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Risorse campagne promozionali


Elenco delle migliori vendite risorse campagne promozionali

SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
  • [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
  • [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
  • [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
  • [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
  • [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
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RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      Torino (Piemonte)
      Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
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      Milano (Lombardia)
      Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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      Milano (Lombardia)
      TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
      1,22 €
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      Ancona (Marche)
      MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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      Napoli (Campania)
      FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
      250 €
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      Bari (Puglia)
      Onedigit è una start up innovativa di servizi web, mobile marketing, comunicazione e social media che fornisce servizi integrati e consulenze ad hoc per supportare la digitalizzazione di PMI. In ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca due risorse da inserire nel ruolo di SENIOR ACCOUNT DIGITAL Il candidato ideale è una risorsa proattiva e dotata di ottime doti comunicative, con pregressa esperienza nella vendita in ambito digital, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si offre: • Fisso mensile garantito e • provvigioni sul venduto; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali. Si richiede: • Esperienza pregressa nella vendita di servizi digitali alle aziende; • Conoscenze di Digital Marketing; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Sede di lavoro: Puglia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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      Italia (Tutte le città)
      Daruma lavora da anni in collaborazione con grandi catene come Ikea e luoghi di grande affluenza, per svolgere in Stand, campagne promozionali. Ricerchiamo una figura professionale che, grazie alla formazione aziendale, possa inizialmente dedicarsi all’acquisizione di nuovi clienti e gestire la campagna promozionale in Stand, per passare successivamente ad un ruolo manageriale di Gestione. Un team di esperti, supporterà il nuovo collaboratore con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. REQUISITI E COMPETENZE: - Leadership e capacità di negoziazione; - Spiccate doti comunicative e ottima capacità di coinvolgere il cliente; - Trasparenza e affidabilità; - Propensione al Problem Solving e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali; - Capacità di assicurare altri standard di qualità e servizio al cliente; - Ottima dialettica e buona padronanza di linguaggio; - Disponibilità immediata Part-time o Full-Time; BENEFIT: -Formazione continua e gratuita; -Ambiente giovane e stimolante; -Possibilità di crescita professionale
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      Ancona (Marche)
      Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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      Lecce (Puglia)
      ALM Company Srls, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo da inserire nello staff di LECCE. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di Catene Commerciali campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Disponibilità Part Time o Full Time immediata.
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      Pescara (Abruzzo)
      ATLANTIC MARKETING, AZIENDA LEADER NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE PROMOZIONALI SELEZIONA NUOVE RISORSE, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA, DA INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI PESCARA IN VESTE DI INCARICATI ALLA PROMOZIONE DI BRAND DI FAMA MONDIALE. LA RISORSA RICERCATA DEVE AVERE: - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - FORTE MOTIVAZIONE - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO - OTTIMA DIALETTICA L'AZIENDA OFFRE: - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUI - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - FLESSIBILITA' ORARIA -PART/TIME-FULL/TIME - RICCHI BONUS E INCENTIVI - VIAGGI AZIENDALI IN ITALIA E ALL'ESTERO A CARICO DELL'AZIENDA - AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO - CRESCITA PROFESSIONALE SU BASE MERITOCRATICA INVIA LA TUA CANDIDATURA,CON IN ALLEGATO IL TUO CV, SAREMO BEN LIETI DI ESAMINARLA E DI CONTATTARTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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      Brescia (Lombardia)
      Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Teramo (Abruzzo)
      La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
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      Roma (Lazio)
      Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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