Risk management statistica
Elenco delle migliori vendite risk management statistica
RISK MANAGEMENT: A GUIDELINE FOR QHSES & RISK MANAGERS IN MARINE PORTS AND OFFSHORE TERMINALS
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RISK MANAGEMENT HANDBOOK: FAA-H-8083-2 (COLOR PRINT) (ENGLISH EDITION)
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RISK MANAGEMENT E ISTITUZIONI FINANZIARIE
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Roma (Lazio)
Dottorato in Economia Computazionale presso la facoltà di Statistica (Univ. La Sapienza) impartisce ripetizioni frontali e via Skype di Econometria, Machine Learning, Statistica Medica, Matematica per l'Economia, Calcolo delle Probabilità, Finanza e Risk Management. Si offrono anche lezioni per l'utilizzo di linguaggi di programmazione e software applicativi (MatLab, R, STATA, Python, EViews, C++, SPSS, Gretl ExcelVBA, SQL) e contestualmente consulenza per lo sviluppo e la stesura di tesi (e/o tesine) di laurea e di dottorato nelle medesime materie, in particolare per quanto riguarda la parte empirica (Data Analysis). Consulenza informatica e analisi dati offerte anche ad aziende, professionisti ed accademici di diversa natura quali medici (metanalisi), ingegneri, fisici e studiosi di scienze sociali che conducano ricerche sperimentali.
20 €
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Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
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Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
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Milano (Lombardia)
L’esame dura 50 minuti, non va molto nel dettaglio (molto simile a statistica per il management) ed e’ in lingua inglese, posso fornire tutti i dettagli necessari ovviamente e prove anni passati.
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Venezia (Veneto)
Modi Srl, società di consulenza operante nel nord est si propone per l'adeguamento della certificazione ISO 9001:2008 alla norma ISO 9001:2015. Per il 2015 è prevista la pubblicazione della nuova edizione della norma, che vedrà la luce dopo 7 anni dalla pubblicazione della più diffusa ISO 9001:2008. Tra le novità più significative novità troviamo: ? introduzione di un concetto di qualità responsabile ? semplificazione burocratica ? analisi dei rischi da parte delle organizzazioni Uno degli intenti principali è quello di allineare al massimo la nuova versione con le norme che regolano altri sistemi di gestione, nell?ottica di favorire sempre più i sistemi integrati. Per definire i nuovi parametri della ISO 9001:2015 sono stati presi in considerazione vari elementi tra cui: aumentata diversità fra gli utenti ISO 9001, sviluppo delle conoscenze e delle tecnologie, maggiore interesse degli utenti, cambiamenti nell?industria e nelle Organizzazioni. Elenchiamo di seguito alcuni vantaggi: Maggior rilievo al valore aggiunto per l?organizzazione e per il consumatore: la nuova versione infatti è molto più orientata ai risultati e al loro miglioramento Maggior rilievo alla gestione del rischio e maggiore enfasi sul modo di pensare basato sul ?risk management? Maggior coinvolgimento del Top Management Allineamento dello standard a tutti gli altri sistemi di gestione, facilitando l?integrazione Applicabilità più immediata per il settore terziario Maggiore flessibilità sul tipo e l?uso della documentazione di sistema, con una semplificazione dei requisiti per le procedure documentali I nostri tecnici qualificati restano a disposizione per chiarimenti e per un sopralluogo gratuito presso l'Azienda. Contattateci al Numero Verde per maggiori informazioni presente nel sito modiq
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Milano (Lombardia)
L'ebook (disponibile su Amazon ed altri store) che riassume alcune delle più importanti tecniche per il trading sul forex. Vi sono molti grafici illustrati con le varie tecniche. Vi aggiungo i capitoli: Prefazione Introduzione: risk management Capitolo 1: tecnica basata sulle candele giapponesi Capitolo 2: illustrazione ed analisi delle 3 tecniche più importanti sulle Bande di bollinger Capitolo 3: 1-2-3 low e high e uncino di Ross (ross hook) del famoso trader joe Ross Approfondimento:indicatori capitolo 2 L' ebook è molto veloce da leggere e conferisce subito degli spunti operativi molto interessanti e di facile applicazione sul mercato.
