-
loading
Solo con l'immagine

Risorse fulltime


Elenco delle migliori vendite risorse fulltime

RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cosenza (Calabria)
        Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        CKB offre una opportunità di lavoro immediata ricercando: OPERATORI TELEFONICI CON FISSO MENSILE(NO VENDITA). Per la propria sede situata a Rende(CS). Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione retribuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze L'offerta comprende: *- Inserimento immediato - Compenso fisso garantito. - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: - Disponibilità operativa immediata dopo la riapertura dell'azienda; - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative; - Buona conoscenza del PC; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: FULLTIME
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per gestione nuovo pub sito in Milano (vicino al Duomo), ricerchiamo figure da inserire nel nostro organico: - 2 baristi - 3 camerieri Le risorse dovranno occuparsi della gestione totale del cliente. L'annuncio è rivolto ad ambosessi compresi tra i 18 ed i 40 anni. Valutiamo anche prima esperienza, visto che ci sarà la formazione. Cerchiamo personale che abbia voglia di lavorare, imparare, preciso. orario FULLTIME PER CANDIDARSI INVIARE IL CURRICULUM
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri per rinomato ospedale in centro Milano. Vi è possibilità di operare in diversi reparti (area critica, degenza, pronto soccorso, sala operatoria, cardiologia etc). La struttura è alla ricerca di personale infermieristico disponibile e motivato ad intraprendere un percorso professionale stimolante e a contatto con il paziente. Le risorse ideali mostrano ottime doti relazionali, intraprendenza ed ottimo standing. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con la struttura (ccnl aris/aiop). Si valutano disponibilità part time o fulltime REQUISITI: - Laurea in Scienze Infermieristiche; - Iscrizione all'albo professionale; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Manpower srl RICERCA PER AZIENDA CLIENTE ADDETTO/A DATA ENTRY Le risorse saranno inserite nel reparto IMPORT: si occuperanno di gestione completa di pratiche doganali, fatturazione e controlli sulle normative relative alle spedizioni e documenti di trasporto per le spedizioni in ingresso Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ruoli amministrativi, segretariali, data entry o similari. Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, buon utilizzo pc e dei principali sistemi operativi, buona conoscenza della lingua inglese. Necessario essere automuniti e garantire disponibilità FULLTIME su TURNI ANCHE SERALI o NOTTURNI. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Contratto iniziale: 2 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio Srl, societ di formazione e consulenza a Bergamo, ricerca presso la propria sede un docente di contabilit. La risorse terr un corso di formazione rivolto alle persone disoccupate presso la nostra sede in via Gritti 13 Bergamo. Il corso avr inizio il 15/01/2018 e terminer il giorno 26/01/2018 con orario fulltime. Per informazioni, inviare la propria candidatura allindirizzo lavoro.bergamo@sirioconsulenza.it o chiamare Il numero 0350441000.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.