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Risoluzione ticket


Elenco delle migliori vendite risoluzione ticket

Milano (Lombardia)
Programmatore Cobol Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Programmatore Cobol, l'attività sarà svolta in smart working parziale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Programmatore Cobol COMPETENZE RICHIESTE: -Cobol -Cics -DB2 ATTIVITA’: -Progettare e sviluppare applicazioni COBOL -Collaborare con team inter funzionali per garantire l'integrazione perfetta delle applicazioni -Fornire consulenza tecnica e supporto ai team di progetto durante tutto il ciclo di vita dello sviluppo -Condurre test rigorosi e risoluzione dei problemi per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni -Garantire la conformità con gli standard di codifica -Analisi e Risoluzione Ticket SENIORITY: +4 anni SEDE DI LAVORO: Milano (Sw parziale: 1 /2 gg a settimana on site su Milano) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo determinato o p.iva e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Cobol_MI). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Comprensione delle problematiche segnalate dal clienteApertura di corretto ticket di segnalazioneSmistamento del ticket al reparto appropriato che lo prenderà in carico per la risoluzioneVerifica con il cliente dell'avvenuta risoluzione del problemaSocietà operante nel settore informatico con focus su ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno tecnica)Ottime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità di analisi e prioritizzazione dei problemi segnalatiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel settore informatico con focus su ERPSede lavorativa raggiungibile con i mezzi (vicinanza alla stazione). Ambiente dinamico e informale, ottime opportunità di inserimento.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* EXPEDITOR per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili. Posizione La Persona inserita riporter al Planning, Logistics and Cost Controlling Manager e avr la responsabilit di monitorare l'andamento del processo produttivo presso il fornitore e l'avanzamento dell'ordine verificandone la qualit, la conformit nei confronti dei requisiti, ed il rispetto delle scadenze prefissate. Nello specifico si occuper di: Monitorare l'avanzamento della fabbricazione e dei documenti sia da remoto che sul campo per alcune categorie merceologiche specifiche. Coordinare i colleghi nelle attivit di Expediting facilitando la risoluzione di eventuali criticit. Segnalare le non conformit/reclami, gestendo e stabilendo le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Monitorare la chiusura puntuale di tutte le non conformit e le azioni in carico alla propria area, gestendo in prima persona in caso di necessit. Assegnare al team la gestione delle non conformit di competenza dell'area, eseguendo unanalisi delle cause in collaborazione con il proprio responsabile di area, completando le attivit previste dal trattamento in tempi adeguati. Coordinare linvio di Ispettori Esterni per attivit di monitoraggio qualora necessario Rivedere periodicamente i livelli di controllo dei fornitori e organizzare incontri di allineamento a seguito delle valutazioni in accordo con il Responsabile Acquisti e Buyer di riferimento. Requisiti Diploma o laurea preferibilmente in discipline tecniche Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico. Disponibilit trasferte sia EU che extra EU. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e logistica. Ottima conoscenza delle procedure del SGQ ed EHS. Completano il profilo ottime capacit relazionali, autonomia organizzativa, proattivit, orientamento allobiettivo e al contempo attitudine al lavoro di squadra, competenze di analisi e di risoluzione problemi Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Milano (Lombardia)
Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware/Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site (Presso la sede dei clienti) ubicati in ambito regionale e Nazionale, o in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti Aziendali, presa in carico sviluppo e finalizzazione richieste di assistenze fino alla chiusura del Ticket. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Conoscenza settore informatico -Competenze tecniche di Individuazione, gestione, e risoluzione di guasti a PC, e periferiche di stampa. -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza -Educazione -Dinamicità -Determinazione -Autorevolezza -Disponibilità Immediata -Disponibilità a trasferte (Nazionali) Si Offre: -Formazione -Affiancamento -Possibilità di crescita Economica e Professionale Previsto periodo di prova con regolare contratto.
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Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano, cerca CUSTOMER SUPPORT per azienda leader nel settore dell’assistenza clienti e nello specifico per un servizo nell'ecommerce Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team composto da 80 colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano. Le attività riguarderanno ad esempio la verifica e le modifiche sulle prenotazioni/ acquisti effettuati, la gestione dei reclami e la guida nell’uso del tool gestionale per i clienti. Questi ultimi potrebbero aver bisogno di aiuto sul pagamento, sulle modifiche o sulla cancellazione del loro ordine Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività. Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto, così come la conoscenza della lingua inglese che sarà richiesta per la gestione di mail e chat o inserimento dati a gestionale. NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA ALMENO LIVELLO C1. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face. Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto DAL 6/05 per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese di prova più proroghe di lunga durata. I turni di lavoro andranno nella fascia tra le 8 e le 22 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è part time 20 da Lunedi a domenica. L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un tecnico informatico. Il tecnico non lavorerà presso la sede principale dell'azienda ma verrà dislocato presso un importante cliente ed avrà il compito di gestire e prendere in carico tutte le richieste e segnalazioni di disservizi o guasti segnalati da impiegati ed altri operatoci (es. problemi legati alla configurazioni periferiche, rete e connessione, utilizzo o installazione di software ecc..). Una volta segnalato il problema da parte del cliente, il tecnico avrà il compito, se possibile di risolverlo in prima persona, altrimenti di aprire un ticket e richiedere quindi l'intervento da parte di un operatore specializzato. Si richiede diploma da tecnico elettronico o informatico o laurea in informatica o comunque conoscenze informatiche (ed. esperienza nell'installazione di sistemi operativi o software ed installazione di periferiche e risoluzione di problemi legati alla connettività). Si offre in un primo periodo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
L’azienda Ggf Group è un’azienda leader nella gestione Outsourcing di numerosi servizi nazionali e internazionali, specializzata nel settore turistico e nella Customer Experience. I nostri servizi di prenotazione turistica vengono gestiti da un nostro team di persone con un’esperienza pluriennale nel settore per conto dell’azienda cliente. Grazie alla nostra esperienza ventennale le aziende possono sviluppare e incrementare le loro vendite, migliorare la qualità del servizio offerto e perfezionare la gestione del loro cliente finale grazie alla certificazione ISO 9001:2008, garante di qualità commerciale. Attualmente la GGF GROUP è alla ricerca di: TRAVEL ASSISTANT Mansioni da svolgere: La persona, dopo un periodo di formazione teorica in sede, sarà inserita in un team esperti per fornire assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C). Il candidato deve aver compiuto un percorso di studi in ambito turistico che durante il nostro percorso formativo gli permetterà di acquisire le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del comparto e della filiera turistica; - Utilizzo dei software gestionali specifici e GDS; - Gestione delle prenotazioni booking; - Assistenza dei clienti e risoluzione dei ticket. Sono richiesti entusiasmo, ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione e conoscenza del pc. La sede è Ancona (AN).
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Milano (Lombardia)
Programmatore Cobol Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Programmatore Cobol, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Programmatore COMPETENZE RICHIESTE: -Cobol -Cics -DB2 ATTIVITA’: -Progettare e sviluppare applicazioni COBOL per soddisfare i requisiti aziendali -Collaborare con team multifunzionali per garantire l'integrazione perfetta delle applicazioni -Fornire indicazioni tecniche e supporto ai team di progetto durante tutto il ciclo di vita dello sviluppo -Condurre test rigorosi e risoluzione dei problemi per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni -Garantire la conformità con gli standard di codifica e le best practice -Analisi e monitoraggio presa in carico e soluzione dei ticket segnalanti le malfunzioni SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo determinato o P.iva e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Cobol_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
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