-
loading
Solo con l'immagine

Risorse back


Elenco delle migliori vendite risorse back

Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia.MANSIONILe risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLSSi ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMOContratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio back office commerciale: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. Disponibilità da Gennaio 2021 a tempo pieno. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting seleziona sviluppatori Back End da inserire in progetti altamente specializzati per grandi realtà nel mondo ICT. La ricerca è rivolta a risorse di diverse Seniority (Middle – Senior) che presentino una maturata esperienza sulle principali tecnologie di sviluppo. L'attività lavorativa è prevista in Smart Working con successivo rientro nella sede di Napoli. Main Skills: -Sviluppo di applicazioni con Java/J2EE (jsp, Servlet, EJB) -Continous integration (Apache Maven) -Strumenti di sviluppo (Eclipse) -Tool di versionamento del software (SVN, Git) -Conoscenza dei seguenti DBMS: Oracle/PL- SQL -Framework per la persistenza del dato (Spring MVC/Boot, Hibernate/Jpa, JDBC) -Conoscenza protocolli SOAP -Tecnologie di Front End (html, css, javascript). Favorite Skills: -Tool devops (Jenkins, Hudson, Sonar, Selenium) -Virtualizzazione di architetture a microprocessi (Docker, Kubernetes, Openshift) e/o soluzioni cloud (AWS) -Struts -Ibatis/myBatis I nostri progetti si differenziano per la varietà dei linguaggi con cui vengono sviluppati. E se non dovessi conoscerne qualcuno? Itconsulting ti garantisce una formazione professionale affinchè il tuo Set Skills risulti ancora più completo e conforme alle nostre richieste. What Itconsulting offers: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati What do you Thinks? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting seleziona sviluppatori Back End che si uniscano al team e ci aiutino a perseguire i valori aziendali: puntare su Eccellenza e Innovazione! La ricerca è rivolta a risorse di diverse Seniority (Junior - Middle – Senior) che presentino una comprovata esperienza sulle principali tecnologie di sviluppo. L'attività lavorativa è prevista in Smart Working con successivo rientro nella sede di Napoli. Main Skills: -Sviluppo di applicazioni con Java/J2EE (jsp, Servlet, EJB) -Continous integration (Apache Maven) -Strumenti di sviluppo (Eclipse) -Tool di versionamento del software (SVN, Git) -Conoscenza dei seguenti DBMS: Oracle/PL- SQL -Framework per la persistenza del dato (Spring MVC/Boot, Hibernate/Jpa, JDBC) -Conoscenza protocolli SOAP -Tecnologie di Front End (html, css, javascript). Favorite Skills: -Tool devops (Jenkins, Hudson, Sonar, Selenium) -Virtualizzazione di architetture a microprocessi (Docker, Kubernetes, Openshift) e/o soluzioni cloud (AWS) -Struts -Ibatis/myBatis I nostri progetti si differenziano per la varietà dei linguaggi con cui vengono sviluppati. E se non dovessi conoscerne qualcuno? Itconsulting ti garantisce una formazione professionale affinchè il tuo Set Skills risulti ancora più completo e conforme alle nostre richieste. What Itconsulting offers: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati What do you Thinks? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di Taurisano operante nel settore parasanitario Cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:- amministrazione segreteria generale;- gestione e-mail;- archiviazione pratiche documenti;- registrazioni pratiche/fatture. Si richiede massima serietà affidabilità e precisione. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di Caserta operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Caserta o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare il proprio cv, solo se realmente interessati, inserendo la dicitura “Addetta/o Gestione e Back-office- MI".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda con ventennale esperienza nel settore dei servizi è alla ricerca di candidati ambosessi per implementare il proprio organico di lavoro. Le risorse saranno inserite all'interno dei nostri uffici ed avranno mansioni di backoffice amministrativo. Requisiti indispensabili sono una buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel e l'essere automuniti. Requisito prioritativo è l'esperienza pregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda Commerciale sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE ISCRITTO ALLE LISTA CATEGORIE PROTETTE. L’azienda opera nelle forniture industriali con valenza internazionale. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale, è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, benvenuta la conoscenza anche del Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office presso la sede di Savona MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzazione, di problem solving e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Savona (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Cu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: -Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa -Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). -Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: -Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript -Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione -Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: -Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; -Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, ricerca docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.