Risorsa back
Elenco delle migliori vendite risorsa back
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
- ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
- ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
- ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
- ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
- ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
- Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
- Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
- eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
- e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
- Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
- Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
- Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
- Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
- lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
- con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Sinergia, Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia&Gas, seleziona e assume risorse per il Back Office. Si offre: - Formazione costante con percorsi di crescita professionale; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico; - Fisso mensile al top del settore; Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buone capacità dialettiche e comunicative; - Ottima conoscenza del Pc del pacchetto Office e dell’utilizzo delle e-mail; - Orientamento all'obiettivo; - Attitudine al lavoro in TEAM; - Massima serietà e flessibilità negli orari. È garantita REALE POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento all'obiettivo e lavoro in team. Il lavoro verrà svolto dal LUNEDÌ al VENERDÌ: -MATTINA: 09:00 / 13:00 -POMERIGGIO: 14:30 / 18:30 I candidati sono invitati ad inviare un curriculum
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda nel settore impianti Elettrici ununa Impiegato Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti, contatto con i clienti, inserimento ordini. Si interfaccerà con l'area tecnica per coordinare le installazioni. Si richiede esperienza commerciale maturata in ruoli analoghi, buone competenze informatiche, ottime capacità relazionali, organizzative e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato - Part-Time. Luogo di lavoro: Foligno La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorsa Senior ricerca per urgente cambio aziendale. Ideale per sostituzione maternità e similari: -mansioni di back office della raccolta e dell'inserimento degli ordini dei clienti anche tramite portali dedicati -emettere bolle di consegna e fatture -assicurare la corretta applicazione delle condizioni commerciali attraverso i listini strutturati -coordinare le informazioni necessarie affinché l'ordine venga evaso nel miglior modo possibile -contatti con i clienti, gestione ordini e preparazione preventivi -affidabilità, elevata tolleranza allo stress, gentilezza, problem solving, ottima cultura completano il profilo -CV e profilo LinkedIn su richiesta motivata -astenersi se non interessati a profilo over (due anni al raggiungimento età pensionistica)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:gestione in autonomia della documentazione relativa ai progetti interessati dai bandi di finanza agevolataattività di informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di contributosupporto ai tecnici nella stesura delle domande di agevolazionereferente dei clienti una volta avuto accesso al bandoSocietà specializzata in Finanza Agevolata Attività di Back Office e Supporto ai Consulenti La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo di circa un anno, maturata nel Back Office di aziende dedicate alla finanza agevolata o ad enti preposti in Regione Lombardiaottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word in ambiente Macottime capacità relazionali, organizzative e comunicativeprecisione e affidabilitàproattività e flessibilitàIl nostro cliente è un'importante Società specializzata in Finanza Agevolata, sita in Milano.Ottima opportunità di carriera. Si offre apprendistato, CCNL CommercioSalario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegata per Back office.La risorsa Si occuperà di supportare il team nelle attività relative alla gestione delle procedure amministrative e di back office quali: fatturazione, registrazione dati e fatture, contatto con corrieri, gestione dell'archivio.Requisiti ideali:- Diploma e o Laurea- Conoscenza del pacchetto office- Doti organizzative- Precisione- Disponibilità full-time immediata.La risorsa sarà inserita con iniziale contratto determinato.Per candidarsi, si prega di allegare il Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese? Ti piace metterti in gioco? Randstad filiale di Udine è alla ricerca per una nota azienda del manzanese operante nel settore del mobile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà: - gestire la corrispondenza via mail e telefono con i clienti esteri; - veicolare gli ordini all'ufficio acquisti e gestirne la spedizione; Competenze Requisiti richiesti: - esperienza come back office; - orientamento al cliente; - ottima conoscenza di inglese e francese; - buona prediziosizione al lavoro in team La risorsa verrà inserita per un periodo in somministrazione con buone prospettive. Lavoro full time dal lunedì al venerdì Se interessati inviare cv alla seguente mail: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda con sede a Perugia, risorsa di Back Office Attività:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti  Rispondere alle mail/chiamate Requisiti ideali:  Diploma o Laurea;  Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come addetto back office' hai una ottima conoscenza della lingua inglese' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore della tecnologia da ultrasuoni: ADDETTO BACK OFFICE CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del back office commerciale e collaborando con il team e facendo capo al Direttore commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento anagrafiche clienti; Gestione e monitoraggio del processo di evasione dell'ordine dei clienti Rapporto con il cliente per la gestione delle casistiche Redazione documentale in lingua inglese gestione rapporti con clienti internazionali in lingua inglese RequisitiDesideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza in attività similari in contesti internazionali - ottime doti relazionali e analitiche - ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo l'attenzione alla qualità e al dettaglio, problem solving, forte orientamento al cliente e spiccate doti organizzative Altre informazioniSi offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, assunzione con scopo inserimento Orario di lavoro: full time, lunedi/venerdi 9 -18 Luogo di lavoro. Rho I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda con sede a Civitavecchia, risorsa di Back OfficeAttività:o Back officeo Inserimento degli ordinio Contatto con i clientio Rispondere alle mail/chiamateRequisiti:o Diploma o Laurea;o Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;o Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;o Disponibilità immediataContratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeCandidarsi all'annuncio inviando il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda di Caserta ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche di back office; - Gestione archivio; Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE-SEGRETERIA per nuova filiale a Fiumicino.La risorsa ideale possiede un'ottima dialettica e si occuperà di attività quali segreteria, back office, inserimento dati.Si richiede una buona padronanza nell'utilizzo del pc e di tutto il Pacchetto Office,nessun vincolo contrattuale.Durata: tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita nello staff back office interno e avrà l'opportunità di lavorare, in un contesto veloce e dinamico. In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso GratuitoLa Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Sulla Telefonia Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, prestigiosa realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Back End Developer su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata, collocata nel team di sviluppo del cliente, si andrà ad occupare dell’implementazione e della successiva manutenzione server-side di applicazioni e servizi web. Dovrà curare in particolare una continua ottimizzazione delle prestazioni e della scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno un anno) nello sviluppo web Back End; - Ottima conoscenza del linguaggio Java; - Forti competenze nello sviluppo di Rest web-API; - Gradita conoscenza della piattaforma OpenLegacy; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, ottima capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente, flessibilità e scrupolosità, propensione al problem solving in ambienti complessi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per importante azienda del settore biomedicale siamo alla ricerca di un back office commerciale Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, supporterà i tecnici commerciali nella stesura di preventivi, contatto clienti, registrazione fatture Competenze La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione, avere un'ottima conoscenza dell'inglese, avere conoscenza della registrazione fatture. Si offre un contratto a tempo determinato tramite l'agenzia, il contratto è a scopo assuntivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi in toto della gestione dei clienti, gestione del e - commerce COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e preferibilmente di una terza lingua -conoscenza del e-commerce TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Diploma linguistico -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →