Rivolto ambosessi
Elenco delle migliori vendite rivolto ambosessi

Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
Vista prodotto

Italia
Azienda leader Cerca Agenti di Commercio CHE OPERINO IN ITALIA NELL PROPRIA PROVINCIA Si richiedono dinamismo, determinazione, conoscenza del mercato ,rappresentanza,consulenza,ricerca potenziali clienti,assistenza trattative commerciali,capacità ed organizzazioni commerciali . INQUADRAMENTO I dettagli, di sicuro interesse per i profili più qualificati,prevedono un fisso mensile + premi produzione Inviare Curriculum Vitae a : poterenuovo@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cercasi terminalista, figura educata e gentile, di bella presenza, età 18/30 anni, preferibilmente con esperienza nel settore scommesse, si lavora in ambiente pulito e giovanile. Si richiede un reale interesse e disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nei fine settimana. Comuni di residenza: Napoli centro e zone limitrofe. Per candidarsi inviare cv Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
CDSHotels, catena alberghiera pugliese, RICERCA camerieri di sala e lavapiatti. Sede di lavoro: Lido Marini- Ugento (LE). Le risorse si occuperanno del servizio in sala: preparazione, allestimento, pulizia, assistenza alla Clientela e servizio al buffet. I lavapiatti affiancheranno la brigata di cucina e si occuperanno della pulizia delle stoviglie e del riassetto della cucina. Si richiede esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su due turni. Necessità immediata fino alla metà di settembre. Si offre contratto a tempo determinato stagionale, vitto e alloggio. Il presente annuncio è rivolto ambosessi. I dati personali saranno trattati e conservati secondo la normativa vigente Dlgs 101/2018.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni. Per candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI SIAMO I DISTRIBUTORI DIRETTI NUOVO PRODOTTO IGIENICO SANITARIO ANTINFORTUNISTICO PROTETTIVO IN COMMERCIALIZZAZIONE di vendita diretta immediata HAI CAPACITA' DI VENDITA DIRETTA ? per VENDITA DIRETTA NUOVE MASCHERINE DI SECONDA GENERAZIONE MASK LIFE 2.0 BREVETTO DA COMMERCIALIZZARE AGLI ADDETTI AL PUBBLICO (Commercianti, uffici etc) CERCHIAMO VENDITORI HAI NECESSITA' DI AVERE LIQUIDITA' ANCHE GIORNALIERA? DIAMO LA POSSIBILITA' DI INCASSARE LE PERCENTUALI ANCHE DAY BY DAY Si richiede cultura media superiore, buona dizione, portamento, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI MA NON INDISPENSABILE se si vuole operare nel comune e provincia di residenza. Si garantisce IMMEDIATO GUADAGNO per percentuali sul sales diretto LIQUIDATE ANCHE GIORNO PER GIORNO, da ns. funzionario di zona nessun rimborso spese vien conferito oltre le laute percentuali, ulteriore già compreso nel margine del ricavo. PRODOTTO SANITARIO COMMERCIALIZZABILE OVUNQUE in quanto indispensabile NOSTRA ESCLUSIVA DI DISTRIBUZIONE DIRETTA CON VENDITA IMMEDIATA SU TERRITORIO NAZIONALE regione toscana Prov. PI/ LU /LI / FI / GR / siena prato invia velocemente CURRICULUM + FOTO, la rete vendita si riunisce ogni settimana Prov Livorno
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando personale per nuova apertura supermercato a Mazara del Vallo. SI ricercando -Addetti Ortofrutta -Addetti Pescheria -Addetti banco salumi e formaggi -Addetti magazzino -Addetti agli scaffali -Addetti alla casse Sarai assunto con iniziale contratto a termine di sei mesi prorogabile finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, la disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al sabato con orario full time di 40 ore o part time di 24 ore settimanali anche su turni spezzati. Se ti ritieni una persona dinamica, motivata ed entusiasta,con grande voglia di lavorare in gruppo,invia la tua candidatura caricando il tuo CV con recapito telefonico. Verrai direttamente contattato dai nostri selezionatori per un primo colloquio conoscitivo. LAVORO:FULL- TIME/PART-TIME SEDE LAVORO: MAZARA DEL VALLO ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando figure di ADDETTI ALLE VENDITE per catena negozi abbigliamento a Castelvetrano e Mazara del vallo. Il candidato si occuperà della vendita al dettaglio, di assistere la clientela di seguirla nelle operazioni di vendita, di predisporre e organizzare il materiale all'interno del punto vendita. Il candidato ideale deve avere predisposizione al cliente, orientamento al risultato, buone doti empatiche e di relazione, esperienza pregressa nella mansione. Offriamo regolare contratto full-time. Inviare curriculum vitae se interessati. Annuncio rivolto ambosessi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ELSManagement società di servizi per eventi è alla ricerca di Steward e Operatori di Sicurezza in Roma. Richiesta bella presenza età min. 20 anni, in possesso di attestato e/o PIN Prefettura. Altezza minima 1,80 m, no tatuaggi visibili. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: [email protected] Contratto proposto: Lavoro Occasionale Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi
Vista prodotto

Sarno (Campania)
Cuoco,barman, camerieri/e sala Per ampliamento organico siamo in cerca delle seguenti figure: Cuoco Aiuto cuoco Cameriere di sala Barman Profitto ottimo Per info contattare al 3450374909 Curriculum email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI. Inserzionista: Momfaby
