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Risorsa inserire


Elenco delle migliori vendite risorsa inserire

Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio Professionale di Bologna ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni in ambito contabile e fiscale. Titolo di studio: Diploma o Laurea Preferibile esperienza maturata in analoga posizione presso Studi Professionali. Attività da svolgere/competenze - Gestione contabilità (ordinaria/ semplificata) società, imprese e professionisti; - Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (pf) - Invii telematici Entratel Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto office: Word, Excel, Posta Elettronica - Costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma TeamSystem. Si richiede: Capacità di rispettare le scadenze anche in momenti di importanti carichi di lavoro. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con l'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Join Academy & Consulting, centro di formazione professionale accreditato ricerca risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza contatti clienti anche telefonicamente (sarà considerato titolo preferenziale possibilmente aver lavorato nel telemarketing/call center), residenza in Casalnuovo di Napoli o zone limitrofe, buona dialettica e possesso minimo del diploma di scuola media superiore. Si offre contratto a progetto con partita iva con interessante compenso fisso e provvigionale. Solo se seriamente interessati inviare curriculum vitae con foto Astenersi senza requisiti.
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Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Notevole azienda operante in Taurisano (LE) e paesi limitrofi ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane. La figura selezionata previo periodo di formazione retribuito dall’azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma di Legge. Dovrà occuparsi di: - controllo buste paghe dipendenti; - formazione neodipendenti; - assunzione personale; - gestione cessazione contratti. E altre mansioni amministrative correlate all’ambito delle Risorse Umane. Requisiti: - disponibilità immediata; - full-time; -puntualità; - professionalità; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (world,exel, etc.) - conoscenza della lingua italiana Sede operativa: Taurisano (LE). Se interessati inviare curriculum. No perditempo.
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Italia (Tutte le città)
TECNOTRANS dal 1969, uno dei primi operatori logistici in Italia, specializzato nella gestione delle merci, nella distribuzione e installazione di prodotti informatici, apparecchiature medicali e scientifiche, prodotti per il fitness e welness, centrali telefoniche e più in generale di prodotti ad alta tecnologia. Cerca una figura giovane e dinamica da inserire nel reparto It, condizioni e contratto da definire, Sede di lavoro Arluno. Si richiede conoscenza C#, Dotnet e Asp, familiarità con hardware
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Milano (Lombardia)
STAGISTA DA INSERIRE NEL REPARTO VENDITE La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Country Manager, avrà l’opportunità di sviluppare report di vendita e analisi delle prestazioni attraverso l’utilizzo di Salesforce CRM e Microsoft. La risorsa si occuperà principalmente di: - gestire i preventivi - elaborare ordini - aggiornare i dati in CRM - costruire relazioni con il team interno, con altri raparti e con i distributori - altri adempimenti legati alla mansione Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza dei processi di vendita, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità organizzative e relazionali, mente proattiva, capacità di gestire le priorità, buona conoscenza di MS-Office e discreta conoscenza del sistema CRM. È previsto un adeguato rimborso spese Località: Milano Durata: 6 mesi
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra azienda come Risorsa umana. La risorsa selezionata avrà i seguenti compiti responsabilità: -Gestire proattivamente il processo di reclutamento e selezione in outbound ed in inbound sulla base della pianificazione dell'organico;-Provvedere alla gestione delle assunzioni e al governo del processo di inserimento in azienda-Supportare la pianificazione della formazione-Mantenere aggiornata la documentazione amministrativa del personale-Indirizzare a gestire le richieste di tipo amministrativo e organizzativo del personale interno e dei collaboratori La risorsa inserita gestirà le varie fasi di sourcing dei candidati in modo indipendente e sarà il primo punto di contatto tra l'Azienda ed i nuovi talenti. Cerchiamo una figura entusiasta e abituato/a al lavoro di squadra ed in grado di adattarsi ad un ambiente in continuo cambiamento. Offriamo contratto a tempo determinato con assunzione. Orario full time 8h con turni Se interessati, inviare la propria candidatura. Luogo di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Noto ufficio di BARI sta ricercando personale da inserire nell’area ‘risorsa umana’. La risorsa, si occuperà di gestire il personale del reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità del team. Tale impiegato deve avere i seguenti requisiti: -residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -disponibilità immediata e full time; -maggiore età; -stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; Offriamo contratto a tempo inizialmente determinato a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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Caserta (Campania)
Nota azienda sita in Caserta è alla ricerca di un addetto alle RISORSE UMANE, che si occupi della selezione e della formazione, ove possibile, di persone da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa individuata dovrà occuparsi di: contatto con direttori azienda e lavoratori; comunicazioni obbligatorie lavoratori; contratti di assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Si richiede: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura con CV aggiornato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email o candidarsi direttamente dal sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
STUDIO DI AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI A PARMA CERCA RISORSA O COLLABORATORE DA INSERIRE NELLO STUDIO CON MANSIONI CHE SPAZIERANNO DAL FRONT OFFICE, RAPPORTI CON I FORNITORI FINO AL BILANCIO CONDOMINIALE Si chiede: precisione, entusiasmo, determinazione, capacità di problem solving, veloce apprendimento, resistenza allo stress, dinamicità, capacità di relazionarsi con il pubblico, conoscenza di Windows, Word od Open Office, posta elettronica, internet. Gradita esperienza nell'ambito condominiale e conoscenza Danea Domustudio, all'interno dello Studio vi sarà la possibilità di crescita con formazione e successiva possibilità di inserimento stabile. Si chiede di trasmettere il curriculum vitae.
