-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni aule


Elenco delle migliori vendite riunioni aule

SIGTUA SEDIA DA PRANZO, POLTRONA, TESSUTO MORBIDO DI FABRIC, STILE SEMPLICE, FACILE DA INSTALLARE, ADATTA PER RISTORANTI, CAMERE DA LETTO, SALE RIUNIONI, AULE STUDIO, SALONI. COLORE: ARANCIONE CHIARO
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Questa sedia da pranzo è lunga 55 cm, larga 56 cm, alta 80 cm e pesa 7 kg. Usando il tessuto in fabric, è morbido e delicato sulla pelle. La parte del cuscino è riempita con spugna ad alta densità, alta resilienza, non facile da collassare dopo un uso a lungo termine, forte permeabilità all'aria e seduta comoda per lungo tempo.
  • IL DESIGN ERGONOMICO: Il design lineare integrato di questa sedia da pranzo può supportare la pressione sulla schiena e sulla vita del corpo umano e la parte del bracciolo può anche sostenere le mani quando ci si rilassa. Inoltre, le gambe della sedia sono realizzate in robusto materiale d'acciaio, che può supportare fino a 120 kg. Ci sono punte regolabili per i piedi sulle gambe della sedia, che hanno la funzione di movimento antiscivolo, silenzioso e nessun danno al pavimento.
  • ADATTA PER UNA VARIETÀ DI LOCALE: Questa sedia ha uno stile semplice e può essere utilizzata in diversi luoghi. Oltre alla sala da pranzo, è adatta anche per soggiorni informali, camere da letto, aule studio, specchiere, seminari in salone, bar, ecc. Inoltre, abbiamo una varietà di colori tra cui scegliere e c'è sempre una sedia adatta a te.
  • LOGISTICA E INSTALLAZIONE: Faremo del nostro meglio per spedire la merce entro 48 ore dall'ordine e il tempo di consegna è di 4-7 giorni (in caso di fine settimana ci saranno ritardi). Per quanto riguarda il processo di installazione della sedia, abbiamo tutorial e accessori di installazione dettagliati, che sono convenienti e semplici e possono essere completati in più di dieci minuti. Se non hai dubbio, puoi consultarci nel qualsiasi tempo e siamo sempre a tua disposizione.
  • IL NOSTRO SERVIZIO ELIMINA LE TUE PREOCCUPAZIONI: I nostri prodotti hanno una garanzia di un anno. Se riscontri danni o problemi di qualità dopo aver ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci in tempo e seguiremo ciò che incontrerai fornire soluzioni corrispondenti ai problemi. Elimina le tue preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIGTUA SEDIA DA PRANZO, POLTRONA LOUNGE, TESSUTO COMODO E TRASPIRANTE, BRACCIOLO SCHIENALE, STILE SEMPLICE, ADATTA A RISTORANTI, CAMERE DA LETTO, SALE RIUNIONI, AULE STUDIO, SALONI. COLORE: BLU
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Questa sedia da pranzo è lunga 55 cm, larga 57 cm, alta 79 cm e pesa 6,8 kg. Usando il tessuto in velluto, è morbido e delicato sulla pelle. La parte del cuscino è riempita con spugna ad alta densità, alta resilienza, non facile da collassare dopo un uso a lungo termine, forte permeabilità all'aria e seduta comoda per lungo tempo.
  • IL DESIGN ERGONOMICO: Il design lineare integrato di questa sedia da pranzo può supportare la pressione sulla schiena e sulla vita del corpo umano e la parte del bracciolo può anche sostenere le mani quando ci si rilassa. Inoltre, le gambe della sedia sono realizzate in robusto materiale d'acciaio, che può supportare fino a 120 kg. Ci sono punte regolabili per i piedi sulle gambe della sedia, che hanno la funzione di movimento antiscivolo, silenzioso e nessun danno al pavimento.
  • ADATTA PER UNA VARIETÀ DI LOCALE: Questa sedia ha uno stile semplice e può essere utilizzata in diversi luoghi. Oltre alla sala da pranzo, è adatta anche per soggiorni informali, camere da letto, aule studio, specchiere, seminari in salone, bar, ecc. Inoltre, abbiamo una varietà di colori tra cui scegliere e c'è sempre una sedia adatta a te.
  • LOGISTICA E INSTALLAZIONE: Faremo del nostro meglio per spedire la merce entro 48 ore dall'ordine e il tempo di consegna è di 4-7 giorni (in caso di fine settimana ci saranno ritardi). Per quanto riguarda il processo di installazione della sedia, abbiamo tutorial e accessori di installazione dettagliati, che sono convenienti e semplici e possono essere completati in più di dieci minuti. Se non hai dubbio, puoi consultarci nel qualsiasi tempo e siamo sempre a tua disposizione.
