Risorse eventi
Elenco delle migliori vendite risorse eventi

Italia
Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECIALIST prevede l'organizzazione degli eventi in università, scuole, career day, gestioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. - essere disponibili a trasferte. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione
Vista prodotto

Italia
Relizont Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECIALIST prevede l'organizzazione degli eventi in università, scuole, career day, gestioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. - essere disponibili a trasferte. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ciao da Giza Eventi. Ricerchiamo personale ambosessi (senza limiti l'età) per supporto nel mantenimento distanza sociale + gestione flusso clienti presso supermercato di Canegrate nelle seguenti giornate: - 22/23 Dicembre: risorsa 1 - dalle 7 alle 14 (7 ore di lavoro) risorsa 2 - dalle 14 alle 20.30 (6 ore e mezza di lavoro) risorsa 3 - dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (10 ore di lavoro) - 24 Dicembre: risorsa 1 - dalle 7 alle 14 (7 ore di lavoro) risorsa 2 - dalle 14 alle 20.30 (6 ore e mezza di lavoro) risorsa 3 - dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (10 ore di lavoro) risorsa 4 - dalle 7 alle 13 (6 ore di lavoro) risorsa 5 - dalle 14 alle 20 (6 ore di lavoro) Abbigliamento: Jeans nero/blu scuro senza strappi, t-shirt nutra senza loghi, scarpa da tennis//stringata/ballerina + mascherina di proprietà della risorsa Compenso: Turno da 6 ore: 40 euro netti Turno da 6 ore e mezzo:40 euro netti Turno da 7 ore: 44 euro netti Turno da 10 ore: 60 euro netti Pagamento entro il 15 febbraio 2021 Non sono previsti rimborsi Se disponibili, inviare cv+foto a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto CANEGRATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto

Roma (Lazio)
The wow effect eventi ricerca animatori per feste ed eventi per bambini su Roma e provincia. Le principali attività da svolgere saranno: - laboratori creativi - giochi - baby dance - truccabimbi...e tanto altro. La selezione è rivolta a risorse con esperienza e senza. Formazione completa. Possibilità di crescita aziendale nell'ambito dell'organizzazione eventi.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Affermata società di marketing e comunicazione, ricerca per la propria sede di Bologna 3 nuove risorse da inserire con effetto immediato per medio/lungo termine. L'attività lavorativa consiste nella promozione dei brand rappresentati dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa. Non si richiede esperienza in quanto è garantita formazione a carico aziendale. Si ricercano risorse dinamiche e spigliate, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto di lavoro, pagamenti mensili puntuali, ambiente di lavoro sereno. Sede di Lavoro: Bologna
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un Maître Chocolatier diplomato presso scuole alberghiere e/o con esperienza lavorativa in ambito di pasticceria, cioccolateria, ristorazione OBIETTIVI DEL RUOLO: - Partecipare ad eventi su tutto il territorio nazionale - Capacità di Show Cooking riuscendo ad entrare in contatto con i potenziali clienti - Rappresentare la qualità e il valore aziendale in tutto il territorio assegnato REQUISITI DEL RUOLO: - Buono standing - Esperienza nel ruolo, anche se breve - Specializzazione in cioccolateria o passione per il cioccolato - Capacità di lavoro di squadra - Automunito e disponibilità a lunghe e frequenti percorrenze DOVE: Disponibile a trasferte in Italia, soprattutto nei weekend, per eventi da aprile 2025 con possibilità di proroga. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un Maître Chocolatier diplomato presso scuole alberghiere e/o con esperienza lavorativa in ambito di pasticceria, cioccolateria, ristorazione OBIETTIVI DEL RUOLO: - Partecipare ad eventi su tutto il territorio nazionale - Capacità di Show Cooking riuscendo ad entrare in contatto con i potenziali clienti - Rappresentare la qualità e il valore aziendale in tutto il territorio assegnato REQUISITI DEL RUOLO: - Buono standing - Diploma scuola alberghiero ed esperienza nel ruolo, anche se breve - Specializzazione in cioccolateria o passione per il cioccolato - Capacità di lavoro di squadra - Automunito e disponibilità a lunghe e frequenti percorrenze DOVE: Disponibile a trasferte in Italia, soprattutto nei weekend per eventi da aprile 2025 con possibilità di proroga. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Ricerchiamo agenti addetti all'organizzazione di eventi musicali. Le risorse dovranno occuparsi di contattare le aziende che organizzano eventi di musica live. Si offrono ottime provvigioni sui ricavi di ogni singolo live. Inviate il vostro c.v. a commercialeplayrec@gmail.com e sarete contatti per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Workline service eÌ€ un societaÌ€, con sede a Milano, specializzata nel fornire manodopera, prevalentemente nel settore dello spettacolo e degli eventi a Milano e Torino. Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di: ADDETTI FACCHINAGGIO PER EVENTI Le risorse saranno inserite in un team di lavoro adibito ad attività di movimentazione manuale dei carichi, “facchinaggio per eventi†(principalmente concerti, fiere e sfilate). Tra le mansioni rientrano: aiuto al montaggio di palchi-luci-video-audio aiuto al montaggio di stand carico/scarico camion Luogo di lavoro Milano ed Interland. Si offre: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro su turni. Ambiente stimolante, giovane e dinamico. Requisiti: Puntualità, serietà e proattività. sarà considerato un plus il patentino per muletto. Ottimo lavoro anche per studenti, se interessati mandare cv
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Per la riapertura delle selezioni stiamo ricercando 5 risorse- anche alla prima esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2020. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico dei brand rappresentati dall'azienda. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Tipo/Categoria lavoro L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati domiciliati a Treviso e limitrofi. Profilo aziendale Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite negli ambiti: - Gestione eventi; - Formazione e coordinamento risorse; - Management sede e Cliente. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati per un colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Go Group Srls, affermata società nel campo del marketing, ricerca 5 nuove risorse da inserire nel proprio organico di Roma. L'attività da svolgere è quella di promozione presso eventi, fiere, circoli sportivi, centri commerciali. Si offre: - inserimento immediato in azienda - formazione e affiancamento gratuiti e continuativi - viaggi formativi a carico dell'azienda - incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - buona dialettica e capacità di lavorare in team - disponibilità immediata - motivazione e voglia di lavorare per obiettivi - domicilio a Roma Ottimo per studenti universitari, anche alla prima esperienza. Inviare il proprio CV completo e aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di NAPOLI per la promozione di O.N.G di fama mondiale in Eventi(Centri Commerciali, Banche, Supermercati, Negozi GDO ecc.) Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a NAPOLI Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. ALLEGARE CURRICULUM
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di CATANIA per la promozione di O.N.G di fama mondiale in Eventi(Centri Commerciali, Banche, Supermercati, Negozi GDO ecc.) Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a CATANIA. Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. ALLEGARE CURRICULUM
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nelle nostre sedi dell’Emilia Romagna. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto annuale e pagamenti mensili puntuali. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Urbino (Marche)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nella nostra sede di Rimini. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto annuale e pagamenti mensili puntuali. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nelle nostre sedi dell'Emilia Romagna. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto con fisso mensile e alti bonus. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per il campionato calcistico 2024/2025 cerchiamo uomini e donne da inserire come steward per la sicurezza durante le partite casalinghe dell'Atalanta. DOVE: l'attività lavorativa si svolgerà presso l il Gewiss Stadium di Bergamo RUOLO: - Accogliere i tifosi all'interno e all'esterno dello stadio - Controllare che i tifosi possiedano il biglietto - Controllare che i tifosi siano seduti nel settore corrispondente al rispettivo biglietto - Rispondere ad eventuali domande dei tifosi (dove si trovano le uscite, i bagni ecc.) - Saper indicare gli organi di soccorso nel caso in cui ci fosse bisogno (NON SOCCORRERE in prima persona) - Controllare che la situazione sia sotto controllo - Segnalare (NON INTERVENIRE PER NESSUN MOTIVO!!) eventuali risse o situazioni problematiche REQUISITI: - permesso di soggiorno, se non si è cittadini italiani - non avere precedenti penali - essere in possesso dell'attestato di steward sicurezza (obbligatorio per legge) o essere disposto a frequentare un corso di formazione per ottenerlo