Risorse umane inglese fluente
Elenco delle migliori vendite risorse umane inglese fluente
RISORSE UMANE
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RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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Milano (Lombardia)
Laurea Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali, parlo e scrivo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Buone capacità e doti relazionali con attitudine a collaborare in team dimostrate anche da molte esperienze concrete in qualità di assistente e animatrice turistica presso prestigiose strutture ricettive. Su richiesta invierò il mio curriculum vitae ed eventuali ulteriori informazioni.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Addetto alla selezione del personale Azienda che si occupa di salute e benessere ricerca un/a addetto/a alla selezione del personale. Il candidato ideale ha buona padronanza della lingua italiana, inglese base e conoscenza dei principali sistemi informatici di base. Cerchiamo una persona con buone capacità organizzative, relazionali e orientata all'obiettivo. La risorsa si occuperà di gestire i processi di ricerca e selezione, contatto con il cliente, pubblicazione annunci, colloqui, redazione report candidati, presentazione candidati in linea presso le aziende affiliate. Automunito/a, disponibilità immediata, disponibile a brevi trasferte in tutta Italia. Inserzionista: Valentina Del Sorbo
1.200 €
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE EXTRACURRICOLARE UFFICIO RISORSE UMANE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un laureato in psicologia del lavoro o equivalente, o laureato/a in materie umanistiche che abbia conseguito un master in risorse umane, da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane. La figura dovrà occuparsi della gestione della formazione interna dei dipendenti. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inizialmente un tirocinio retribuito, con finalizzato all’assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS) Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda sita a Cagliari cerca un Impiegato Risorse Umane che verrà inserito a supporto dell'area Pianificazione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo. Si offre un contratto full-time a tempo determinato.Disponibilitò immediata. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporto alle attività di reclutamento e selezione, pubblicazione annunci e screening cv;contributo per l'implementazione dei processi digitali utilizzati;partecipazione ai progetti interni di employer branding. Si richiedono: Laurea Triennale/magistrale in discipline economiche o umanistiche,una buona conoscenza della lingua inglese,una buona conoscenza del pacchetto Office, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi se interessati inviando curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: oricerca, oselezione oinserimento odimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: oformazione, ovalutazione, opercorsi di carriera, opolitiche retributive, oaspetti amministrativi orelazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDRSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
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Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a impiegato/a HR e Formazione. Requisiti: laurea triennale/magistrale umanistica; discreta conoscenza lingua inglese; buona conoscenza SAP, esperienza all'interno dell'Ufficio Personale di aziende strutturate nell'ambito dei fabbisogni formativi aziendali; disponibilità full time. La risorsa selezionata si occuperà di coordinare e organizzare i programmi di formazione di concerto con la funzione del Personale e le funzioni aziendali, supporterà tecnicamente la Direzione del Personale nel ricercare e implementare metodologie finalizzate allo sviluppo delle Risorse Umane (modelli di gestione, analisi motivazione, survey di clima aziendale, etc).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manifatturiera operante nel settore delle telecomunicazioni, un Segretario/a da inserire allinterno del team. La risorsa dovrà occuparsi di mansioni di segreteria generale tra cui accoglienza clienti, smistamento chiamate e mail e organizzazione fiere ed eventi per pubblicizzare i prodotti aziendali. Sono previste inoltre attività legate alla gestione delle risorse umane tra cui il controllo delle buste paga, la compilazione del form delle presenze e degli straordinari. Si richiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office, principalmente Excel ed una familiarità con lutilizzo di alcuni gestionali. E' preferibile, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro candidato ideale è preciso, veloce e attento. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Se lorganizzazione è il tuo forte inviaci il tuo CV con riferimento FSU120. Sede di lavoro Formello.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
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Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.â€
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Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 23.000 /anno
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Prato (Toscana)
DESCRIZIONE Si ricerca nei lauriati in consulenza del lavoro per apertura nuova sede a prato 2 figura professionale per la mansione di addetto Caf e Patronato. La risorsa si occuperà di: accoglienza della clientela, attività di back-office e gestione pratiche, assistenza fiscale e gestione di pratiche CAF PATRONATO (stesura mod 730, ISEE, ICRIC e varie), la previdenza sociale, servizi per gli stranieri. Si richiede: - Competenze in Previdenza Sociale sia pubblica che privata e integrativa; - esperienza pluriennale nella mansione; - dimestichezza con la gestione amministrativa e documentale; - massima serietà, dedizione al lavoro; - capacità relazionale e organizzativa; - Residenza prato o limitrofe; - Disponibilità immediata. Sarà gradita la conoscenza della lingua Inglese. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno concordati in fase di colloquio. Si prega di rispondere solo ai possessori dei requisiti indicati. Per candidarsi inviare c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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