulenze a 360° in tema di sicurezza e ambiente - il candidato dovrà altresì essere formato in sicurezza, ambiente e territorio secondo il D. Lgs. 81/2008 Testo Unico Ambientale (T.U.A.) Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca BROKER FINANZIARIO che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfolio clienti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zona di riferimento: SACILE Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Treviso (Veneto)
Si ricerca AGENTE ASSICURATIVO P.IVA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - sviluppare e gestire in autonomia clienti, - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zone di riferimento: CORDIGNANO Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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