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Riunioni convegni


Elenco delle migliori vendite riunioni convegni

RIUNIONI CHE SERVONO DAVVERO. OTTENERE RISULTATI MIGLIORI DALLE RIUNIONI. ORGANIZZARE PROCESSI DI FOLLOW-UP EFFICACI. USARE GLI INCONTRI DI LAVORO PER CRESCERE...
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    RIUNIONI VISUALI. COME I DISEGNI, I FOGLIETTI ADESIVI E LA MAPPATURA DELLE IDEE POSSONO TRASFORMARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN GRUPPO. EDIZ. ILLUSTRATA
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      TENVEO SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA COMPLETO, ZOOM OTTICO 3X, USB PTZ PER SALA CONFERENZE E RIUNIONI DI LAVORO (ALTOPARLANTE BLUETOOTH)
      • Camera professionale per videoconferenza, con zoom ottico 3X, per riunioni aziendali, ti sembrerà di essere faccia a faccia nella stessa stanza. Tutti nella stanza possono essere visti chiaramente nel video di alta qualità professionale con fotocamera Full HD 1080p. Dimensioni della sala riunioni consigliata: 5 x 7 m, 35 metri quadrati.
      • Piattaforma della telecamera PTZ: Rotazione: da 0 a 340 gradi (la velocità massima è di 80 gradi al secondo. Il grandangolo è di 90 gradi). Inclinazione: da 0° a 120°.
      • Zoom ottico 3X, 2,1 mega pixel. 256 posizioni preimpostate. Telecomando IR RS-232, RS-485. Protocollo di controllo VISCA, PELCO-D/P. Uscita del video USB 2.0: chiunque in ufficio può facilmente configurare e controllare le riunioni video. Suggerimenti per il telecomando: premere il numero (1-9) direttamente per richiamare la preimpostazione riservata, più veloce e fluida.
      • Ampia compatibilità con le applicazioni. Consigliamo di utilizzare come software per le videoconferenze aziendali Zoom e Skype, è possibile regolare i parametri di acquisizione video nel software per migliorare la qualità e la liquidità del video, come ad esempio regolare la risoluzione video, la compressione video (consigliato H.264 o MJPG) e il frame rate. Importante: assicurati che la velocità di caricamento/download su Internet superi almeno 2 Mbit al secondo (> 256 KB/s) e sia sufficientemente stabile.
      • Contenuto della confezione: TEVO-VHD, videocamera per conferenze con zoom 3X, alimentatore 12 V DC, telecomando a infrarossi, manuale (lingua italiana non garantita), cavo USB 2.0 (3m), staffe e viti. -
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      Cagliari (Sardegna)
      Si affitta come da titolo sala multiuso, dotata di impianto audio e videoproiettore, per varie attività, tra cui corsi, convegni e riunioni. La sala si trova in località Molentargius, immersa nel silenzio e nella tranquillità e con disponibilità di ampio parcheggio interno.
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      Torino (Piemonte)
      Si affitta sala riscaldata di 100 mq per corsi o per organizzare riunioni e convegni in orari mattutini, serali o nei week-end. Pavimentazione in parquet e specchi sui lati. Presenza di Sala d'attesa, spogliatoi e servizio ristoro automatico.
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      Italia
      Disponiamo di eleganti sale riunioni per i tuoi meeting , incontri di lavoro. Ampia disponibilità di sale fino a 100 posti. Sale riunioni completamente attrezzate e funzionali in Via Veneto. Sale corsi e sale colloqui. Sale data room per riunioni riservate e tranquille. Sala conferenza e convegni. Possibilità anche di videoconferenza, conference call, flipchart, microfono, materiale da cancelleria, acqua, caffè, servizio di Video Proiezione a muro o su schermo/tela.
