-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa settore amministrativocontabile


Elenco delle migliori vendite risorsa settore amministrativocontabile

RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
  • Unico angolato Candle Flame
  • Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
  • Involucro in metallo robusto ed elegante
  • Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
  • Garanzia a vita
  • Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
  • kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
  • Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
  • Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
  • Lebenslange Garantie
  • 单倾斜蜡烛火焰
  • 塑料防篡改和锯齿刀工具
  • 经久耐用时尚金属壳
  • 通用型填充阀无需工具火焰调节器
  • 终身保修
  • Singoli en ángulo llama
  • Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
  • Carcasa de metal resistente, elegante
  • Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
  • Garantía de por vida
  • xfanica vela angolare Chama
  • Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
  • estrutura de metal durável, elegante
  • nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
  • Garantia vitalícia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Foggia (Puglia)
      Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di multiservizi ricerca per ampliamento personale, una risorsa per pulizie professionali di condomini ed uffici. Orario di lavoro part-time mattutino, cinque giorni settimanali su Roma. Si offre contratto di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di settore. Preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per società operante nel settore ICT ricerchiamo una risorsa per attività di telemarketing outbound, in modalità telelavoro. Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni, capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio a Torino. Il candidato sarà seguito dal team nella fase di formazione e affiancamento iniziale. Contratto part time tempo indeterminato. Inviare c.v. dettagliato via mail. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Gruppo Sinergia, Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia&Gas, seleziona e assume risorse per il Back Office. Si offre: - Formazione costante con percorsi di crescita professionale; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico; - Fisso mensile al top del settore; Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buone capacità dialettiche e comunicative; - Ottima conoscenza del Pc del pacchetto Office e dell’utilizzo delle e-mail; - Orientamento all'obiettivo; - Attitudine al lavoro in TEAM; - Massima serietà e flessibilità negli orari. È garantita REALE POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento all'obiettivo e lavoro in team. Il lavoro verrà svolto dal LUNEDÌ al VENERDÌ: -MATTINA: 09:00 / 13:00 -POMERIGGIO: 14:30 / 18:30 I candidati sono invitati ad inviare un curriculum
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Grosseto,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici. La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale. Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società operante nel settore scommesse e sala videolottery ricerca collaboratrici per Agenzia h24 a Monterotondo con mansioni di accettazione del gioco, riscossione e pagamento vincite, gestione slot e videolottery. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, orientamento al cliente, puntualità, iniziativa e predisposizione al lavoro di gruppo.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      La figura si occupera’ di gestire le prenotazioni e fornire informazioni ai clienti via telefono ed e-mail. sono richieste eccellenti doti comunicative, attenzione ai dettagli e cura del cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. gradita esperienza pregressa nel settore accoglienza. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per studio professionale di Carpi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - contabilità ordinaria e semplificata, redazione bilanci e dichiarazione redditi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o titolo equipollente - preferibile esperienza pregressa nel ruolo all'interno di studi professionali - buona conoscenza degli applicativi MS Office e di gestionali. Orario full time. Si valutano anche profili neolaureati in Economia, interessati a crescere nel contesto professionale. Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. SEDE DI LAVORO: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.