Risorse anni potenziamento
Elenco delle migliori vendite risorse anni potenziamento
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ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), seleziona nuove risorse RECRUITER in ambito HR per il potenziamento dell'organico interno. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - Ricerca proattiva dei candidati; - Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato; - Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi. Completano il profilo: - Forte predisposizione al lavoro in team, - Flessibilità, - Capacità di gestione dello stress, - Motivazione a lavorare per obiettivi, - Ottime doti organizzative, - Attitudine al problem solving. Nextsrl offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra Nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.
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Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di persone con buone doti comunicative, Entusiasmo e voglia di apprendere nuove competenze. Il candidato deve avere predisposizione alle relazioni personali e al lavoro in team. Richiesto buon utilizzo del pc. Interesse per ciò che riguarda l'estetica, la salute e i nuovi approcci metodologici in materia di benessere. L'attività consiste nello sviluppare e gestire gruppi di lavoro nel settore del benessere attraverso programmi ben definiti (settore in forte espansione negli ultimi anni e con previsioni di crescita per gli anni a venire). Verrà fornita adeguata formazione tramite strumenti aziendali e affiancamento continuo. Invia la candidatura e verrai ricontattato/a.
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Trapani (Sicilia)
E' in corso la selezione per un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione per i neodiplomati negli anni 2016/2017/2018/2019 della durata di 1 mese lavorativo, retribuito con 2000 euro. Mansioni: -Gestione e supporto cliente (presso sportello/clienti, NO CALL Center/NO VENDITA/NO RAPPRESENTANZA) -Risorse Umane (presso ufficio del personale) -Esitazione/correzione dati (presso ufficio pratiche) Alla fine del tirocinio i primi 20 saranno assunti a tempo da determinare con regolare contratto di lavoro Si richiede: -DISPONIBILITÀ FULL TIME dal lun al ven NB i candidati diplomatisi negli anni precedenti a quelli indicati saranno ugualmente tenuti in considerazione.
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Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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Benevento (Campania)
Per il potenziamento della filiale di BENEVENTO, seleziona un/una: ADDETTA ALLE RISORSE UMANE; la risorsa verrà formata e nello specifico, si occuperà di: - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle aziende; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti Il profilo ideale ha conseguito un diploma (preferibile in materie umanistiche oppure economiche), può dare la disponibilità nell’immediato, è residente in zona; saranno valutate positivamente doti organizzative e gestionali, capacità di ascolto e relazionali, flessibilità ed orientamento all'obiettivo. SI offre contratto a tempo determinato per full time con fisso mensile e reali possibilità di crescita. L'inserimento è finalizzato all'assunzione. RICORDARSI DI INVIARE C.V.
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Roma (Lazio)
L'emergenza Covid-19 ha avuto, tra le tante ripercussioni, l'interruzione del fondamentale percorso di acquisizione delle basi dell'apprendimento per i bambini dell'ultimo anno di scuola materna, che si ritroveranno ad affrontare il passaggio in prima elementare con carenze di pratica sulle aree della letto-scrittura e del ragionamento logico-matematico. Per questo motivo lo studio di Psicologia e Psicoterapia Lorussorienta, da anni attivo nel campo scolastico, offre nel completo rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, un percorso di 6 incontri finalizzato al potenziamento dei prerequisiti dell'apprendimento con professioniste esperte e disponibili. Il percorso è destinato al singolo bambino o a piccoli gruppi Per info e iscrizioni formazione@lorussorienta.it Dott.ssa Linda Bori 3312198573 Dott.ssa Barbara Ponzani 3669300701
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Sono una tutor specializzata DSA, lavoro da oltre 6 anni nel settore e ho maturato esperienza e professionalità. Sono coordinatrice di un Servizio di Studio assistito Specializzato e offro lezioni di potenziamento ove richiesto. Sono dinamica e creativa. Offro disponibilità e serietà. In ottemperanza alle disposizioni in merito al contenimento del COVID 19 le lezioni saranno svolte ONLINE
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la ricerca di fabbricati e/o lotti edificabili finalizzata allo sviluppo di nuovi negozi per importanti Brand nazionali ed esteri del settore commerciale e della ristorazione. Sono richieste conoscenze in ambito catastale, urbanistico, gestione di proposte economiche, realizzazione di business plan, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale, monitoraggio e rendicontazione periodica delle varie situazioni; è inoltre richiesta dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office, AutoCAD e di modellazione 3D. Sono fondamentali doti organizzative e comunicative, attitudini commerciali, velocità operativa ed accuratezza nello svolgimento dei compiti, capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro sia in team che in autonomia ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesto diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sopralluoghi con mezzo proprio. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o agenzie immobiliari specializzate in ambito commerciale. Dopo un primo breve periodo di tirocinio si offre contratto di apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), contesto di lavoro dinamico, sereno e confortevole, premi di produzione al raggiungimento di obiettivi e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro si trova tra Modena e Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2022@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso risorse umane nel settore alberghiero sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe) durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 4 mesi obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare addetti alle risorse umane e agli uffici del personale che opereranno a supporto della direzione nelle strutture ricettive. la figura professionale formata dal corso può trovare sbocco nel settore alberghiero nei seguenti reparti: · ufficio amministrazione del personale · ufficio risorse umane requisiti di accesso destinatari· età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea · disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione. la partecipazione ai corsi è gratuita. candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: · età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea· disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office
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Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Responsabile risorse umane per la propria sede di Cambiano (TO). Nello specifico, tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l’inserimento di eventuali nuove risorse. Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Sarà fondamentale la comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili di appalto, per un corretto funzionamento dell’attività; - Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti; - Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l’ufficio risorse umane - Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento; - Supervisione dell’attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi. I requisiti minimi richiesti sono: - Laurea triennale - Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel; - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - In possesso di patente B - Disponibilità immediata - Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - La retribuzione sarà commisurata nell’effettiva esperienza maturata. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'RESPONSABILE RISORSE UMANE'.
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