      1 €
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
      200 €
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      Cremona (Lombardia)
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      180.000 €
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
      25 €
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Mecenate, Ufficio Direzionale, mq. 902 ca., 4 piano - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Canone annuo Euro. 122.000,00 (pari a ca. 10.166,00 euro al mese). Riscaldamento e Impianto di Climatizzazione centralizzati, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Ottimamente rifinito con elementi di pregio e altamente personalizzabile. Contro soffitti in cartongesso e fibra minerale, pareti divisorie in cartongesso e vetrocemento. Si compone di 1 open space, 1 Ufficio Direzionale executive, una grande sala riunioni / convegni, archivio, stanza ristoro, un nuovo open space molto grande (450 mq ca) in ristrutturazione, 11 bagni. e' inoltre dotato di una grande terrazza. Nel complesso ci sono Bar, Self service, Banca e posta, portineria con servizio di sorveglianza 24h su 24h. Posti auto interni e scoperti. Rif.: UL3114 --- Anno: 1987 Zona: Corvetto Superficie: 902 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Mecenate, Ufficio, mq. 1202 ca., 4 piano - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Canone annuo Euro. 162.300,00 (pari a ca. 13.525,00 euro al mese). Riscaldamento e Impianto di Climatizzazione centralizzati, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Ottimamente rifinito con elementi di pregio e altamente personalizzabile. Contro soffitti in cartongesso e fibra minerale, pareti divisorie in cartongesso e vetrocemento. Si compone di 3 grandi open space, 1 ufficio direzionale, 2 uffici executive, 1 ufficio singolo, una grande sala riunioni / convegni, archivio, sala server, stanza ristoro, un nuovo open space molto grande (450 mq ca) in ristrutturazione, 13 bagni. e' inoltre dotato di una grande terrazza. Nel complesso ci sono Bar, Self service, Banca e posta, portineria con servizio di sorveglianza 24h su 24h. Posti auto interni e scoperti. Rif.: UL3115 --- Anno: 1987 Zona: Corvetto Superficie: 1202 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Mecenate, Ufficio, mq. 377 ca. 4 piano - Cl. Energetica: C - Kwh/m²a anno: 756,76. Canone annuo Euro. 50.900,00 (pari a ca. 4.241,00 euro al mese). Riscaldamento e Impianto di Climatizzazione centralizzati, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Ufficio ottimamente rifinito con elementi di pregio e ottimizzazione degli spazi. Si compone di open space, ufficio direzionale, archivio, stanza ristoro, una grande sala riunioni / convegni, 3 bagni. Contro soffitti in cartongesso e fibra minerale, pareti divisorie in cartongesso e vetrocemento. Nel complesso ci sono Bar, Self service, Banca e posta, portineria con servizio di sorveglianza 24h su 24h. Posti auto interni e scoperti. Rif.: UL3108 --- Anno: 1987 Zona: Corvetto Superficie: 377 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Mecenate, Ufficio, mq. 677 ca., 4 piano - Cl. Energetica: C - Kwh/m²a anno: 756,76. Canone annuo Euro. 91.500,00 (pari a ca. 7.625,00 euro al mese). Riscaldamento e Impianto di Climatizzazione centralizzati, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Ufficio molto ben servito e rifinito con elementi di pregio e ottimizzazione degli spazi. Si compone di 3 ampi uffici open space, 1 ufficio direzionale, 3 uffici singoli, una grande sala riunioni / convegni, archivio, sala server, stanza ristoro, 5 bagni. Nel complesso ci sono Bar, Self service, Banca e posta, portineria con servizio di sorveglianza 24h su 24h. Posti auto interni e scoperti. Rif.: UL3112 --- Anno: 1987 Zona: Corvetto Superficie: 677 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Italia (Tutte le città)
      Affitta a Milano, Mecenate, Ufficio di mq. 377 ca. al 4 piano - Cl. Energetica: C - Kwh/ma anno: 756,76. Canone annuo Euro. 58.500,00 (pari a ca. 4.875,00 euro al mese). Riscaldamento e impianto di climatizzazione centralizzati, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Ufficio ottimamente rifinito con elementi di pregio e ottimizzazione degli spazi. Si compone di open space, ufficio direzionale, archivio, stanza ristoro, una grande sala riunioni/convegni, 3 bagni. Contro soffitti in cartongesso e fibra minerale, pareti divisorie in cartongesso e vetrocemento. Nel complesso ci sono Bar, Self service, Banca e posta, portineria con servizio di sorveglianza 24h su 24h. Posti auto interni e scoperti. Rif.: UL3108
