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Risorsa ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite risorsa ufficio acquisti

Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
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Cosenza (Calabria)
Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
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Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Progettazione, Produzione e Installazione di Pareti Mobili e Impianti High Tech per il Settore Ospedaliero e Medicale un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di gestire lapprovvigionamento di materiali e servizi, in particolare nellambito delle soluzioni ad alta tecnologia per il settore medicale e ospedaliero. La figura dovrà coordinare le attività di acquisto, gestire i fornitori e ottimizzare i processi di approvvigionamento, garantendo la disponibilità tempestiva delle risorse necessarie per la produzione e linstallazione degli impianti. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti, preferibilmente nel settore tecnico o high-tech - Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interagire con fornitori internazionali - Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori - Conoscenza delle dinamiche del settore ospedaliero e medicale sarà considerata un plus - Abilità nellutilizzo di software gestionali per lapprovvigionamento e nella gestione di reportistica - Capacità organizzative e orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato. Settore: Ingegneria Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca con urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili di grandi opere pubbliche, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rapportandosi con il Responsabile, si dovrà occupare della gestione e organizzazione dellufficio acquisti, negoziazione con i fornitori con relativa verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Geometra Esperienza pregressa in un ruolo simile; Buone capacità relazionali e di gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza del settore edilizio e delle sue dinamiche; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Napoli; Previsto inserimento diretto CCNL Edilizia Industria, con livello e retribuzione commisurati alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, della selezione dei fornitori e del monitoraggio delle scorte, garantendo efficienza e qualità nelle operazioni di approvvigionamento. Zona di lavoro: Rovigo. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto - Controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti - Verifica della conformità dei prodotti e della documentazione amministrativa - Collaborazione con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi di acquisto Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle strategie di acquisto - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software gestionali - Ottime capacità organizzative e di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato - Formazione continua e sviluppo professionale Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Per realtà piccola realtà commerciale ricerchiamo un'impiegata da inserire in ufficio acquisti/ back office commerciale La risorsa dovrà occuparsi per mezza giornata della richiesta degli acquisti dei prodotti e nell'altra parte della giornata si occuperà del back office commerciale REQUISITI - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti _ ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici L'AZIENDA OFFRE contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi dell'intera gestione degli acquisti in collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso. Si offre contratto a tempo determinato e verranno valutate anche figure alle prime esperienze nel mondo lavorativo in quanto prevediamo di offrire un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento in affiancamento ad un collaboratore esperto. In ogni caso si richiedono le seguenti caratteristiche personali: buona dialettica ottime capacità organizzative sviluppata capacità di problem solving Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda di arredamento un/una: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei fornitori; - Analisi e gestione dei dati tramite ERP e Excel; - Collaborazione con Produzione e Logistica; - Implementazione di strategie per ottimizzazione costi e flussi di lavoro; - Applicazione di metodologie strutturate per miglioramento dei processi (es. Root Cause Analysis, Lean). Si richiede: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Esperienza in ambito catena di approvvigionamento, gestione fornitori; - Conoscenza Pacchetto Office; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: San Marino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per azienda cliente che si occupa della produzione di sistemi di videosorveglianza ricerchiamo il profilo di un addetto ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini e approvvigionamento del magazzino, gestione distinte base e predisposizione di DDT e bolle. Dovrà utilizzare il sistema operativo AS400. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione ed è necessaria la conoscenza della componentistica elettronica; è preferibile la conoscenza di AS400. Completano il profilo: buona doti comunicative e organizzative Luogo di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-17.30 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda di arredamento un/una: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei fornitori; - Analisi e gestione dei dati tramite ERP e Excel; - Collaborazione con Produzione e Logistica; - Implementazione di strategie per ottimizzazione costi e flussi di lavoro; - Applicazione di metodologie strutturate per miglioramento dei processi (es. Root Cause Analysis, Lean). Si richiede: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Esperienza in ambito catena di approvvigionamento, gestione fornitori; - Conoscenza Pacchetto Office; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: San Marino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti responsabilità Profilo ricercato: precedente esperienza di circa un anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende elettromeccaniche; residenza nel ravennate; disponibilità immediata. competenze La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione degli acquisti, ricerca dei fornitori, richieste quotazioni, trattative commerciali e inserimento dati a gestionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà in ambito Farmaceutico Ci ha incaricati di ricercare un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di pianificare gli acquisti in base alla rotazione di magazzino e alla stagionalità dei prodotti; inserire gli ordini all’interno del gestionale aziendale; definire in sinergia con la direzione la strategia di acquisto; predisporre gli ordini di acquisto con controllo del rispetto dei tempi di evasione e consegna ordine nonché delle condizioni contrattuali pattuite. Il profilo Il candidato/a ideale ha un’età ha esperienza pregressa nel ruolo con focus anche nella negoziazione, preferibilmente nel settore retail. Si richiede ottima conoscenza dei principali supporti informatici e pacchetto office. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, organizzative e dinamicità. Il Contratto: Contratto a tempo determinato. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116?SG?del 26/11/04. manpower.it Per candidarsi manpower.it codice annuncio 500258520
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Bari (Puglia)
Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
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Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della strategia e della cultura dellorganizzazione di approvvigionamento aziendale, oltre che della gestione e coordinamento delle risorse. ATTIVITA: - Sviluppare i processi di gestione della Supply Chain - tenere sotto controllo i costi e fare il possibile per ridurli - valutare e selezionare i fornitori, - Ottimizzare le negoziazioni con i fornitori - Rafforzare il rapporto tra le parti - Creare partnership durature - Trasmettere di volta in volta le priorità dellazienda per ottimizzare le negoziazioni. - coordinare il proprio time. - Coordinarsi sempre con il magazzino per la gestione del materiale REQUISITI RICHIESTI: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese. SI offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della risorsa #tirrenica Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
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