Risorsa networking i
Elenco delle migliori vendite risorsa networking i

Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Networking Roma. Competenze: • Conoscenze Networking (Cisco, Firewall) • Conoscenza dei Sistemi Linux e Microsoft. • Capacità di Troubleshooting e Problem solving • Gradita la Certificazione Cisco. Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda Le sedi delle attività sono Roma. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda di servizi IT uno: Networking Specialist La risorsa avrà la responsabilità di progettare, implementare e gestire infrastrutture di rete complesse, garantendo alti livelli di affidabilità, sicurezza e performance. Lavorerà in progetti per la Pubblica Amministrazione. Responsabilità: - Amministrazione dei Sistemi Operativi degli Apparati; - Tecniche di Bilanciamento del Traffico per distribuire il carico di rete in modo efficiente; - Progettazione e realizzazione di sistemi ridondanti per garantire la continuità operativa; - Disegno e Progettazione di Reti TCP/IP Complesse; - Gestione dei Protocolli di Rete come Ethernet, FCoE, FDDI, ATM, ecc; - Esperienza nella configurazione e gestione di protocolli di routing, quali IGRP, OSPF, ecc; - Standard per Cablaggio Strutturato con applicazione degli standard ISO/IEC 11801 e EN 50173; - Gestione degli Apparati di Rete (switch, bridge, router e altri dispositivi di rete); - Sistemi di Network Management per il monitoraggio e la diagnostica delle reti; - Sicurezza delle Reti con strategie di sicurezza per proteggere le infrastrutture di rete da minacce esterne ed interne. Completano il profilo capacità di analisi, problem solving e gestione di progetti complessi, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Roma Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda di servizi IT uno: Networking Specialist La risorsa avrà la responsabilità di progettare, implementare e gestire infrastrutture di rete complesse, garantendo alti livelli di affidabilità, sicurezza e performance. Lavorerà in progetti per la Pubblica Amministrazione. Responsabilità: - Amministrazione dei Sistemi Operativi degli Apparati; - Tecniche di Bilanciamento del Traffico per distribuire il carico di rete in modo efficiente; - Progettazione e realizzazione di sistemi ridondanti per garantire la continuità operativa; - Disegno e Progettazione di Reti TCP/IP Complesse; - Gestione dei Protocolli di Rete come Ethernet, FCoE, FDDI, ATM, ecc; - Esperienza nella configurazione e gestione di protocolli di routing, quali IGRP, OSPF, ecc; - Standard per Cablaggio Strutturato con applicazione degli standard ISO/IEC 11801 e EN 50173; - Gestione degli Apparati di Rete (switch, bridge, router e altri dispositivi di rete); - Sistemi di Network Management per il monitoraggio e la diagnostica delle reti; - Sicurezza delle Reti con strategie di sicurezza per proteggere le infrastrutture di rete da minacce esterne ed interne. Completano il profilo capacità di analisi, problem solving e gestione di progetti complessi, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Roma Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
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Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita su Roma Sud una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zona Roma Sud. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
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Salerno (Campania)
Gruppo Sinergia, Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia&Gas, seleziona e assume risorse per il Back Office. Si offre: - Formazione costante con percorsi di crescita professionale; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico; - Fisso mensile al top del settore; Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buone capacità dialettiche e comunicative; - Ottima conoscenza del Pc del pacchetto Office e dell’utilizzo delle e-mail; - Orientamento all'obiettivo; - Attitudine al lavoro in TEAM; - Massima serietà e flessibilità negli orari. È garantita REALE POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento all'obiettivo e lavoro in team. Il lavoro verrà svolto dal LUNEDÌ al VENERDÌ: -MATTINA: 09:00 / 13:00 -POMERIGGIO: 14:30 / 18:30 I candidati sono invitati ad inviare un curriculum
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando per l'inserimento nel nostro organico risorse anche appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) che abbiano le seguenti competenze: -Power B.I. Gradita la conoscenza: Integration Services. Esperienza richiesta: max 3 anni. Il compenso ed il contratto saranno commisurati alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di Bari ricerca nuova figura per il dipartimento delle risorse umane la cui principale mansione sarà selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne.I requisiti richiesti sono:- Disponibilità immediata full-time,- Buona dialettica e capacità di teamwork,- Residenza in Bari o provincia,- Nessun vincolo contrattuale per permettere all'azienda regolare assunzione,- Buona propensione alle attività lavorative,- Dinamismo e concretezza.L'azienda offre contratto a norma di legge, inserimento a tempo determinato.Per candidarsi inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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