      4,88 €
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      Perugia (Umbria)
      Situato a soli 10 minuti dal centro storico di Perugia, il L'Hotel è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali dell'Umbria, in particolare dalle grandi vie che collegano Perugia con Firenze, Cesena e Roma. L'hotel, è costituito da due diverse strutture: una villa in stile dei primi anni '30 ed una struttura moderna di recente costruzione. Le camere da letto confortevoli e funzionali, sono tutte dotate di servizi, radiodiffusione, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare, sky tv, wi-fi. Dalle stanze, si ha una vista dell'ampio giardino ricco di piante del primo '900: palme, bambù, siepi composite, lauro e alberi secolari. All'interno della struttura è presente anche un elegante ristorante dove si ha la possibilità di gustare vini e piatti della migliore cucina nazionale e locale. Infine il l' Hotel è anche centro convegni con sale meeting e salette riunioni rivolte a piccoli e grandi gruppi di lavoro. Lo staff del ‘Hotel è pronto ad accogliervi e ad offrirvi un servizio di alta qualità e cortesia. DATI TECNICI La struttura immobiliare è di circa 3000mq complessivi di cui circa 2000 destinati all'attività dell'hotel e circa 1000 il corpo ristorante, con giardino circostante e parcheggio privato ad uso pubblico. 1. Hotel: consta di cui corpi di fabbrica tra di loro collegati per un totale di 35 camere di cui 32 doppie/triple e 3 singole per un totale di 75 posti letto autorizzati:  Antica villa padronale in cui sono state realizzate 15 camere con bagno, una Hall, sala Tv, sala hobby, bar  Corpo di recente costruzione con 20 camere+ 3 sale riunioni, 1 sala colazioni, garage per 3 auto, magazzino 2. RISTORANTE: si sviluppa in una superficie di circa 1000mq complessivi così suddivisi:  160mq circa sala ristorante x 160 coperti, collegata ad un gazebo di altri 100 mq circa climatizzato per altri 100 coperti, accatastato.  3 salette per pranzi riservati  1 sala congressi di altri 160 mq  Cucina, spazi tecnici e magazzini La struttura organizza spesso eventi quali per esempio convegni, congressi, cene a tema e serate all'insegna della musica durante Umbria Jazz quando il giardino si trasforma in un anfiteatro dove si puó assistere a concerti dei più famosi maestri mentre si degusta una raffinata cena. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 35 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 3000 Giardino: , 3300 mq Box: 0 Ubicazione: , Altra Periferia, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
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      4 foto

      Milano (Lombardia)
      Vende a Milano, Precotto, Stabile Direzionale ad uso Uffici, mq. 3.660 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Stabile Direzionale ad uso Uffici di recentissima costruzione cosi' suddiviso: mq 600 ca. al piano interrato (spazio ideale per convegni, sale riunioni e zona ristorazione), mq 540 ca. al piano rialzato (uffici, reception, sale per convegni), piani 1, 2, 3 e 4 di mq 630 ca. ciascuno adibiti ad uffici, al piano 5/copertura con terrazzo e' presente un monolocale. L'edificio e' dotato di impianto di condizionamento a fan coils a 4 tubi, impianto elettrico a pavimento, trattamento aria primaria. Gli ingressi ai piani sono dotati di sistema di sicurezza con lettore badge per l'apertura della serratura elettrica, pavimenti galleggianti, cablaggio cat 6 e sistema antincendio, gli ingressi all'edificio sono dotati di telecamere di sicurezza. Nello Stabile Direzionale ad uso Uffici sono presenti 2 piani interrati x 25 posti auto coperti cad. e un parcheggio esterno di 50 posti auto realizzato in autobloccanti (tot. 100 p. auto). Ingresso principale automatico con bussola, doppie porte e pensilina in cristallo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Sesto Marelli e autobus n 51-53-87. - Cl. Energetica: C - Kwh/mc anno: 19,36. Rif.: SVCA164 --- Anno: 2017 Zona: Greco Superficie: 3660 mq Numero di locali: 4 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
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      Milano (Lombardia)