  • IL NOSTRO SERVIZIO ELIMINA LE TUE PREOCCUPAZIONI: I nostri prodotti hanno una garanzia di un anno. Se riscontri danni o problemi di qualità dopo aver ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci in tempo e seguiremo ciò che incontrerai fornire soluzioni corrispondenti ai problemi. Elimina le tue preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIGTUA SEDIA DA PRANZO, POLTRONA LOUNGE, TESSUTO COMODO E TRASPIRANTE, BRACCIOLO SCHIENALE, STILE SEMPLICE, ADATTA A RISTORANTI, CAMERE DA LETTO, SALE RIUNIONI, AULE STUDIO, SALONI. COLORE: GRIGIO
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Questa sedia da pranzo è lunga 55 cm, larga 57 cm, alta 79 cm e pesa 6,8 kg. Usando il tessuto in velluto, è morbido e delicato sulla pelle. La parte del cuscino è riempita con spugna ad alta densità, alta resilienza, non facile da collassare dopo un uso a lungo termine, forte permeabilità all'aria e seduta comoda per lungo tempo.
  • IL DESIGN ERGONOMICO: Il design lineare integrato di questa sedia da pranzo può supportare la pressione sulla schiena e sulla vita del corpo umano e la parte del bracciolo può anche sostenere le mani quando ci si rilassa. Inoltre, le gambe della sedia sono realizzate in robusto materiale d'acciaio, che può supportare fino a 120 kg. Ci sono punte regolabili per i piedi sulle gambe della sedia, che hanno la funzione di movimento antiscivolo, silenzioso e nessun danno al pavimento.
  • ADATTA PER UNA VARIETÀ DI LOCALE: Questa sedia ha uno stile semplice e può essere utilizzata in diversi luoghi. Oltre alla sala da pranzo, è adatta anche per soggiorni informali, camere da letto, aule studio, specchiere, seminari in salone, bar, ecc. Inoltre, abbiamo una varietà di colori tra cui scegliere e c'è sempre una sedia adatta a te.
  • LOGISTICA E INSTALLAZIONE: Faremo del nostro meglio per spedire la merce entro 48 ore dall'ordine e il tempo di consegna è di 4-7 giorni (in caso di fine settimana ci saranno ritardi). Per quanto riguarda il processo di installazione della sedia, abbiamo tutorial e accessori di installazione dettagliati, che sono convenienti e semplici e possono essere completati in più di dieci minuti. Se non hai dubbio, puoi consultarci nel qualsiasi tempo e siamo sempre a tua disposizione.
  • IL NOSTRO SERVIZIO ELIMINA LE TUE PREOCCUPAZIONI: I nostri prodotti hanno una garanzia di un anno. Se riscontri danni o problemi di qualità dopo aver ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci in tempo e seguiremo ciò che incontrerai fornire soluzioni corrispondenti ai problemi. Elimina le tue preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Disponibili sale riunioni, aule formazione in ampia struttura dedicata al coworking a due passi dalla Stazione di Milano Centrale. Disponibile anche servizio di domiciliazione/ufficio virtuale.
200 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittiamo aule attrezzate per il business: come sedute, videoproiettore e lavagna a fogli mobili; per corsi e/o riunioni, affittabili anche ad ore. Scontistiche particolari per pacchetti di più ore. Per ulteriori info potete contattarci senza impegno ai seguenti recapiti: Tel. 0543/725074 Sito: www.forliselfstorage.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi sale corsi, sale riunioni a due passi dalla stazione centrale. Disponibili spazi personalizzabili di varie metrature. Possibilità di affitto anche per brevi periodi o ad ore.
100 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fittasi aule didattiche per riunioni, meeting ed eventi. Disponiamo di 3 aule da 20 posti a sedere, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, sedie con ribaltina. 1 aula da 40 posti a sedere con videoproiettore, lavagna a fogli mobili, sedie con ribaltina o banchi. Le aule sono climatizzate. per info tel 0804688656
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Presso centro di formazione sito in Bari - zona centro (a 150 metri dalla stazione centrale) sono disponibili due aule didattiche per corsi di formazione, riunioni, conferenze stampa, seminari, meeting ma anche uso ufficio ad ore. Le aule, da 30 e 12 posti, sono dotate di: - postazione informatica con connessione ADSL per il docente e WI-FI per i corsisti - sedie con ribaltina - videoproiettore - lavagna magnetica e a fogli mobili Disponibilità anche nel week-end. Per informazioni: 080 5574228 – 393 5491429
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro studi loca aule e stanze per professionisti, corsi, feste, riunioni, attività ludiche. Aule ampie e arredate.
