-
loading
Solo con l'immagine

Riscaldamento ausiliario kit


Elenco delle migliori vendite riscaldamento ausiliario kit

Italia
KIT RIPARAZIONE PELLE DIVANI SEDILI AUTO CAMBIO CUFFIE TAPPEZZERIA DIY 8419 Grazie a questo kit ripara sedili fai da te potrete riparare e colorare la parte danneggiata (tramite i colori in dotazione) e renderla più simile possibile al vostro colore! Specifiche tecniche: Adatto a pelle, pelle artificiale e vinile In caso di danni la riparazione è rapida Importante: Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e fare una prima prova della riparazione sul pezzo di vinile in dotazione, prima di compiere la riparazione desiderata 1. PULIRE: Pulire bene il punto danneggiato con un detergente normale (eventualmente anche con alcool). Eliminare tutto lo sporco e avere cura che il punto danneggiato, dopo la pulizia, sia pulito, privo di grassi e asciutto, prima di proseguire con la riparazione. Eventualmente lisciare bordi ruvidi con l'aiuto di una lama da barba. 2. RIEMPIMENTO DI DANNI MAGGIORI:- Se si tratta di fitte maggiori, tagliare una quantità sufficiente del pezzo di cotone in dotazione (si possono utilizzare anche altri tipi di tessuto) e adattarlo nel punto danneggiato. In caso di danni di rotture o tagli di dimensioni maggiori, tagliare un pezzo poco più grande del danno e applicarlo, con l'aiuto della spatola, da sopra (attraverso il taglio o la rottura) sotto il punto danneggiato. Per tagli piccoli o abrasioni non occorre riempire il punto danneggiato o poggiarvi un pezzo di cotone sotto. 3. RIEMPIMENTO DI COLLANTE:- Utilizzare il collante adesivo in dotazione; per applicarlo usare la spatola di plastica. Riempire il danno e livellarlo. Attenzione: evitare assolutamente l'eccesso di materiale. Con il restringimento del collante si crea lo spazio necessario da riempire e strutturare quindi con pelle liquida. In caso di tagli fissare con il collante solo la stoffa poggiata sotto. Il collante richiede quattro ore per asciugarsi, prima di poter proseguire. 4. MISCELAZIONE CROMATICA DELLA MASSA DI RIPARAZIONE: -La tabella di miscelazione cromatica vi dà una mano per trovare e miscelare la tonalità più adatta. Grazie al materiale di riparazione nei colori di base siete in grado di miscelare tutte le tonalità attuali. Prestare attenzione che più esattamente la miscela cromatica sarà sincronizzata al materiale di base da riparare e meglio saranno i risultati. Se non riuscite a miscelare una tonalità molto difficile rivolgetevi ad un negozio specializzato, lì vi potranno aiutare senz'altro. Inizialmente iniziare a miscelare sempre una piccola quantità fino ad ottenere la tonalità desiderata. Solo ora miscelare una quantità sufficiente per compiere la riparazione. 5. APPLICARE IL MATERIALE DI RIPARAZIONE:- Utilizzare le spatole in dotazione (o simile oggetto idoneo) per applicare in modo omogeneo e sottile la massa di riparazione adattata nel colore sul punto danneggiato. Non applicare troppa massa di riparazione e togliere il materiale in eccesso (attenzione: evitare un riempimento in eccedenza). Per garantire la riparazione di buona qualità applicare la massa ben livellata e liscia. 6. UTILIZZZO DELLA CARTA STRUTTURATA: Scegliere la carta strutturata che assomiglia di più alla struttura superficiale dell'oggetto da riparare e segnare la faccia superiore con una X. Posizionare la X esattamente sulla massa colorata di riparazione e pressare con cautela. Fare attenzione di poggiare il lato giusto della carta strutturata (lato superiore = this side up) QUINDI NON SPOSTARE O TOGLIERE LA CARTA STRUTTURATA! 7. UTILIZZO DELLA PENNA TERMICA: Regolate il vostro ferro da stiro sulla temperatura più alta e attendete 5 minuti finché si fosse riscaldato. Ora tenete la piastra metallica della penna termica per circa 3 o 4 minuti contro il ferro rovente. Muovete la sfera rovente, a giri lenti, per circa 35 - 45 secondi sul punto di riparazione contrassegnato di una X. Così facendo si asciuga la massa colorata di riparazione. Prestate attenzione di non toccare mai con la sfera rovente punti non protetti dalla carta strutturata, si rovinerebbero immediatamente. Fate raffreddare completamente la massa di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Se ci sono ancora delle buche al punto danneggiato ripetere la procedura. Più operazioni a strati sottili e meno plastilina colorata favoriscono un risultato migliore. Danni di dimensioni maggiori possono essere riscaldati direttamente con la punta del ferro da stiro. Procedere come descritto sopra, ma fare attenzione di rimanere con la punta del ferro solo sul punto danneggiato. Lavorare con precisione e diligenza e non toccare punti protetti. Fare raffreddare la massa colorata di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Importante: durante il riscaldamento non spostare la carta strutturata. Questa operazione può essere ripetuta quando e quante volte lo desideriate; potete anche ritoccare la riparazione già terminata: La carta strutturata e le spatole sono riutilizzabili. Pulire dopo luso. Se il risultato brilla troppo trattare il punto semplicemente con della lana dacciaio (reperibile in tutti i negozi di articoli per la casa) per ottenere il risultato previsto. Se invece brilla troppo poco, trattare con cera a base di vinile (Vinyl floor Wax). ATTENZIONE: conservare fuori della portata di bambini! CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Flacone colla 15 ml 7 colori 1 contenitore per mixare i colori 1 spatolina 1 tampone 1 mix di toppe pelle vinile ecc (1 pz x ogni tipologia per un totale di 5)
