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Risk assessment


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        Roma (Lazio)
        Hai un'esperienze in risk assessment e "procedure 231"? Siamo un'Azienda innovativa ed in crescita,  molto referenziata, che lavora con le maggiori aziende e istituzioni a livello nazionale. Stiamo cercando un esperto in risk assessment e "procedure 231", per lavoro a distanza, che ci possa dare questo servizio professionale. Offriamo una collaborazione part time o a tempo pieno (a seconda delle Tue disponibilità), stabile, continuativo e a partita Iva. Inizio lavoro immediato 
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a GENOVA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a TARANTO. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a MESSINA (ME). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a LIVORNO (LI). La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "RISK ASSESSMENT" a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Tipologia Cliente: Ente Pubblico - Corpo Militare Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca AZIENDA nel settore moda di Carpi (MO) stiamo cercando un/a Sustainabilty Manager Tra le principali attività svolte da questa figura, si possono identificare quelle connesse ai seguenti ambiti: - sistema di gestione ambientale (ad es. identificazione, valutazione e gestione degli aspetti ambientali quali consumi energetici, idrici, di materie prime o emissioni in atmosfera, scarichi idrici, produzione rifiuti, il tutto in un’ottica di risk assessment e management); - sicurezza dei prodotti e soluzioni per categorie svantaggiate (ad es. gestione aspetti legati alla qualità, al design e alla sicurezza del prodotto, effettuazione analisi di customer); -conciliazione famiglia-lavoro per i dipendenti, tutela delle pari opportunità e della salute e sicurezza dei lavoratori (ad es. implementazione smart working, realizzazione analisi di clima, gestione aspetti per la salute e sicurezza dei lavoratori in ottica risk assessment e management); -gestione fornitori (ad es. definizione a applicazione per la scelta dei fornitori di criteri socio-ambientali, verifica del rispetto del codice etico, verifica qualifica fornitori anche con effettuazione di audit in campo); - risposte ai criteri di società di rating etico, comunicazione verso l’interno e rendicontazione delle politiche di sostenibilità verso l’esterno (ad es. redazione bilanci di sostenibilità, gestione pagina web e canali social dedicati alla sostenibilità, definizione di politiche di donazione o di investimento finanziario responsabile, definizione politiche di stakeholder engagement). Requisiti: -possesso laurea specialistica in materie economiche, gestionali ed ambientali; -possesso preferenziale di titoli riferibili a dottorati di ricerca o master specificamente dedicati al tema del “sustainable management”; -esperienza pluriennale nell’ambito della gestione degli aspetti connessi alla sostenibilità presso aziende o presso
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        San Paolo di Civitate (Puglia)
        Ho da poco conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro nell’ambito di Risk Assessment e Regulatory Affairs.
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        Bergamo (Lombardia)
        Ho conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro in ambito di Regulatory Affairs, Regulatory Toxicology e Risk Assessment.
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        Italia
        Per strutturata e Innovativa Azienda Cliente operante in ambito progettazione e produzione dispositivi e sistemi di telecomunicazione (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: CYBER SECURITY ENGINEER REQUIRED SKILLS: - Bachelor Degree computer Engineering with related Specialization in Cyber Security or equivalent working experience in Cyber Security area; - Knowledge of industrial environment (Critical Infrastructure); - IT/OT / IoT / IIoT; - Knowledge of at least one scripting language Python, Bash, Perl; - Knowledge of at least one language Java, C or Assembler; - IEE802.x protocols; - Broadband communications services and LT, 3G,4G and 5G; - Fuzzy tech; - SDR skills; - Linux; - Flexibility and assertiveness; - Italian and English speaking; - Strong learning ability; - Good communication and coordination capability; - 4/5 years' experience in Cyber Security; - Knowledge of software certification in accordance with ISO/IEC 15408 standard; - Utilize a protocol analyzers; - FPGA, ASIC, DSP skills; - Cyber Certification OSCP/OSWE/OSWP/C-EH/CISSP/CISA or similar. ACTIVITIES: - Vulnerability assessment and penetration test; - Risk Assessment; - Reverse engineering; - Source code review; - Blackbox & Whitebox test; - Side channel analysis; - Hardware and Firmware attack; - Advanced security proposals about Company products; - Write Test reports; - Support in communicating product security related matters; Inserimento: immediato e nel rispetto dei tempi di Preavviso Sede di lavoro: ROMA – Previsto Smartworking Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: CYRM2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and knowledge of ecotoxicology and pesticides this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a scientific assistant for the Pesticides Peer Review Ecotoxicology unit. Responsabilità Support the implementantion of the protocol for the revision. In particular:   Evaluate scientific papers and reports;  Extract and prepare data for further analysis;  Generate, collect and collate evidence (data and information), using relevant methodologies;  Draft clear, concise and structured scientific reports and publications using appropriate scientific terminology; Understand and interpret reports in order to compile the evidence;  Communicate scientific outputs to different target audiences.  Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level);  Knowledge of birds and wild mammals biology and ecology, environmental risk assessment and/or ecotoxicology; At least 2 years of working experience in collecting and collating evidence, writing and reviewing scientific documents, analyzing and interpreting data with statistics; Communication and English: strong ability to communicate clearly and effectively in both spoken and written English; Working with others: ability to work co-operatively with others in teams and across organisational boundaries and respect differences between people. Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year.  Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        SISTEMISTA Ricerchiamo per importante società di consulenza informativa un sistemista. Ambiti lavorativi: • Server Windows e Linux • Storage (SAN e NAS) • Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) • Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) • Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) • WiFi e sicurezze perimetrali • Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) • Sistemi VDI (Citrix) • Antivirus client e server • Sistemi di Network Access Control • Sistemi di Data Loss Prevention • Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management • Sistemi SIEM • Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: • Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche • Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy • Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS • Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) • Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware • Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux • Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup • Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all'esperienza maturata, notebook, smartphone ed auto aziendale. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente in Umbria e regioni limitrofe. Sede di lavoro Perugia.
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        Italia (Tutte le città)
        -Sistemista Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica di Roma un sistemista. Ambiti lavorativi: Server Windows e Linux Storage (SAN e NAS) Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) WiFi e sicurezze perimetrali Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) Sistemi VDI (Citrix) Antivirus client e server Sistemi di Network Access Control Sistemi di Data Loss Prevention Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management Sistemi SIEM Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata, notebook, smartphone ed auto aziendale. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente su Roma e province limitrofe. Sede di lavoro Roma.
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        SISTEMISTA SOC/NOC Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all'interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: •Server Windows e Linux •Storage (SAN e NAS) •Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) •Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) •Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) •WiFi e sicurezze perimetrali •Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) •Sistemi VDI (Citrix) •Antivirus client e server •Sistemi di Network Access Control •Sistemi di Data Loss Prevention •Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management •Sistemi SIEM •Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: •Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche •Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy •Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS •Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) •Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware •Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux •Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup •Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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        Cuneo (Piemonte)
        Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica di Roma un sistemista. Ambiti lavorativi: -Server Windows e Linux -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della - gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata, notebook, smartphone. Il sistemista dovrà effettuare interventi di assistenza principalmente su Roma.
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        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all’interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica sistemisti da inserire all’interno di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Sede di Lavoro Perugia
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        Italia (Tutte le città)
        In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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        Lecce (Puglia)
        Position Overview Key Responsibilities •Ensure the organization, scheduling, implementation and monitoring of the project RAMS and V&V activities and ensure compliance with project budget, schedule and quality requirements; •Lead and coordinate the different railway safety contributors working on the Program or Project for the relevant scope; •Represent the company and the project towards third parties for the RAMS related topics; •Ensure the system safety and reliability requirements being responsible and accountable for design solutions against safety objectives; •Ensure the proper RAMS competence project staffing including staff provided by third parties such as consultants; •Ensure and be accountable for the execution, verification, submission and approval of all project RAMS and V&V activities and deliverables, interfacing the main project stakeholders including subcontractors, suppliers, internal departments, and third parties; •Ensure the execution and the sharing of communication to the project team of the following activities: •Workload management with periodic workload updates and analysis of deviations; •Critical path management and alignment of RAMS schedule with project master schedule, to avoid unplanned interruption of activities in RAMS stream; •Proactive risk management for early detection of cost, schedule, technical and resource issues and proposal of recovery plans; •V&V activities and the definition of the relevant budget; •Ensure the safety assessment (ISA) certification. •Support preparation of offers and proposal related to RAMS activities. •Ensure the provision of schedule and cost constrains to relevant Product, Required Knowledge & Skills •Bachelor degree in electric or electronic engineering; •More than 8 years of experience as RAM, Safety and Verification and Validation engineer; •Must have proven work experience within unconventional resources and have a thorough understanding of all aspects within man
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