-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni complete


Elenco delle migliori vendite riunioni complete

COMPLETE RECORDINGS ON DEUTSCH
  • The Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETE PIANO SONATAS (BOX8CD)(LE PIANO SONATE COMPLETE)
  • Complete
  • Beethoven
  • Piano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETE STRING QUARTETS (NR. 1-16 COMPLETE)(QUARTETTI PER ARCHI COMPLETI)
  • Complete
  • Quartetto
  • String
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare. Ideale per Start-up, ufficio per emergenze, sede di rappresentanza, mini corsi aziendali, gruppi di lavoro, ecc.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Veneto, Business Center affitta e noleggia Sale Riunioni/Meeting. Al centro di Roma disponiamo di sale riunioni fino a 16 posti. Nelle nostre strutture convenzionate adiacenti inoltre è possibile richiedere sale fino a 100 posti. Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Organizza e pianifica i tuoi eventi, meeting aziendali, piccoli e medi congressi. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso reception. Disponibile anche servizio di video proiezione e di web conference.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma. Complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Capacità da 3 a 16 persone. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso la Ns reception. Attrezzatura disponibile a tariffa: Audio conferenza, Videoproiettore, Tv video Led, lavagna magnetica. www.inofficeroma.com www.inofficeitaly.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio di 80mq a Udine Nord Spazioso ufficio di 80mq, completamente arredato e pronto all'uso, situato in una zona altamente strategica di Udine Nord. L'ufficio è dotato di ampia stanza di oltre 50mq con cinque postazioni lavorative complete di scrivanie, sedie, armadi e varie attrezzature più ufficio separato perfetto come presidenza o sala riunioni. Facilità di parcheggio ampie sia per gli operatori che per i clienti. Il sistema di riscaldamento e condizionamento è gestito tramite pompe di calore efficienti. Spese condominiali mensili pari a Euro 200/mese, inclusive di riscaldamento, condizionamento, pulizie degli spazi comuni, amministrazione e pulizia settimanale dell'ufficio. Metrature dettagliate: Zona comune: 35mq, Ufficio 83mq Caratteristiche aggiuntive: Porta blindata, Serramenti con apertura a ribalta e doppi vetri, Tende oscuranti, Sala Riunioni. Spese condominiali complete, includono anche la pulizia settimanale dell'ufficio. Contratto di locazione 6+6, diretto da privato, esente IVA Certificazione energetica: attualmente in fase di verifica. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = In attesa - Rif.9922. Inserzionista: Immobigo srl
650.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio di 80mq a Udine Nord Spazioso ufficio di 80mq, completamente arredato e pronto all'uso, situato in una zona altamente strategica di Udine Nord. L'ufficio è dotato di ampia stanza di oltre 50mq con cinque postazioni lavorative complete di scrivanie, sedie, armadi e varie attrezzature più ufficio separato perfetto come presidenza o sala riunioni. Facilità di parcheggio ampie sia per gli operatori che per i clienti. Il sistema di riscaldamento e condizionamento è gestito tramite pompe di calore efficienti. Spese condominiali mensili pari a Euro 200/mese, inclusive di riscaldamento, condizionamento, pulizie degli spazi comuni, amministrazione e pulizia settimanale dell'ufficio. Metrature dettagliate: Zona comune: 35mq, Ufficio 83mq Caratteristiche aggiuntive: Porta blindata, Serramenti con apertura a ribalta e doppi vetri, Tende oscuranti, Sala Riunioni. Spese condominiali complete, includono anche la pulizia settimanale dell'ufficio. Contratto di locazione 6+6, diretto da privato, esente IVA Certificazione energetica: attualmente in fase di verifica. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = In attesa - Rif.9922_1004103. Inserzionista: Immobigo srl
650.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio di 80mq a Udine Nord Spazioso ufficio di 80mq, completamente arredato e pronto all'uso, situato in una zona altamente strategica di Udine Nord. L'ufficio è dotato di ampia stanza di oltre 50mq con cinque postazioni lavorative complete di scrivanie, sedie, armadi e varie attrezzature più ufficio separato perfetto come presidenza o sala riunioni. Facilità di parcheggio ampie sia per gli operatori che per i clienti. Il sistema di riscaldamento e condizionamento è gestito tramite pompe di calore efficienti. Spese condominiali mensili pari a Euro 200/mese, inclusive di riscaldamento, condizionamento, pulizie degli spazi comuni, amministrazione e pulizia settimanale dell'ufficio. Metrature dettagliate: Zona comune: 35mq, Ufficio 83mq Caratteristiche aggiuntive: Porta blindata, Serramenti con apertura a ribalta e doppi vetri, Tende oscuranti, Sala Riunioni. Spese condominiali complete, includono anche la pulizia settimanale dell'ufficio. Contratto di locazione 6+6, diretto da privato, esente IVA Certificazione energetica: attualmente in fase di verifica. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = In attesa - Rif.9922_1015670. Inserzionista: Immobigo srl
650.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio di 80mq a Udine Nord Spazioso ufficio di 80mq, arredato e pronto all'uso, situato in una zona altamente strategica di Udine Nord. L'ufficio è dotato di ampia stanza di oltre 50mq con cinque postazioni lavorative complete di scrivanie, sedie, armadi e varie attrezzature più ufficio separato perfetto come presidenza o sala riunioni. Facilità di parcheggio ampie sia per gli operatori che per i clienti. Il sistema di riscaldamento e condizionamento è gestito tramite pompe di calore efficienti. Spese condominiali mensili pari a Euro 220/mese, inclusive di: riscaldamento, condizionamento, luce, acqua, internet, condominio, amministratore, immondizia, pulizie degli spazi comuni e pulizia settimanale dell'ufficio. Metrature dettagliate: Zona comune: 35mq, Ufficio 83mq Caratteristiche aggiuntive: Porta blindata, Serramenti con apertura a ribalta e doppi vetri, Tende oscuranti, Sala Riunioni. Spese condominiali complete, includono anche la pulizia settimanale dell'ufficio. Contratto di locazione 6+6, diretto da privato, esente IVA Certificazione energetica: attualmente in fase di verifica. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = In attesa - Rif.9922_1023119. Inserzionista: Immobigo srl
650.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio di 80mq a Udine Nord Spazioso ufficio di 80mq, arredato e pronto all'uso, situato in una zona altamente strategica di Udine Nord. L'ufficio è dotato di ampia stanza di oltre 50mq con cinque postazioni lavorative complete di scrivanie, sedie, armadi e varie attrezzature più ufficio separato perfetto come presidenza o sala riunioni. Facilità di parcheggio ampie sia per gli operatori che per i clienti. Il sistema di riscaldamento e condizionamento è gestito tramite pompe di calore efficienti. Spese condominiali mensili pari a Euro 220/mese, inclusive di: riscaldamento, condizionamento, luce, acqua, internet, condominio, amministratore, immondizia, pulizie degli spazi comuni e pulizia settimanale dell'ufficio. Metrature dettagliate: Zona comune: 35mq, Ufficio 83mq Caratteristiche aggiuntive: Porta blindata, Serramenti con apertura a ribalta e doppi vetri, Tende oscuranti, Sala Riunioni. Spese condominiali complete, includono anche la pulizia settimanale dell'ufficio. Contratto di locazione 6+6, diretto da privato, esente IVA Certificazione energetica: attualmente in fase di verifica. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = In attesa - Rif.9922_1030199. Inserzionista: Immobigo srl
650.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio disponibile con la formula del coworking a Canegrate (MI), di fronte alla stazione ferroviaria. L'ambiente è un nuovissimo spazio dedicato a professionisti che necessitano di un ambiente tranquillo e confortevole in cui lavorare. La struttura, dotata di aria condizionata, dispone di: -1 ufficio di 4 postazioni complete (scrivania attrezzata, cassettiera 3 scomparti con chiave, wifi, stampante professionale, angolo copisteria) - 8 postazioni singole complete in coworking - sala riunioni da 8 posti - 1 studio professionale riservato (ideale per attività di counseling o incontri individuali) - 3 bagni - parcheggio interno. L'accesso al coworking avviene mediante ascensore privato direttamente dal piazzale della stazione ferroviaria di Canegrate, ottimamente collegata con Milano/Rho/Legnano (Linea Trenord S5 Varese-Treviglio): 2 fermate da Rho, 1 da Legnano e 5 da Milano. Possibilità di affitto breve a partire da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o annuale. tariffe a partire da 7,50€/giorno
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In centro polifunzionale (pressi Centro Meridiana) affitto o noleggio call center attrezzato con 20 postazioni e linee telefoniche flat, reception, deposito, all inclusive euro 979 mese. Locale composto da reception, zona archivio -deposito e call center open space attrezzato con 20 postazioni complete di connessioni Internet, 20 linee con traffico nazionale flat, climatizzatori, sala riunioni, impianti, attrezzature e locale nuovi, pronti senza necessità investimenti e con risparmi sui costi di gestione. Euro 979,00 mensili comprendono arredi, attrezzature, condominio, vigilanza, allarme, clima, centralino, telefoni, linee telefoniche traffico flat nazionale, numeri diretti, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, canoni utenze, centralino, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Contratto quadrimestrale flessibile personalizzabile, possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Il locale è in un centro polifunzionale localizzato nei pressi di autostrade, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano, Aeroporto Capodichino. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 02.893.70.807
979 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Zona Maciachini, Stabile Direzionale ad uso Uffici mq. 1.545 ca. Canone annuo Euro. 309.000, 00 (pari a ca. 25.750, 00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile in ottime condizioni, arredato, con postazioni di lavoro cablate complete di archiviazione, oltre a sale riunioni, uffici chiusi ed aree ristoro. Spazi cosi' suddivisi: uffici di mq 415 ca. al piano rialzato, mq 365 ca. al 1 piano, mq 325 ca. al 2 piano, mq 315 ca. al 3 piano, mq 250 ca. di sale riunioni al piano seminterrato (ai fini commerciali calcolati al 50%). Uffici dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio, pavimento galleggiante e controsoffitto. L'ampia corte interna garantisce una naturale e gradevole ottima illuminazione, posti auto coperti in autorimessa e posti moto/bici. Mezzi di collegamento: passante ferroviario Lancetti, MM3 fermata Maciachini - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 3,51 Rif.: SLAZT004.
25.750 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Complesso industriale Tiburtina Fronte strada a 500 metri dal G.R.A. - Eloquente esempio di architettura industriale degli anni '50, completamente ristrutturato, in perfetto stato manutentivo. Impiantistica di prim'ordine, tutta certificata: completamente cablato con circa 200 punti di rete dati, condizionato caldo freddo, impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a metano "Blu Box" e sistemi di sicurezza con gruppo elettrogeno di continuità da 50 kw. Impianto di allarme interno/esterno - sensori e telecamere con registrazione in Cloud. Il lotto di terreno di mq. 3.824 ha insito il compendio industriale (categoria D/7) con una base di circa 1.500 mq. che si sviluppa su più livelli per un totale di circa 2.700 mq. oltre alle innumerevoli stanze operative, vi sono vari saloni polifunzionali, sale riunioni ed una preziosa sezione direzionale con ingresso principale curato dall'architetto Giorgio Segneri e, nello specifico: 9 sale riunioni, 25 stanze, 12 bagni, 2 cucine oltre ad un alloggio completo per il custode. Nell'area scoperta, vi sono circa 60 posti auto comodamente distribuiti, oltre ad un considerevole numero di posti moto. La struttura, sia all'interno che all'esterno è in perfette condizioni, pronta per essere utilizzata sin da subito. Infine, la struttura è dotata di ampio garage con attiguo magazzino di notevoli dimensioni. Per appuntamenti rivolgersi a: Agenzia Immobiliare di Laura Fioravanti Andrea Di Paolo - telefono ufficio 06.635.866 - mobile 3292033850 - Agenzia in Roma, Via Teodoro Valfrè 17 - Zona Gregorio VII° - Piazza Pio XI° Tiburtina Industrial Complex Street front 500 meters from G.R.A. - Eloquent example of industrial architecture of the 1950s, completely renovated, in perfect state of repair. First-rate systems, all certified: fully wired with about 200 data network points, hot and cold air conditioning, heating system powered by a "Blu Box" methane boiler and safety systems with 50 kw uninterruptible generator. Internal / external alarm system - sensors and cameras with Cloud recording. The plot of land of approx. 3,824 has inherent the industrial compendium (category D / 7) with a base of about 1,500 square meters. which is spread over several levels for a total of about 2,700 square meters. in addition to the countless operational rooms, there are various multifunctional halls, meeting rooms and a precious executive section with a main entrance curated by the architect Giorgio Segneri and, specifically: 9 meeting rooms, 25 rooms, 12 bathrooms, 2 kitchens as well as a complete accommodation for the keeper. In the uncovered area, there are about 60 conveniently distributed parking spaces, as well as a considerable number of motorcycle spaces. The structure, both inside and outside, is in perfect condition, ready to be used immediately. Finally, the structure has a large garage with an adjacent large warehouse. For appointments, contact: Laura Fioravanti Andrea Di Paolo Real Estate Agency - office phone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Via della Guastalla, adiacente al tribunale di Milano, al primo piano con ascensore di uno stabile d'epoca signorile proponiamo in LOCAZIONE prestigioso ufficio di circa 180 mq cosi composto: ingresso, reception, primo vano ufficio con sei postazioni pc complete ad uso esclusivo, secondo e terzo vano ad uso ufficio privato, ampia sala riunioni elegantemente arredata e sala conferenze con schermo e 55 posti a sedere in convisione. Archivio, servizio cieco, cantina di pertinenza. Il prezzo indicato include: spese condominiali, portineria giornaliera, riscaldamento e acqua centralizzati, utenza della luce, arredamento completo come da fotografie, totale assistenza tecnica. Luminoso grazie alla doppia esposizione ed un balcone con affaccio interno. Completamente ristrutturato ed arredato. Alta rappresentanza.
2.916 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Disponibilità da Gennaio 2020 per una stanza da 4 persone, postazioni complete di scrivania, sedia, cassettiera e libreria. L'affitto mensile della sala comprende tanti comfort come: - Cassettiera personale, prese elettriche dove collegare il portatile, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -Accesso alla sala riunioni interna al coworking, attrezzata con schermo LCD, Apple tv, proiettore e climatizzatore. L’ideale per organizzare incontri di lavoro e meeting. -Accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè Nespresso, microonde e frigorifero. Pi.Co.Wo. è un autentico spazio di aggregazione e socialità, è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30. Come raggiungere Pi.Co.Wo.: Tram: n°3 -> Piazzale Ostiense Treno FL1 - FL3 - FL5 -> Roma Ostiense Metro B-B1 -> Stazione Piramide Bus 83 - 673 -> Fermata Campo Boario - Zabaglia Bus 3B - 769 - N10 - N11 -> Piazzale Ostiense
550 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stufi del chiasso dei vicini?Le riunioni di condominio sono diventate il vostro peggior incubo?La vecchietta del piano di sopra lascia sempre l’ascensore aperto?Abbiamo noi la soluzione, NUOVE COSTRUZIONI IN PRONTA CONSEGNA TOTALMENTE INDIPENDENTI!Ampi spazi esterni, pavimentazioni e rivestimenti di prima qualità, illuminazione esterna con faretti a led, accesso pedonale e carrabile con predisposizione per la motorizzazione degli accessi, posti auto, insomma delle fantastiche abitazioni complete di ogni confort che attendono i loro nuovi proprietari!Parliamo di due appartamenti totalmente indipendenti tra loro posti ai piani terra e primo composti entrambi di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno.Collocati in una via senza uscita, tranquilla e silenziosa oltre che ottimamente collegata e servita.Basta penare, venite a guadagnarvi la vostra indipendeza!
129.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Via della Guastalla, adiacente al tribunale di Milano, al primo piano con ascensore di uno stabile d'epoca signorile proponiamo in locazione prestigioso ufficio di circa 180 mq cosi composto: ingresso, reception, primo vano ufficio con sei postazioni pc complete ad uso esclusivo, secondo e terzo vano ad uso ufficio privato, ampia sala riunioni elegantemente arredata e sala conferenze con schermo e 55 posti a sedere. Archivio, servizio cieco, cantina di pertinenza. Il prezzo indicato include: spese condominiali, portineria giornaliera, riscaldamento e acqua centralizzati, utenza della luce, arredamento completo come da fotografie, totale assistenza tecnica. Luminoso grazie alla doppia esposizione ed un balcone con affaccio interno. Completamente ristrutturato ed arredato. Alta rappresentanza. Per ricevere maggiori informazioni tel. 02 89 01 53 60 | Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
2.916 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Tribunale di Asti Esecuzione immobiliare rge 66/2017Per visitare l'immobile contattare il custode giudiziario IVG PiemonteProposta di venditaTerreno con due edifici in costruzione, siti a Villanova d’Asti (AT). L’immobile è posto in zona periferica, a pochi metri dal casello autostradale “A21 - Villanova d’Asti”. L’area era in corso d’opera per la realizzazione di un complesso alberghiero. Le due strutture risultano non complete e inutilizzate, dotate di struttura rettangolare, sviluppati su due livelli fuori terra per “Edificio 1” e tre piani fuori terra per “Edificio 2”. Le due strutture sono in copertura inclinata lignea e cornicione in c.a. intonacato, struttura con pilastri in c.a. e solai in latero-cemento a campata unica. L’area prevedeva il recupero funzionale delle due strutture esistenti e la creazione di due nuovi corpi di fabbrica, per la realizzazione di una struttura alberghiera indicativamente di 80-90 camere con annessi ristorante, bar, sale riunioni e aree verdi. Il lotto comprende anche terreno edificabile di 4672 mq. Attualmente l’area non presenta altri manufatti, se si esclude una parziale recinzione, e si presenta come incolta. L’immobile risulta libero.Superficie commerciale lordaEdificio 1: 1679,94Edificio 2: 1425,20Terreno edificabile: 4672 mq Piena proprietà di:(CF): Foglio 25- Particella 87 - Subalterno 1 - Cat A/4 (CF): Foglio 25- Particella 87 - Subalterno 2 - Cat C/3(CF): Foglio 25- Particella 505 - Subalterno 1 - Cat F/3Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-9767/
232.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
EUROIMMOBILIARE con sede operativa in Concorezzo, propone AFFITTO D'AZIENDA. Attività immobiliare compravendita immobili e affitti, ristrutturazioni, porte e finestre, manutenzioni condominiali, servizi di pulizia, impiantistica idraulica ed elettrica, condizionamento civile ed industriale. Attività avviata recentemente, posta al piano terra con 5 grandi vetrine, in zona di passaggio, vicino al centro. Locale ampio e luminoso completamente arredato, reception con lato espositivo, 8 ampie postazioni di lavoro separate complete di attacchi elettrici (corrente, internet e prese telefoniche), sala riunioni, 6 monitor grandi dimensioni, 2 servizi, locale tecnico, oltre magazzino con annesso macchinario per condizionamento. Impianto di allarme e videosorveglianza. Cantina al piano interrato collegato con scala interna. per info 331/7917475 NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.