-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni condominio incontri formazione


Elenco delle migliori vendite riunioni condominio incontri formazione

TYZ SEDIA PIEGHEVOLE SEDIA PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE DI ADDESTRAMENTO SEDIA SALA RIUNIONI SEDIA EDUCAZIONE FORMAZIONE CHAIR PERFORMANCE HALL SEDIA DELLA SEDE DI PELLE STEEL PIPE PIEDE PRESIDENTE NERO
  • Sedia pieghevole, si ripiega facilmente quando non in uso per risparmiare spazio.
  • Si chiude stretto e compatto per riporlo facilmente, risparmiando spazio.
  • Ideale per eventi familiari, sedute per sedie pieghevoli per esterni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JHZY SEDIE PIEGHEVOLI SEDIA PIEGHEVOLE PER USO DOMESTIC SEDIA PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE DI ADDESTRAMENTO SEDIA SALA RIUNIONI SEDIA EDUCAZIONE FORMAZIONE CHAIR PERFORMANCE HALL SEDIA (COLORE : 2#)
  • Spediremo entro 1-2 giorni.Tempi di consegna 10-20 giorniRestituisce il campo per 30 giorni
  • Sedie pieghevoli occupano meno spazio
  • Convenienza mobile, l'estetica e pratica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCONTRI TOM HOLLAND CRAVATTE PER UOMINI SLIM SILK CRAVATTA DA UOMO 8 CM/3.2 POLLICI PER FESTA DI NOZZE AFFARI
  • 100% setosa: realizzato in 100% seta di poliestere che dona una sensazione liscia e setosa e una consistenza morbida alle cravatte.
  • Taglia unica adatta alla maggior parte degli uomini: taglia standard per cravatta: 8 cm di larghezza e 145 cm di lunghezza. Si abbina perfettamente con camicia quotidiana, abito da lavoro e vari abiti casual.
  • Regalo meraviglioso per gli uomini: comodo e facile da indossare, ottimo regalo per ogni uomo. Aiutalo a legare un bel nodo ogni mattina e costruire un'immagine bella e affilata.
  • Occasioni adatte: la cravatta da uomo è perfetta per uomini di successo da indossare al lavoro di lavoro, matrimoni, ufficio, cocktail, banchetti, riunioni di famiglia, feste, casual quotidiano, ecc.
  • Istruzioni per la cura delle cravatte da uomo: il lavaggio a secco è altamente raccomandato per queste cravatte da uomo, stirare a freddo, se possibile per mantenerla come nuova.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai organizzando riunioni di lavoro? Corsi di formazione? Workshop? Incontri con i tuoi collaboratori pre e post vacanze? A Pompei, a pochi passi dall'uscita dell'autostrada di Castellammare di Stabia, puoi noleggiare sale riunioni già attrezzate, dotate di video proiettore e wifi. A seconda del numero dei partecipanti puoi scegliere la sala riunioni più adatta alle tue esigenze e decidere la disposizone: a platea, u style o classroom. Scrivimi e ti darò tutte le info di cui hai bisogno
25 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari, riunioni di condominio, corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 35 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
140 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq e 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
60 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Locale commerciale in viale della Concordia Mendicino, affitto a giornata / mezza giornata per piccole riunioni, incontri, meeting, mostra d'arte, gdr da tavolo, meetup, corsi di formazione, sala posa fotografica, foto e-commerce, still life ecc.. mattina,pomeriggio o sera. Se sei un'artista emergente, un creatore di contenuti per il web, una piccola start-up o semplicemente necessiti di avere spesso uno spazio a te dedicato; contattami e valuteremo insieme come posso aiutarti nel tuo progetto. prezzo indicativo, è possibile attrezzare la sala secondo le esigenze da concordare. dispongo anche di un'altra sala, vedi nei miei annunci Per info & visite Santo Piccolo 3466754525 (anche whatsapp)
40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto sala riunioni posti auto Ufficio moderno completamente arredato e cablato, primo piano, aria condizionata e riscaldamento, sala riunioni - aula di formazione, sala attesa, zona relax, doppi servizi, ascensore, montacarichi, compreso centralino, telefoni, connessione Internet fibra cablata e wireless gratuita, linee flat, portierato, aree esterne e parcheggi. Contratto anche breve durata rinnovabile. In condominio di imprese, vicino ai principali snodi autostradali napoletani ideale per raggiungere in poco tempo Centro Direzionale di Napoli, aeroporto, principali aziende, centri di ricerca, commerciali e direzionali. Raggiungibile facilmente con la linea vesuviana C3 o C30, fermata Salice, con autobus e con autovetture. Ampio parcheggio condominiale e parcheggi pubblici antistanti gratuiti. Tel. 08118918959
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bivani arredato pronto sala riunioni posti auto Ufficio bivani moderno completamente arredato e cablato, secondo piano, aria condizionata e riscaldamento, sala riunioni - aula di formazione, sala attesa, zona relax, doppi servizi, ascensore, montacarichi, compreso centralino, telefoni, connessione Internet fibra cablata e wireless gratuita, linee flat, portierato, aree esterne e parcheggi. Contratto anche breve durata rinnovabile. In condominio di imprese, vicino ai principali snodi autostradali napoletani ideale per raggiungere in poco tempo Centro Direzionale di Napoli, aeroporto, principali aziende, centri di ricerca, commerciali e direzionali. Raggiungibile facilmente con la linea vesuviana C3 o C30, fermata Salice, con autobus e con autovetture. Ampio parcheggio condominiale e parcheggi pubblici antistanti gratuiti. Tel. 08118918402
