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Elenco delle migliori vendite risorse prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
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PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
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PRIMA FRIGO CONGELATORE SUPERIORE CONGELATORE CASSETTO BASKET
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Roma (Lazio)
Per l'apertura della sede distaccata di ostia lido si selezionano 4 risorse anche alla prima esperienza da inserire full time. si richiede: -disponibilitÀ' full time -dimestichezza nell'utilizzo di pc e tablet le risorse si occuperanno di gestire i documenti aziendali, accoglienza clienti, rapporto con fornitori. inserimento immediato con regolare contratto a norma di legge. per maggiori informazioni inoltrare cv o recapito cellulare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Potenza (Basilicata)
Per apertura nuovi franchising evoluti, si selezionano nuove risorse da formare per nuove figure professionali. Settore benessere; a disposizione protocolli per guadagno extra mensile di 500 € al mese e/o prima occupazione. Piano compensi meritocratico, anche prima esperienza. Requisiti: Maggiore età, scuola dell'obbligo, dinamismo, predisposizione al cambiamento, attitudine orientata alle soluzioni ed al lavoro in team, carisma e buoni doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Messina (Sicilia)
Sono aperte le selezioni di nuove risorse part-time, anche senza esperienza, per ampliamento organico, nel settore commerciale benessere. Cerchiamo risorse che abbiano buone capacità relazionali e comunicative, massima serietà e disponibilità, vivo interesse e problem solving. Immediata possibilità di guadagno, possibilità di fare carriera, e-commerce personale, formazione, possibilità di lavorare anche da casa. Opportunità lavorativa stabile e duratura. Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente meritocratico e stimolante? entra a far parte del nostro team! Invia la candidatura e verrai ricontattato/a.
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale in forte espansione ricerca e seleziona per la sua filiale di Lugo 7 risorse addette al customer service che supporteranno i clienti nell assistenza telefonica.Saranno valutate anche figure alla prima esperienza.Requisto fudamentale la podronanza della lingua italiana.Giornata lavorativa di 4 ore. Inviare candidatura a:workline2015@libero.it
Gratuito
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Catania (Sicilia)
Società leader mondiale nel settore benessere e in grande espansione territoriale, cerca nuove risorse part-time e/o full-time da inserire nel proprio team, anche prima esperienza. E’ prevista la possibilità di collaborare anche in smart-working attraverso i social network: scegli tu quando e quanto tempo dedicare al tuo lavoro! Hai voglia di metterti in gioco? Sei nel posto giusto! Cosa offriamo: -Collaborazione con orari flessibili -Prospettive di crescita professionali -Ambiente stimolante e meritocratico -Formazione e affiancamento iniziale NB: No porta a porta/rappresentanza Requisiti richiesti: -buone doti relazionali e comunicative -responsabilità e orientamento al risultato -Utilizzo base del Pc -dinamismo e concretezza -serietà e professionalità Se vuoi candidarti, invia la tua candidatura e/o il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. No perditempo! Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
NUOVA FILIALE IMOLESE ricerca ADDETTO ALLE RISORSE UMANE. Il candidato inserito si occuperà di selezione e formazione del personale. Si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time. Si ricercano anche persone alla prima esperienza in quanto l'azienda offre formazione continua. Per candidarsi è necessario inviare CV o chiamare al numero 350 0665344
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Napoli (Campania)
PER LA NUOVA APERTURA DELLA WILD SRL,SELEZIONIAMO SEGRETARI/E RISORSE UMANE,TURNO MATTINA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 15.00. CON FISSO MENSILE DI 600.00€ IL LAVORO SI SVOLGE IN SEDE CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID-19 E DISTANZIAMENTI.#NO SMARTWORKING#,ANCHE PRIMA ESPERIENZA SENZA LIMITE DI ETA'. OFFRIAMO: - FORMAZIONE GRATUITA IN SEDE -SUPPORTO COSTANTE E QUOTIDIANO -AMBIENTE GIOVANILE E DINAMICO COSA ASPETTI' LAVORA PART TIME E GUADAGNA COME UN FULL TIME. CANDIDATI SUBITO O CONTATTACI TELEFONICAMENTE
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Napoli (Campania)
PER LA NUOVA APERTURA DELLA WILD SRL,SELEZIONIAMO SEGRETARI/E RISORSE UMANE, TURNO MATTUTINO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 15.00. -FISSO MENSILE 600.00€ IL LAVORO SI SVOLGE IN SEDE CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID-19 E DISTANZIAMENTI. #NO SMARTWORKING - ANCHE PRIMA ESPERIENZA - SENZA LIMITE DI ETA'. OFFRIAMO: - FORMAZIONE GRATUITA IN SEDE -SUPPORTO COSTANTE E QUOTIDIANO -AMBIENTE GIOVANILE E DINAMICO COSA ASPETTI? LAVORA PART TIME E GUADAGNA COME UN FULL TIME. CANDIDATI SUBITO O CONTATTACI TELEFONICAMENTE AL 3333223471
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione con sede a Forlì ricerca addetto/a Risorse Umane. Il candidato inserito si occuperà di selezione e formazione del personale. Si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time. Si ricercano profili anche alla prima esperienza in quanto l'azienda offre formazione continua. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è preferibile allegare un curriculum vitae.
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Brescia (Lombardia)
Azienda in forte espansione con sede a Brescia ricerca 3 responsabili alle RISORSE UMANE. I candidati inseriti si occuperanno di selezione e formazione del personale. Si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time. Si ricercano profili anche alla prima esperienza in quanto l’azienda offre formazione continua. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è preferibile allegare un curriculum vitae o chiamare il numero 0308080151
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Macerata (Marche)
Azienda in forte espansione con sede a Civitanova Marche ricerca ADDETTO/A RISORSE UMANE. Il candidato inserito si occuperà di selezione e formazione del personale. Si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time. Si ricercano profili anche alla prima esperienza in quanto l'azienda offre formazione continua. Per candidarsi è preferibile allegare un curriculum vitae.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca un'addetta alle risorse umane da formare e inserire full time in azienda.La risorsa sarà formata prima di poter svolgere le seguenti mansioni:-Supporto e coordinamento in autonomia dell'organizzazione corsi di formazione-Supporto ad attività amministrative inerenti ai corsi di formazione-Gestione e svolgimento dei colloqui individualiSono richiesti diploma di maturità, gestione del proprio lavoro in autonomia, esperienza pregressa, doti di ascolto, disponibilità immediata e flessibilità.Inserimento: a tempo determinatoSede di lavoro: PerugiaPer potersi candidare inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Importante società di marketing e comunicazione seleziona neodiplomati / laureati sul territorio siciliano, Palermo, che lavoreranno come promoter in eventi organizzati e selezionati; quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri. Si selezionano anche risorse senza esperienza nel settore del marketing. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
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Napoli (Campania)
Lavorando solo 4 o 5 ore al giorno guadagnerai 550euro + bonus + provvigioniLa settimana di prova è ANCHE retribuitaBCall seleziona operatori outbound anche prima esperienza con formazione gratuita presso la sede di Afragola/Casoria.Cosa aspetti' Inviaci la tua candidatura e scoprirai di più!Lavorerai in un ambiente dinamico, giovanile, con possibilità di crescita professionalee soprattutto con tutte le misure ANTI-COVID19NB: no smartworking Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per la filiale di BENEVENTO addetti alla logistica da inserire in un percorso inizialmente a tempo determinato con scopo assuntivo. Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali junior:o operatori di magazzinoo addetti al pickingo addetti alla logistica distributivaLe risorse verranno inserite all'interno dello staff di magazzino e risponderanno al responsabile di magazzino nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce, carico e scarico merci, preparazione spedizioni, riordino del magazzino.competenzel/la candidato/a ideale dimostra dinamismo, buone capacità di apprendimento e di problem solving, passione per il settore e ottimo spirito di iniziativa. RICHIEDIAMO DISPONIBILITA' NELL'IMMEDIATO, NO VINCOLI CONTRATTUALI; non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.SE INTERESSATI ALLA POSIZIONE, NON ASPETTATE AD INVIARCI IL VOSTRO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Nuovo personale aeroportuale cercasi (con e senza esperienza lavorativa pregressa) per ricoprire una delle seguenti figure: OPERATORE AREA CHECK IN (CONTROLLO PASSEGGERI) OPERATORE AREA RIFORNIMENTO DEL CARBURANTE OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Si offre regolare contratto determinato (Da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020 / Mese di Agosto Pausa Contrattuale) con possibilità di ripresa contrattuale indeterminata a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO ARREDATO AD USO PRIVATO per le risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto indicati: MILANO NAPOLI BRINDISI BOLOGNA VENEZIA GENOVA PALERMO CATANIA LAMEZIA TERME BARI TORINO Il personale d'età compresa tra i 18/32 anni compiuti verrà assunto come apprendista, il restante personale (età compresa tra i 33 ed i 55 anni compiuti) risulterà esser assunto con CONTRATTO DETERMINATO (Livello di Inquadramento 4). Le future assunzioni prevederanno un PERIODO DI PROVA e di AFFIANCAMENTO regolarmente retribuito e pari a 3 SETTIMANE INIZIALI, entro tale periodo sia le risorse scelte che la nostra società dovranno entrambe decidere sulle sorti contrattuali, rescindendo quindi il predetto "Accordo Lavorativo Determinato" o portando avanti lo stesso fino a scadenza dei termini previsti relativi a Venerdì 31 Luglio 2020. Le risorse assunte dovranno indicare al Responsabile delle Assunzioni la DISTANZA DA PERCORRERE GIORNALMENTE PER RECARSI SUL LUOGO DI LAVORO SCELTO, RICHIEDENDO EVENTUALMENTE L'AUSILIO DI UN ALLOGGIO CONVENZIONATO fornito direttamente dalla nostra società. Gli ALLOGGI CONVENZIONATI risulteranno esser compresi tra i 60/70 mq, composti da Cucina, Soggiorno, 2 Camere da Letto (Una Matrimoniale ed Una Camera Singola), Bagno con Doccia e Lavatrice, Posto Auto Privato Esterno e/o Interno. All'interno dei predetti APPARTAMENTI CONVENZIONATI risulterà possibile poter ospitare i propri familiari a seguito. Per i primi 3 MESI DI CONTRATTO DETERMINATO l'usufrutto degli ALLOGGI CONVENZIONATI risulterà esser a titolo GRATUITO, per tanto, le uniche spese alle quali andranno in contro le future risorse assunte saranno legate alle UTENZE (Bollette Acqua, Luce, Gas), al termine del predetto PERIODO DETERMINATO pari a mesi 3, compreso da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020. Le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI posti non lontani dallo scalo aeroportuale designato, potranno continuare ad utilizzare gli appartamenti convenzionati, corrispondendo però una piccola TANTUM direttamente detratta dalla propria RETRIBUZIONE MENSILE (Tantum Mensile pari ad EUR 200, a partire da Settembre 2020 in avanti). A metà del Mese di Luglio 2020, le risorse assunte saranno informate sull'andamento contrattuale determinato, per tanto le stesse, verranno messe al corrente di un POSSIBILE RINNOVO IN FORMA INDETERMINATA DA SETTEMBRE 2020 o della RESCISSIONE CONTRATTUALE A FINE LUGLIO 2020. Nell'eventualità venga rescisso il contratto predetto, le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI saranno tenute a liberare detti APPARTAMENTI entro il 31.07.2020 Si prega di inviare la propria candidatura completa del proprio CV e dei propri DATI PERSONALI DI CONTATTO (Mail+Telefono)
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Responsabile risorse umane per la propria sede di Cambiano (TO). Nello specifico, tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l’inserimento di eventuali nuove risorse. Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Sarà fondamentale la comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili di appalto, per un corretto funzionamento dell’attività; - Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti; - Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l’ufficio risorse umane - Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento; - Supervisione dell’attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi. I requisiti minimi richiesti sono: - Laurea triennale - Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel; - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - In possesso di patente B - Disponibilità immediata - Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - La retribuzione sarà commisurata nell’effettiva esperienza maturata. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'RESPONSABILE RISORSE UMANE'.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore dei servizi valuta l'inserimento di un Responsabile risorse umane per la propria sede di Napoli (Na).Tale risorsa, verrà chiamata in prima persona ad occuparsi della gestione delle risorse umane e al loro eventuale processo di crescita professionale, al miglioramento e sorveglianza del clima aziendale, a coordinare l'inserimento di eventuali nuove risorse.Il candidato prescelto svolgerà attività come:- comunicazione costante con il titolare e i rispettivi responsabili;- Valutazione fabbisogno di organico definendo politiche retributive ed inquadramenti;- Gestione attività di selezione in coordinamento con i referenti dei vari dipartimenti e l'ufficio risorse umane- Gestione del procedimento disciplinare consultandosi con gli interlocutori di riferimento;- Supervisione dell'attività di amministrazione del personale e rapporti con lo studio esterno e/o enti previdenziali/assicurativi.I requisiti minimi richiesti sono:- Laurea triennale- Esperienza di 3-4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi- Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza di Excel;- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma- Disponibilità immediata- Si richiedono doti di leadership, motivazione e forte interesse per il ruolo;Si offre:- Inserimento diretto in azienda;Se interessati inviare il CV, munito di foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società commerciale italiana per forte incremento attività assume ambosessi per articolare il nuovo assetto aziendale.Le risorse saranno inserite in un periodo di formazione retribuito, dove inizieranno a lavorare, per poi gestire i dipartimenti commerciali, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro.Ricerchiamo anche prima esperienza, i candidati debbono essere residenti o domiciliati a Roma; offriamo corsi di formazione gratuiti e FISSO mensile.Per prenotare un colloquio con i responsabili delle assunzioni inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Nuove risorse per inserimento immediato in organico commerciale in progetto su Cosenza e provincia. Settore nuovi franchising sparsi in tutto il territorio calabrese. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali. Possibilità anche di piani carriera. Si selezionano 14 nuove risorse di età compresa fra i 18 e 45 anni. Anche prima esperienza. Voglia di imparare e lavorare i principali requisiti. Affiancamento e formazione gratuita a carico aziendale. Inviare cv con recapito telefonico entro fine mese per conoscere tutte le Mansioni, strumenti e dinamiche di lavoro.
