Riscaldamento ausiliario kit
Elenco delle migliori vendite riscaldamento ausiliario kit

Italia
KIT RIPARAZIONE PELLE DIVANI SEDILI AUTO CAMBIO CUFFIE TAPPEZZERIA DIY 8419 Grazie a questo kit ripara sedili fai da te potrete riparare e colorare la parte danneggiata (tramite i colori in dotazione) e renderla più simile possibile al vostro colore! Specifiche tecniche: Adatto a pelle, pelle artificiale e vinile In caso di danni la riparazione è rapida Importante: Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e fare una prima prova della riparazione sul pezzo di vinile in dotazione, prima di compiere la riparazione desiderata 1. PULIRE: Pulire bene il punto danneggiato con un detergente normale (eventualmente anche con alcool). Eliminare tutto lo sporco e avere cura che il punto danneggiato, dopo la pulizia, sia pulito, privo di grassi e asciutto, prima di proseguire con la riparazione. Eventualmente lisciare bordi ruvidi con l'aiuto di una lama da barba. 2. RIEMPIMENTO DI DANNI MAGGIORI:- Se si tratta di fitte maggiori, tagliare una quantità sufficiente del pezzo di cotone in dotazione (si possono utilizzare anche altri tipi di tessuto) e adattarlo nel punto danneggiato. In caso di danni di rotture o tagli di dimensioni maggiori, tagliare un pezzo poco più grande del danno e applicarlo, con l'aiuto della spatola, da sopra (attraverso il taglio o la rottura) sotto il punto danneggiato. Per tagli piccoli o abrasioni non occorre riempire il punto danneggiato o poggiarvi un pezzo di cotone sotto. 3. RIEMPIMENTO DI COLLANTE:- Utilizzare il collante adesivo in dotazione; per applicarlo usare la spatola di plastica. Riempire il danno e livellarlo. Attenzione: evitare assolutamente l'eccesso di materiale. Con il restringimento del collante si crea lo spazio necessario da riempire e strutturare quindi con pelle liquida. In caso di tagli fissare con il collante solo la stoffa poggiata sotto. Il collante richiede quattro ore per asciugarsi, prima di poter proseguire. 4. MISCELAZIONE CROMATICA DELLA MASSA DI RIPARAZIONE: -La tabella di miscelazione cromatica vi dà una mano per trovare e miscelare la tonalità più adatta. Grazie al materiale di riparazione nei colori di base siete in grado di miscelare tutte le tonalità attuali. Prestare attenzione che più esattamente la miscela cromatica sarà sincronizzata al materiale di base da riparare e meglio saranno i risultati. Se non riuscite a miscelare una tonalità molto difficile rivolgetevi ad un negozio specializzato, lì vi potranno aiutare senz'altro. Inizialmente iniziare a miscelare sempre una piccola quantità fino ad ottenere la tonalità desiderata. Solo ora miscelare una quantità sufficiente per compiere la riparazione. 5. APPLICARE IL MATERIALE DI RIPARAZIONE:- Utilizzare le spatole in dotazione (o simile oggetto idoneo) per applicare in modo omogeneo e sottile la massa di riparazione adattata nel colore sul punto danneggiato. Non applicare troppa massa di riparazione e togliere il materiale in eccesso (attenzione: evitare un riempimento in eccedenza). Per garantire la riparazione di buona qualità applicare la massa ben livellata e liscia. 6. UTILIZZZO DELLA CARTA STRUTTURATA: Scegliere la carta strutturata che assomiglia di più alla struttura superficiale dell'oggetto da riparare e segnare la faccia superiore con una X. Posizionare la X esattamente sulla massa colorata di riparazione e pressare con cautela. Fare attenzione di poggiare il lato giusto della carta strutturata (lato superiore = this side up) QUINDI NON SPOSTARE O TOGLIERE LA CARTA STRUTTURATA! 7. UTILIZZO DELLA PENNA TERMICA: Regolate il vostro ferro da stiro sulla temperatura più alta e attendete 5 minuti finché si fosse riscaldato. Ora tenete la piastra metallica della penna termica per circa 3 o 4 minuti contro il ferro rovente. Muovete la sfera rovente, a giri lenti, per circa 35 - 45 secondi sul punto di riparazione contrassegnato di una X. Così facendo si asciuga la massa colorata di riparazione. Prestate attenzione di non toccare mai con la sfera rovente punti non protetti dalla carta strutturata, si rovinerebbero immediatamente. Fate raffreddare completamente la massa di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Se ci sono ancora delle buche al punto danneggiato ripetere la procedura. Più operazioni a strati sottili e meno plastilina colorata favoriscono un risultato migliore. Danni di dimensioni maggiori possono essere riscaldati direttamente con la punta del ferro da stiro. Procedere come descritto sopra, ma fare attenzione di rimanere con la punta del ferro solo sul punto danneggiato. Lavorare con precisione e diligenza e non toccare punti protetti. Fare raffreddare la massa colorata di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Importante: durante il riscaldamento non spostare la carta strutturata. Questa operazione può essere ripetuta quando e quante volte lo desideriate; potete anche ritoccare la riparazione già terminata: La carta strutturata e le spatole sono riutilizzabili. Pulire dopo luso. Se il risultato brilla troppo trattare il punto semplicemente con della lana dacciaio (reperibile in tutti i negozi di articoli per la casa) per ottenere il risultato previsto. Se invece brilla troppo poco, trattare con cera a base di vinile (Vinyl floor Wax). ATTENZIONE: conservare fuori della portata di bambini! CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Flacone colla 15 ml 7 colori 1 contenitore per mixare i colori 1 spatolina 1 tampone 1 mix di toppe pelle vinile ecc (1 pz x ogni tipologia per un totale di 5)
3,90 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi e Pastiglie freno BREMBO per auto Fiat Punto (188_) 1.2 16V. Codice Articolo: 08508614+P23125. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni Anteriori BREMBO: 08.5086.14; - 1x Pastiglie Freno BREMBO: P23125. Caratteristiche Disco Freno 08.5086.14 - Tipo disco freno: pieno - Diametro[mm]: 257 mm - Spessore disco freno[mm]: 12 mm - Spessore min.[mm]: 10,2 mm - Altezza[mm]: 40,5 mm - Diametro centraggio[mm]: 59 mm - N. Fori: 4 - Coppia spunto/serraggio[Nm]: 86 Nm Caratteristiche Pastiglie Freno P23125 - Spessore[mm]: 17,9 mm - N. WVA: 21930, 23181 - Larghezza[mm]: 151,5 mm - Altezza[mm]: 52 mm - Sistema frenante: Teves Per avere conferma sulla compatibilità del kit in oggetto con la tua auto, puoi consultare la lista sottostante Modelli autovetture compatibili, chiamare il numero verde oppure contattare un nostro operatore in chat. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
65,80 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: KDA2. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0125-0145.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7184.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzad'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
180,22 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi e Seat. Codice Articolo: KDA5. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0130-0176.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7201.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
348,01 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: KDA4. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0125-0158.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7184.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
207,08 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: KDA3. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0122-0210.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7117.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
154,25 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto BMW. Codice Articolo: KDA1. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0130-0173.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7167.2; - 1x Rilevatore Usura Freni: 24.8190-0273.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
262,25 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto BMW. Codice Articolo: KDA1. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0130-0173.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7167.2; - 1x Rilevatore Usura Freni: 24.8190-0273.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
262,25 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: KDA3. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0122-0210.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7117.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
154,25 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi e Seat. Codice Articolo: KDA5. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0130-0176.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7201.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
348,01 €
Vista prodotto

Italia
Kit dischi Brembo X-tra Line e pastiglie freno VW Audi 1KW, 1KZ, 1KJ Dischi Diametro centraggio: 65 mm Coppia serraggio: 120 Nm Superficie: rivestito N. fori: 5 Diametro esterno: 282 mm Spessore min.: 10,5 mm Spessore disco freno: 12 mm Tipo disco freno: perforato, Pieno Altezza: 48,2 mm Pastiglie N. WVA 23914 Sistema frenante: Lucas Contatto avvisatore usura: Predisposto per contatto segnalazione usura Alt.: 56,5 mm Largh.: 105,5 mm Spessore: 17,2 mm Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzadattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistemadi raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenantiad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologiae la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
174,41 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi e Pastiglie Freno Anteriori Brembo Smart 453 Fortwo Dacia Sandero II Lista componenti: - 2 dischi anteriori 08S26810 - 1 pacco pastiglie anteriori P68059 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
67,73 €
Vista prodotto

Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto Citroen: C2 e C3 I. Codice Articolo: 08723810+P61074. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 08.7238.10; - 1x Pastiglie Freno: P61074. Caratteristiche disco freno: 08.7238.10 - Tipo disco freno: pieno - Diametro[mm]: 266 mm - Spessore disco freno[mm]: 13 mm - Spessore min.[mm]: 11 mm - Altezza[mm]: 27,2 mm - Diametro centraggio[mm]: 66 mm - N. fori: 4 - Coppia spunto/serraggio[Nm]: 90 Nm Caratteristiche Pastiglie freno: P61074 - Spessore[mm]: 19,3 mm - N. WVA: 23407 - Larghezza[mm]: 122,8 mm - Altezza[mm]: 52,8 mm - Sistema frenante: Lucas Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
72,56 €
Vista prodotto

Italia
KIT DISCHI E PASTIGLIE FRENO BREMBO POSTERIORI TOYOTA RAV IV 2.0 2.2 COD. BREM08A42910+P83089 Lista componenti: - 2 dischi 08A42910 - 1 pacco pastiglie P83089 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
121,02 €
Vista prodotto

Italia
Kit dischi e pastiglie posteriori Brembo per Bmw 1 E81 Dischi Diametro centraggio: 75 mm Coppia serraggio: 120 Nm Superficie: rivestito N. fori: 5 Diametro esterno: 280 mm Lavorazione/Trattamento: ad alto tenore di carbonio Spessore min. 8,4 mm Spessore disco freno 10 mm Tipo disco freno: Pieno Alt.: 65 mm Pastiglie N. WVA: 23624, 23623 Sistema frenante: Lucas Contatto avvisatore usura Predisposto per contatto segnalazione usura Altezza 2: 51,9 mm Altezza 1: 45 mm Largh.: 95,4 mm Spessore: 17,4 mm Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzadattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistemadi raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenantiad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologiae la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
106,48 €
Vista prodotto
-
Successivo →