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio arredato e climatizzato adiacenze Centro Meridiana per 4-6 persone subito pronto in centro uffici. L/'ufficio ha ingresso con attesa, ufficio 4-6 postazioni, servizio esclusivo, è pronto senza necessità di alcun investimento. Euro 410,00/mese puoi avviare subito la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee telefoniche, telefax, lan, canoni utenze, centralino, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sale riunioni, aule, posti auto e parcheggi. Nel prezzo sono inclusi oneri condominiali, vigilanza, allarmi, canoni utenze, posti auto condominiali, sala riunioni per 12 persone più relatore. Il contratto è flessibile e con durata trimestrale, semestrale, annuale. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Per info: www.il-faro.com tel. 081.5224865
410 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato e attrezzato pronto per lavorare immediatamente, senza ritardi o attese, con tutti i servizi più moderni ed evoluti in un centro polifunzionale con aree esterne e parcheggi. Tutto è già pronto: arredi e attrezzature per 4 persone, climatizzatori individuali caldo freddo, utenze attive, centrale telefonica PABX di nuova generazione, telefoni con numeri diretti, linee telefoniche FLAT (nazionali e locali), VoiceMail con risposta personalizzata con il nome della tua azienda, inoltro messaggi audio via email, inoltro telefax via email, connessioni Internet multi-wan cablate e WI-FI, cablaggio strutturato e LAN, ricezione e gestione corrispondenza, centro servizi, copie, segretariato, assistenza informatica, sale riunioni, aule, sale attesa, zona ristoro con distributori snack bevande calde e fredde, posti auto, parcheggi condominiali e aree esterne riservate. Centro Il Faro è situato nei pressi del centro Meridiana e CDC. Il prezzo include condominio, vigilanza, allarme, canoni utenze, posti auto condominiali, sale attesa e sala riunioni. Contratti sono personalizzabili e flessibili con durata personalizzata: giorni, mesi, trimestri, quadrimestri, semestri, anni. Puoi sostituire l/'ufficio in meno di 24 ore - mantenendo stesso indirizzo e numeri di telefono - o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Email: info@il-faro.com Tel. 081.522.48.65 Sito web: http://www.il-faro.com
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio arredato e climatizzato adiacenze Centro Meridiana per 2 persone subito pronto in centro polifunzionale. L/'ufficio arredato ha ingresso con attesa, ufficio con due postazioni, servizi, è immediatamente pronto, anche con numeri di telefono e connessioni Internet, nessun investimento e bassi costi di gestione. Con Euro 299,00/mese avvi subito la tua attività con tutto il necessario per lavorare già dal primo giorno: telefoni, linee telefoniche, telefax, lan, wireless lan, canoni utenze, centralino, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, area ristoro, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sale riunioni, aule, posti auto e parcheggi. Nel prezzo sono inclusi oneri condominiali, vigilanza, allarmi, canoni utenze, posti auto condominiali, sala riunioni per 12 persone più relatore. Il contratto è flessibile e con durata trimestrale, semestrale, annuale. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Per info: www.il-faro.com tel. 081.5224865
299 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati di diverse metrature in zona Stazione Centrale A partire da € 700/mese per uffici arredati con 3 postazioni. Sono disponibili nella stessa struttura, sale riunioni, aule formazione, sala break e altri uffici di varie metratura Servizi inclusi: • Arredo • Pulizie giornaliere • Wi-fi • Utenze e manutenzioni • Sale riunioni • Servizio reception inclusi nel canone di locazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 847421.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a valla@abserv.it
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 847421 oppure scrivere a
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio finemente arredato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. L'ufficio si trova all'interno di un Business Center, è situato al piano terra ed è di mq 16, l'ideale per 2/3 postazioni lavoro. €/mese 550,00+IVA comprensivo di tutte le spese! Nel prezzo sono incluse le pulizie, servizio di reception, manutenzione,riscaldamento, aria condizionata, tutte le utenze, internet, nr. 1 parcheggio e una linea telefonica per contratti di 12 mesi. Il centro è situato a 50m da Monza ai confini del quartiere san fruttuoso, comodo da raggiungere sia in auto che con i mezzi di trasporto a breve arriverà la metropolitana linea 1 Monza- Bettola. Nel centro sono disponibili ulteriori uffici di diverse metrature, sale riunioni,aule formazioni,su prenotazione, parcheggi auto,box auto,magazzini e area coworking a partire da €/postazione/mese 100,00! Contattaci per preventivi personalizzati, per informazioni e visite al nr. 02 386081
550 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione sede legale e cassetta postale. La domiciliazione con locazione di casella postale permette di disporre di un indirizzo per la sede legale o per la sede locale di una azienda, società, ditta, impresa o ente nella città metropolitana di Napoli, oppure di un indirizzo professionale da indicare come sede legale nell'atto costitutivo o nell'atto di trasferimento di sede legale di una società, ditta o ente, e/o da indicare come recapito postale. La società, ditta o ente possono utilizzare l’indirizzo della cassetta postale per eleggere la sede legale, sia in caso di una nuova costituzione, sia per un trasferimento della sede legale da altro luogo. La domiciliazione consente anche di disporre di un indirizzo professionale da indicare sui biglietti da visita, conseguendo una immagine più professionale rispetto all'indirizzo di casa, risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. La cassetta postale locata permette di disporre di un indirizzo diverso dal proprio domicilio e di ricevere comunicazioni amministrative in modo separato da quelle personali. La casella postale è ad uso esclusivo ed è possibile indicare l'indirizzo civico nella documentazione societaria, rendendosi anche indipendenti dal consulente fiscale o contabile. La casella postale è facimente accessibile in orari d'ufficio. Il servizio di gestione, ricezione e inoltro della corrispondenza, permette di rimanere informati anche da remoto sulla posta in arrivo. A richiesta può essere effettuata la verifica di presenza corrispondenza nella cassetta postale, nonché scansione della posta e inoltro via email o whatsapp. Il servizio di domiciliazione può essere utile anche per aprire un’unità locale in un’altra città. Nel business center sono disponibili anche uffici temporanei, sale riunioni, aule per organizzare incontri di lavoro. Domiciliazione, domiciliazione sede legale, domicilio professionale, domiciliazione sede locale. Tel. 08118918404
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 3358223508
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 3358223508
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Openspace pronto all'uso incluso fibra e parcheggi Splendido openspace al secondo piano completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefoni, internet, fax, sala riunioni, attesa, tripli servizi) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 3 postazioni di lavoro. Il locale si trova all'interno di una palazzina di 2 piani di locali moderni completamente arredati e cablati, sale riunioni e aule di formazione. Locale dotato di aria condizionata e riscaldamento, telefoni, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità (fibra). Portierato, segreteria e gestione corrispondenza e corrieri. Locale pronto per essere subito produttivo ed efficiente, avendo collaborazione, flessibilità, risparmio ed aumento della produttività. Facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, con autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici. Situato a pochi metri dalla stazione vesuviana; a 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino, a pochi passi da bar, ristoranti, esercizi commerciali, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Posti auto condominiali e parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918826
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openspace pronto all'uso incluso fibra e parcheggi Splendido openspace al secondo piano completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefoni, internet, fax, sala riunioni, attesa, tripli servizi) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 3 postazioni di lavoro. Il locale si trova all'interno di una palazzina di 2 piani di locali moderni completamente arredati e cablati, sale riunioni e aule di formazione. Locale dotato di aria condizionata e riscaldamento, telefoni, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità (fibra). Portierato, segreteria e gestione corrispondenza e corrieri. Locale pronto per essere subito produttivo ed efficiente, avendo collaborazione, flessibilità, risparmio ed aumento della produttività. Facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, con autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici. Situato a pochi metri dalla stazione vesuviana; a 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino, a pochi passi da bar, ristoranti, esercizi commerciali, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Posti auto condominiali e parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918450
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale all inclusive, arredi, fibra, posti auto Locale in zona strategica, ottime condizioni, dotato di agibilità, in condominio di locali moderni completamente arredati e cablati, sale riunioni e aule di formazione. Dotato di aria condizionata e riscaldamento, sala riunioni, aula, doppi servizi, ascensore, montacarichi, telefono, connessione Internet Wireless, connessione Internet fibra, vigilanza, aree esterne, portierato, segreteria, ricezione posta e corrieri, vigilanza notturna e festiva, insegna su strada, aree ristoro, parcheggi. Locale in Via Nazionale delle Puglie è situato a pochi minuti dal Centro Direzionale di Napoli, Via Stadera, Via Nuova Poggioreale e il centro di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali napoletani, ideale per raggiungere l'aeroporto. La soluzione più produttiva ed efficiente per gestire la tua attività con una formula
199 €
Vista prodotto
Italia
CESENA - CITTA'. Uffici di ampie dimensioni 360 mq, posti al piano primo serviti da un bel ingresso condominiale con ascensore, adatti per aule didattiche e sale riunioni. I locali sono forniti di riscaldamento e climatizzazione estiva. La superficie esterna è adibita a parcheggi ad uso delle attività. Attualmente è disponibile solo l'ufficio di circa 360mq. Superficie commerciale: 360mq (circa). Classificazione energetica: in fase di valutazione. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Per info 335-8305229. RIF.(A000560) CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1994 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 360 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Cesena città, Cesena, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Ufficio di 15mq al piano secondo completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) subito pronto all’utilizzo. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie., 1 parcheggio e una linea telefonica per contratti di 12 mesi L’ufficio si trova all’interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. €/mese 550,00+IVA prezzo tutto incluso! Per informazioni contattaci al numero 02386081
550 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.