Riunioni uffici
Elenco delle migliori vendite riunioni uffici
RIUNIONI CHE SERVONO DAVVERO. OTTENERE RISULTATI MIGLIORI DALLE RIUNIONI. ORGANIZZARE PROCESSI DI FOLLOW-UP EFFICACI. USARE GLI INCONTRI DI LAVORO PER CRESCERE...
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RIUNIONI VISUALI. COME I DISEGNI, I FOGLIETTI ADESIVI E LA MAPPATURA DELLE IDEE POSSONO TRASFORMARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN GRUPPO. EDIZ. ILLUSTRATA
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UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
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Milano (Lombardia)
Disponibili uffici e sale corsi di diverse metrature, A due passi dalla stazione di Milano Centrale. Nella stessa struttura sono disponibili sala break, sale riunioni, uffici e spazio coworking.
500 €
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
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Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
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Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
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Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
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Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
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Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
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Rimini (Emilia Romagna)
La struttura Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di un'ora, un giorno, una o più settimane, giornate non consecutive, ecc.. Ready to rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni. I servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno.
400 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si affittano per brevi periodi uffici disponibili con varie postazioni o sale riunioni da 5 - 10 posti. Parcheggio, WI FI, pulizie, servizio bar con frigo e microonde, riscaldamento e raffrescamento. Facilmente raggiungibile da autostrada e tangenziale Est, ampio parcheggio illuminato.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Offro la possibilità di affittare a ore o giornate uffici singoli o sale riunioni. Servizi offerti: sanificazione, pulizie, riscaldamento, raffrescamento, sala bar, Wi-Fi, parcheggio. Immobile di facile accesso dalla tangenziale nord/autostrada.
50 €
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Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
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Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
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Italia
Modena - Rif. AY495 PORZIONE DI STABILE MODERNO ADIBITA AD USO UFFICI AL PIANO PRIMO IN ZONA TORRAZZI DI MODENA ____________________________________________________________________________ TORRAZZI, zona Via Raimondo Dalla Costa - Ampi Uffici al Piano Primo S/A in complesso commerciale indipendente con ampio spiazzo asfaltato e completamente recintato per parcheggi dipendenti e pubblico. Zona tattica accessibile in maniera rapida sia dalla tangenziale che dalla strada Nonantolana. L'immobile, libero in breve tempo puó essere lasciato anche con l'arredo presente nelle foto. Lo stabile è antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato e si presenta molto bene sia dal punto di vista esterno che negli interni con buone finiture delle parti comuni. L'accesso agli uffici qui proposti è INDIPENDENTE con zona di accesso comune con altra unità ove trovano spazio anche 2 servizi ed il locale tecnico. Utenze Autonome, Riscaldamento e Raffrescamento con convettori, fotovoltaico condominiale. La porzione proposta presenta ampio disimpegno all'ingresso, un openspace di circa 400 m2, 2 ampi uffici, 1 archivio, 1 sala riunioni, 1 cucina ARREDATA, ambiente lavanderia/doccia ed 1 servizio. N.B.: La proprietà prende in considerazione di frazionare l'intera metratura creando un ingresso completamente indipendente nel disimpegno scorporando i circa 180 m2 evidenziati in planimetria. per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 620 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
4.500 €
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4 foto
Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
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Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
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Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
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Vicenza (Veneto)
R79 business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse. SALE RIUNIONI: sono disponibili su prenotazione in tre fasce orarie, dalle 9 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 22. La capienza disponibile è fino a 20 persone.
350 €
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Napoli (Campania)
A Pompei, in un punto strategico di fronte uscita autostradale di Castellammare di Stabia (NA),affittiamo uffici già arredati e sale riunioni. I nostri uffici sono già comprensivi di tutte le utenze: -fibra ottica; -elettricità; -pulizie. Un ambiente perfetto per crescere insieme ad altri professionisti, per dare una nuova immagine al tuo business. Un luogo di lavoro professionale, produttivo e conveniente. Tel.0818623942 Cell.3756299499
259 €
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Napoli (Campania)
A Pompei affittiamo uffici già arredati. Gli uffici sono luminosi, già arredati, ampi e appena ristrutturati. Inoltre puoi affittarli per il tempo di cui ne hai bisogno. Sono incluse TUTTE LE UTENZE, così non avrai alcuna bolletta da pagare a fine mese. Non hai nessun costo di gestione, nè di avviamento. Non hai oneri burocratici. Puoi ricevere i tuoi ospiti in un ambiente professionale, già attrezzato e molto conveniente. Ci sono anche sale riunioni di varia grandezza dotate di videoproiettore e audio. Vieni a vedere da vicino con i tuoi occhi la struttura.
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici all'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Nella stessa struttura sono disponibili sale riunioni, sale corsi e altri uffici di diverse metrature dislocati su 3 piani. Il prezzo include utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie.
600 €
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Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
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Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Attualmente disponibili uffici di diverse metrature, da 4 a 24 postazioni a partire da € 1.000,00/mese. Il prezzo INCLUDE: utenze, aria condizionata/riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione. All'interno della stessa struttura sono disponbili sale riunioni, sale corsi, area break.
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