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Risorsa dovra gestire ordini clienti


Elenco delle migliori vendite risorsa dovra gestire ordini clienti

Frosinone (Lazio)
Si ricerca un/una candidato/a da inserire per ampliamento del personale come Addetto/a al Magazzino. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile di Magazzino, avrà le seguenti responsabilità: • Gestire gli ordini e le consegne delle merci del magazzino; • Gestire le relazioni con i clienti; • Controllare l'organizzazione del magazzino per il suo funzionamento ottimale; • Collaborare alla realizzazione dell'inventario mensile. I principali requisiti richiesti sono: • Ottime doti relazionali quali: Capacità d’ascolto, Problem Solving e gestione delle problematiche relative al magazzino; • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office/Excel) • Residenza in Frosinone o provincia • Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD21 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD22 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Perugia (Umbria)
Azienda umbra ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura su Viterbo ricerca 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Civitavecchia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Ostia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Matera (Basilicata)
Azienda pugliese ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Azienda Vicentina ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda laziale ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda sita a Viterbo ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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