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Risorse junior


Elenco delle migliori vendite risorse junior

Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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Varese (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Junior Java developer: Junior back-end Java developer Stiamo selezionando per i nostri clienti diverse risorse junior, con minimo un anno di esperienza nel campo dello sviluppo. Le risorse verranno inserite all'interno di un team esistente e si occuperanno dello sviluppo con linguaggio di programmazione Java e microservizi.  Skills: -      Buona conoscenza e utilizzo Java 8.  -      Utilizzo dei Framework Spring e Spring Boot. -      Buona conoscenza di Maven. -      Controllo di versione GIT. -      Conoscenza DB relazionali, SQL. Nice to have: -      Conoscenza di Jekkins. -      Docker -      Metodologia agile Scrum/Kanban -      Conoscenza di Linux -      Inglese scritto e parlato. Soft Skills: -      Buone capacità comunicative e lavoro in squadra. -      Orientamento al raggiungimento dell'obiettivo e problem solving -      Attitudine alla gestione del cliente. -      Forte interesse per l'innovazione e proattività.  Sede di lavoro: Milano, Roma, Napoli, Smart Working.  Disponibilità: Full-time.  Contratto: offriamo contratto a tempo determinato e indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.  Settore: consulenza IT.  Esperienza minima: 1 anno.  Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Junior Developer per Academy Liferay (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca Junior developer, interessati a partecipare ad un progetto formativo finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro come sviluppatore Full-stack Liferay Developer. L'Academy sarà totalmente gratuita e si svolgerà in Virtual Classroom (full-remote) con docente live a partire dal 21 febbraio per una durata complessiva di 9 settimane, di seguito la modalità del corso: •5 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Java BE Development. •4 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Liferay. Per garantire un’ottimale fruibilità delle lezioni, il percorso formativo sarà rivolto ad un gruppo di massimo 10 partecipanti. Al termine del periodo di formazione, le risorse saranno inserite in affiancamento al team di sviluppo. SEDE: Remoto / Pavia (1gg/settimana) REQUISITI: •Diploma e/o Laurea di tipo tecnico-scientifico; •Basi di programmazione ad oggetti (OOP); •Familiarità con almeno uno tra questi linguaggi: JAVA, C#, Python. •Conoscenza dei Database Relazionali e del linguaggio SQL; •Conoscenza di Javascript, HTML, CSS. •Atteggiamento positivo, propositivo e determinato; •Naturale attitudine al team working. OFFERTA: •Formazione gratuita. •Attestato di formazione. •Inserimento nel mondo del lavoro su progetti di alta rilevanza tecnico/funzionale. Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Italia (Tutte le città)
Junior Developer per Academy Pega (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca Junior developer, interessati a partecipare ad un progetto formativo finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro come sviluppatore Pega Developer. L'Academy sarà totalmente gratuita e si svolgerà in Virtual Classroom (full-remote) con docente live a partire dal 4 luglio per una durata complessiva di 6 settimane, di seguito la modalità del corso: •3 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Java BE Development. •3 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Liferay. Per garantire un’ottimale fruibilità delle lezioni, il percorso formativo sarà rivolto ad un gruppo di massimo 10 partecipanti. Al termine del periodo di formazione, le risorse saranno inserite in affiancamento al team di sviluppo. SEDE: Remoto / Milano (1/2 gg/settimana) REQUISITI: •Diploma e/o Laurea di tipo tecnico-scientifico; •Basi di programmazione ad oggetti (OOP); •Familiarità con almeno uno tra questi linguaggi: JAVA, C#, Python. •Conoscenza dei Database Relazionali e del linguaggio SQL; •Ottima conoscenza della lingua inglese. •Atteggiamento positivo, propositivo e determinato; •Naturale attitudine al team working. OFFERTA: •Formazione gratuita. •Attestato di formazione. •Inserimento nel mondo del lavoro su progetti di alta rilevanza tecnico/funzionale. Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ La risorsa selezionata entrerà nel team DevOps di un cliente, attivo in ambito Finance, dove seguirà la gestione ed evoluzione di infrastrutture server, basate su cloud. In particolare, qui si occuperà di configurare e progettare nuove risorse server e avrà in carico la gestione e lo sviluppo dei processi di Continous Integration / Delivery. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in ruoli Operations. Ottime conoscenze sistemistiche di S.O. Unix/Linux (Red Hat o Ubuntu). Buone competenze nell’uso di Docker e di VMWare. Dimestichezza nell’uso di Jenkins. Conoscenza dei servizi di almeno un Cloud Provider (AWS, GCP o Azure). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia
JUNIOR RECRUITER SETTORE GDO Humangest, filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, di un/a junior recruiter settore GDO La risorsa si occuperà di: -Ricezione, screening curricula e colloqui di selezione del personale; -Attività di front office e accoglienza; -Pubblicazione annunci; -Pianificazione colloqui; -Supporto nellorganizzazione dei programmi di formazione; -Supporto nellattività riguardante la sicurezza sul lavoro secondo D.lgs. 81/08. Si richiede: -Laurea psicologia del lavoro e/o master in risorse umane (saranno considerate idonee anche lauree in giurisprudenza o economia); -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Curiosità e apertura mentale; -Propensione al lavoro di gruppo. Orario di lavoro: 9:00-18:00 Luogo di lavoro: Roma (zona tor bella monaca) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Roma-Divisione Ricerca e Selezione   Siamo un team consolidato, competente, con una buona reputazione; mettiamo vera passione nel nostro lavoro e nel costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti. Possiamo contare su una riconosciuta e consolidata professionalità attiva sul territorio nazionale da oltre 50 anni. La nostra divisione Risorse Umane, tra i leader di mercato nel settore, è interessata ad accogliere una/un brillante nuovo/a:   JUNIOR HR RECRUITER   da inserirsi in STAGE     Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laureato/a in Psicologia, Scienze Umanistiche o Scienza Economiche o Gestionali. Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in area Risorse Umane ed interesse ad operare nel campo della Selezione del Personale; Elevato orientamento al “digitale” e, in generale, alfabetizzazione informatica (Word, Excel, Power Point); Disponibilità immediata; Curiosità intellettuale, resilienza, capacità di apprendimento e flessibilità; Conoscenza ottima della Lingua Inglese.   Durata: lo stage avrà una durata iniziale di 6 mesi.   Sede: siamo a Roma in Via Bissolati (vicino Metro Repubblica o Barberini)  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale allinterno dellambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare lefficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dellimpianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne lesecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nelluso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nelluso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata allesperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente di Milano, leader in ambito IT, desideriamo incontrare giovani di talento, per attività da Junior RPA Developer. Inserite nella Web Factory del cliente, le risorse selezionate si occuperanno dello sviluppo di software RPA (Robot Process Automation), utili all’automazione back-office, specie di ambito assicurativo. Seguiranno inoltre le successive fasi di debug, test e deploy. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo back end; - Padronanza di almeno un linguaggio, tra Python, C# o Java; - Conoscenza sufficiente di Web-API e microservizi; - Opzionale la conoscenza di tools RPA, quali UiPath, BluePrism o Nice; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali, buona capacità di gestire tempi e priorità, attitudine al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società partner di Milano, protagonista nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di Junior Data Scientist. Le risorse selezionate lavoreranno presso la sede del cliente, dove collaboreranno ad un progetto di analisi di Big Data, in ambito assicurativo. In particolare, si occuperanno dell’estrapolazione di dati dai databases clienti, dell’analisi e della progettazione di applicazioni automatizzate, funzionali alle scelte di business. Ai candidati si richiede: - Esperienza in analoghe mansioni; - Buona conoscenza di Python e di Pyspark; - Conoscenza dei principali modelli di Machine Learning supervisionato e non supervisionato: classificazione su dataset fortemente sbilanciati, regressione non lineare, forecast di time series non equamente spaziate; - Analisi e modellazione avanzata di Time Series non stagionali; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, tendenza all’apprendimento continuo, proattività e flessibilità, ottime capacità di problem solving. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili co
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente di Milano, nota realtà nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di Junior RPA Developer. Inserite nella Digital Factory del cliente, le risorse selezionate seguiranno il design e lo sviluppo di soluzioni RPA (Robot Process Automation), per clienti in ambito assicurativo e bancario. In un contesto di sviluppo agile, si occuperanno anche del testing e validazione dei prodotti. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo Back End; - Padronanza di almeno un linguaggio di programmazione, tra Python, C# o Java; - Conoscenza sufficiente di Web-API o microservizi; - Gradita famigliarità con tools RPA, quali UiPath, BluePrism o Nice; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, buona capacità di gestire tempi e priorità, attitudine al lavoro in team, flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Junior DevOps. Le risorse selezionate saranno inserite nella Digital Factory del cliente, dove collaboreranno ad un progetto di integrazione tra sistemi interni. Si occuperanno di analisi dei requisiti e implementazione di script specifici, nonché di disegnare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Forti competenze sistemistiche su sistemi Unix/Linux (RHEL, CentOS); - Buona conoscenza di tecnologie container (Kubernetes, Docker); - Competenze di scripting in Bash, Python o Java; - Conoscenza di strumenti di automazione (Terraform, Ansible); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione ad imparare nuove metodologie e linguaggi, buono standing, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è una società multinazionale, Leader nel Settore della Meccanizzazione agricola. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale, progetta e costruisce Macchine secondo la migliore espressione tecnologica del Settore per applicazioni sempre più esigenti. Mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante sviluppa nuovi prodotti di grande tradizione meccanica unita alle più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche. In fase di rafforzamento del proprio organico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un JUNIOR PRODUCTION ENGINEER La risorsa, in affiancamento a figure Senior del reparto di appartenenza, si occuperà, con un livello di autonomia crescente nel tempo, delle seguenti attività: • Apprendimento e presa in carico di processi nelle aree produttive di stabilimento; • Supporto alla pianificazione di risorse, apparecchiature e di macchinari in ottica di continuo miglioramento; • Controllo nella programmazione della produzione e verifica della qualità dei semilavorati prodotti; • Coordinamento con i vari uffici, per la verifica costante, degli stati di avanzamento; • Supervisione di alcune attività presso i reparti, officine e fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica / energetica; • Minima esperienza preferibilmente in aziende produttive strutturate; • Conoscenza dei software di disegno/progettazione meccanica; • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e con investimenti in crescita. Cosa comprende l'offerta: ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano Sud
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile distaccamento di Arcore in via Casati 203, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di Monza e della Brianza, è alla ricerca di JUNIOR SALES ACCOUNT da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. COLTIVIAMO LE TUE AMBIZIONI ! Crediamo fortemente nella forza della Crescita Personale e Professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione. Talenti, competenze, attitudini e personalità verranno infatti costantemente supportati in un percorso di carriera volto a raggiungere importanti traguardi. Vediamo il consulente come un professionista specializzato nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di trovare il miglior modo per soddisfarli, accompagnandoli passo dopo passo nella costruzione del proprio futuro. Per le risorse ritenute idonee prevediamo l'inserimento all'interno di un team composto da consulenti altamente qualificati. a cui affidare, dopo un adeguato periodo di formazione, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e mantenere un proprio portafoglio clienti sul territorio della Brianza. Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi) • Business School interna certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001 • Training on the job • Strumenti high tech e human touch • Concrete prospettive di crescita e carriera • Pacchetto retributivo di sicuro interesse Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea triennale (requisito preferenziale) • Forti doti comunicative e di ascolto • Motivazione • Proattività • Orientamento al risultato • Possesso di patente B
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Bergamo (Lombardia)
L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, strutturata realtà in ambito Telco, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Junior Cloud Engineer. Le risorse selezionate saranno inserite in un team agile del cliente, dove seguiranno progetti di ottimizzazione di servizi web, tramite ambienti cloud. In particolare, si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità software in ambiente GCP/AWS, per poi supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Esperienza (almeno sei mesi) su progetti cloud; Buone competenze di sviluppo Java o Python; Conoscenza dei principali servizi di GCP o AWS; Gradita conoscenza di Apache Spark; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in
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Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
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Italia (Tutte le città)
Le risorse inferite faranno riferimentoallo Scrum Master di uno dei team, formati da ingegneri di talento che sviluppano e manutengono la piattaforma software. E' prevista una formazione continua grazie sia all'esperienza dei colleghi che alla formazione strutturale sulle nuove tecnologie, nonchè attraverso numerosi corsi di formazione. La risorsa contribuirà allo sviluppo e alla manutenzione della piattaforma software proprietaria; lavorarà in stretto rapporto con il team DevOps interno che gestisce la piattaforma e svilupperà i requisiti seguendo le metodologie Agile come SCRUM o Kanban.Ottima opportunità di carriera in una software houseForte focus su nuove tecnologieMust HaveConoscenza della programmazione ad oggetti ed esperienza di sviluppo software a livello accademico;Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o analoga;Discreta conoscenza della lingua inglese;Propensione all'innovazione comprovata da esperienze accademiche documentate. Nice to have:Forte motivazione orientata allo sviluppo di proprie competenze come full-stack developer o DevOps;Competenza nei sistemi operativi Linux e Unix;Conoscenza base di Java, Python o JavaScript;Conoscenza delle tecnologie di sviluppo di frontend standard di mercato (es. Bootstrap, TypeScript); è gradita la disponibilità ad effettuare trasferte internazionali della durata massima di 2 settimane.Il nostro cliente è una realtà leader nella Progettazione, sviluppo e manutenzione di piattaforme e software nel settore telecomuncazioni con differenti sedi in Europa e negli Stati Uniti.