Rivista civilta prima serie
Elenco delle migliori vendite rivista civilta prima serie
PRIMA SERIE IN EURO ANNO 2002 ITALIA, UN RICORDO DEI PRIMI EURO ITALIANI CONIATI NEL 2002 E CONFEZIONATI NELL'ORIGINALE BLISTER PACK DELLA ZECCA ITALIANA.
- Uno splendido ricordo nell'anniversario dei 20 anni dalla prima emissione.
- Blister pack ufficiale dell'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO.
- 8 monete fior di conio datate 2002 dal centesimo di Euro alla moneta da 2 Euro - Valore nominale delle monete Euro 3,88
- Inclusa la carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea in formato carta di credito
- Dimensioni 15 cm per 15 cm.
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BORANGAME GAMEVSPACE - SUPPORTO VERTICALE DA PARETE COMPATIBILE CON TUTTI I MODELLI DI PLAYSTATION 4, BASE DA PARETE UNIVERSALE PER PS4 PRIMA SERIE, SLIM E PRO, IN METALLO E CON UN PORTA CONTROLLER
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MENABO BARRE PORTATUTTO TEMA FIAT PUNTO PRIMA SERIE 5 PORTE (1993->1999) - FIAT TEMPRA 4 PORTE 1990->1996 - FIAT TIPO 5 PORTE 1988->1995 - ALFA ROMEO 155 4 PORTE DAL 1992 AL1998
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Italia (Tutte le città)
Alan Ford Prima Serie. Santa Claus Story n.30 Editoriale Corno, Dicembre 1971 Disegnatore Sceneggiatore: MAGNUS (Roberto Raviola) Biografia MAX BUNKER (Luciano SECCHI) MAGNUS (Roberto Raviola) Biografia MAX BUNKER (Luciano SECCHI) Pagine: 128 Formato: 12×17 Peso di spedizione: 0,125gr. Stato di conservazione buono con evidenti segni d’uso e invecchiamento. Interno ottimo senza scritte, sottolineature né tanto meno pagine mancanti. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
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Italia (Tutte le città)
Alan Ford Prima Serie. L'inghippo di Bubu n.54 Editoriale Corno, Dicembre 1973 Disegnatore Sceneggiatore MAGNUS (Roberto Raviola) Biografia MAX BUNKER (Luciano SECCHI) MAGNUS (Roberto Raviola) Biografia MAX BUNKER (Luciano SECCHI) Pagine: 128 Formato: 12×17 Peso di spedizione: 0,125gr. Stato di conservazione buono con evidenti segni d’uso e invecchiamento. Interno ottimo senza scritte, sottolineature né tanto meno pagine mancanti. ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,50 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
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Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di "Kilo-5", la trilogia ambientata nell'universo di Halo. Le guerre finiscono. Ma l'odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai. Finita la Grande Guerra, l'ufficio d'intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all'insurrezione di trent'anni prima, e adesso vogliono giustizia... e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall'ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II. La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’autrice Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati:Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
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Italia (Tutte le città)
IL BUNDLE LIMITATO ed acquistabile solo su MULTIPLAYER.COM COMPRENDE: La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione COFANETTO con grafica esclusiva TIRATURA NUMERATA DA 0 a 299 copie IMMAGINI SARANNO PUBBLICATE SUCCESSIVAMENTE La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Il Volume I ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione. La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione Dopo aver svelato gli arcani della creazione di Kingdom Hearts III nel Volume I dell’opera, nella seconda e ultima parte di questo monumentale saggio, Georges Grouard, alias Jay, torna alla storia e all'analisi del gioco. Qui troverete la continuazione diretta de La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I, e affronterete una lettura intensa e approfondita, necessaria per essere introdotti agli innumerevoli simboli nascosti nel gioco. Jay vi proporrà dunque un tuffo vertiginoso nel cuore della fine dell'arco narrativo principale della saga. Dopo questa lettura, sarete finalmente in grado di comprendere in modo profondo ed esaustivo l’immenso lavoro di Nomura. L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
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Italia (Tutte le città)
Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Questo Volume I che avete tra le mani ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione. L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
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Bologna (Emilia Romagna)
