-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa reparto amministrativo


Elenco delle migliori vendite risorsa reparto amministrativo

Brindisi (Puglia)
Per ampliamento reparto amministrativo/segreteria ricerchiamo ADDETTO/A RECEPTION-CENTRALINO.Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.Inserimento full time dal lunedì al venerdì.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza ospiti,della gestione centralino e attività di segreteria.Orario: full time dal lunedì al venerdi.Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Località: Brindisi (BR).Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda di Eboli (SA) operante nel settore automotive è alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio reparto amministrativo. Si richiede laurea in Economia conseguita con ottimi voti e fluente conoscenze della lingua inglese. Imprescindibile la residenza in provincia di Salerno. E’ gradita pregressa esperienza in studi professionali o in altre aziende. La retribuzione e il contenuto del lavoro saranno definiti in sede di colloquio e in base al percorso professionale delle singole candidature presentate.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda metalmeccanica della provincia di Parma (zona sud - Basilicanova) n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva; bollettazione; dichiarazione dei redditi; adempimenti fiscali; gestione dei rapporti con le banche; gestione pagamenti; organizzazione trasferte dei montatori; gestione documentazione inerente al sicurezza in azienda. Requisiti: - Esperienza consolidata nelle mansioni suddette - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità immediata - Essere automuniti - Alta capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e di problem solving Part time 30 ore settimanali. La risorsa verrà inserita direttamente in azienda con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mansione   Randstad Italia - filiale di Salerno, per conto di azienda cliente, seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione contabilità ordinaria e redazione bilancio; Dichiarazione IVA e comunicazione delle liquidazioni IVA; Gestione telematica Agenzia delle Entrate e Registro Imprese; Scadenze fiscali; Registrazione prima nota e fatture.     Competenze Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia Disponibilità immediata Possesso auto Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Salerno (Zona Sud)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacità di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacita’ di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNOTRANS dal 1969, uno dei primi operatori logistici in Italia, specializzato nella gestione delle merci, nella distribuzione e installazione di prodotti informatici, apparecchiature medicali e scientifiche, prodotti per il fitness e welness, centrali telefoniche e più in generale di prodotti ad alta tecnologia. Cerca una figura giovane e dinamica da inserire nel reparto It, condizioni e contratto da definire, Sede di lavoro Arluno. Si richiede conoscenza C#, Dotnet e Asp, familiarità con hardware
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita in provincia di Salerno ricerca nuova risorsa da inserire nel reparto Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Registrazione Prima Nota; - Verifiche periodiche contabili, quadrature e riconciliazioni bancarie; - Gestione scadenziario fiscale; - Adempimenti fiscali; - Gestione ed archiviazione pratiche di varia natura; - Emissione fatture elettroniche; - Back office aziendale vario; La risorsa ideale possiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza pregressa e dimestichezza con i gestionali di contabilità; - Dimestichezza con il portale Fisconline (Agenzia delle Entrate) - Ottime capacità organizzative e di gestione; Completano il profilo buone doti comunicative, capacità relazionali, serietà, puntualità e buone attitudini al problem solving. Per poter accedere ad un colloquio, oltre ai requisiti sopra esposti, sono necessari: - Green Pass; - Residenza su Napoli/Salerno e/o città limitrofe - Automunito;
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.