      Vende a Milano, Precotto, Stabile parzialmente a reddito mq. 3.660 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Stabile Direzionale ad uso Uffici di recentissima costruzione cosi' suddiviso: mq 600 ca. al piano interrato (spazio ideale per convegni, sale riunioni e zona ristorazione), mq 540 ca. al piano rialzato (uffici, reception, sale per convegni), piani 1, 2, 3 e 4 di mq 630 ca. ciascuno adibiti ad uffici, al piano 5/copertura con terrazzo e' presente un monolocale. L'edificio e' dotato di impianto di condizionamento a fan coils a 4 tubi, impianto elettrico a pavimento, trattamento aria primaria. Gli ingressi ai piani sono dotati di sistema di sicurezza con lettore badge per l'apertura della serratura elettrica, pavimenti galleggianti, cablaggio cat 6 e sistema antincendio, gli ingressi all'edificio sono dotati di telecamere di sicurezza. Nello Stabile Direzionale ad uso Uffici sono presenti 2 piani interrati x 25 posti auto coperti cad. e un parcheggio esterno di 50 posti auto realizzato in autobloccanti (tot. 100 p. auto). Ingresso principale automatico con bussola, doppie porte e pensilina in cristallo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Sesto Marelli e autobus n 51-53-87. - Cl. Energetica: C - Kwh/mc anno: 19,36. Rif.: SV164 --- Anno: 2017 Zona: Greco Superficie: 3660 mq Numero di locali: 4 Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Milano (Lombardia)
      Vende a Milano, Precotto, Ufficio Direzionale, mq. 3.660 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Stabile Direzionale ad uso Uffici di recentissima costruzione cosi' suddiviso: mq 600 ca. al piano interrato (spazio ideale per convegni, sale riunioni e zona ristorazione), mq 540 ca. al piano rialzato (uffici, reception, sale per convegni), piani 1, 2, 3 e 4 di mq 630 ca. ciascuno adibiti ad uffici, al piano 5/copertura con terrazzo e' presente un monolocale. L'edificio e' dotato di impianto di condizionamento a fan coils a 4 tubi, impianto elettrico a pavimento, trattamento aria primaria. Gli ingressi ai piani sono dotati di sistema di sicurezza con lettore badge per l'apertura della serratura elettrica, pavimenti galleggianti, cablaggio cat 6 e sistema antincendio, gli ingressi all'edificio sono dotati di telecamere di sicurezza. Nello Stabile Direzionale ad uso Uffici sono presenti 2 piani interrati x 25 posti auto coperti cad. e un parcheggio esterno di 50 posti auto realizzato in autobloccanti (tot. 100 p. auto). Ingresso principale automatico con bussola, doppie porte e pensilina in cristallo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Sesto Marelli e autobus n 51-53-87. - Cl. Energetica: C - Kwh/mc anno: 19,36. Rif.: UV833 --- Anno: 2017 Zona: Greco Superficie: 3660 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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      Roma (Lazio)
      Adiacente Corso Trieste e Via degli Appenini proponiamo in vendita splendida villa in stile liberty di cinque piani nuova, completamente ristrutturata con finiture di altissimo livello. La Villa liberty indipendente (cat. catastale A/10) in zona Trieste si affaccia su una piazza con una bellissima fontana monumentale ed è composta da quattro piani collegati da ascensore e scala interna. Al piano rialzato di mq. 170 abbiamo hall con sala d'attesa, n. 5 uffici e doppi servizi. Al piano primo di mq. 149 abbiamo n. 4 uffici con due sale riunioni e doppi servizi. Al piano secondo di mq. 149 abbiamo n. 4 uffici con due sale riunioni e doppi servizi. Al piano terzo di mq. 141 abbiamo n. 3 uffici, un'ampia sala open space per riunioni e convegni, doppi servizi. La Villa liberty in zona Trieste dispone di un cortile esterno di mq. 338 ed al piano seminterrato abbiamo un'ampia autorimessa di mq. 171, ampio ufficio di mq. 81 per personale di vigilanza e portineria, area snack di ritrovo, locale ced, deposito, servizio. La zona è ben servita da esercizi commerciali, autobus e taxi. Per informazioni e visite si prega tel. + 39 329 0357915
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      Pisa (Toscana)
      Affitto fondo per convegni, riunioni ecc dal lunedi al venerdi oppure secondo disponibilità in quanto di solito il sabato e domenica e' occupato per compleanni.Completo di tavolo grande di 4 mt e 10 tavolini con sedie..ex mostra elegante adatto a riunioni di lavoro ecc.chiamare per informazioni rispondo sempre.
