-
loading
Solo con l'immagine

Risorse commerciali


Elenco delle migliori vendite risorse commerciali

RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cosenza (Calabria)
        urgente bisogno di risorse da inserire con varie mansioni commerciali. Ambiente lavorativo giovane e dinamico spirito positivo, solarità, simpatia. La dialettica e la pazienza sono requisiti base. orari flessibili sia Full che Part Time. NO "Porta a Porta" NO Raccolta firme NO Call Center inviare Cv
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Ricerca nuove risorse umane per ampliamento organico. Numero figure ricercate: 5 Incarichi figure ricercate: - part time - full time Tipologia di incarico: Networker Invii CV oppure i dati di contatto e la residenza per ricevere maggiori informazioni
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
        Gratuito
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Chiamo persone da inserire come commerciali, all'interno del nostro organico per la promozione dei nostri prodotti nel settore fitness. Vestiario, integratori, prodotti di cosmesi naturale, sono alcune delle categorie di prodotti che fanno parte della nostra produzione. Le risorse che cerchiamo sono persone capaci, con discreta conoscenza ed esperienza commerciale; contratto e percentuali di guadagno sono molto alte. Selezioneremo soltanto due persone. Curriculum con esperienze precedenti e foto, completano la richiesta di colloquio. L'Annuncio si intende rivolto a persone con età minima di 23 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, francese madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SEF.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, tedesco madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SET.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda dinamica e fortemente in crescita, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per il corpo e food supplements, ricerca personale per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in tutta Italia per la creazione di un extra. Le risorse selezionate si occuperanno di promuovere prodotti di largo consumo e acquisire nuovi partner. Si offre: Inquadramento a norma di legge Formazione Bonus e incentivi Provvigioni con liquidazione mensile Crescita professionale Ambiente giovane e dinamico Si richiede: Ambizione e determinazione Buone doti comunicative Attitudine a lavorare per obiettivi Disponibilità part/full-time Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) a j.totaro@yahoo.it allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03)
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        SPECIAL CLASS SRL ricerca urgentemente per progetto interno innovativo AGENTI/PROCACCIATORI e TEAM MANAGERS da inserire nella propria rete di vendita. Requisiti preferenziali: Automunito Pregresse esperienze di vendita diretta e di gestione risorse Capacità di Leadership e di lavorare in gruppo Capacità organizzative autonome Cosa offriamo: formazione gratuita contributo fisso incentivante piano provvigionale attività pianificata Sede di lavoro: tutta Italia Verranno presi in considerazione solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi a questa offerta inviare (L.903/77). SCRIVERE A: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Per apertura nostra filiale selezioniamo 10 addetti commerciali nel settore energia. Le risorse saranno formate e inserite all interno della struttura part time (orario 15 – 19) Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata. Offriamo fisso mensile di € 500. Prima settimana di prova pagata. Ogni settimana ci sarà la possibilità per i piu performanti di ricevere bonus in viaggi o regali a propria scelta Possono candidarsi: - risorse alla prima esperienza - studenti - risorse per seconda attività - Risorse disponibili senza limiti di età
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        DIGITAL AGENT SRL in ottica di uno sviluppo della forza vendita ricerca Consulenti Commerciali in tutta italia. La nostra azienda sta cercando: Consulenti Commerciali e Customer Base Account per la promozione sul mercato di prodotti e servizi di ENERGIA. Il candidato ideale: - Ha spiccate doti relazionali ed e in grado di gestire risorse umane - Ha spiccate doti di vendita - È motivato e capace di autogestirsi - Lavora per obiettivi - Ha un approccio consulenziale e riesce a fornire al cliente le soluzioni ideali alle sue esigenze - Mostra interesse per l'apprendimento di nuove tecnologie in un mercato in costante cambiamento e sviluppo. Si valuteranno anche risorse con comprovate esperienze nel mondo della vendita propensione alla gestione della clientela, anche se maturate in campo di diversa categoria. Offriamo: - Provvigioni di vendita tra le più alte del mercato - Incentivazioni su produzione gruppo - Gare Mensili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Inviare CV
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Si ricercano e selezionano nuove risorse da inserire in rete commerciale per potenziamento servizio marketing in rete su Cosenza e sul litorale dell’ Alto Ionio. Le risorse verranno inserite in un circuito di avviamento, affiancamento e formazione aziendale gratuita per creazione di nuove figure professionali in modo tale da garantire e potenziare un servizio di marketing carente attualmente sul territorio. Piani di lavoro extra di poche ore settimanali e piani di lavoro carriera/dirigenziali. Anche prima esperienza. Per tutti i dettagli commerciali inviare cv entro fine mese.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due consulenti commerciali.Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale.L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda consolidata sul territorio di Genova ricerca risorse disposte ad affiancare il loro percorso formativo con un lavoro appositamente pensato per offrire elasticità e crescita professionale. Si selezionano INCARICATI ALLE VENDITE per copertura eventi in entri commerciali, manifestazioni sportive, fiere e vie commerciali. Si offrono: - Elasticità oraria applicabile a percorsi di studi di varia tipologia - Possibilità di viaggi ed esperienze estere - Affiancamento iniziale e continuativo a scopo formativo Sono richiesti: - 18 anni compiuti - Buone doti comunicative – Lingua Italiana - Predisposizione al lavoro in squadra Inviare CV aggiornato, completo e con foto
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di  COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Al suo interno è presente anche la Divisione Clean Air Lumitenso che ha una pluriennale esperienza nel trattamento dell’aria, igienizza, sanifica e protegge. Sanifica gli ambienti domestici, professionali e industriali ed assicura una protezione costante degli ambienti da virus e batteri. Ricerca per la propria sede di Alba TECNICI COMMERCIALI Desideriamo entrare in contatto con risorse brillanti, con minima esperienza in ruoli commerciali, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso appuntamenti qualitativi forniti dalla committente e procacciati attivamente. Requisiti richiesti: - diploma/laurea; - spiccata attitudine alla vendita; - propensione alla creazione di contatti relazionali per fidelizzazione clienti; - ottime doti organizzative; - flessibilità oraria; - disponibilità a trasferte. Si offre: - Fisso mensile; - Sistema di incentivazione legato al raggiungimento di obiettivi - Auto aziendale; - Smartphone aziendale; - Programmi di formazione e preparazione professionale e tecnica continua e sistematica; - Reali prospettive di assunzione diretta come dipendente ed opportunità di crescita professionale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AGENTI COMMERCIALI GREENTEK SRLS, azienda che opera nel settore idraulico a 360°, è alla ricerca di figure ambosessi per completamento organico, nello specifico nei ruoli di agenti commerciali. Le risorse, al superamento del colloquio seguiranno un corso di formazione in sede. SI OFFRE: -Corsi di formazione continui e affiancamento -Provvigioni ed incentivi ai massimi livelli del settore -Back-office dedicato -Crescita professionale -Il materiale di rappresentanza sarà fornito dall'azienda. SI RICHIEDONO: -Disponibilità immediata part /full time -Spiccate doti comunicative -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Propensione al lavoro di squadra -Possesso di auto propria
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Innovation srls, per azienda partner leader nel settore noleggio lungo termine di auto – moto – veicoli commerciali, in collaborazione con marchi di spessore nazionale, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE: Agenti per attività di consulenza telefonica e vendita per agenzia di Noleggio auto. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con un percorso di crescita graduale, inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di 400 euro + alte provvigioni + gare incentivanti. L` attività prevede la consulenza e vendita per utenti (privati e business), già profilati che richiedono informazioni sul noleggio di auto tramite i portali aziendali. Requisiti richiesti • BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE • DOTI COMMERCIALI RADICATE • ESPERIENZA NELLA VENDITA • CAPACITA COMUNICATIVE E DI NEGOZIAZIONE • PROBLEM SOLVING • PROPENSIONE AL LAVORO DI GRUPPO • MULTITASKING Si offre: • FORMAZIONE RETRIBUITA • NOMINATIVI CLIENTI • BACK OFFICE DEDICATO • SUPPORTO E FORMAZIONE NELLA VENDITA DIRETTA È richiesta disponibilità part-time dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA Descrizione Posizione Lavorativa La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa umana.it Group ricerca, per la divisione formazione,accreditata a livello nazionale,un Consulente Risorse Umane per la provincia di ASCOLI PICENO La risorsa umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle risorse umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. il valore delle persone, della formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprenscindibili all'interno de la Risorsa Umana.it il candidato si occuperà di: - Ricercare nuove opportunità di business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro -raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti -Offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: -Laurea Triennale / Diploma -In possesso di P.IVA o disponibilità ad aprila -Disponibilità a muoversi in tutto il territorio assegnato -Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici -Spiccate doti commerciali -Buone capacità organizzative -Automunito Luogo di lavoro: ASCOLI PICENO (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona consulenti commerciali. Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale. L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda. Requisiti minimi: -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -spirito di lavoro di team; -doti comunicative. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esposti in sede di colloquio.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda Italiana per il canale Teleselling di servizi commerciali e utility per il cliente è alla ricerca di risorse per la nuova sede situata a Villaricca,. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - Tutor dedicato e formazione in sede per un percorso di crescita professionale; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.