7 €
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Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
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Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per HSE Manager (Healt Safety Environmental Manager), completamente fruibile online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Corso HSE Manager UNI EN 11720 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso, di 40 ore, mira a formare una figura manageriale che acquisisca una visione a tutto tondo nei settore della sicurezza e dell'ambiente, che sappia come districarsi davanti alle problematiche presenti in tali ambiti. Gestione aziendale e pianificazione; Risk management; La comunicazione aziendale e la leadership; La comunicazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Normativa di riferimento; Aggiornamento normativo in materia di sicurezza sul lavoro; Sistema di Gestione aziendale della sicurezza; Aggiornamento in materia di valutazione dei rischi e SGSL.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di alta formazione ha l’obiettivo principale di approfondire le tematiche in ambito privacy a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e del D.lgs 101/2018 nonché di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche/giuridiche indispensabili per ricoprire il ruolo di Data Protection Officer (DPO)/referente privacy all’interno di enti pubblici e privati. Sono previste giornate formative finalizzate non solo ad analizzare tutti gli aspetti giuridici di settore tra cui i provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali, del Comitato Europeo (ex WP29) e la giurisprudenza in tema di privacy ma anche volte a fornire competenze gestionali, informatiche, di cyber security, di risk management e di analisi dei processi utili per accrescere le competenze professionali nella protezione e nella gestione dei dati personali rispettando degli standard previsti della normativa europea e nazionale di riferimento. Corso DPO (Data Protection Officer) BASE Durata del corso 130 ore così suddivise: 30 aula (20 teoria + 10 ore di laboratorio) o a distanza con videolezioni in streaming; 100 ore on line. Corso DPO (Data Protection Officer) AVANZATO Durata del corso 160 ore così suddivise: 60 aula (50 teoria + 10 ore di laboratorio) o a distanza con videolezioni in streaming; 100 ore on line. Al termine del corso sarà rilasciato il Cetificato Eipass in DPO - Data Protection Officer A CHI E' RIVOLTO Direttori Risorse Umane e Responsabili del Personale,Responsabili e Addetti all’Amministrazione del Personale, Responsabili Compliance, Responsabili Ufficio Legale, Responsabili IT, Liberi professionisti, Consulenti aziendali Tutti quelli che desiderano arricchire le proprie conoscenze nell’ambito della Privacy OBIETTIVI -Analizzare gli strumenti da mettere in atto per adeguare processi e comportamenti alle nuove disposizioni, anche in casi particolari e complessi -Conoscere come funziona un Sistema di Gestione della privacy, compresi gli Audit, e quale è il ruolo degli attori che ne fanno parte -Trasmettere le buone prassi aziendali della compliance normativa privacy Requisiti: Laurea o Diploma di scuola secondaria di secondo grado con esperienza nel settore o affini, spiccata predisposizione a lavorare in questo ambito. Certificati rilasciati: attestato di Formazione in DPO – Data Protection Officer e Certificato Eipass DPO spendibile in ambito concorsuale.
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Roma (Lazio)
Quality & Compliance Leader Supplier Quality International Firm leader in the medical sector is looking for a Quality and Compliance Leader RESPONSIBILITIES: Have regional quality ownership of a supplier contact and relationship, own the quality responsibility agreement between the company and the supplier Manage the assigned supplier's portfolio against an acceptable GMP status and risk based approach Own the audit planning for the supplier and ensure timely execution and follow up Manage new supplier qualification and change control (selection, qualification, disengagement) Implement the worldwide initiatives and other quality improvements at the supplier sites Manage supplier quality issues (i.e. Micro failures, rejects, etc.) and follow-up on-site investigations Support direct materials changes Assure a continuous improvement process of the suppliers through KPI and Management Action Plan and CAPA follow up Participate to supplier review meetings Build close partnership with Procurement, R&D, Raw Material Center, Global Packaging and support of Business growth and continuity, cost improvement projects, dual sourcing, new product launch, suppliers portfolio optimization and consolidation Support Market Engagement initiatives, new supplier selection, to achieve supplier's qualification target Build strong partnership with all Internal manufacturing sites and support of non-conformities, material changes, inspections, quality review Scientific master degree (Engineering, Chemistry, Pharmacy, or related field) Working knowledge of cosmetic or medical product (or equivalent) operating functions of quality and compliance, material supply, material handling and control, product manufacturing, and product packaging gained through strong responsibility and experience in a GMP product manufacturing plant environment, good knowledge of FMEA, Six Sigma, LEAN, experience in suppliers management and auditing 5 years of cosmetic/medical product industry (or related industry) experience Fluent English (spoken and written) Understanding and application of current Good Manufacturing Practices and Agency compliance expectations. Inserzionista: Michael Page
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Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor Sicurezza safety ISO 45001 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il corso Auditor Interno Sicurezza sul lavoro ISO 45001 ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. La norma ISO 45001, Criteri e strumenti individuazione rischi, Documento Valutazione rischi, Ambiente di lavoro e tipologie di rischio, Attuazione di un SGSL, I documenti dei sistema 18001 e 45001, Gestione della documentazione, Risk based thinking, ISO-45001 prospettive, Migrazione alla ISO 45001, Introduzione agli audit, Preparazione dell'audit, Effettuare la verifica, Linee guida per audit - ISO 19011, Non conformità e azioni correttive La norma ISO 45001 "Occupational health and safety management systems -- Requirements with guidance for use" in italiano "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l'uso", è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (in inglese: OH&S, in italiano SSL) e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.
