Riunioni sorveglianza personale
Elenco delle migliori vendite riunioni sorveglianza personale
BOBLOV KJ21 FOTOCAMERA CORPO 1296P, MEMORIA DI SUPPORTO ESPANDI FINO A 128 G, 10 ORE DI REGISTRAZIONE, VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA, LEGGERO EPORTATILE FACILE DA USARE (SCHEDA NON INCLUSA)
- ❤ Camera Videocamera indossata dal corpo multifunzione】 ❤ Le telecamere del corpo di polizia per le forze dell'ordine sono facili da usare e configurare, caratteristiche con Pre-registrazione, Post-registrazione, Modalità invisibile, Modifica ID dispositivo, Anti-virus, Protezione file, ecc .; Ideale per la guardia di sicurezza, agente di polizia e buttafuori per uso interno e all'aperto.
- ❤ 【Potente visione notturna a infrarossi automatica】 ❤ Questa fotocamera per il corpo con un angolo di 140 ° cattura i video HD 1296P; Nel frattempo, dotato di LED a infrarossi ad alta intensità, è in grado di catturare filmati nitidi fino a 10 m di distanza nell'oscurità buio pesto.
- ❤ 【Registrazione audio video con memoria esterna】 ❤ La videocamera per il corpo con registrazione audio adotta la memoria esterna della scheda micro SD, ti offre memoria flessibile; Supporta schede SD mirco esterne fino a 128G (scheda di memoria non inclusa).
- ❤ 【Batteria ad alta capacità e frammento video più lungo】 ❤ Il videoregistratore è dotato di una batteria ricaricabile da 2850 mAh che dura 9 ~ 10 ore di registrazione in 1080P, schermo spento, IR spento. KJ21 ti consente di registrare un video che dura fino a 30 minuti, facile da vedere.
- ❤ 【Clip di rotazione leggera e compatta e 360 °】 ❤ La telecamera di sorveglianza personale con leggera e compatta è dotata di due clip di rotazione stabili 360 °, adatta per agganciare gli spallacci dello zaino o sulla polo o sulla cintura. Inoltre, la telecamera di sicurezza portatile può anche essere impostata per funzionare come una dash camera per il tuo veicolo (Supporto per auto non incluso).
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RIUNIONI CHE SERVONO DAVVERO. OTTENERE RISULTATI MIGLIORI DALLE RIUNIONI. ORGANIZZARE PROCESSI DI FOLLOW-UP EFFICACI. USARE GLI INCONTRI DI LAVORO PER CRESCERE...
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SORVEGLIANZA VOLT MASTER BATTERIA WÄCHTER ZENIT LITE VISUALIZZAZIONE E PER LA RICARICA DI CONDIZIONE
- Facile da usare, nonostante i notevoli opzioni di configurazione – Mostra carica della batteria in percentuale, nonché altri importanti indici connessi alla sua batteria
- Molto preciso hai a disposizione determinazione ottieni SoC calcolo della batteria mostra tensione, corrente attuale consumo di fiume, contatore in AH, carica in%
- Adatto per batterie 12 V 24 V – Ampio range di capacità della batteria 20 – 999 AH – Prodotto di qualità, progettato e realizzato in Olanda
- Grande ingresso corrente Range 999 – + 999 a – Ricarica linea di identificazione: rigenerazione, 3stufig – Classe di protezione del pannello anteriore è IP65, il resto IP20
- Contenuto della confezione: 1 X Master Volt battman Lite 70405060, 1 X shunt, meccanismo Fein 1 cacciavite per montaggio, 1 X guida all' installazione
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Italia (Tutte le città)
Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
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Italia (Tutte le città)
Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come autista privato accompagnatore a privati e famiglie, autista personale a famiglie private, Autista personale fiduciario per mansione di Sicurezza, anti stalker/molestie, personal driver, incarichi di fiducia, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento tutela e controllo minorenni, bonifiche ambientali strumentali da microspie, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti .MAIL autista.driver@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
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Roma (Lazio)
Azienda ARCO-Group ricerca una risorsa da inserire in organico. La risorsa lavorerà direttamente con il CEO e dovrà possedere una personalità dinamica, solare e multitasking, con attitudine al problem solving. Creatività, volontà, flessibilità e versatilità indispensabili per svolgere il ruolo. Mansioni: · Assistenza a 360° sulle attività quotidiane del CEO · Organizzazione riunioni, meeting, incontri ed eventi · Disponibilità a trasferte · Gestione Agenda e Appuntamenti · Organizzazione viaggi e trasferte · Segreteria generica · Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: · Ha svolto lavori a forte contatto con il pubblico · Deve essere automunita · Ha uno standing professionale · Ha ottime doti relazionali con colleghi e professionisti · Ha padronanza del pacchetto Office e gestione dei social · Indispensabile riservatezza e serietà Sede di Lavoro: Roma est Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza richiesta disponibilità, in orario serale e nei festivi. Contratto: prevista prova di 3 mesi con successiva proroga fino a trasformazione di contratto a tempo indeterminato. La selezione sarà fatta su più step, prima chiamata telefonica, successivo video colloquio per terminare con il colloquio in presenza con il CEO Se interessati e in linea con il profilo ricercato, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
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Abbadia San Salvatore (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
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Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA Chiamami per ogni tipo di tua informazione e richiesta
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Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Si ricerca n. 1 figura come addetto/a alla reception per struttura di sale ricevimenti e riunioni situata a Firenze sud. La figura si occuperà della sorveglianza del luogo, dell'apertura delle aule, del controllo della casella postale e delle prenotazioni. E' richiesta quindi conoscenza dell'utilizzo di programmi di posta elettronica e buona dialettica. Preferibile avere un'età compresa 18-30 e disponibilità immediata full-time. Inviare Cv.
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per noto gruppo bancario e assicurativo, un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa avrà la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività dei Manager. In particolare, si occuperà di: • Gestione amministrativa delle entrate e delle spese; • supporto all’attività dei Manager nella gestione della sede • gestione pratiche relative all'amministrazione del personale • organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, • stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; • gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; • organizzazione e la gestione dell’agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri; • gestione della segreteria di sede; • prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; • smistamento della posta e delle chiamate in entrata Requisiti La figura ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi, possiede una conoscenza dei principali tool informatici, ottime capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi contabili e di rendicontazione progettuale. È richiesta la residenza nelle vicinanze di Mirandola. Titoli di studio: Laurea anche trimestrale - ad indirizzo giuridico economico finanziario. Luogo di lavoro: Mirandola (Modena) Contratto offerto: Azienda di grande riferimento, Tempo indeterminato CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority.
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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