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      Lecce (Puglia)
      Tribunale di Lecce. RGE 579/2017. Casarano (LE), Via delle Industrie Zona Industriale. Lotto 1: capannone industriale con uffici e sala convegni; un opificio artigianale diviso nelle seguenti fasce lavorative: a) hall, sala riunioni, uffici vari e direzionali con annessi archivio e servizio igienico al piano terra rialzato; b) sala convegno/riunioni, hall (anche con accesso esterno), ripostigli e servizio igienico al piano terra; c) laboratorio costruito in tranches diverse, con deposito materie prime, ambienti vari di lavorazione e servizi igienici. Sviluppa una superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, di circa mq. 3376,45 Prezzo base Euro 514.348,00. Rilancio minimo Euro 5.000,00. Vendita senza incanto 26/06/2020 ore 09:30 presso presso la sala dasta Zucchetti, sita in Lecce alla Via Adriatica n. 4/B. G.E. Dott. Maggiore Giancarlo. Prof. Delegato e Custode Dott. De Bartolomeis Alessandro tel. 0832314805. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4216465
      514.348 €
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
      199 €
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      Lecce (Puglia)
      Lecce, centro storico, fittasi sala meeting attrezzata, in struttura ricettiva ristrutturata, wifi, ottima per sala riunioni, meeting, convegni, seminari, workshop, a giorno o week end o settimana.
      350 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      ALL’ASTA Lotto 12 - Piena proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso albergo costituito da un corpo di fabbrica principale, oltre ad un’area pertinenziale di proprietà con annessi posti auto e locali di servizio. Trattasi complessivamente di 51 camere da letto con bagno, oltre a sale convegni e sale riunioni, sala colazione, bar, hall reception, vani tecnici e di servizio ed un piano interrato con posti auto coperti e locali di deposito. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. NB: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
      843.750 €
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      Torino (Piemonte)
      In elegante palazzina di soli uffici, ubicata nella zona commerciale di Abbadia a Pinerolo, proponiamo uso Ufficio/Studio arredato, ad Euro 260,00 oltre Iva. Volendo utilizzabile per 2 postazioni per studio condiviso. Possibilità uso sala per riunioni o convegni. Area break. Nessun costo ulteriore! Comprensivo di fornitura utenze e connessione internet gratuita. Ampio parcheggio adiacente.
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      Vendesi immobile di 600 mq, suddiviso in magazzino, ufficio, spogliatoi con bagni e sala ricreativa attualmente uso palestra. Ideale come centro sportivo, sala convegni, sala riunioni o mostre, centro ricreativo, si presta anche come grande magazzino. Sviluppato tutto al piano terra, altezza 3,90 mt, grande scoperto esclusivo.
