Risorsa servizio
Elenco delle migliori vendite risorsa servizio
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
- 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
- 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
- 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
- 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
- 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità. requisiti: • Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente • Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche • Capacità di operare in team. • Iniziativa • Ottima conoscenza degli strumenti informatici • Problem solving • Diploma Si offre contratto Full-time a tempo determinato. Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso Gratuito La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire Per assistenza clienti contratto a tempo determinato e orario full time. La figura si occuperà di • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • gestione in autonomia dell’archivio cartaceo e digitale Requisiti • Diploma • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel • Capacità di operare in modo organizzato • Forte attitudine al problem solving • Doti comunicative e relazionali Se interessati, inviare Cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà formata a svolgere attività di supporto alla clientela, nello specifico si occuperà di: • Supporto accoglienza clienti • Supporto nella gestione della reception telefonica Requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità • Disponibilità immediata Orario: full time. Contratto: Determinato Sede di lavoro: Perugia provincia. Per la candidatura, inviare il cv aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura su Viterbo ricerca 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo Risorsa per pulizia ufficio per 2 volte a settimana per 3h. per info mandare cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo Risorsa per pulizie ufficio con 7 stanze + 2 bagni per 2 volte alla settimana. per info mandare mail con cv
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ricerca per apertura filiale in zona Grosseto 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire le problematiche dei clienti (gestione contatto telefonico, customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività) registrare le informazioni dei clienti nel customer service database.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Previsto inserimento con regolare contratto a tempo determinato.Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Dialettica Con Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Dedicata Alla Telefonia Fissa E Mobile Ricerca Una Figura Di Anni 17 Fino Ai 40 (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata Pagamento Piu Alto Nel Settore la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà di:o gestione del rapporto con il clienteo gestione giacenze e resio gestione dei reclamio gestione in autonomia dell'archivio cartaceo e digitaleRequisitio Diploma / laureao Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excelo Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppooo Forte attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionaliContratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede: PerugiaCandidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale.Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. Il candidato ideale possiede: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. L’orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di €800 netti. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI'ENTRA IN NEXT! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali.La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà:- Supporto telefonico/mail della rete vendita,- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center,- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo:- Contratto a norma di legge,- Orario lavorativo Full-time,- Retribuzione mensile 800euro,- Crescita aziendale. "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto."INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una:Operatore Back Office commerciale, da inserire all' interno dell'area Sales.La risorsa verrà coinvolta nelle attività di:- Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita;- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center;- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede:- Attitudine commerciale;- Buona conoscenza del pacchetto office- Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo:- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo Full-time- Retribuzione mensile 800euro- Crescita aziendale "Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare."Ritieni di possedere queste caratteristiche'Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una: Operatore Back Office commerciale, da inserire all’ interno dell’area Sales. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di: - Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita; - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center; - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede: - Attitudine commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto office - Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo: - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-time - Retribuzione mensile 800€ - Crescita aziendale “Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare.” Ritieni di possedere queste caratteristiche? Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando per azienda cliente un addetto alla portineria in zona ROMA MONTEMARIO per stabile (centro direzionale uffici). Valutiamo anche prime esperienze. La risorsa si occuperà del controllo degli accessi dei dipendenti e dello smistamento della corrispondenza.Assunzione nell'immediato, orario full-time escluso festivi con contratto a norma di legge. Inviare curriculum via email completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti. REQUISITI:- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;- Abilità dialettiche e buona dizione- Capacità comunicative e relazionali- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi- Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo full-time- Retribuzione mensile 800euro- Possibilità di crescita professionale INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →