Risorse primo impiego
Elenco delle migliori vendite risorse primo impiego
PRIMO 1 ° COMPLEANNO DECORAZIONI PER RAGAZZA RAGAZZO, 3 PEZZI SCATOLE DI PALLONCINI TRASPARENTI BIANCHI CON UNA LETTERA, BLOCCHI DI PALLONCINI PER LO SFONDO DEL PRIMO COMPLEANN
- ?DECORAZIONI PER IL PRIMO COMPLEANNO: Usa scatole di palloncini QIFU ONE per le decorazioni del primo compleanno del tuo bambino. Tre cubi trasparenti compongono UNA lettera per indicare questa gioiosa pietra miliare nella vita di tuo figlio.
- ?LA CONFEZIONE COMPRENDE: 3 scatole trasparenti bianche unisex da 11,81 x 11,81 x 11,81 pollici con 3 lettere bianche "O" "N" "E". La scatola di palloncini può essere riempita con palloncini di qualsiasi colore (da te forniti), lucine o altri decori per feste di compleanno.
- ?FORNITURE PERFETTE PER FESTE: decorazioni per feste di compleanno perfette per bambine di un anno, decorazioni per camerette, decorazioni per baby shower per creare ricordi speciali del tuo piccolo principe e principessa.
- ?ALTA QUALITÀ: queste scatole per feste sono realizzate con carta di alta qualità, innocua per mamme e bambini incinte. Le scatole di palloncini per baby shower sono molto versatili, leggere e possono essere riutilizzate più e più volte per creare espositori per feste unici nel loro genere.
- ?FACILE DA ASSEMBLARE: le forniture per blocchi di palloncini sono pre-piegate, facili da installare come mostrano le nostre istruzioni illustrate, quindi incolla le lettere sulla scatola con la colla inclusa.
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SCALA-HARRY BIDGOOD #1 RECORDED 1927 - 1950 BY PRIMO SCALA AND HIS ACCORDION BAND
- Primo Scala-Harry Bidgood #1 Recorded 1927 - 1950 by Primo Scala And His Accordion Band
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO SUPPLY - ORGANIZER DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CON 4 CASSETTI, IN LEGNO
- L'organizzatore perfetto da tavolo per i fan vintage: gli amanti di tutte le cose vintage, rustico o tradizionale in legno ameranno sicuramente l'organizzatore da scrivania in legno Primo Ford. Non solo una splendida decorazione da scrivania con quel vecchio classico che ti piace, ma soprattutto, un armadio affidabile per i tuoi accessori da scrivania, documenti, oggetti d'arte e altri oggetti. Con questo organizer da scrivania dotato di 4 ampi cassetti, è ora possibile sistemare facilmente e riporre qualsiasi cosa in modo bello.
- Una scatola organizer ideale per cassetti da scrivania per piccoli spazi: mentre il nostro organizer da scrivania in legno con cassetti è specificamente progettato per organizzare e riporre oggetti in casa e ufficio, sappiate anche che questo scaffale rustico è fatto per risparmiare spazio prezioso sulla scrivania. Misura 24,9 cm di altezza, 24,9 cm di larghezza e 17,3 cm di spessore, questo intelligente strumento da scrivania è perfetto sulla scrivania della tua piccola casa, per completare il tuo comò asiatico, all'interno del tuo armadietto medicinale, sul tuo tavolo artigianale o mobili antichi.
- Scatola in legno versatile per l'organizzazione e lo stoccaggio: che tu sia un insegnante, un impiegato, un artigiano, un collezionista o un lavoro da un professionista, questa classica scatola in legno con cassetti è davvero un must have. Questa scatola in legno tradizionale ed elegante è abbastanza versatile da servire come organizer per gioielli, cassetto per armadietto, armadietto da bagno, armadietto, cassettiera, organizer per comò, organizer per carta, cassetti per armadi, organizer per artigianato e molto altro ancora.
- Armadietto da tavolo a 4 cassetti realizzato per la vostra soddisfazione: qui Primo Supply, è la nostra missione principale per rendere la vostra vita più facile. Ma soprattutto, ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti per la risoluzione dei problemi siano durevoli e affidabili. Detto questo, se c'è qualcosa sui nostri organizer da scrivania in legno e gli accessori che non sono al pari delle vostre aspettative, basta contattarci in modo da poter migliorare le cose. Questo organizer da tavolo è realizzato appositamente per la vostra soddisfazione.