L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: hostess spigliata, dinamica, amante del lavoro a contatto con il pubblico RUOLO: Le mansioni principali prevedranno l'accoglienza all'ingresso degli ospiti e indirizzare i partecipanti al giusto settore. QUANDO: per stagione sportiva, in occasione delle partite interne dell'Atalanta REQUISITI NECESSARI: - Esperienza come hostess - Bella presenza - Predisposizione al contatto con il pubblico Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manifatturiera operante nel settore delle telecomunicazioni, un Segretario/a da inserire allinterno del team. La risorsa dovrà occuparsi di mansioni di segreteria generale tra cui accoglienza clienti, smistamento chiamate e mail e organizzazione fiere ed eventi per pubblicizzare i prodotti aziendali. Sono previste inoltre attività legate alla gestione delle risorse umane tra cui il controllo delle buste paga, la compilazione del form delle presenze e degli straordinari. Si richiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office, principalmente Excel ed una familiarità con lutilizzo di alcuni gestionali. E' preferibile, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro candidato ideale è preciso, veloce e attento. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Se lorganizzazione è il tuo forte inviaci il tuo CV con riferimento FSU120. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Azienda consolidata sul territorio di Genova ricerca risorse disposte ad affiancare il loro percorso formativo con un lavoro appositamente pensato per offrire elasticità e crescita professionale. Si selezionano INCARICATI ALLE VENDITE per copertura eventi in entri commerciali, manifestazioni sportive, fiere e vie commerciali. Si offrono: - Elasticità oraria applicabile a percorsi di studi di varia tipologia - Possibilità di viaggi ed esperienze estere - Affiancamento iniziale e continuativo a scopo formativo Sono richiesti: - 18 anni compiuti - Buone doti comunicative – Lingua Italiana - Predisposizione al lavoro in squadra Inviare CV aggiornato, completo e con foto
Vista prodotto

Acquaro (Calabria)
Animandia.it disponibili servizi e articoli vari per feste, noleggio nuovo, usato, vendita, Attrezzature e Giochi per Feste, animazione Mini Club, Parchi Gioco, Baby Park e Ludoteche. Magliette,cappellini e gadgets per animatori, accessori sportivi, strumenti musicali, addobbi per feste e animazione per bambini, mascotte di tutti i tipi per eventi e animazione, gonfiabili e costumi per spettacoli, abbigliamento per animazione, divise equipe, accessori di costumeria, costumi carnevale, costumi di scena, costumi teatrali, con animandia subito disponibili attrezzature per spettacolo, subito per te accessori per feste.. Giochi per baby Parking, servizi audio luci, arredo scuole e asili,ludoteche, attrezzature varie .su Animandia.it subito tutto l’occorrente per la tua festa e animazione
Gratuito
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda di Marketing e Comunicazione seleziona 2 nuovi profili da inserire nel proprio staff come ampliamento del reparto di PROMOZIONE per la sede di Padova centro. Alle risorse sarà garantita una formazione - gratuita - iniziale con l'obbiettivo di crescita aziendale futura e l'opportunità formativa di viaggiare. Ricerchiamo figure professionali che abbiano ottime proprietà di linguaggio e predisposizione al contatto con il cliente, capaci inoltre di lavorare all'interno di un team di lavoro. Al candidato offriamo: - formazione teorica e affiancamento costante durante l'attività lavorativa; - pagamenti mensili; - regolare contratto; A parità di requisiti daremo priorità ai candidati con disponibilità immediata.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Se credi di possedere spirito commerciale, un'attitudine innata alla negoziazione e ti senti carico quando devi raggiungere obiettivi ambiziosi, allora una carriera con noi è la giusta opportunità per te! Siamo un'organizzazione internazionale presente sul territorio napoletano da anni. La nostra Organizzazione sta ampliando la sua campagna di marketing diretto sulla città di Napoli e ricerchiamo risorse dinamiche ed intraprendenti. Requisiti richiesti: -Capacità di gestione e pianificazione autonoma -Buone abilità commerciali -Determinazione e orientamento al risultato -Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente -Ottime doti comunicative e persuasive Benefits: -Contratto di assunzione diretto -Formazione interna gratuita strutturata anche con viaggi formativi nazionali -Retribuzione comprensiva di fisso garantito più incentivi legati alla produzione -Concrete opportunità di crescita professionale -Contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895)
Vista prodotto
-
Successivo →