3,90 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Mercedes Sprinter Lista componenti: - 2 dischi 08950911 - 1 pacco pastiglie P50084 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
179,16 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi e Pastiglie Freno Anteriori Brembo Smart 453 Fortwo Dacia Sandero II Lista componenti: - 2 dischi anteriori 08S26810 - 1 pacco pastiglie anteriori P68059 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
67,73 €
Vista prodotto
Italia
KIT DISCHI FRENO POSTERIORI BREMBO ALFA ROMEO MITO 1.6 JTDM COD. BREM08A91511 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
72,56 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Brembo Mercedes Classe A (W176) B (W246/W242) Lista componenti: - 2 dischi anteriori 08B34741 - 1 pacco pastiglie anteriori P50091 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
98,73 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto Fiat Doblo. Codice Articolo: 09587014+P23118. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 09.5870.14; - 1x Pastiglie Freno: P23118. Caratteristiche disco freno: 09.5870.14 - Tipo disco freno: autoventilato - Diametro[mm]: 257 mm - Spessore disco freno[mm]: 20 mm - Spessore min.[mm]: 18,2 mm - Altezza[mm]: 40,5 mm - Diametro centraggio[mm]: 59 mm - N. Fori: 4 - Coppia Spunto/Serraggio[Nm]: 86 Nm Caratteristiche pastiglie freno: P23118 - Spessore[mm]: 18 mm - Larghezza 1[mm]: 150,1 mm - Larghezza 2[mm]: 151,4 mm - N. WVA: 20907, 23842 - Sistema frenante: Teves Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
87,11 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto BMW. Codice Articolo: 09770111+P06024. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 09.7701.11; - 1x Pastiglie Freno: P06024. Caratteristiche disco freno: 09.7701.11 - Tipo disco freno: autoventilato - Diametro[mm]: 300 mm - Spessore disco freno[mm]: 22 mm - Spessore min.[mm]: 20,4 mm - Altezza[mm]: 51,5 mm - Diametro centraggio[mm]: 79 mm - N. fori: 5 - Coppia spunto/serraggio[Nm]: 120 Nm Caratteristiche Pastiglie freno: P06024 - Spessore[mm]: 17,8 mm - N. WVA: 23287, 23288 - Larghezza1[mm]: 151,3 mm - Larghezza2[mm]: 150,3 mm - Altezza[mm]: 57,7 mm - Sistema frenante: Teves Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
100,66 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie posteriori Brembo Audi A6 Avant (4F5, C6) Lista componenti: - 2 dischi 08884320 - 1 pacco pastiglie P85073 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
115,19 €
Vista prodotto
Italia
KIT DISCHI E PASTIGLIE FRENO BREMBO POSTERIORI TOYOTA RAV IV 2.0 2.2 COD. BREM08A42910+P83089 Lista componenti: - 2 dischi 08A42910 - 1 pacco pastiglie P83089 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
121,02 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Brembo Ford C-Max II Grand C-Max II Kuga II Lista componenti: - 2 dischi 08B60110 - 1 pacco pastiglie P24148 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
95,83 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Mercedes Classe M (W164) R (W251,V251) Lista componenti: - 2 dischi posteriori 08R10111 - 1 pacco pastiglie posteriori P50064 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
203,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi e Pastiglie Freno Anteriori Brembo Fiat 500L 0.9 NP 1.3 D 1.4 Lista componenti: - 2 dischi anteriori 09493940 - 1 pacco pastiglie anteriori P59052 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
132,64 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto Citroen: C2 e C3 I. Codice Articolo: 08723810+P61074. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 08.7238.10; - 1x Pastiglie Freno: P61074. Caratteristiche disco freno: 08.7238.10 - Tipo disco freno: pieno - Diametro[mm]: 266 mm - Spessore disco freno[mm]: 13 mm - Spessore min.[mm]: 11 mm - Altezza[mm]: 27,2 mm - Diametro centraggio[mm]: 66 mm - N. fori: 4 - Coppia spunto/serraggio[Nm]: 90 Nm Caratteristiche Pastiglie freno: P61074 - Spessore[mm]: 19,3 mm - N. WVA: 23407 - Larghezza[mm]: 122,8 mm - Altezza[mm]: 52,8 mm - Sistema frenante: Lucas Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
72,56 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi Brembo X-tra Line e pastiglie freno VW Audi 1KW, 1KZ, 1KJ Dischi Diametro centraggio: 65 mm Coppia serraggio: 120 Nm Superficie: rivestito N. fori: 5 Diametro esterno: 282 mm Spessore min.: 10,5 mm Spessore disco freno: 12 mm Tipo disco freno: perforato, Pieno Altezza: 48,2 mm Pastiglie N. WVA 23914 Sistema frenante: Lucas Contatto avvisatore usura: Predisposto per contatto segnalazione usura Alt.: 56,5 mm Largh.: 105,5 mm Spessore: 17,2 mm Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzad'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistemadi raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenantiad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologiae la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
174,41 €
Vista prodotto
Italia
KIT DISCHI E PASTIGLIE POSTERIORI BREMBO MINI COOPER R50 R53 COD.BREM09A90511+P24061 Lista componenti: - 2 dischi 09A90511 - 1 pacco pastiglie P24061 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E' fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
75,48 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.