Risk consultant broker
Elenco delle migliori vendite risk consultant broker

Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia
In Ducati siamo alla ricerca di un/una Insurance Specialist, che si occuperà di supportare il Responsabile della funzione nellimplementazione delle coperture assicurative in linea con le linee guida del Gruppo e secondo le esigenze dellarea di business. Principali attività: - supportare la raccolta dei dati per la stesura del budget e dei costi assicurativi previsionali. - raccogliere i dati per il rinnovo delle polizze assicurative annuali interfacciandosi con le funzioni interne competenti, con i broker assicurativi locali e del Gruppo VW. - archiviare i contratti assicurativi, i certificati e la documentazione legale o assicurativa pertinente, gestire le attività amministrative per la corretta contabilizzazione dei costi e il riaddebito alle altre società del Gruppo Ducati quando previsto. - relazionarsi con i dipartimenti interni di DMH e con i broker per attivare tempestivamente coperture assicurative "ad hoc" o estensioni delle coperture in corso su specifiche richieste aziendali (quali eventi, nuove esigenze contrattuali, affitto di magazzini nuovi o temporanei, ecc.). - supporto nella consulenza alle aree di business sulle previsioni assicurative e sulle clausole inserite nei relativi contratti, confrontandosi con la funzione legale e il broker - ricevere le notifiche dei sinistri assicurativi dalle aree coinvolte, fornendo loro le opportune istruzioni per la raccolta dei documenti e delle informazioni pertinenti, aprire i sinistri con il broker, gestire e seguire lo stato dei sinistri con lo stesso, riferendo e aggiornando regolarmente il responsabile della funzione Risk Management & Insurance. - supportare limplementazione di procedure formalizzate sui principali e più rilevanti processi di gestione assicurativa e rivederle periodicamente per assicurarne laggiornamento. - supportare anche Ducati Retail S.r.l nellimplementazione delle coperture assicurative, nella gestione di eventuali sinistri e nellinterfaccia con i broker locali e VW. Si richiede: - Laurea in giurisprudenza o economia e commercio; esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito assicurativo; - conoscenza delle coperture e previsioni assicurative e dei diversi rami assicurativi di rischio; - stesura di budget e costi assicurativi previsionali; - conoscenza della lingua inglese; - orientamento alla critica, allanalisi e alla precisione; Costituisce requisito preferenziale la provenienza da posizione analoga in azienda multinazionale Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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