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Rispetto scadenze amministrative


Elenco delle migliori vendite rispetto scadenze amministrative

RISPETTO A TUTTA LA SCENA TEKNO ITALIANA
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        Rovigo (Veneto)
        Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it     Il nostro cliente è un'azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un Gruppo consolidato e di respiro internazionale. In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un   Contabile Senior     Rispondendo direttamente alla Direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madre.   In particolare, svolgerà le seguenti attività:   - - Registrazione fatture e bollettazione - - Adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat - - Rispetto delle diverse scadenze amministrative - - Predisposizione della reportistica mensile alla casa madre - - Scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti - - Predisposizione scritture bilancio civilistico   Requisiti · - Diploma di Ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/Laurea in Economia con almeno 4 anni di esperienza · - Esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali · - Buona conoscenza della lingua inglese · - Ottima conoscenza Pacchetto Office     Completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stress.   Sede di lavoro: Provincia di Rovigo   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Iscrizione alle categorie protette -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: CONTABILE SENIOR La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Diloma di ragioneria -esperienza in studi di commercialisti -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Bergamo (Lombardia)
        Affermata società, operante nel settore dei servizi, ricerca un' impiegata amministrativa part-time. La figura sarà l'unica addetta aziendale con mansioni di contabilità con il supporto del commercialista.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, capacità di gestione in autonomia nel settore contabile con annesso disbrigo delle scadenze amministrative e fiscali, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) in ambiente Windows.Si richiede autorizzazione alla gestione dei dati personali finalizzato allo svolgimento della presente attività. INVIARE C/V A: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO: ND.IC.A1.2020.08.07 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE che, riportando al Responsabile Amministrativo, sarà incaricato di occuparsi delle registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento, della gestione degli adempimenti e delle scadenze amministrative e fiscali, nonché degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione della rete vendita diretta e indiretta. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato pregressa esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o studi professionali. E’ indispensabile la conoscenza della contabilità generale e analitica. Precisione, puntualità e dinamismo rappresentano caratteristiche che completano il profilo ricercato. L’azienda si caratterizza per una costante attenzione verso i propri dipendenti ed offre la possibilità di un orario flessibile in entrata / uscita nonché durante il periodo estivo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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        Verona (Veneto)
        Mansione Per azienda nostra cliente operante nel settore dei servizi, ricerchiamo, geometra. Responsabilità Il candidato, inserito nell'ufficio Patrimonio, si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle attività e delle scadenze amministrative correlate agli asset dell'azienda (immobiliare, impianti e reti di distribuzione e produzione) in particolare liquidazione IMU, TASI, TARI, imposta di registro, denunce e comunicazioni relative; Supporto negli adempimenti amministrativi correlati all'acquisizione dei diritti reali correlati allo sviluppo delle attività di produzione e distribuzione Competenze Si richiede: possesso del diploma di geometra esperienza pregressa nella mansione capacità di problem solving precisione e affidabilità Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi prorogabili. Zona di lavoro: Verona (VR) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE che, riportando al Responsabile Amministrativo, sarà incaricato di occuparsi delle registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento, della gestione degli adempimenti e delle scadenze amministrative e fiscali, nonché degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione della rete vendita diretta e indiretta. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato pregressa esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o studi professionali. E’ indispensabile la conoscenza della contabilità generale e analitica. Precisione, puntualità e dinamismo rappresentano caratteristiche che completano il profilo ricercato. L’azienda si caratterizza per una costante attenzione verso i propri dipendenti ed offre la possibilità di un orario flessibile in entrata / uscita nonché durante il periodo estivo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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        Lecce (Puglia)
        Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
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        Benevento (Campania)
        La Pubo srl, azienda specializzata nei settori Cosmesi e Svapo, ricerca un/una Responsabile Amministrativo/a. La figura si occuperà delle procedure amministrative, contabili e fiscali garantendone il rispetto delle scadenze e dei seguenti compiti: ·Contabilità generale ·Gestione degli adempimenti fiscali e tributari ·Registrazione della fatturazione sia attive che passive -Controllo dei pagamenti ·Prima nota ·Movimenti Contabili I requisiti richiesti sono: - esperienza in un ruolo amministrativo/finanziario, maturata presso ambiti produttivi/industriali; - sarà gradita la competenza nel controllo di gestione. - titolo di studio inerente alla propria area di competenza Indispensabile la residenza a Benevento e provincia. L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV, comunicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003).
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        Palermo (Sicilia)
        Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Carpi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore commercio un ricerchiamo un CAPO CONTABILE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Tenere i registri della contabilità (partita doppia) assicurando l’applicazione delle regole di base imposte dalla normativa civilistica e dai principi contabili adottati dalla società e dal gruppo a cui la stessa appartiene per la tenuta della contabilità; •Gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all’elaborazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali; •Gestione della fatturazione attiva e passiva e degli incassi e pagamenti; •Assicurare il corretto adempimento gestendo tutti gli adempimenti previsti dalle normative fiscali e tributarie predisporre tutte le informazioni (IVA, intra, imposte dirette, adempimenti stabili organizzazioni estere) necessarie a produrre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali sia in Italia che nei paesi esteri dove opera la società; •Gestire i rapporti operativi con le banche e la contabilizzazione delle operazioni bancarie; •Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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