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Risk analyst insurance


Elenco delle migliori vendite risk analyst insurance

RISK 60TH ANNIVERSARY COLLECTOR EDITION GIOCO DI STRATEGIA [VERSIONE FRANCESE]
  • Collector Risk Edition 60th Anniversary: gioco da tavolo di strategia dove l'obiettivo del gioco è quello di conquistare il mondo intero... e avere l'ultimo esercito a posto. Questa edizione di compleanno presenta illustrazioni uniche di questo gioco emozionante e dispone di 5 modalità di gioco: "Classic", "Secret Mission", gioco a 2 giocatori, "Capitale" e "La conquista del mondo". Versione francese.
  • Principio di gioco: L'obiettivo è quello di prendere il controllo dei territori dei tuoi nemici spostando i tuoi reggimenti e impegnandosi in battaglia. A seconda dei risultati dei dadi, sconfiggerai il tuo nemico o sarai sconfitto. Se vinci, tutti i reggimenti del tuo nemico in un territorio, hai conquistato questo territorio e ti stai avvicinando al tuo obiettivo di conquistare il mondo.
  • Da 2 a 6 giocatori Parte time: circa 1-2 ore Età consigliata: 10 anni + Valore educativo: Sviluppare la riflessione e insegnare al bambino ad anticipare e sviluppare una strategia.
  • Accessori inclusi: vassoio di gioco, 6 esercito di pioni di plastica tra cui 40 fanteria, 12 cavalleria e 8 artiglieria ciascuna, 57 carte di rischio, 1 scatola di carta, 6 dadi, 6 mense di guerra e le regole del gioco in francese. Non sono necessarie batterie.
  • Ti piacciono i giochi da tavolo e condividi un momento con la famiglia o gli amici? Risk 60th Birthday Edition Collector è il set regalo perfetto per bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra 10 anni, 11 anni, 12 anni e oltre.
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RISK, EDIZIONE RUSTICA IN LEGNO, GIOCO DI SOCIETÀ STRATEGIA, VERSIONE FRANCESE DA 2 A 6 GIOCATORI
  • Versione francese: approfittate della versione francese di questo pezzo da collezione.
  • Un vero pezzo da collezione: questa edizione rustica in legno del classico gioco di società Risk è stata concepita come pezzo da collezione.
  • Le regole classiche del risk: lato regole del gioco, nessun cambiamento, quelle del rischio classico continuano a applicarsi.
  • Un vassoio e dei getti di armati in legno: un design 100% rustico e retrò con fiches di armate in legno e un piano di gioco che si assemblano al modo di un puzzle.
  • IL GIOCO POTREBBE ESSERE RIFERITO IN SCATOLA CON STILE E SCATOLO.
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RISK MANAGEMENT: A GUIDELINE FOR QHSES & RISK MANAGERS IN MARINE PORTS AND OFFSHORE TERMINALS
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    Italia (Tutte le città)
    This role will involve reviewing Credit Risk proposals, write reports using financial analysis techniques in assessing the credit risk associated to potential new cover and existing plafonds. The Risk Underwriter will be responsible for managing the portfolio within defined risk parameters and to apply risk management methodologies. Key responsibilities:Responsible for approving new credit risk proposal and monitor existing plafonds; Prepares Credit application including Cash flow forecasts, Balance sheet analysis, Industry outlook; Applies underwriting principles and procedures where the company is considering underwriting new risk or modifying existing plafonds Responsible for setting underwriting strategy for each known company or group Support Management, performing portfolio reports and adopting Risk Management techniques to identify risks and monitor portfolio exposure; Ensures proactive action is taken to compensate for economic upturns or downturns on a market, industry or sector basis, in order to optimize the claims ratio Insurance CompanyCredit Underwriting Team in MilanKey Skills of the candidates: Graduated in Finance, Accountancy, Economics, Engineering with preferably Master in Credit Risk Management; 3-4 years' experience in risk Underwriting and Credit risk Management Strong flexibility, large autonomy Ability to work under pressure and to tight deadlines.? Fluent in written and spoken English.? Strong knowledge of Office Microsoft and in particular Excel Our client is a international Insurance Company, based in Milan.Permanent CCNL ANIASalario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
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    Italia (Tutte le città)
    Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
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    Biella (Piemonte)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); - Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con dive
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    Italia (Tutte le città)
    I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Data Analyst. Tecnologia di riferimento: Oracle. Si richiedono: – esperienza base; – attitudine al lavoro in team; – studi in discipline informatiche. Completano il profilo: – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Per via della situazione sanitaria attuale l'inizio dell'attività avverrà da remoto e/o in modalità smart. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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    Torino (Piemonte)
    Stiamo cercando un Data Scientist esperto e appassionato che si unisca al team.Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa in analisi Big Data Competenze in raccolta dati, data quality, data mining, interpretazione delle relazioni statistiche Conoscenza delle principali librerie di Machine Learning Forte propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea e/o Diploma in Economia, Ingegneria, Informatica e/o discipline affini Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA Almeno 1 anno #bigdata #machinelearning #datascientist #wearehiring #consulting #it #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, un: Specialista Antiriciclaggio Assicurativo L'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'ufficio antiriciclaggio, composto da un team eterogeneo per età e background formativo, nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde/gialla della metropolitana). Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con proroghe. CCNL ANIA 4. buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la prima valutazione di adeguata verifica rafforzata sulle posizioni rilevanti, reperendo e predisponendo tutta la documentazione necessaria alla valutazione delle stesse, effettuando un'analisi preliminare e redigendo in un'apposita istruttoria gli esiti delle verifiche e delle analisi svolte.   Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia; Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela; Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita; Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela; All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A.   Competenze - Pregressa esperienza in ambito antiriciclaggio, preferibilmente nel settore assicurativo, con particolare focus su adeguata verifica della clientela ed analisi di operazioni sospette; - Nozioni di base in materia di Antiriciclaggio; - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word; - Gradita conoscenza sistema di gestione di portafoglio assicurativo Universo e della suite KYC; - Gradita conoscenza di applicativi di profilazione della clientela e di risk screening (World-Check); Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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