-
loading
Solo con l'immagine

Rivenditori prodotti amc


Elenco delle migliori vendite rivenditori prodotti amc

Treviso (Veneto)
Servizio Caffè Amc In Acciaio 12 Pezzi + Zuccheriera E Lattiera Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
96 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SCAR S.r.l. Azienda strutturata appartenente ad un gruppo internazionale, leader nella commercializzazione di accessori e prodotti per la manutenzione nei settori Truck, Automotive e Agricoltura, in relazione a sviluppi futuri sui mercati esteri Ricerca un Export Manager (import/export) Il candidato ideale, è già introdotto presso i principali distributori, grossisti e rivenditori di prodotti per la manutenzione di mezzi commerciali; a loro proporrà nuove opportunità di business legate ai nostri prodotti. Si rivolgerà a importanti clienti esteri allo scopo di creare nuove opportunità commerciali nelle aree di riferimento, gestendo i rapporti diretti con la clientela. Svolgerà un’intensa attività consulenziale con forte attenzione alle esigenze del cliente focalizzandosi su: gruppi concessionari, consorzi, grandi flotte e gruppi di acquisto. Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - flessibilità - capacità di problem solving - doti relazionali e comunicative - capacità di operare efficacemente in un contesto internazionale Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli commerciali Si offre: retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata nel ruolo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Offerta kit impianto di allarme con installazione a foggia e provincia di marca Inim , preventivo impianto di allarme a foggia di marca Inim Tutto annunci.org Offerta kit impianto di allarme marca Inim con installazione foggia Clasf Impianto di allarme completo di installazione di marca INIM a foggia, impianti di sicurezza Prezzo A.C. TECNICA Servizi Ingegneristici ed Installativi a Foggia e provincia Progettazione ed Installazione Impianti elettrici – Allarmi – Videosorveglianza Rilevazioni Incendi – Reti lan – Controllo Accessi – Telegestione Impianti - Certificazioni energetiche - Pratiche Enea, Scia, Catastali, A.C. TECNICA PROPONE IN OFFERTA SISTEMA COMPLETO DI ALLARME DI MARCA INIM PER CASA LOCALI NEGOZI A FOGGIA COMPLETO DI INSTALLAZIONE. Foggia e provincia TOTALMENTE GESTIBILE ANCHE DA TELEFONINO Fornitura e posa in opera di : N.1 Centrale Smart Living 515: Centrale per la gestione di un massimo di 15 Zonei. Scheda principale con 5 terminali di ingresso, 1 relè 2 O.C. programmabili. Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (con scheda opzionale). 5 aree gestibili. Gestione massimo di 30 codici utente e 50 TAG di prossimità. Memoria ciclica fino a 500 eventi. Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12 Vcc/7Ah. Alimentatore 1,2 Ah. Certificazione EN50131-3 EN50131-6 IMQ. N. 1 Tastiera di interfaccia JOY/GR: Tastiera con display grafico e retroilluminazione programmabile. Interfaccia utente ad icone. 2 terminali programmabili. Buzzer e LED di segnalazione. Colore bianco. Certificazione EN50131-3 IMQ.. N.1 Sirena per esterno IVY: Sirena autoalimentata per esterno. 103dB(A)/3m. IP34. Ingressi ausiliari di attivazione e inibizione. Uscita di segnalazione guasto. Programmazione parametri. Segnalatore luminoso a LED. Certificazione CEI79-2 IMQ. N.1 Sirena per interno Smarty-SIB: Segnalatore acustico piezo per interno 110dB(A)/1m. IP31. Contenitore termoplastico colore bianco. N.4 Rilevatori volumetrici Art . Syrio DT06 Il Sirio DT06 è un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (PIR). Destinato ad istallazioni professionali in ambito residenziale, si distingue per le sue importanti caratteristiche quali: AB, funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso, indicata per contrastare sabotaggi con carta o vernici spray. ECO, possibilità di spegnimento della Microonda. N.2 batterie di auto alimentazione Mt 50 cavo circa in tubazioni predisposte, o a vista – messa in opera – programmazione collaudo – formazione alla committenza Totale euro installazione e collaudo compreso Euro 650,00 + iva N.1 Combinatore telefonico Nexus: ( completo di installazione e programmazione ) Modulo GSM integrato su I-bus. Funzioni di comunicatore vocale e digitale su rete GSM. Invio SMS e telefonata per singolo evento. Risponditore e gestione comandi da DTMF. Euro 200,00 + iva E OFFERTA VALIDA PREVIO SOPRALUOGO FOGGIA E PROVINCIA PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata - LA qualità Italiana a prezzi bassi. Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 Visitate il nostro sito internet www.reteimprese.it/actecnica Per tutte le altre offerte da non perdere complete di installazione . KIT completo di allarme senza fili con installazione da euro 490,00. KIT completo di allarme con installazione da euro 600,00. KIT completo Videosorveglianza con installazione da euro 750,00. Dvr 4/8/16 ingressi video con Installazione da euro 120,00. Combinatore GSM con installazione da euro 95.00. Motore tapparelle con installazione da euro 120,00. Motore serranda/box /locali/ Con installazione da euro 160,00. Telecamera muovibile ip visione da telefonino con installazione e configurazione da euro 120,00. Motorizzazione cancelli installazione compresa , da euro 680,00. Certificazione energetica immobile da euro 120,00. Pratiche detrazione 65% Enea euro 180,00. Pratiche Scia. Altro ancora . preventivi gratis per installazione impianti di allarme antifurto di marca Bentel Amc Inim a foggia e provincia, Costo impianto antifurto allarme per abitazione casa locale negozi di marca bentel , Amc Inim completo a foggia e provincia, Sostituzione impianto di allarme Foggia e provincia preventivo gratuito per impianto di allarme Bentel Amc Inim , impianto di allarme senza fili a foggia e provincia, sostituzione gsm a foggia e provincia , costo combinatore telefonico gsm foggia e provincia, sirena autoalimentata centralina di allarme Foggia e provincia preventivo gratis per costo impianto di allarme casa, radar doppia tecnologia, Prezzi bassi per installazione allarme fai da te, Offerte impianti di allarme antifurto, Ditta impresa azienda installazione e manutenzione impianti di allarme antifurto preventivi gratis personalizzati, foggia e provincia, installazione impianti allarme antifurto . Accadia, alberona, anzano di puglia, apricena , ascoli satriano, biccari, bovino, cagnano varano , candela, carapelle, carlantino, carpino , casalnuovo monterotaro, casalvecchio di puglia , castelluccio dei sauri , castelluccio valmaggior, caste nuovo della daunia, celenza valfortore , celle di san vito, chieuti,, deliceto, faeto, ischitella, lesina, lucera, Manfredonia , mattinata , monte leone di puglia, monte sant’angelo, motta montecorvino, ordona, orsara di puglia, panni , peschici , pietra monte corvino, poggio imperiale , rignano garganico, roccheta sant’antonio, rodi garganico, roseto valfortore , san giovanni rotondo, san marco in lamis, san marco la catola , Sannicandro garganico , san paolo di civitate, san severo, sant’agata di puglia , serra capriola, stornara , stornar ella , torremmaggiore , troia, vico del gargano, vieste, volturara appula , volturino , zapponeta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indiretta Individuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei rivenditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa) Buona conoscenza della lingua inglese Naturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un team Disponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferte Leader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigeranti. Pacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affermata e prestigiosa azienda di Vicenza formata da una settantina di dipendenti, con 2 aree di business 1) Commercializzazione di prodotti quali inverter, batterie, stazioni carica-batterie 2) Soluzioni personalizzate in ambito Elettronica di potenza e Automazione, facente parte di una multinazionale, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR per l’area di business del PRODOTTO COMMERCIALIZZATOCompiti e responsabilità - Visitare Clienti in Italia ed Europa: i Clienti sono installatori o grossi rivenditori - Promuovere i prodotti (inverter, batterie, stazioni carica-batterie) e rispondere ai quesiti - Registrare e gestire eventuali reclami Profilo ideale - Maturità tecnica o Laurea breve in Ingegneria - Conoscenze in ambito elettrico – elettronico - Esperienza precedente: almeno 2 anni nel settore commerciale - Inglese buono parlato e scritto - Disponibilità a trasferte (max 50% del tempo lavorativo) - Titoli preferenziali: esperienza pregressa in azienda con prodotto rivolto a installatori o grossi rivenditori. Risponde alla Direzione Commerciale. Contratto: a tempo indeterminato. Settore Metalmeccanico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indirettaIndividuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiLaurea o diplomaEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei riveditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa)Buona conoscenza della lingua ingleseNaturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un teamDisponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferteLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiPacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ed in fortissima crescita ricerchiamo un: ASSISTENTE RICAMBI e MERCHANDISING - MOTORBIKE – TREVISO Il candidato, alle dirette dipendenze dell’AFTER SALES MANAGER gestirà in prima persona il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee accessori, abbigliamento e ricambistica, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri – assumendo un ruolo qualitativo e garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Supportare ed interfacciarsi con i rivenditori •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTENTE_RICAMBI_E_MERCHANDISING_MOTORBIKE_TREVISO_167541408.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
Per azienda del settore biomedicale selezioniamo n.1 PROGRAM MANAGER La risorsa si occuperà di: -supporto tecnico per la progettazione nuovi prodotti -gestione di nuovi prodotti/prototipi -ricerca e gestione dei fornitori -gestione delle relazioni con i clienti e i rivenditori. -Laurea Tecnica (Ingegneria Biomedica, Chimica, dei Materiali o Meccanica) -esperienza nella mansione di 4-5 anni e preferibilmente nel settore plastico/biomedicale -buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile per speradiche trasferte presso clienti e fornitori -preferibile buona conoscenza della normativa sulla qualità dei dispositivi biomedicali. Inserimento a tempo determinato diretto in azienda e tessera ristorante. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ICS GROUP, una delle migliori aziende produttrici di idropitture, smalti, vernici e stucco presente sul territorio Pugliese, ricerca e seleziona: 2 AGENTI MONOMANDATARI NEL SETTORE PITTURE/VERNICI Zona di Lavoro: BR – TA – LECCE NORD e BA- BA SUD Il Professionista si occuperà di promuovere la gamma dei vari prodotti dell’azienda presso diverse tipologie di clienti, ad esempio: rivenditori del settore edile, imprese e privati. Dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata, proponendo ai clienti idonee soluzioni per soddisfare le proprie esigenze. Il candidato ideale deve: avere, preferibilmente, maturato un’esperienza nelle vendita e/o nel settore vernici-pitture; possedere una conoscenza tecnica dei materiali di costruzione e idropitture; essere diplomato/laureato preferibilmente in materie tecniche ed essere automunito. L’azienda, OFFRE: • Retribuzione mista: fisso mensile + provvigioni; • Rapporto di lavoro full time; • Formazione tecnica sui prodotti nella fase di Start-up; • Contratto di lavoro con mandato di Agenzia; • Affiancamento sul campo con Agenti Senior. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) ed inserendo in oggetto “Candidatura per Agente settore Pitture/Vernici” all’indirizzo e-mail: risorseumane@colorificioics.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Implementazione senza problemi. Il servizio di installazione HP vi dà la garanzia che i prodotti siano approntati al meglio, essendo installati e configurati da uno specialista HP. Il servizio include l'installazione di base di software e hardware a marchio HP e di prodotti supportati da HP di altri fornitori, venduti da HP o da rivenditori autorizzati da HP. Compatibilità Designjet T23-71XX/400-6200
562 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.