Giovanni Guareschi Mondo piccolo Don Camillo Editore: Rizzoli Collana: BUR 195 Anno edizione: Prima edizione ottobre 1977 Pagine: 360 p., ill., formato cm. 10,5X18 Don Camillo. Mondo piccolo (titolo originale del marzo 1948: Mondo Piccolo. Don Camillo) è la prima e più nota raccolta di racconti (o romanzo a episodi) del giornalista e scrittore italiano Giovannino Guareschi, al centro della quale si stagliano le figure dell'orgoglioso prete di campagna e del generoso e solidale sindaco comunista Peppone, ambientate nella Bassa emiliana, due personaggi emblematici dell'Italia politica appena uscita dai drammi della Seconda Guerra Mondiale e già calata nello scenario mondiale dominato dalla Guerra Fredda. Guareschi dà vita a una favola storica di valore universale, frutto di una fantasia letteraria che racconta le vicende sociali di una terra dominata dalle aspre contrapposizioni politiche. I racconti di don Camillo e Peppone esordirono il 28 dicembre 1946 sulla rivista Candido, mentre la prima pubblicazione in volume risale al marzo 1948 per i tipi dell'Editore Rizzoli, poco prima delle cruciali elezioni nazionali del 18 aprile 1948, che sancirono la vittoria schiacciante della Democrazia Cristiana sul Fronte socialcomunista. I racconti di Don Camillo segnano l'inizio del ciclo di Mondo Piccolo, ambientato in un paesino di campagna indecifrato in quella Bassa pianura emiliana che costeggia gli argini e le golene del fiume Po, un microcosmo dove Guareschi incentra le vicende sui due protagonisti: don Camillo, il parroco, e il sindaco comunista (nonché meccanico del paese), Peppone, amici-nemici nell'Italia segnata dai conflitti del primo, difficile dopoguerra. Le vicende si svolgono, secondo le parole dell'autore stesso, dal dicembre 1946 al dicembre 1947. Di grande successo, l'opera verrà riedita decine di volte e ne verrà tratta, nel 1952, anche una prima trasposizione cinematografica, dal titolo Don Camillo, con protagonisti Fernandel (Don Camillo) e Gino Cervi (Peppone), e ambientata a Brescello, un paese della bassa padana in provincia di Reggio Emilia. Mentre nei libri il nome del paese non viene mai rivelato, nei film, giocoforza, si è dovuto scegliere un nome e una locazione, in particolare quando viene inquadrata la stazione ferroviaria con tutti i cartelli. Giovannino Guareschi (Fontanelle di Roccabianca, 1º maggio 1908 – Cervia, 22 luglio 1968) è stato uno scrittore, giornalista, umorista e caricaturista italiano. È uno degli scrittori italiani più venduti nel mondo: oltre 20 milioni di copie,[1] nonché lo scrittore italiano più tradotto in assoluto. La sua creazione più nota, anche per le trasposizioni cinematografiche, è don Camillo, il "robusto" parroco che ha come antagonista l'agguerrito sindaco Peppone, le cui vicende si svolgono in un paesello immaginario della bassa padana emiliana. Il nome del paese, Ponteratto, è presente solo nel primo racconto della serie, Don Camillo. Negli altri racconti viene sostituito con un più generico "borgo"; i film tratti dall'opera di Guareschi sono stati invece girati a Brescello e Boretto, cosicché Brescello è divenuto universalmente noto come "il paese di Don Camillo" STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO come mostrano le fotografie Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale. Non è prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
6 €
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Italia (Tutte le città)
Autore: Dmitry Glukhovsky Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Metro 2033 Universe Formato: Copertina Rigida Lingua: Italiano NUOVA EDIZIONE “LA TRAMA DI METRO 2035 RIBALTERÀ LA STORIA E LO SCENARIO DI METRO 2033: SE 2033 ERA UN FANTASY AMBIENTATO IN UN CONTESTO URBANO, 2035 SARÀ UNA VIOLENTA DISTOPIA; SE 2033 RACCONTAVA UNA FAVOLA, 2035 SVELERÀ LA CRUDA VERITÀ. PIÙ IN GENERALE, SARÀ UNO SPY THRILLER CON ELEMENTI DI SATIRA POLITICA. IL PROTAGONISTA SARÀ LO STESSO DEL PRIMO LIBRO E DEI PRIMI DUE VIDEOGIOCHI: TUTTAVIA, DOPO TUTTI QUESTI ANNI TRASCORSI DALLA PUBBLICAZIONE DI METRO 2033, ARTYOM È CRESCIUTO ED È CAMBIATO. NON È PIÙ IL RAGAZZO ROMANTICO E NAIF CHE ERA. QUESTO ROMANZO AVRÀ DAVVERO UN TONO DIVERSO…” – Dmitry Glukhovsky. SINOSSI Da quando una guerra nucleare ha devastato la Terra vent’anni prima, l’umanità ha cercato di sopravvivere costruendo una nuova civiltà nelle profondità delle reti metropolitane. Ma questa presunta sicurezza fa presto a dimostrarsi ingannevole: due anni dopo essere stati salvati da Artyom, gli abitanti della metropolitana di Mosca sono minacciati da epidemie che mettono a rischio l’approvvigionamento di cibo e da conflitti ideologici sempre più gravi. L’unica salvezza pare risiedere in un ritorno in superficie: ma questo è ancora possibile? Contro ogni logica, Artyom tenta un viaggio senza speranza apparente verso un mondo il cui silenzio misterioso nasconde un terribile segreto… Consigliato agli amanti dei romanzi post apocalittici distopici, come Wool di Hugh C. Howey.