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Salerno (Campania)
PREZZO 110EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso ISO/IEC 17025 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso ISO 17025 rivolto a Direttori di laboratorio, Responsabili tecnici di laboratorio, Responsabili del sistema di gestione, Responsabili di settore, Tecnici di laboratorio e Consulenti. Il corso ha una durata di 8 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. La norma ISO/IEC 17025: la struttura, le principali modifiche e i nuovi requisiti introdotti I cambiamenti introdotti Il risk Managenent Come affrontare il cambiamento ISO/IEC 17025 è una norma che esprime i "Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura".[1] L'ultima edizione è uscita a novembre 2018 e anche questa versione è basata sulla norma ISO 9001:2015, così come la versione del 2005[2] era basata sulla norma ISO 9001:2000. Se nella versione superata c'era un'impostazione generale che poneva una certa enfasi sulla competenza del personale e sull'affidabilità del dato analitico, nella nuova versione si pone maggiore attenzione a quella che è l'analisi del rischio. Soddisfare i requisiti ISO/IEC 17025, come precisato alla riunione dei laboratori accreditati Accredia del 2010, significa soddisfare automaticamente i requisiti ISO 9001. Viceversa, la conformità ai requisiti ISO 9001 dimostra unicamente la conformità del sistema qualità, non la competenza e l'affidabilità nello svolgere le prove o le tarature. Pertanto, se un laboratorio accreditato ISO 17025 è automaticamente conforme alla normativa ISO 9001, non può essere vero il contrario (un
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Salerno (Campania)
Giurisprudenza Ingegneria Civile Scienze Turistiche Economia Aziendale Scienze Motorie Lettere, Sapere Umanistico e Formazione Scienze dell'Educazione e della Formazione Filosofia ed Etica Scienze Pedagogiche Linguistica moderna Scienze Economiche Management dello Sport e delle Attività Motorie Ingegneria della Sicurezza SCIENZE E TECNOLOGIE DELLE ARTI, DELLO SPETTACOLO E DEL CINEMA DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA MODA INGEGNERIA DELLE INFRASTRUTTURE PER UNA MOBILITÀ SOSTENIBILE INGEGNERIA INFORMATICA INGEGNERIA GESTIONALE LINGUE E MERCATI SCIENZE GIURIDICHE GESTIONE DI IMPRESA COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE SCIENZE POLITICHE E RELAZIONI INTERNAZIONALI SOCIOLOGIA E INNOVAZIONE STATISTICA E BIG DATA GASTRONOMIA, OSPITALITÀ E TERRITORI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LO SVILUPPO ECONOMICO MANAGEMENT Contattatemi per tutte le informazioni!
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Roma (Lazio)
Sono un professionista plurilaureato: ho due lauree, una in campo ingegneristico ed una in economico ottenute con il massimo dei voti, ho un master di II livello universitario in Econometria e Statistica Avanzata, e uno in Management of Sustainable Development. Ho coseguito la certificazione come EGE (Esperto in Gestione dell'Energia) e Consulente per il Trasporto Merci Pericolose ADR/RID. Ho frequentato corsi di simulazione FEM e posso produrre framework utilizzando più di 10 linguaggi di programmazione diversi. Attualmente lavoro in una multinazionale come ricercatore e contemporaneamente insegno come docente in un ateneo telemeatico Italiano. Coadiuvo accademici in diverse discipline realizzando analisi empiriche su dataset con Stata, R, Eviews, realizzo programmi in Matlab, Python etc. Mi mantengo aggiornato continuamente e collaboro con diverse riviste scientifiche per redarre articoli specialistici. All'attivo o più di 150 collaborazioni con tesi di laurea in numerose discipline, molte delle quali si sono concluse con 110 e Lode. Scrivere tesi o supportare nella scrittura delle tesi è un modo che ho per esprimere la mia creatività e portare a convergenza le diverse competenze che ho maturato, lo faccio con piacere e trasporto. Posso aiutarti, seguirti e coadiuvarti nel processo di stesura, supervisionando il tuo lavoro. Se preferisci, invece, posso scrivere la tesi sia che si tratti di una triennale, che magistrale, posso realizzare la presentazione in power Point e preparare il discorso per la discussione. Vivo a Roma ma collaboro con studenti da tutta Italia. Il prezzo varia in base alla tesi e all'impegno richiesto ma mediamente una magistrale scritta da me costa attorno i 650-700 euro, e considerando che la lunghezza media è di 110 pagine, costa molto meno di 10 euro a pagina. Pensaci!
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Roma (Lazio)
Impartisco lezioni online sulla programmazione in linguaggio C, di base e avanzata. Le lezioni avvengono su piattaforma Zoom o simili, a scelta dello studente. Sono rivolte a chiunque desideri approfondire questi argomenti da un punto di vista professionale, scolastico, universitario o aziendale. Mi occupo da anni di formazione online e ho formato studenti su vari argomenti riguardanti l'informatica, la statistica e la data science. Le lezioni (individuali o di gruppo) si svolgeranno in remoto via videoconferenza, condividendo i contenuti interattivamente mediante condivisione dello schermo e strumenti adatti alla lezione. Ho conseguito una Laurea Specialistica con lode in Fisica Teorica dei Sistemi Complessi presso l'Università "La Sapienza" di Roma e sono un Data Scientist che lavora da anni per una grande azienda nel settore bancario e assicurativo. Ho un'ampia esperienza nella programmazione software e project management e mi occupo da diversi anni di analisi dati e machine learning in ambito aziendale.
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