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      Milano (Lombardia)
      MM Udine, in moderna palazzina di soli uffici Kyos Immobiliare propone in locazione e 3 locali oltre doppi servizi Lo spazio si trova al primo piano di una moderna palazzina con servizio di portineria e dotata di una comoda sala polifunzionale per riunioni e convegni. Utile soprattutto in questo periodo in cui gli spazi esterni sono molto richiesti. L'ufficio, particolarmente luminoso e con locali molto ampi, è fornito di cablatura e impianto autonomo di aria condizionata. Le pareti divisorie sono mobili e consentono di modulare in parte gli spazi interni per adeguarli alle proprie esigenze o a variazioni di esigenze nel corso della locazione. Un comodo e ampio posto auto coperto completa la dotazione. La vicinanza della metropolitana, dei mezzi di superficie e delle tangenziali rendono questa zona particolarmente comoda per gli spostamenti. Contattateci per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita. Classe energetica F IPE: 58,43 kWh/mca in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
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      Pistoia (Toscana)
      In Edificio Business di nuova costruzione disponibili Sale Riunioni, Sale Conferenze, Aule Formazione di varie dimensioni pronte per accogliere da 6 fino a 50 persone, ideali per convegni aziendali, eventi, meeting formativi, colloqui di lavoro. Ogni sala, provvista di collegamento internet permanente, dispone di monitor e schermi per videoproiezioni, impianto luci e audio. Allestimenti personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente. Tariffe orarie e giornaliere a partire da € 80 per l'intera giornata. Disponibili pacchetti confezionabili "su misura".
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      Pescasseroli (Abruzzo)
      "Hotel Pagnani" L'Hotel Pagnani è un incantevoleb'/xe2/x80/xa6' b'"'Hotel Pagnanib'"' L'Hotel Pagnani è un incantevole albergo situato nel cuore di Pescasseroli, una rinomata località turistica in provincia dell'Aquila. Circondato da paesaggi mozzafiato e immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, l'hotel è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante. L'Hotel Pagnani offre un'ampia gamma di servizi e comfort per soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Con le sue 36 camere disposte su tre piani, l'hotel offre agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante. Le camere, arredate in stile classico, sono dotate di ogni comfort, tra cui TV a schermo piatto, minibar (su richiesta) e connessione Wi-Fi. Alcune camere offrono anche una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Al piano terra, troviamo la Reception, il bar e una sala da tè con camino, la sala ristorante con accesso alla cucina. Entrambi il bar e il ristorante si affacciano su uno spazio esterno che si apre sul parco giardino, creando un'atmosfera piacevole e luminosa. Inoltre, al piano terra, ci sono 9 stanze, tutte con balconcino e bagno interno. Il piano primo ospita 14 stanze, tutte con balconcino e bagno interno, mentre il piano secondo, mansardato, dispone di 13 stanze con finestre e bagno interno. Nel piano interrato della struttura si trovano una sala convegni completamente attrezzata, una lavanderia, 3 stanze per il personale, una piscina coperta con vasca idromassaggio con spogliatoi e docce e un angolo benessere ancora in allestimento. La struttura dispone anche di un giardino di circa 2500 mq con parco giochi e sedute da esterno, ideale per momenti di relax e divertimento. Adiacente al parco si trova un locale C/2 utilizzato come ricovero per il gruppo elettrogeno e un deposito per l'b'"'isola ecologicab'"'. Sotto al giardino, è presente un garage che può ospitare circa 20 auto e che si collega al piano interrato sopra descritto. Gli ospiti possono godere di una ricca colazione a buffet ogni mattina e di un ristorante interno che propone piatti della cucina tradizionale abruzzese e internazionale. Inoltre, l'hotel dispone di un bar accogliente dove rilassarsi con un drink dopo una giornata trascorsa all'aperto. Tra i servizi offerti dall'hotel vi sono anche una reception aperta 24 ore su 24, un parcheggio gratuito per gli ospiti, una sala riunioni e conferenze e un servizio di noleggio biciclette per esplorare la zona circostante. L'Hotel Pagnani è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, del benessere e della natura, lontano dallo stress della vita quotidiana. Per Informazioni chiamare al numero 0776566289 oppure +39 3348094290. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 1000 mq Inserzionista: Alfano Real Estate S.r.l.
      2.300.000.256 €
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