Risorsa
Elenco delle migliori vendite risorsa
RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
- Unico angolato Candle Flame
- Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
- Involucro in metallo robusto ed elegante
- Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
- Garanzia a vita
- Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
- kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
- Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
- Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
- Lebenslange Garantie
- 单倾斜蜡烛火焰
- 塑料防篡改和锯齿刀工具
- 经久耐用时尚金属壳
- 通用型填充阀无需工具火焰调节器
- 终身保修
- Singoli en ángulo llama
- Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
- Carcasa de metal resistente, elegante
- Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
- Garantía de por vida
- xfanica vela angolare Chama
- Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
- estrutura de metal durável, elegante
- nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
- Garantia vitalícia
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 4 CARTUCCE-TONER PER EPSON ACULASER C1700 / C1750 / CX17 NF, COLORI: NERO, CIANO, MAGENTA E GIALLO. RISORSA: 2000 PAGINE IN BIANCO E NERO, 1400 PAGINE A COLORI
- Contenuto della confezione: 4 Cartucce toner: 1 x nero, 1 x Ciano, 1 x Magenta, 1 x giallo
- Prestazioni di 2000 pagine per cartucce neri e 1400 pagine per i colori
- Cartucce di Toner compatibili con le stampanti Epson, modello Aculaser C1700, CX17 N
- Cartucce di Toner compatibili con le stampanti Epson, modello Aculaser C1700, CX17 N, certificato da CE, ISO 14001, ISO 9001
Vedi prezzi in Amazon
DESIDERARE UN FIGLIO, ADOTTARE UN BAMBINO. L'INTEGRAZIONE COME RISORSA METODOLOGICA
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di produzione cinematografica cerca una risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità dialettica e di scrittura. La predisposizione al lavoro per obiettivi e la volontà di crescere in azienda, completano il profilo del candidato. Si richiede l’invio di un CV con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata azienda nel casertano seleziona una risorsa alla reception per il coordinamento risorse servizi generali. Competenze richieste: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; • Ottime doti relazionali e comunicative. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
ricerchiamo un risorsa per: Distribuzione, contatto clienti e commercializzazione di E-commerce professionale, sito web vetrina/pubblicitaria. Si richiede esperienza minima, conoscenza delle funzionalità dei sistemi informatici, conoscenza del web e della gestione di posta elettronica. Formazione tramite skype o zoom. orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Azienda, presente a Foggia, assume personale alle Risorse Umane.La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Il candidato ideale deve avere requisiti che sono: serietà e determinazione che completano il profilo positivo della figura che l'Azienda ricerca.La selezione ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Se realmente motivati e interessati inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda importante di BARI ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità full time.- Diploma / Laurea forte;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- forte motivazioneOFFERTO: Contratto Determinato e retribuzione fissa mensileSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita su Roma Sud una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zona Roma Sud. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di multiservizi ricerca per ampliamento personale, una risorsa per pulizie professionali di condomini ed uffici. Orario di lavoro part-time mattutino, cinque giorni settimanali su Roma. Si offre contratto di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di settore. Preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa da assumere. La persona che stiamo cercando ha buone capacità dialettiche e commerciali, ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti web, buona conoscenza del mondo social. Principali mansioni:- Gestione dei canali di comunicazione tradizionali e digitali aziendali- Creazione di materiali di comunicazione aziendale- Operazioni di base di customer service, customer care e gestione dei contatti potenziali Requisiti:- Capacità grafiche di base- Buone capacità relazionali- Conoscenza di base dei principali canali social (facebook, instagram);- Ottima conoscenza pacchetto office (powerpoint, word, excel)- Gestione webinar Offresi contratto a termini di legge e inserimento full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Zona Imola (Bologna): si ricerca urgentemente una risorsa sistemista Linux Windows livello medium da integrare in un team di supporto risoluzione ticketing. Start Attività: giugno 2021. Durata: 12 mesi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per società operante nel settore ICT ricerchiamo una risorsa per attività di telemarketing outbound, in modalità telelavoro. Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni, capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio a Torino. Il candidato sarà seguito dal team nella fase di formazione e affiancamento iniziale. Contratto part time tempo indeterminato. Inviare c.v. dettagliato via mail. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio Professionale di Bologna ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni in ambito contabile e fiscale. Titolo di studio: Diploma o Laurea Preferibile esperienza maturata in analoga posizione presso Studi Professionali. Attività da svolgere/competenze - Gestione contabilità (ordinaria/ semplificata) società, imprese e professionisti; - Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (pf) - Invii telematici Entratel Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto office: Word, Excel, Posta Elettronica - Costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma TeamSystem. Si richiede: Capacità di rispettare le scadenze anche in momenti di importanti carichi di lavoro. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con l'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Join Academy & Consulting, centro di formazione professionale accreditato ricerca risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza contatti clienti anche telefonicamente (sarà considerato titolo preferenziale possibilmente aver lavorato nel telemarketing/call center), residenza in Casalnuovo di Napoli o zone limitrofe, buona dialettica e possesso minimo del diploma di scuola media superiore. Si offre contratto a progetto con partita iva con interessante compenso fisso e provvigionale. Solo se seriamente interessati inviare curriculum vitae con foto Astenersi senza requisiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un/a Recruiter.La risorsa opererà a supporto dei consulenti per svolgere attività di ricerca e selezione, in tutte le fasi dal brief col cliente fino alla presentazione della short list.In particolare, La figura svolgerà le seguenti attività: analisi del bisogno del cliente e della figura ricercata;pianificazione delle attività di ricerca;scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting (utilizzo DB, attivazione, annunci, utilizzo dei social, modalità di caccia diretta);gestione del primo contatto telefonico coi candidati;attività di front office, accoglienza candidati;gestione dei colloqui individuali coi candidati;redazione dei profili, invio delle short list e presentazione dei candidati al cliente.Sede di Lavoro: RomaPer candidarsi:Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacità di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in sala: sono richieste buone capacitÀ comunicative e relazionali, attitudine all’aggiornamento personale e culturale, esperienza pregressa anche minima, conoscenza della lingua inglese e/o altra lingua. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacita’ di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora 64 anni con esperienza in attivita’ ricettive, empatica,colta, predisposizione ai contatti umani, libera da impegni familiari. Risorsa polivalente; organizzazione di eventi, del personale, creazione di eventi impostati sulla salute, problem risolving. Esaminerebbe proposte di lavoro in agriturismo. Scrivere email a [email protected]
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società milanese con sede in Piazza Caiazzo 2, ricerca una figura professionale con esperienza e capacità nei seguenti ambiti: Addetta/o Telemarketing (NO VENDITA) Somministrazione questionari Profilazione Banche Dati Supporto alla definizione appuntamenti venditori Social Contact Titoli preferenziali - Esperienza in attività di call center outbound Requisiti: - Voglia di fare orientata al risultato, auto-responsabilità - Ottima padronanza della lingua italiana - Ottime capacità relazionali La posizione Retribuzione commisurata ad esperienza e competenza - Settimana lavorativa da lunedì a venerdì per un massimo di 30 ore
Vista prodotto
-
Successivo →