- Cassetti da scrivania in legno ben realizzati che non hanno bisogno di installazione: l'organizer Primo Supply con cassetti non è il tuo normale contenitore in legno. Una cassettiera vintage orientale multistrato realizzata in legno massello di alta qualità, questa mensola rustica preassemblata è elegantemente verniciata in marrone scuro per dargli un look più classico. Può servire come portagioie vintage, armadietto per catalogo o armadietto per medicinali, essere sicuri che questo comò in legno rimarrà durevole per anni.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerco primo impiego purchè serio in Torino e provincia, sono automunita.(patente b) Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di servizi ricerca personale full time per cliente. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente e inserimento ordini di lavoro. Si accettano anche candidati alla prima esperienza. Si richiede ottima predisposizione al contatto al pubblico e italiano fluente scritto e parlato. Anche contratto stagionale con possibilità di rinnovo a settembre. Possibilità di alloggio per pendolari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Visto l'imminente ampliamento dell'azienda all'interno della capitale, si ricercano nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni ancora aperte sono: gestione delle risorse umane, assistenza alla clientela e addetti alla vendita. Possibilità di lavorare part-time e full-time. Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo OSS Liberi professionisti & anche senza P.Iva (lavoro in ritenuta d'acconto) Uomini O Donne dai 30 anni ai 45 anni con almeno 2 anni di esperienza Certificati di Attestati Regionali, (non cerchiamo badanti) con CV e manda a: goccedimemoria2019@libero.it Fotografia presente nel curriculum copia dell'attestato di OSS. Per ora accettiamo CV mezzo e-mail se ci interessa il vostro curriculum sarete contattati telefonicamente. Solo auto-muniti o moto-muniti. Bella presenza & serietà, specialmente in questo periodo di Emergenza Sanitaria.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
La sede attiva a Senigallia apre le selezioni per le figure professionali di: PROMOTER & ADDETTI/E VENDITA. I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla sabato sulla città e la provincia di Ancona Inserimento IMMEDIATO. Formazione totalmente GRATUITA e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service). È previsto salario mensile garantito non legato a vendite più bonus e incentivi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umane che sia disponibile nell'immediata.la candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo, dinamismo e proattività-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Prestigioso ristorante di pesce di Albarella ricerca per il potenziamento della Brigata di cucina UN PRIMO CHEF. L'azienda offre un contesto stimolante e di grande professionalità, la reale possibilità di crescere all'interno della struttura e un trattamento economico commisurato alle reali capacità del candidato. Esiste la possibilità di alloggio nel caso in cui la residenza sia scomoda al luogo di lavoro. Il ristorante NON lavora stagionalmente. La figura ricercata possiede un’esperienza consolidata e una buona conoscenza del pesce. E' autonomo nel gestire la brigata della cucina e nella preparazione di antipasti e secondi. La ricerca è rivolta a risorse dinamiche con forte intraprendenza e orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sede di lavoro: Isola di Albarella (RO), full-time (pranzo e cena). La selezione ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda italiana, operante ad ARICCIA o ROMA, ricerca un impiegato addetto alle risorse umane per gestione personale da inserire nel proprio organico.Costituisce requisito fondamentale disponibiltà immediata, puntualità e precisione.Mansioni:- formazione- valutazione vurriculum- pubblicazione annunci di lavoro- screening curricula- Front OfficeRequisiti:- Diploma o laurea- Ottima capacità di utilizzo del computer- Capacità di lavorare in team- Disponibilità immediataL'azienda offre un primo periodo di formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Sede di lavoro: ARICCIA o ROMAOrario: FULL TIME.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta al dipartimento di recruiting e risorse umane.La risorsa, nel periodo inziale, sarà affiancata da un tutor interno all'azienda che ne garantirà la giusta preparazione per lo svolgimento delle mansioni assegnate, ovvero:-Gestione del primo contatti telefonico con i candidati-Svolgimento dei colloqui di selezione-Screening dei cv-Scelta dei più adatti ed efficaci iter per il recruitingI requisiti che sono richiesti per la selezione sono i seguenti:-Diploma di maturità-Gestione del proprio lavoro in maniera autonoma-Disponibilità immediata per effettuare un orario full time-Problem solving e team workingIl contratto previsto è a tempo determinato con possibilità di rinnovi.Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di CATANIA per la promozione di O.N.G di fama mondiale in Eventi(Centri Commerciali, Banche, Supermercati, Negozi GDO ecc.) Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a CATANIA. Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. ALLEGARE CURRICULUM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il West Valley Hospital è rinomato per la sua raffinatezza e il suo servizio eccellente e vorrebbe che tu facessi parte di questo fantastico ospedale. Annunciamo le nostre attuali offerte di lavoro. POSTI DI LAVORO VACANTI Psicologo Ostetrica Fisioterapista Fisioterapista Infermiera Applicare via e-mail al reparto risorse: recruitment-westvalleyhospital@outlook.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo un impiegato per le Risorse Umane. Impiego: contratti di assunzione. Sede lavorativa: Caserta. Disponibilità per un full time e immediata. Stato di disoccupazione. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
-
Successivo →