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Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Terzo e ultimo romanzo della Saga dei Precursori, Halo: Silentium si sviluppa durante gli ultimi anni dell’impero dei Precursori quando il caos domina. I Flood, terribili parassiti mutaforma, sono giunti ormai in forze, aiutati da insospettabili alleati. Le lotte interne all’ecumene hanno disperatamente indebolito le difese dei Precursori. Ormai troppo tardi, la casta dei Giuridici sta cercando di investigare sui possibili crimini del Primo Costruttore e di altri personaggi. Agenti preposti a raccogliere prove, noti con il nome di Catalog, sono stati inviati ad ascoltare le testimonianze del Bibliotecario e dei due Didatti: l’Ur-Didatta, abbandonato con l’inganno in un sistema conquistato dai Flood, e il Didatta Bornstellar, che accompagna la Bibliotecaria nell’intento di salvare individui di ogni specie dalla distruzione dovuta all’uso degli Halo. Di fronte all’imminente collasso della loro civiltà, la Bibliotecaria e l’Ur-Didatta rivelano ciò che sanno riguardo alla relazione esistente tra i Predecessori da molto tempo scomparsi e i Flood. I Predecessori hanno creato molte specie tecnologiche, inclusi gli umani e i Precursori. Ma le radici dei Flood potrebbero affondare in un atto di spaventosa barbarie, perpetrato nella galassia dieci milioni di anni prima… Per questo gesto, adesso un male più grande incombe. Soltanto l’Ur-Didatta e la Bibliotecaria, marito e moglie spinti a un disperato conflitto, potrebbero avere la soluzione. Di fronte alle conseguenze di una tragedia mitologica, uno di loro sarà costretto a commettere la più grande atrocità di sempre, per evitare che un male del tutto folle domini l’intero universo. Greg Bear è l’autore di più di trenta romanzi di fantascienza e fantasy, compresi Hull Zero Three, City at the End of Time, Eon, Moving Mars, Mariposa e Quantico. Dopo aver vinto due premi Hugo e cinque premi Nebula, oltre a essere uno dei due soli scrittori ad aver vinto un Nebula in ogni categoria, Bear è stato denominato “il miglior autore attivo di fantascienza” da “The Ultimate Encyclopedia of Science Fiction”. Le sue storie sono state riunite in una raccolta di Tor Books. La sua opera più recente è una collaborazione a lungo termine con Neal Stephenson e la Subutai Corporation su The Mongoliad, una serie di romanzi interattivi disponibile su diverse piattaforme, tra cui iPhone, iPad e Kindle.
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Italia (Tutte le città)
La macchia del peccato di Franck Thilliez Editrice Nord, ottobre 2009 Editore: Nord (15 ottobre 2009) Lingua: Italiano Copertina rigida: 380 pagine ISBN-10: 8842915122 ISBN-13: 978-8842915126 Peso articolo: 0,495 gr. Dimensioni: 21.1 x 3.5 x 14.5 cm Perfetta conservazione. Raro e di non facile reperibilità. Panoramica del libro Sono passati sei mesi da quando Suzanne è scomparsa nel nulla. Una notte non è rientrata a casa dal lavoro e, da allora, è come se non fosse mai esistita: nessuna notizia, nessun indizio su cosa le sia capitato, tantomeno una richiesta di riscatto. E da sei mesi, suo marito, il commissario Franck Sharko, vive perseguitato dai sensi di colpa, sordo ai richiami del mondo e cieco a qualsiasi luce di speranza. Ma la realtà non si lascia cancellare e irrompe nella vita di Sharko sotto forma di una donna prima mutilata, poi uccisa e infine disposta come una macabra opera d'arte. Ed è solo l'inizio di una lunga serie, firmata da un assassino tanto perverso quanto intelligente. Un assassino che non ha paura di mettersi in contatto con il commissario, perché sopra ogni altra cosa desidera essere apprezzato per la sua mente superiore, per la sua raffinata crudeltà. E Sharko non si sottrae a quel rapporto, anzi ne è affascinato in modo quasi morboso. Così il gioco si dipana, serrato e feroce, tra le cave di granito in Bretagna e i bassifondi di Parigi, in un alternarsi di paure e di miraggi, di sfide e di tracce. Perché soltanto un uomo sull'orlo della follia può capire fin dove si può spingere la follia incarnata. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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