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Pistoia (Toscana)
Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza - tanta passione e voglia di mettersi in gioco - dovrà gestire la cucina dall’approvvigionamento alla creazione dei menù lunch, dinner e improntare il momento aperitivo - gestire la cucina e occuparsi degli ordini in accordo con la proprietà - dev’essere in grado di redigere i food cost sia per i menù che in caso di eventi privati -dovrà soprattutto dimostrare professionalità, puntualità, serietà e umiltà -team working CONDIZIONI CONTRATTUALI La risorsa che cerchiamo verrà inserita, dopo periodo di prova,nel nostro organico con possibilità di contratto full - time. SE IN POSSESSO DI TALI REQUISITI SI PREGA DI INVIARE IL CURRICULUM CON LE ULTIME ESPERIENZE AVUTE E CORRELATO DI FOTO
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Milano (Lombardia)
Cooperativa con sede in CASSINA DE' PECCHI (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: STAGE SUPPORTO RISORSE UMANE/APPALTI con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di ricerca e gestione di risorse umane e di preparazione di documenti per la partecipazione a gare d'appalto. La persona, in possesso di Diploma/Laurea, ha buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Possiede doti comunicative e volontà di mettersi in gioco. Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 da Lun a Venerdi SEDE DI LAVORO CASSINA DE' PECCHI CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Diploma di maturità/Laurea indispensabile Conoscenze informatiche: Office, Internet Utilizzatore indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 lun. ven. Contratti proposti: Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi sessi (L. 903/77). Contatti 3395238981 02 95760237 Aurum Assistance
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Italia (Tutte le città)
Il successo di ogni azienda inizia dalle persone che ne fanno parte, per questo siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza, che ricopra il ruolo di Sviluppatore Java che si unisca al team e ci aiuti a proseguire i valori aziendali: puntare su Eccellenza e innovazione! La risorsa inserire in un progetto altamente strutturato dove potrà partecipare in tutte le fasi del ciclo di vita del software (analisi tecnica, disegno, sviluppo, testing, deployment) e realizzare code reviews. L’attività lavorativa, a causa dell’emergenza sanitaria, sarà prevista inizialmente in modalità Smart Working; una volta possibile la sede di riferimento sarà Roma. Quali competenze cerchiamo? -Conoscenza approfondita di JavaEE -Esperienza nel disegno e implementazione di API Rest -Asynchronous Messaging Technologies (ex:JMS,MQTT) -Conoscenza base del Sistema Operativo Linux -Ottima propensione al problem-solving -Padronanza nell’utilizzo di GIT -Ottime conoscenze di Metodologia Agile (Scrum) Nice to have: -Kubernetes -OSGI Container (kura, karaf) -Docker -Conoscenze di DevOps. Con Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ecipar di Ravenna, Agenzia per il Lavoro (determinazione n° 140 del 05/12/2016 - autorizzazione regionale alla società Ecipar di Ravenna s.r.l. - con sede legale a Ravenna allo svolgimento dell'attività di intermediazione del personale) seleziona uno/a ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR – TIROCINIO Per azienda di manutenzioni impianti industriali, acquedotti ed impianti di depurazione. La risorsa affiancherà il Caposquadra responsabile della gestione delle aziende clienti sul territorio di Ravenna e Romagna, occupandosi di installazione e manutenzione elettrica di impianti industriali di piccole e grandi dimensioni presso la sede del cliente. Ricerchiamo una risorsa giovane con interesse e propensione all’ambito industriale ed al lavoro manuale, con voglia di crescere e di apprendere, di mettere in pratica le competenze e conoscenze apprese durante il periodo di studi e le precedenti esperienze professionali e di stage. Requisiti richiesti: •diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrico •buona manualità e conoscenza degli strumenti tecnici di base per effettuare installazioni, avviamenti, manutenzioni •preferibile precedente esperienza, anche breve, come elettricista civile o industriale Ricerchiamo una risorsa volenterosa e con voglia di mettersi alla prova e di apprendere, da inserire con un primo percorso di tirocinio e prospettiva di proseguimento e crescita in azienda. La risorsa ed il caposquadra raggiungeranno la sede dei clienti, anche fuori dalla provincia di Ravenna, per svolgere le attività di installazione/manutenzione. L’obiettivo dell’azienda è di inserire stabilmente la risorsa in seguito ad un primo periodo di tirocinio. Luogo di lavoro: Ravenna (RA) e trasferte in Romagna.