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Genova (Liguria)
DO IT COMPANY è un’ azienda di Direct Marketing con sede a Genova. Promuoviamo diverse attività e prodotti, puntando alla valorizzazione delle risorse umane del nostro gruppo. La nostra missione è di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente e di qualità. Per soddisfare l'aumentata richiesta da parte dei nostri clienti, stiamo selezionando nuove risorse ambosessi, anche prima esperienza. Offriamo formazione e affiancamento costante con la possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori in un ambiente giovane e meritocratico. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato a Genova o dintorni.
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Palermo (Sicilia)
ATTENZIONE: per candidarti inviaci il tuo CV e segui le procedura indicata nella mail di risposta che riceverai. Sei una persona organizzata, affidabile e dinamica? Ti piacerebbe lavorare come Responsabile Risorse Umane all’interno di una azienda produttiva in continua crescita, ed essere importante per il suo sviluppo? Meccano Agricola Meridionale, con sede a Partinico, azienda leader nella vendita di macchine e prodotti sempre all'avanguardia nel settore agricolo, ricerca: Responsabile Risorse Umane. La figura, si occuperà della gestione di tutto il personale interno all'azienda e dei suoi rivenditori nella Sicilia Occidentale. Si occuperà di programmare e sviluppare giornate di formazione, con l'obiettivo della crescita delle persone. Sarà sempre attenta agli aspetti emozionali e motivazionali per tenere alta e viva la fiamma di ogni componente dell'azienda. Gestirà in prima persona ogni possibile richiesta/problema pervenuto dal personale. Inoltre si occuperà di monitorare l'andamento economico e degli obiettivi di ogni dipendente e di ogni rivenditore, adottando le misure necessarie per intervenire all'occorrenza o gratificarne l'operato.  La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, affiancherà il i colleghi nel pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce…Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con PROSPETTIVA DI CONTINUITÀ' (contratto a tempo indeterminato) e prosecuzione del rapporto, mansionario dettagliato per il ruolo, affiancamenti, formazione continua, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, un piano di crescita studiato ad hoc, mansionario su misura, statistiche da presentare settimanalmente, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo, organizzazione, spiccate dote di leadership, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati subito!
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Cosenza (Calabria)
Stiamo selezionando nuove risorse da formare per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Rende Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
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Cosenza (Calabria)
Stiamo selezionando nuove risorse da formare per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Luzzi Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Capacità di apprendimento, etica, disciplina Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
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Rimini (Emilia Romagna)
Azienda in forte espansione con sede a Rimini ricerca addetto/a alle risorse umane. Il candidato inserito all'interno dell'azienda si occuperà della selezione e della formazione del personale. Si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time. Si offre contratto a tempo determinato. Si ricercano profili anche alla prima esperienza in quanto l'azienda offre la formazione continua all'interno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è necessario allegare un curriculum vitae.
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Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale filiali di Cosenza e provincia si inseriscono nuove risorse umane da formare  per sviluppo nuovi gruppi di lavoro. Settore commerciale/wlnss. Anche prima esperienza. Protocolli di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali. Requisiti: maggiore età, diploma scuola superiore, voglia di mettersi in gioco, predisposizione al cambiamento e alla formazione, umiltà di essere insegnabili, orientamento alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi, attitudine al lavoro in team. Responsabilità diretta sui risultati. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
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Roma (Lazio)
Azienda a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
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