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ELSManagement Srl società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma per controllo e assistenza eventi. Retribuzione oraria in base alla categoria di riferimento, contratto applicato collaborazione occasionale o chiamata; in possesso di attestato di Addetti Al Controllo secondo il DM 6/10/09 e s.m.i. oppure iscrizione nelle liste Prefettizie. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: [email protected] Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi
Vista prodotto

Monterotondo (Lazio)
Controllo ELSManagement società di servizi di sicurezza è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma per predi fissi, diurni e notturni, zona lavoro Monterotondo/Salaria (Rm). Richiesta presenza età min. 20 anni. Inviare cv con foto via mail a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto proposto: Tempo Determinato/Lavoro Occasionale Annuncio rivolto ambosessi. Inserzionista: Els Management Srl
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Asc/steward ELSManagement società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma. Richiesta bella presenza età min. 20 anni, in possesso di attestato Addetti ai servizi di controllo/iscrizione elenco prefettizio o Attestato corso Steward Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto proposto: Lavoro Occasionale Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi. Inserzionista: Els Management Srl
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Salve, cerco figura per le seguenti mansioni: - pulizie ufficio (BARI - Z.I.) - pulizie abitazione (BARI e saltuariamente POLIGNANO) - servizi colf generici (babysitting, gestione cane, mansioni domestiche) Iniziale contratto di tipo nazionale PART-TIME (20 ore settimanali, dal LUN al GIO, orari 8.30 - 14.00) con conseguente FULL-TIME. Automunita (per disponibilità a spostarsi sia a Bari che a Polignano) Pregressa esperienza Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO. Verrai ricontattata, se ritenuta idonea, per un primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Generazione Vincente filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ADDETTO/A MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa si occuperà di: - settaggio e gestione della macchina - controllo qualità finale del prodotto - cambio utensili - cambio filtri olio Requisiti conoscenza del linguaggio FANUC Preferibile conoscenza delle 5S Esperienza nella mansione disponibilità full time su 3 turni Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo lavoro: nei pressi di Chieri (TO) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Salerno (Campania)
AL SERVICE SRL con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi con precedente esperienza nel settore AUTOMOTIVE OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: • GETTONE ATTIVAZIONE • BONUS DI GARA MENSILE • PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE • SUPPORTO VENDITE • SUPPORO BACK OFFICE • FORMAZIONE COSTANTE • TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: • DISPONIBILITA’ IMMEDIATA • MASSIMA SERIETA’ • AUTOMUNITO/A • CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo e-mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
AGENZIA PARTNER WIND TRE con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi, con maturata esperienza nel settore delle telecomunicazioni: OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: GETTONE ATTIVAZIONE BONUS DI GARA MENSILE PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE SUPPORTO VENDITE SUPPORO BACK OFFICE FORMAZIONE COSTANTE TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA MASSIMA SERIETA’ AUTOMUNITO/A CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
La persona si occuperà delle varie fasi del montaggio e smontaggio di strutture, apparecchiature audio, luci e video nel contesto di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli teatrali. REQUISITI: - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare in orari diurni e notturni compresi week end - Puntualità e serietà - Verrà considerato requisito preferenziale possedere la patente B ed essere automunito (offriamo rimborso spese) ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Base operativa Saronno con spostamenti in provincia di Milano e Como prevalentemente. Si offre contratto a tempo determinato da stabilire con possibilità di rinnovo. Se interessati mandare curriculum. Verrete ricontattati per eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un fornitore internazionale di servizi logistici. L'azienda offre una gamma completa di soluzioni logistiche, tra cui trasporto, servizi di magazzinaggio, sdoganamento o servizi a valore aggiunto. Per la sede di Buccinasco cerchiamo una figura di Payroll & Administration Specialist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Chiusura presenze e post-paga; - Interfaccia con il provider esterno che gestisce l'elaborazione dei cedolini con gestionale Zucchetti; - Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL; - F24, dichiarazioni annuali e mensili; - Gestione ticket; Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: - Affidabilità e riservatezza; - Metodica, con doti organizzative; - Approccio analitico e problem solving; - Buone capacità comunicative e relazionali; Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Modalità di lavoro Ibrida. