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Risorse divisione


Elenco delle migliori vendite risorse divisione

DIVISIONE E RIUNIFICAZIONE: ITINERARI STORICI NELLA BERLINO DELLA GUERRA FREDDA
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    DIVISIONE FOLGORE
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        Frosinone (Lazio)
        La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno dellâ€â„¢ufficio Reclutamento e Selezione del Personale ed avrà il compito di supportare la divisione nelle attività di ricerca e selezione. In particolare, si occuperà di: Pubblicazione annunci sui vari portali di riferimento; Screening Curricula; Supporto al processo di inserimento e formazione della risorsa. SI RICHIEDE: Qualifica universitaria in ambito umanistico o percorso equipollente Forte motivazione ad operare nelle risorse umane; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali portali per il reclutamento (in particolare LinkedIn); Disponibilità immediata full time. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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        Treviso (Veneto)
        ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa umana.it Group ricerca, per la divisione formazione,accreditata a livello nazionale,un Consulente Risorse Umane per la provincia di ASCOLI PICENO La risorsa umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle risorse umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. il valore delle persone, della formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprenscindibili all'interno de la Risorsa Umana.it il candidato si occuperà di: - Ricercare nuove opportunità di business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro -raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti -Offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: -Laurea Triennale / Diploma -In possesso di P.IVA o disponibilità ad aprila -Disponibilità a muoversi in tutto il territorio assegnato -Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici -Spiccate doti commerciali -Buone capacità organizzative -Automunito Luogo di lavoro: ASCOLI PICENO (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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        Italia (Tutte le città)
        Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca CONSULENTE per l'area RISORSE UMANE per attività di consulenza presso aziende clienti situate sul territorio veneto. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA che presentino le seguenti caratteristiche: - Laurea in Psicologia, Scienze della Formazione o Economia - Esperienza pregressa di 2/3 anni in attività di consulenza maturata presso aziende di medio piccole dimensioni - Conoscenza delle tematiche relative alla gestione del personale, al lavoro in team, al clima organizzativo, alla comunicazione efficace e alla gestione dello stress Zona di lavoro: Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice 1397 - CONSULENTE RISORSE UMANE VEN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: CATANIA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: FERRARA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un Senior Risorse Umane (società di impiantistica su cantieri). Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Gestione processo di ricerca e selezione del personale; - Rilevazione esigenze formative, definizione programmi di formazione e coordinamento delle attività; - Gestione processo di valutazione delle competenze; - Coordinamento e gestione delle attività relative all’amministrazione del personale: rilevazione presenze, elaborazione LUL e contrattualistica; - Redazione budget del personale ed attività di reporting mensile ed annuale; - Gestione relazioni sindacali; - Supporto al R.S.P.P. nel coordinamento della gestione visite mediche, formazione ed adempimenti in materia di prevenzione e gestione sicurezza. Si richiede: Laurea in materie umanistiche Almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico Sede di Lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Brescia (Lombardia)
        Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
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        Arezzo (Toscana)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: AREZZO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: TRENTO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: UDINE e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Brescia (Lombardia)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: BRESCIA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Novara (Piemonte)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: NOVARA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Asti (Piemonte)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: ASTI e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Monza (Lombardia)
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        Imperia (Liguria)
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        Chieti (Abruzzo)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: CHIETI e Provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Varese (Lombardia)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: VARESE e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Como (Lombardia)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: COMO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Isernia (Molise)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: ISERNIA e Provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Lodi (Lombardia)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: LODI e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Verona (Veneto)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: VERONA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Treviso (Veneto)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: TREVISO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Napoli (Campania)
        Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE PARRUCCHIERI ZONA DI INTERESSE: NAPOLI Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Bergamo (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Varese (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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