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Siamo alla ricerca di una persona da inserire all interno della funzione Supply Chain che seguirà la pianificazione delle linee di produzione industriale per la soddisfazione della domanda commerciale. Il lavoro, piuttosto dinamico, è caratterizzato da attività quali: - analisi delle domanda commerciale in funzione della fattibilità industriale nel breve periodo; - ottimizzazione delle risorse produttive; - pianificazione delle linee produttive con lobiettivo di garantire il versamento a magazzino degli articoli e quantità richiesti; - gestione dei trasferimenti dei prodotti finiti e/o semilavorati fra gli stabilimenti di produzione e le piattaforme di spedizione; - controllo giornaliero delle scorte di magazzino. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona che abbia conseguito il diploma di maturità (ad esempio ragioneria o titoli affini), con linteresse per i processi logistici e organizzativi, unattitudine a lavorare con scadenze e documenti, oltre ad una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici come Microsoft Word, Excel, posta elettronica e software gestionali. Completano il profilo caratteristiche personali quali precisione, capacità comunicative e relazionali, saper lavorare in team e attitudine al problem solving. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità della sede di lavoro di Cesena.
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore elettronico un Project Manager. La risorsa inserita nel team Ricerca e Sviluppo e riportando al Responsabile PM, si occuperà di gestire i progetti presso clienti allEstero. La risorsa svolgerà in autonomia: - Definizione delle attività e risorse necessarie per il raggiungimento del successo del progetto con definizione dei tempi di tali attività; - Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto: realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie; - Interfacciamento interno con reparto RSI e SALES ed esterno con clienti/distributori internazionali - Assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita - Predisposizione per attività di sopralluogo, installazione e messa in servizio degli apparati elettronici per test pilota presso il cliente Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni, dellAutomazione o settori affini; - Competenze di elettronica ed elettrotecnica e delle telecomunicazioni; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese o Lingua Spagnolo; - Disponibilità a trasferte; - Completano il profilo ottima capacità di comunicazione e di lavoro in team, buone capacità di problem solving e organizzative, buona predisposizione allapprendimento e proattività Offriamo: Contratto diretto tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Confapi con inquadramento commisurato ad esperienza pregressa e un piano di formazione continuo Luogo di lavoro: Ancona (AN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
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Taranto (Puglia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Java developer Junior/Middle: Per la nostra filiale di Bari stiamo selezionando diverse risorse junior o middle con minimo un anno di esperienza nel campo dello sviluppo. Le risorse verranno inserite all'interno di un team esistente e si occuperanno dello sviluppo con linguaggio di programmazione Java e microservizi. Il lavoro potrà essere svolto in SW o in sede a Bari, a seconda del progetto.  Skills and requirements: -      Buona conoscenza e utilizzo Java 8.  -      Utilizzo dei Framework Spring e Spring Boot. -      Buona conoscenza di Maven. -      Controllo di versione GIT. -      Conoscenza DB relazionali, SQL. -    Laurea triennale in Ingegneria Informatica o equivalente (anche in corso di Laurea).   Nice to have: -      Conoscenza di Jekkins. -      Docker -      Metodologia agile Scrum/Kanban -      Conoscenza di Linux -      Inglese scritto e parlato. Soft Skills: -      Buone capacità comunicative e lavoro in squadra. -      Orientamento al raggiungimento dell'obiettivo e problem solving -      Attitudine alla gestione del cliente. -      Forte interesse per l'innovazione e proattività.  Sede di lavoro: Bari.  Disponibilità: Full-time.  Contratto: offriamo contratto a tempo determinato e indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.  Settore: consulenza IT.  Esperienza minima: 1 anno.  Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
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Casier (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per azienda Metalmeccanica sita a Dosson (Tv) un OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR. L’azienda si occupa di progettazione e realizzazione di catalizzatori per settore Automotive e Industriale. La risorsa si occuperà dell’attività produttiva, dovrà possedere titolo di studio appropriato (perito o cfp), titolo preferenziale conoscenza saldatura. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
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