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ll nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di materiali per l'edilizia, è alla ricerca di una figura Tecnico Commerciale: Avrai l'obiettivo di promuovere le soluzioni del gruppo e di supportare le figure del territorio (progettisti, imprese, installatori), lavorando a stretto contatto con i colleghi della rete commerciale. Il lavoro sarà soprattutto in mobilità in un'area cha si estende dal VENETO ovest alle province di Brescia e Mantova. Le principali attività nel quale sarai coinvolto sono: - Effettuare la promozione tecnico commerciale presso la clientela, - Assistere il team commerciale sia nella proposta tecnica che con sopralluoghi presso il cantiere, - Gestire incontri formativi ed informativi rivolti a tecnici, installatori e distributori Le competenze richieste sono: - Formazione in ambito edile, - Esperienza nel settore di almeno 3 anni, - Conoscenza di Office ed AutoCAD, - Disponibilità ad effettuare trasferte, - Propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Brescia, Mantova, Verona Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-NT1 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
La Società: Società Software & Consulting leader nella realizzazione di progetti ERP per tutte le tipologie di aziende, partner Zucchetti e Microsoft, si occupa di implementazione prodotti e servizi per l'ottimizzazione dei processi aziendali ERP. Il Ruolo: Consulente Applicativo sul sistema ERP Ad Hoc Revolution di Zucchetti La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento ed utilizzo quotidiano del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti. Attività La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task: - Gestione delle fasi funzionali del progetto di avviamento ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Analisi funzionali dei fabbisogni dei clienti; - Gestione delle richieste di supporto dei clienti; - Implementazione dell'applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti, sia per nuovi clienti che su quelli del parco acquisito che necessitano manutenzione; - Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali; - Formazione ai clienti sull'utilizzo del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; Cosa offriamo - Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni; - Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all'apprendimento di conoscenze e competenze in ambito ERP e Digital Transformation; - Confronto ed affiancamento continuo; - Possibilità di crescita personale e professionale; - Sede di lavoro moderna e stimolante; Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di consulente applicativo presso Software House o in alternativa verranno valutate candidature con titolo di studio ad indirizzo informatico ed esperienza maturata all'interno di aziende in ambito gestione aziendale; - Conoscenza del sistema ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Conoscenza dei flussi aziendali e gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese (B1o B2); - Disponibilità a trasferte giornaliere; Sede principale Milano Inquadramento - RAL annua tra i 35.000 e 45.000 in base alle effettive competenze possedute. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico la figura di: CARRELLISTI. Le figure selezionate svolgeranno mansioni di picking, carico e scarico della merce di produzione. In particolare si occuperanno di: - Movimentazione merci tramite carrelli elevatori; - Carico e scarico merci con utilizzo del muletto; - Preparazione dei carichi per i clienti, secondo la programmazione giornaliera; - Controllo dell'integrità delle merci durante le attività di carico e scarico. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Possesso del patentino per il muletto; - Disponibilità a lavorare su turni. SEDE DI LAVORO: San Nicola La Strada CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARI DI LAVORO: Full Time su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) dal lunedi al sabato (5 giorni su 7). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679. Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico la figura di: CARRELLISTI. Le figure selezionate svolgeranno mansioni di picking, carico e scarico della merce di produzione. In particolare si occuperanno di: - Movimentazione merci tramite carrelli elevatori; - Carico e scarico merci con utilizzo del muletto; - Preparazione dei carichi per i clienti, secondo la programmazione giornaliera; - Controllo dell'integrità delle merci durante le attività di carico e scarico. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Possesso del patentino per il muletto; - Disponibilità a lavorare su turni. SEDE DI LAVORO: San Nicola La Strada CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARI DI LAVORO: Full Time su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) dal lunedi al sabato (5 giorni su 7). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679. Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 6000 - EUR 8000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →