-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa aziendale lavoro


Elenco delle migliori vendite risorsa aziendale lavoro

FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 10 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 2TB)
  • Prodotto Ricondizionato e Certificato da Simpletek SRL - GARANZIA 12 MESI // PRODOTTO RICONDIZIONATO GRADO "B" : IL DISPOSITIVO POTREBBE PRESENTARE LIEVI GRAFFI e/o PICCOLE AMMACCATURE SULLA SCOCCA, CHE NON INFICIANO IN ALCUN MODO L'UTILIZZO
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce affidabile ed economico.
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6".
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo.
  • Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 10 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 480GB)
  • Prodotto Ricondizionato e Certificato da Simpletek SRL - GARANZIA 12 MESI // PRODOTTO RICONDIZIONATO GRADO "B" : IL DISPOSITIVO POTREBBE PRESENTARE LIEVI GRAFFI e/o PICCOLE AMMACCATURE SULLA SCOCCA, CHE NON INFICIANO IN ALCUN MODO L'UTILIZZO
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce affidabile ed economico.
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6".
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo.
  • Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUJITSU LIFEBOOK A561 I3 2310M PC COMPUTER PORTATILE NOTEBOOK LAPTOP 15.6” 2.1GHZ SSD RAM DDR3 WINDOWS 7 PRO DAD SMARTWORKING WEBCAM 1080P AZIENDALE LAVORO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 480GB)
  • Condizione: Ricondizionato di Grado B , presenza di difetti meramente estetici evidenti sullo chassis e sullo schermo, quali graffi, aloni e/o punti di luminanza, l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito. (vedi dettagli condizione prodotto) - Garanzia 12 Mesi
  • Laptop Fujitsu Lifebook A561, con processore i3 2310M veloce ed affidabile con un Clock di 2.10GHz. Configurabile fino a 16GB di RAM DDR3 e 2TB di archiviazione con disco a stato solido (SSD)
  • Utilizzo quotidiano casa/lavoro. Luminoso e ampio display da 15.6". perfetto per presentazioni, dirette streaming, film, video e foto.
  • Webcam USB esterna FHD 1080p in regalo. Antenna WiFi USB in regalo. Alimentatore originale Fujitsu Siemens da 65W incluso - Ottimo per lavorare in remoto da casa, indicato inoltre per studio e uso multimediale (Come streaming da piattaforme) . Layout tastiera estero con sticker ITA applicati.
  • I nostri dispositivi in vendita sono tutti "Ready to Use", Windows 7 pro preinstallato, Driver aggiornati + pacchetto software base
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
lavoro Ricerchiamo personale ASA e OSS per mansione di assistenza qualificata domicil retribuzione desiderata CCNL Coop sociali Si selezionano ASAe OSS Operatori socio assistenziali e socio sanitari anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. In libera professione o con contratto collettivo nazionale. inviare c. v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Collecchio (Emilia Romagna)
In cerca di collaboratori in Smart- working Per Azienda di servizi settore Green; sono alla ricerca collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Informazioni contatto: mail -> ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo collaboratori in Smart- working. Per Azienda di servizi settore Green; sono alla ricerca collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Informazioni contatto: mail -> ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento di un team aziendale si ricerca un addetto alle risorse umane che si occuperà di formazione e selezione del personale. Disponibilità immediata a full timea tempodeterminato. Si richiede laurea in materie umanistiche e ottima dialettica. Residenza a Catania e provincia. Contratto a norma di legge e iniziale corso di formazione.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento di un team aziendale si ricerca un addetto alle risorse umane. Disponibilità immediata a full timea tempo determinato. Si richiede laurea in materie umanistiche e ottima dialettica. Residenza a Catania e provincia. Contratto a norma di legge e iniziale corso di formazione.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Smart Working da casa Azienda leader nel settore delle utilities seleziona personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA, per lavoro in SMART WORKING e posizione "Selezionatore di rete ". NO call center, NO network, NO porta a porta! Sono richiesti: - buone capacità comunicative, propensione all'ascolto - buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web - possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet - spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team - - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel lungo termine. Il candidato scelto verrà formato per diventare professionista, imparerà ad utilizzare - tramite un' accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d' avanguardia e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all'interno della propria rete. Inoltre incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Sei una persona intraprendente ma non hai un'idea giusta? La vita da dipendente ti va stretta? Hai sempre sognato di avere un'attività tua ma hai paura di rischi e grossi investimenti? Cerchi maggiore libertà ed indipendenza? Potrai trovare: - Inserimento in un'azienda consolidata sul mercato - Formazione, Assistenza e Supporto compresi fino alla creazione della tua autonomia - Nessun investimento - Totale flessibilità e gestione del tuo tempo - Nessun vincolo territoriale - Nessun limite alla tua crescita aziendale Se realmente interessati, inviare il proprio CV all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Selezionatore di rete Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA, per lavoro in SMART WORKING per azienda leader nel settore delle utilities. Sono richiesti: - buone capacità comunicative, propensione all'ascolto - buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web - possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet - spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team - - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel lungo termine. Il candidato scelto verrà formato per diventare professionista, imparerà ad utilizzare - tramite un' accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d' avanguardia e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all'interno della propria rete. Inoltre incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Sei una persona intraprendente ma non hai un'idea giusta? La vita da dipendente ti va stretta? Hai sempre sognato di avere un'attività tua ma hai paura di rischi e grossi investimenti? Cerchi maggiore libertà ed indipendenza? Potrai trovare: - Inserimento in un'azienda consolidata sul mercato - Formazione, Assistenza e Supporto compresi fino alla creazione della tua autonomia - Nessun investimento - Totale flessibilità e gestione del tuo tempo - Nessun vincolo territoriale - Nessun limite alla tua crescita aziendale Se realmente interessati, inviare il proprio CV all'indirizzo mail indicato. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. - NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà, previa formazione aziendale interna, ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. I clienti prodotti con la sharing economy richiedono di essere guidati e assistiti. Il candidato dovrà imparare ad assistere il cliente telefonicamente, guidandolo nelle sue richieste e risponderà alle sue domande e compilerà la pratica idonea richiesta dal cliente (contratto, subentro, voltura etc.), previa FORMAZIONE. Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart working Evolution Consulting ricerca in tutta ITALIA cerca 10 persone dotate di una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti in remoto. Le mansioni prevedono l'inserimento di contratti e la gestione di una rete commerciale. I candidati scelti verranno formati e affiancati gratuitamente dall'azienda e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. I candidati prescelti dovranno essere disponibili ad apprendere un lavoro innovativo, tramite una formazione di qualità gratuita messa a disposizione dell'azienda. Offriamo: Ottimo clima aziendale, possibilità di gestire il lavoro in smart working. Ottimo piano retributivo. Possibilità di carriera. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.