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Group ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione a CARPI. richieste buone capacità comunicative e una forte propensione per il ruolo. LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Requisiti richiesti: -Buona presenza; -Capacità di relazioni e buona capacità di comunicazione; -Essere automunito; -Conoscenza delle principali Tecniche di Vendita; -Conoscenza del territorio di riferimento; -Ambizione, Motivazione ed >Entusiasmo; -Capacità di pianificare e organizzare. Offriamo una completa formazione di base e affiancamento costante sul campo. Riconosciamo e incentiviamo l’impegno dei nostri collaboratori attraverso ottime condizioni economiche e concrete possibilità di carriera. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di poter gestire il tuo tempo lavorando in totale autonomia, entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE CARPI”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formigine (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Group ricerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione, richieste buone capacità comunicative e una forte propensione per il ruolo. LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Requisiti richiesti: -Buona presenza; ì-Capacità di relazioni e buona capacità di comunicazione; -Essere automunito; -Conoscenza delle principali Tecniche di Vendita; -Conoscenza del territorio di riferimento; -Ambizione, Motivazione ed >Entusiasmo; -Capacità di pianificare e organizzare. Offriamo una completa formazione di base e affiancamento costante sul campo. Riconosciamo e incentiviamo l’impegno dei nostri collaboratori attraverso ottime condizioni economiche e concrete possibilità di carriera. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di poter gestire il tuo tempo lavorando in totale autonomia, entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE FORMIGINE”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e  proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione stampi per materie plastiche una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. In azienda risponderà direttamente al titolare e si occuperà di effettuare la progettazione di stampi ad iniezione e soffiaggio, confrontandosi direttamente con il cliente e con la produzione per l'avanzamento dei lavori.Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione stampi per materie plastiche una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Si richiede: - titolo di studio ad indirizzo meccanico - esperienza nella mansione - costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore stampi - utilizzo di software di disegno 2D e 3D Si offre inserimento diretto dal cliente. Livello e retribuzione verranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato prescelto.
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Italia (Tutte le città)
Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Entra a far parte dello staff di una realtà giovane, dinamica e orientata alle sfide future. Sirio consulenza srl sta ricercando personale giovane e neolaureato / laureando da inserire per potenziare il proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a alla selezione del personale da inserire in tirocinio nella sede di Milano. La risorsa affiancherà il personale dell’area di ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro, orientati al risultato. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 6 mesi. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento Mi- Stage/Tirocinio- Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Poggibonsi, ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire in stage nellarea SUPPLY CHAIN. La risorsa si occuperà delle attività riguardanti lapprovvigionamento dei materiali in modo da assicurarne la disponibilità, minimizzare le giacenze, la movimentazione e i costi di trasporto. In particolare svolgerà le seguenti attività: - inserire in modo tempestivo gli ordini di acquisto, richiederne conferma, monitorare lavanzamento e sollecitare gli ordini in scadenza; - gestire i piani di approvvigionamento a medio e lungo termine; - valutare loperato dei fornitori; - valutare landamento delle giacenze; - gestire le criticità relative al materiale mancante e relativa reportistica; - coordinare le spedizioni logistica import; - collaborare con il tema di pianificazione della produzione; - monitorare giacenze e fabbisogni. Il profilo, preferibilmente laureato, deve avere le seguenti competenze: utilizzo pacchetto office con particolare attenzione a Excel, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali, qualità e precisione e propensione al problem solving. Si offre inserimento in stage retribuito con ottime prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: San Casciano in Val di Pesa
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Italia
er importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Requisiti desiderati conscenza certificazione energetica impianti ed involucro, abilitazione alla professione, conoscenza bonus edilizia e fiscale Descrizione Per importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
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Castel San Pietro Terme (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata in tornitura di particolari meccanici di alta precisione per l'industria oleodinamica, idraulica, elettromeccanica un TORNITORE CNC da inserire all'interno dell'organico. La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di torni CNC, carico/scarico pezzi. Requisiti: - Pregressa esperienza su torni CNC; - Ottima conoscenza disegno meccanico; - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di misura meccanici; - Gradita conoscenza del linguaggio ISO Si offre iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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