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A due passi da Piazza della Pace, in pieno centro a Ciampino, si affitta 1 stanza (18 mq) in ufficio condiviso con riscaldamento centralizzato e uso del bagno comune. Ideale per liberi professionisti consorzi, per enti di formazione, ma anche per riunioni o meeting aziendali. Utenze incluse nel prezzo (internet wifi ad alta velocità, pulizie, corrente elettrica, acqua, spazzatura, condominio). Possibilità di noleggiare a giornata o affittare a tempo pieno. Noleggio: 1/2 giornata € 40, giornata intera € 60 Affitto: da € 400 fino €600 a seconda del tipo di contratto
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Anche tu hai subito un crollo di fatturato dovuto al Covid-19? Sei stanco di pagare un affitto eccessivo per il Tuo ufficio? L'innovativa Struttura offre a Professionisti la possibilità di affittare uffici privati all'interno di un'ambiente di design e all’avanguardia, a soli 200 metri dal Colosseo ed ottimamente collegata con tutti i mezzi di trasporto ed all'esterno di ZTL. Gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:30, sono dotati di: - accesso con impronta digitale e/o badge; - controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc); - connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata. Con soli 499 euro al mese sono comprese le utenze e le pulizie, l’utilizzo dell'area lounge, delle stampanti multifunzione ed infine il servizio di accoglienza per i Tuoi clienti. Su richiesta, sono inoltre disponibili: - sala meeting (fino ad un massimo di 10 persone) per riunioni, incontri di formazione e colloqui; - sala conferenze (fino ad un massimo di 20 persone) per riunioni, corsi ed incontri di formazione; - domiciliazione postale e legale con gestione corrispondenza, segretariato, recapito telefonico dedicato e servizi pubblicitari. Sono previste anche modalità contrattuali mensili e semestrali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HSE specialist Azienda chimico farmaceutica produttrice di principi attivi La risorsa opererà all'interno della Direzione di Stabilimento nel team di Health, Safety & Environment, occupandosi con crescente autonomia delle seguenti attività: - Affiancamento al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) nelle attività Di verifica, prevenzione e protezione sul luogo di lavoro, sia in relazione ai lavoratori diretti Sia in relazione al personale delle imprese esterne. - Supporto all'RSPP nella rilevazione dei fattori di rischio, individuando i rischi presenti ed Elaborando piani contenenti le misure di sicurezza da applicare per la tutela dei lavoratori - Supporta all'RSPP nella definizione e scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale e Collettiva e presa in carico delle relative attività di formazione al personale in merito al loro Utilizzo. - Visita su base quotidiana dei reparti di fabbrica, interfacciandosi con operatori e supervisori Nella gestione delle problematiche operative in ambito Sicurezza, Salute e Ambiente. - Preparazione dei Report ed Indicatori di Sicurezza, Salute ed Ambiente e partecipazione Alle riunioni periodiche con le Funzioni aziendali, agli incontri con i Comitati del Sistema di Gestione Sicurezza Aziendali ed alle call con le funzioni HSE Corporate e degli altri siti. - Partecipazione attiva alla preparazione ed alla successiva gestione delle visite ispettive ed Audit interni da parte di di Enti esterni (enti assicurativi, società di certificazione, autorità Pubbliche), aziende clienti, funzioni aziendali Corporate, ed all'implementazione delle Conseguenti azioni correttive. - Cura la definizione ed implementazione dei programmi di formazione ed addestramento al Personale ed alle ditte esterne in materia di Sicurezza per i lavoratori. - Mantiene in via costante un rapporto costruttivo con enti terzi, consulenti e certificatori in ambito SSA, sia in relazione all'osservanza della normativa vigente sia in relazione al miglioramento Continuo delle condizioni di lavoro. - Mantiene e sviluppa solide relazioni con i referenti HSE degli altri siti produttivi esteri di Gruppo e della funzione Corporate, attraverso una proficua partecipazione alle attività ed Iniziative in materia Sicurezza, Salute ed Ambiente. Il candidato deve avere: - Laurea in Tecniche della Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambiente e Territorio, Chimica o simile. - almeno 1-2 anni di esperienza in ambito HSE presso stabilimenti industriali di primarie aziende Chimiche o chimico-farmaceutiche, preferibilmente in ambito Legge Seveso. - Conoscenza professionale del TU 81/08 e normativa in ambito Sicurezza, Salute ed Ambiente. - Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta con utilizzo in ambito professionale. - Forte attitudine operativa alla visita nei reparti di fabbrica e concreto interesse a Confrontarsi su base quotidiana con problematiche tecnico - impiantistiche articolate. - Abitudine ad operare in contesti aziendali strutturati e preferibilmente multinazionali, Confrontandosi con funzioni Corporate centrali. - Dinamismo, orientamento ai risultati, buona capacità di relazione personale ed in team. - Capacità di problem solving e project management. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4. E penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici. Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di cca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein In qualità di Presidente del CDA e socio della società Berger technology S.r.l. proprietaria dell'immobile ti fornisco il numero di cellulare per contattarmi per qualsiasi domanda sulle caratteristiche e la sua recente ristrutturazione e per trovare con l'agente immobiliare di IAD Italia incaricato l'eventuale accordo di compravendita immobiliare di tuo interesse: dott. Alberto Berger 335-8215541 Agente Mediatore per la vendita Immobiliare: Dott. Paolo Bellini - IAD - Italia Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 335 6461999
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gli uffici al 4 e penultimo piano, si affacciano a nord sulla via Copernico ed sulla via Einstein e dalle sue ampie vetrate su tutta le facciate nord-sud si ha quindi una grande luminosità e visibilità con un ampio orizzonte verso la Bassa Atesina. Si tratta di cca. 630 mq, divise in due unità uffici attigue di 340 mq. lato sud e 235 lato nord, con un atrio di 55 mq, con l'accesso al montacarichi da 12 persone, il terrazzino condominiale, il giro scale condominiale ed il locale tecnico di climatizzazione propria di tutti gli uffici., Ogni unità immobile è dotata di autonoma misurazione dei consumi di calore e quindi di computo sia per il caldo, che per il freddo, dei costi. La realizzazione degli uffici si è conclusa a fine dicembre 2002 e si è inteso realizzare una vivibilità armoniosa di un ambiente nel quale si vive gran parte della giornata attraverso soluzioni domotiche avanzate, ma anche con scelte architettoniche con l'impiego di legno e materiali pregiati, che conferiscono un calore quasi domestico. Si abbinano quindi una scelta di materiali classici, come il cotto tecnologia pietra sui pavimenti, ma anche il legno rovere per pavimenti, porte, pareti ed armadi. Non si vedono all'interno quindi infrastrutture di cemento armato, ma nemmeno colonne o giunti di dilatazione. Ampie vetrate permettono da ogni ufficio la visualizzazione verso gli uffici vicini in due assi ortogonali. L'altezza interna degli uffici sfiora i 297 cm. Tutti gli impianti, sia elettrico, che idraulico, che termico, che telematico corrono aerei nel controsoffitto di ca 75 cm di altezza al di sopra quindi di una struttura autoportante di pannelli di gesso di grande eleganza. Gli impianti luce sono sezionati nelle parti percorribili comuni con lampade che si accendono al passaggio e dotate di batterie di emergenza. Ogni locale è dotato di illuminazione di emergenza in caso di caduta di corrente. Sono quindi presenti uffici direzionali con sala riunione riservata, uffici esecutivi e due grandi sale attigue, una multimediale e duna per grandi conferenze/corsi o per un utilizzo in gruppi di lavoro E' presente anche una cucina e due bagni per ogni unità di uffici dei quali uno con doccia. Si è voluto spingere l'integrazione domotica nei campi della gestione di uno scenario multimediale, realizzano così una sala riunioni – incontri, che possa essere utilizzata per conferenze, ma anche per vivere un momento di incontro nel relax di una buona musica o di una bella proiezione video. E' presente un cablaggio strutturato negli uffici voip-dati e connessione fibra ottica. Il condominio è servito dal teleriscaldamento. Gli uffici sono accompagnati da 4 posti macchina di proprietà in un cortile privato al lato sud. Il condominio è costituito da 6 condomini, aziende di prestigio ed in Zona industriale Sud si distingue anche per essere sul fronte estremo che si affaccia su via Einstein. Maggiori informazioni qui: Ruth Immobilien Lauben 71 / Portici 71 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione Culturale affitta sale per attività sportive, incontri di gruppo, workshop, seminari, lezioni di danza, yoga, pilates, allenamento, feste di compleanno, riunioni di condominio ed altro. Rivolgersi ad Antonella 347.6251495
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale all inclusive, arredi, fibra, posti auto Locale in zona strategica, ottime condizioni, dotato di agibilità, in condominio di locali moderni completamente arredati e cablati, sale riunioni e aule di formazione. Dotato di aria condizionata e riscaldamento, sala riunioni, aula, doppi servizi, ascensore, montacarichi, telefono, connessione Internet Wireless, connessione Internet fibra, vigilanza, aree esterne, portierato, segreteria, ricezione posta e corrieri, vigilanza notturna e festiva, insegna su strada, aree ristoro, parcheggi. Locale in Via Nazionale delle Puglie è situato a pochi minuti dal Centro Direzionale di Napoli, Via Stadera, Via Nuova Poggioreale e il centro di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali napoletani, ideale per raggiungere l'aeroporto. La soluzione più produttiva ed efficiente per gestire la tua attività con una formula
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.